+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 497

Discussione: L'angolo dell' OT

  1. #301
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    ma che c'entra?

    quando un moderatore/animatore ha problemi con un utente è prassi contattarlo privatamente per risolvere la questione se c'è (magari è solo un fraintendimento).
    Nella vita reale se ho un problema con una persona (o penso di avere un problema con una persona) ci parlo privatamente a tu per tu, non lo vado a sventolare in piazza
    stessa cosa vale in una comunità virtuale, non cambia proprio nulla

    E nessuno ti vuole bannare, anche perchè gli animatori/moderatori non posson fare proprio nulla, al massimo possono contattare un SP o fresher o chi per lui, dopodichè se la questione è rilevante verrà discussa tra SP e admin e basta

    Quindi se hai qualcosa da dire e/o criticare verso la moderazione parlane con coloro che moderano esplicitamente, il dialogo serve per migliorare la gestione dell'area

  2. #302
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Pultroppo il dialogo e la richiesta amichevole che piu volte ho cercato di inviare all'utente sono state evitate con battutine ironiche e altro spam critico contro di noi inspiegabilmente (visto che non abbiamo mai fatto pensare a qualche minaccia o avviso brusco) ma abbiamo sempre cercato di invitare (ripeto amichevolmente) di cambiare un po l'atteggimento o meglio il modo di postare visto che man mano gli argomenti erano fuori luogo (fuori argomento) in tutti i Topic dell'AREA ma quest'ultimo ha continuando sempre su una linea a mio avviso inutile visto che noi cerchiamo di proporvi una nuova Area,un contatto tra noi per rimane uniti come Comunity per la "causa" Gothic Saga in un AREA pulita e immediata per accogliere i numerosi e nuovi utenti quando uscirà Gothic 3 e no per imporre una "dittatura" che a mio avviso qui dentro non serve visto che siamo 4 gatti!!!


    P.S.

    Questo Post non è un avviso ne una provocazione ma è un semplice invito ad essere uniti nel rispetto dell'AREA,del Regolamento e soprattutto per il RISPETTO reciproco di chi cerca di portare avanti un ideale una passione,grazie!!!

  3. #303
    Il Puppies L'avatar di good
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Visto che tu sottolinei le mie evasioni dai topic, elencale quì in pubblico, così anche gli altri potranno evitare gli stessi errori.

    Ma non elencare solo le mie, fai un'analisi completa mod compresi.

    Se ci sono delle regole vanno rispettate da tutti, senza nessun privilegiato.

    Vietare l'ironia è una castrazione psicologica, anche se non mi sembra che la mia partecipazione sia solo buffonesca.

  4. #304
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Non ti preoccupare gli abbiamo elencati a chi di dovere cosi vedra lui che fare e chi sta esageranto a portare avanti tutto cio nonostante noi animatori abbimo cercato amichevolmente di evitare queste continue e initili critiche senza ne capo ne coda.


    Ti invito a non continuare se no sarò costretto a chiudere definitivamente il Topic OT,cosi vediamo se questa polemica senza fondo misto a lamentele continueranno negl'altri topic,grazie!!!

  5. #305
    Il Puppies L'avatar di good
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    E mica è censura questa!? E' solo oscurantismo.

  6. #306
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    giusto per continuare a farmi gli affari vostri ( ) secondo me avete ingigantito tutti la cosa

  7. #307

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    capisco che il titolo del topic sia "OT" ma questo nn vuol dire ke ci si possa spammare liberamente discutendo su tutte le cose ke capitano a tiro, questo rimane l' area dedicata alla saga di gothic e nn è babele dove si posta di tutto e di + o j4s dove li potrai postare post insensati del tipo:
    Quote:

    Non c'è nessuno che ha voglia di spammare? cool
    Minkia sarà il caldo, ma ho una gran voglia di caxxeggiare.
    e 1 consiglio, sii meno provocatore nel rispetto dei mod del gothic forum e nn fare come hai fatto nella pagina precedente con quell' atteggiamento scazzato, senza offesa .

    e anke secondo me si sta ingigantendo un po' la cosa....


    good, spero ke tu nn prenda questo post come un post provocatorio



  8. #308
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Adesso siete tutti quanti OT...
    Ma almeno per una volta non sono io quella messa in croce...
    Good ti va di riparlarne tramite MP? Direi che avete intasato il topic già abbastanza!
    Comunque per certi fronti hai ragione, perchè vedo che ogni tanto qualche spammuccio capita anche ai mod, però a volte è normale, soprattutto se si scherza sopra il videogioco...
    Anche se molte volte sei uscito completamente e li era semplicemnte loro dovere avvisarti, non lo facevano per ripicca o cose del genere; te lo dico da moderatrice!

  9. #309
    Il Puppies L'avatar di good
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Spiegami come fai a giudicare +o- Ot o +o- spammoso un post.
    O è o non è, non si giudica a secondo delle esigenze.
    E non credo ci sia un regolamento che esoneri i mod dal mettersi in discussione.

  10. #310
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Dopo che ci siamo consultati,aspettando la risposta da "esterni" per il giudizio della situazione,per il momento CHIUDIAMO il TOPIC OT,cosi da stemperare anche la situazione assurda che si è venuta a creare...e speriamo che questa guerra contro i mulini vento non si sposti in altri Topic...

  11. #311
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    e' inutile lasciare chiuso il topic, non fa altro che danneggiare gli altri utenti che visitano il forum

  12. #312
    Il Puppies L'avatar di good
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Una raccolta di screen-shot e art-work nuovi e vecchi.
    Ci sono degli interni allucinanti.

    http://www.jowood-fans.com/gallery/thumb nails.php?album=7&page=1


    Modificato: gli interni sono di "Die Gilde 2" sempre della JoWooD.

    Comunque stupendi, se hanno fatto lo stesso lavoro per GOTHIC III.

  13. #313
    Il Puppies L'avatar di good
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Un’immagine vale più di mille parole.

  14. #314
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Azzz!!! Ci straformeremo in drago di fuoco


    Questo incantesimo ancora non l'avevo visto neanche io

  15. #315
    Il Puppies L'avatar di good
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Dato che è vietato esprimere le proprie opinioni in It (voto icone), sapete che vi dico fate un pò come caxxo vi pare, tanto di notifiche già ne ho fatte a iosa.
    E notate che non erano INUTILI.

  16. #316
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Bene,ora basta sul serio mi sono stancato delle tue polemiche assurde...spero che gli altri utenti che non sono cechi leggono quello che scrivi ogni volta.RCHIUDO sempre a causa tua questo TOPIC OT,e CHIUDERO anche gli altri Topic se intervieni in questo modo scostumato e trolloso...finquando l'admir o chi di dovere ti punirà!!!

    Ancora con questa storia dell'icona Gothic 3 Vs. Oblivion (se tho detto che non l'abbimao messa perchè l'admir non l'avrebbe accettata e cosi) e tu continui a fare questa battaglia con i mulini a vento e che cavolo,ma non hai niente da fare nell'arco della giornata che fare polemiche in ogni Topic???Il bello che lo fai solo ui nell'AREA WoG.




  17. #317
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    good ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 20:52
    Un’immagine vale più di mille parole.
    Forte!!!

  18. #318
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Quella magia ci consetirà di trasformavi in drago spara fire ball e potremo anche volare!!!

  19. #319
    L'Onesto L'avatar di simo92
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Ostuni (br)
    Messaggi
    1,120

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 00:34
    Quella magia ci consetirà di trasformavi in drago spara fire ball e potremo anche volare!!!
    PUTENZAAAAAA,mi sa che farò il mago subito è troppo figo!!!

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    simo92 ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 10:02
    NoSf3rAtU ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 00:34
    Quella magia ci consetirà di trasformavi in drago spara fire ball e potremo anche volare!!!
    PUTENZAAAAAA,mi sa che farò il mago subito è troppo figo!!!

    Naaa, spadone a una o due mani e inizia il massacro

  21. #321
    Il Puppies L'avatar di good
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Mi sembra chiara l'intestazione del topic Diciamolo libera-mente
    Grazie al mod avevo aperto questo topic.
    Quì si è liberi di criticare (me per primo), fraseggiare, esprimere anche il piu fuggevole pensiero.
    Sempre restando entro i limiti consentiti dal forum di TGM.


    Non era solo per parlare di mondiali.
    Es.: Mi prude il deretano perchè ho le emorroidi.
    Si poterbbe scrivere anche questo.
    Es.: Mettici sù una bella pomatina.

    Come al solito vuoi dimostrare la tua inutile e sopravvalutata megalomania.

  22. #322
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    good non credi che dovresti avere un po' più di rispetto per chi ha un grado superiore al tuo?

    se un polizziotto ti fermasse tu che faresti? gli sputi negli occhi così come stai facendo qui?
    io non ho seguito tutta la vicenda ma è evidente che tu stia esagerando, tutto cesserebbe se tu la smettessi di fare l'ironico e l'arrogante, questo non è il tuo forum, non puoi fare quel che vuoi, dettare leggi o pretendere qualcosa.

    comprati un dominio su Aruba, mettici il MySQL e dopo di che il phpBB, ecco, così avrai il tuo forum dove fare quello che vuoi.

    è già tanto l'esistenza di questo topic per lo spam, gli altri forum non hanno un topic così, questo basta e avanza.

  23. #323
    Il Puppies L'avatar di good
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Se hai fatto il militare, quelli che più rompevano le scatole erano i caporali della compagnia d'appartenza, più si saliva di grado meno si sbattevano per dimostrare il loro potere.
    Non ho mai sentito un maresciallo o un colonnello gridare QUI' COMANDO IO.
    E alla fine capivi bene quanto valeva il caporale.
    Nemmeno i poliziotti quando ti fermano non lo fanno per farti girare i cosidetti.

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    però tu qui fai di tutto per far girare i cosiddetti a tutti, se tu fai girare le scatole agli altri, gli altri secondo te cosa fanno? rispondono in rima, ecco cosa fanno.

    io quando ho aperto il sondaggio, non ti conoscevo e non sapevo nulla della storia di quella icona che porti in sign, sono stato da te attaccato con lamentele e commenti vari, senza che prima ti avessi detto nulla, anzi, dopo averti fatto i complimenti, è chiaro ora che ho fatto male a farteli.

    se per discussione civile intendi criticare il primo che passa allora penso che i mod abbiano ragione, dimostrami il contrario e difenderò te come è vero che sono il primo a dire che Halo è un bel gioco ma per PC pesa come un macigno grande come l'everest.

  25. #325
    Il Puppies L'avatar di good
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: L'angolo dell' OT

    Non ho bisogno di dimostrarti niente e tantomeno di difensori, mi sembra che adesso stia iniziando dell'altro flame.
    No comment.

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato