Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito niente + pause in singles(spero)

    forse qualcuno ci ha già pensato ma per togliere le fastidiose pause che si prende il gioco basta semplicemente disattivare le ombre (non ricordo esattamente la voce ma ce ne sono solo due che parlano di ombre),basta disattivare quelle ambientali e le pause dovrebbero sparire o almeno ridursi.
    forse le pause ci sono perchè il gioco a ogni fascia oraria o cambiamento nell'arredamento ricalcola tutte le ombre degli oggetti,dal canto mio ho provato il gioco su 2 pc: un pIII 800 con 256mb radeon 9100 win2000 e un athlonxp 3000 512ram radeon 9550xt con win xp sp2 tutti e due facevano pause lunghissime indipendentemente dai settaggi grafici,ora non più
    spero di essere stato utile ,magari questa stupidata funziona anche su altri pc

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: niente + pause in singles(spero)

    trilobyte ha scritto mar, 28 giugno 2005 alle 17:06
    forse qualcuno ci ha già pensato ma per togliere le fastidiose pause che si prende il gioco basta semplicemente disattivare le ombre (non ricordo esattamente la voce ma ce ne sono solo due che parlano di ombre),basta disattivare quelle ambientali e le pause dovrebbero sparire o almeno ridursi.
    forse le pause ci sono perchè il gioco a ogni fascia oraria o cambiamento nell'arredamento ricalcola tutte le ombre degli oggetti,dal canto mio ho provato il gioco su 2 pc: un pIII 800 con 256mb radeon 9100 win2000 e un athlonxp 3000 512ram radeon 9550xt con win xp sp2 tutti e due facevano pause lunghissime indipendentemente dai settaggi grafici,ora non più
    spero di essere stato utile ,magari questa stupidata funziona anche su altri pc
    Scusa am coem girava sul p3 800 ??? nei requisiti minimi c'e' 1 Ghz...

  3. #3
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: niente + pause in singles(spero)

    Anche da me Doom 3 girava sul mio 1300, però andava a 4-5 fps!

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: niente + pause in singles(spero)

    secondo me non centrano le ombre, dato che il gioco si prende una "pausa" anche alle 8.59 del mattino (quando si deve andare al lavoro insomma) e le ombre li non le deve cambiare

  5. #5
    Baluba
    ospite

    Predefinito Re: niente + pause in singles(spero)

    Io ho 3ghz , 512 Ram , GeforceFx 5500 .
    E non scatta per niente !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato