+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: TOPIC VIDEO

  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Io ho una Clio diesel che credo abbia i pedali più duri del mondo. Nonostante tutto è abbastanza facile da guidare.

  2. #302
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    -J65- ha scritto sab, 23 ottobre 2004 alle 18:57
    Io ho una Clio diesel che credo abbia i pedali più duri del mondo. Nonostante tutto è abbastanza facile da guidare.
    clio dei modelli recenti?....
    mah la prima macchina che ho mai guidato (anche se x 1min solo...) e' stata proprio una clio 1.4 diesel 5porte nera (del 2003), piu' che la sensibilita' dei pedali mi ha fatto impressione la lunghissima corsa del pedale della frizione...ma forse xke' nn avevo mai guidato e m'ero abitutato a delle pedaliere dalle corse abbastanza brevi (x via del volante x pc.. ). Il resto era una meraviglia...cambio, sterzo ecc. Mi ricordo che mi misi subito a fare lo zig zag x prenderci la mano con la sensibilita' del volante, passo successivo frenare & fermarsi.....privo d'esperienza come ero...mi son scordato di sttaccare la frizione e la macchina mi si e' spenta! una diesel! cioe'! roba che se lo dico al mio istruttore....mi banna a vita!

    ah che bel momento nn me lo scordero' mai...

  3. #303
    Il Puppies L'avatar di FoxMolte
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    San Fermo della Battaglia
    Messaggi
    625

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Cooper S (forse è Cooper Works) vs Civic Ek4 160cv


    p.s. la Civic ha problemi ai freni, in pratica gira solo con le pinze posteriori funzionanti

    http://www.hondaclub.it/ek4_vs_cooperS.w mv

  4. #304
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    FoxMolte ha scritto lun, 25 ottobre 2004 alle 21:12
    Cooper S (forse è Cooper Works) vs Civic Ek4 160cv


    p.s. la Civic ha problemi ai freni, in pratica gira solo con le pinze posteriori funzionanti

    http://www.hondaclub.it/ek4_vs_cooperS.w mv
    carino ...
    il suono del VTEC e' davvero una goduria..
    per il resto..il tizio della S nn sa guidare (in pista), se i freni della Type R funzionavano....la cooper stava sempre al suo posto, nel retrovisore..... !

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    tempo fa ho letto appunto dell'edizione italiana di Initial D, ma non si sa ancora la data di uscita?
    non so voi, ma io non sto nella pelle...
    intanto posso annunciare che tra tipo un mese e mezzo mettero on line(emule) dei video fatti in strada con la mia macchina, ed a breve pubblicherò(sempre su emule) qualche video di dragster di Marzaglia.

    ciao.

    ah, se avete emule(presumo di si)vi consiglio di scarricarvi qualche puntata di un programma chiamato "Monster Garage":
    è un programma americano di DiscoveryChannel dove trasformano mezzi comuni in mezzi assolutamente pazzeschi, tipo piazzare una turbina da 6000cv su una Celica, o trasformare una ambulanza per fargli fare le impennate, oppure trasformare un furgone scassato per correre nella PikesPeak, o uno scuolabus in un mezzo anfibio, oooh insomma cercaeveli, perchè ne vale la pena, ciao.

  6. #306
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    no sorry la data della uscita ancora nn si sa...pero' se hanno detto che e' imminente.. (magari dal mese prossimo... )

    ps. aspetto i video della rx7
    pps. mi hanno dettoppato il topic sigh e' proprio un giorno de m3rd4..........

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    ...lo hanno detoppato forse perché non ci sono molte novità come invece accadeva nelle prime pagine, io purtroppo non mi dedico più alla ricerca in rete di video, adesso lo faccio tutto tramite emule.. ma se tu riuscissi a trovare qualcosa di interessante allora le visite aumenterebbero e ritornerebbe al top...

  8. #308
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    oddio anch'io sono nella stessa situazione ...o forse peggio..scarico di meno anche xke' trovo di meno .
    Muttley m'aveva chiesto una lista con un po' di video da mettere su cd..pero' ancora nn gliel'ho fatta xke' nn so cosa metterci...(visto che di nuovo nn ce' molto, e la roba che abbiamo postato a suo tempo nn sempre funziona ancora, il download intendo).
    e come se nn bastassero i problemi della vita di tutti i giorni
    cmq!
    SCUSA 1000 MUTTLEY !!! ci sto lavorando ancora ..

    tanto x tornare in tema...queste sono le ultime cavolate che ho trovato in giro, lo so.., e' poco o niente

  9. #309
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    il peggior incidente della storia del campionato JGTC
    ehm..per fortuna il pilota e' stato salvato da altri piloti (almeno e' quanto ho letto in giro, cmq nn e' nelle migliori condizioni )

    http://alnk.org/bravesink

    tasto destro del mouse..salva oggetto con nome...

    la pioggia a volte e' davvero una gran bella




    Mainichi Shimbun
    "I still love car racing," Ota said after the ruling.

    Tetsuya Ota fell well short of getting the 300 million he had been asking from the five organizers and the marshal of the 1998 race where he suffered severe burns that ruined his driving career, but received the vindication he had been looking for.

    "The crash was caused when the flag car suddenly slowed down," Presiding Judge Tsuyoshi Ono said. "Firefighting and rescue preparations were also not up to scratch."

    Ota was delighted with the court win. "I would like to thank everybody who has supported me along the way," the 43-year-old once referred to as Japan's best Ferrari handler said in the wake of the ruling.

    Those ordered to pay Ota include Fuji Speedway in Shizuoka Prefecture, where the horrifying crash occurred, and TV Tokyo, which broadcast the race.

    None of the defendants have stated whether they will appeal against the ruling, including TV Tokyo, which spent the entirety of the court battle arguing that it could not be regarded as one of the race organizers.

    Court records said Ota's terrifying crash occurred during a warm-up lap before the official start of the race in May 1998. Ota's car burst into flames after slamming into another vehicle that had already stopped because of a different accident.

    Ota was stuck in the fireball for almost 90 seconds before rescuers finally dragged him out. He sustained burns across his body and is still unable to move his right arm, right shoulder and fingers properly.

    Judges ruled the flag car should have been traveling at about 60 kilometers per hour instead of the 150 kilometers it was doing, and caused the accident by slowing too quickly. Ota was forced to unexpectedly drop his pace and, as a result, he lost control and smash into the stationary vehicle.

    They also decided that Ota was left in his flaming vehicle for too long and organizers had neglected their responsibility to get him out of the burning car within 30 seconds of the blaze erupting.

    A pre-race agreement between Ota and the organizers not to pursue legal action in the event of an accident was also dismissed as unacceptable.

    "A letter that tries to eliminate one party from taking any responsibility for major accidents caused by gross negligence is incorrect, unfair and not void in this court," presiding judge Ono said.

    TV Tokyo's attempt to avoid being regarded as one of the race organizers was dismissed by the court, which ruled it was involved in sufficient decisions made about the race to be viewed as one of the organizations directly concerned with running it.

    Ota made his debut in 1982, racing in the Formula 3000 series before switching to GT car races in which he competed in four straight Le Mans 24-hour races. (Mainichi Shimbun, Japan, Oct. 29, 2003)"

  10. #310
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    girl and boys!
    e' uscito GIS 5!
    ovvero GET AWAY IN STOCKHOLM 5
    questa volta si scende in pista, ops pardon, in strada a bordo di una rx7 & friends

    http://www.getawayinstockholm.com/traile rhdf/Getaway_in_Stockholm_5.mov

  11. #311
    Il Puppies L'avatar di FoxMolte
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    San Fermo della Battaglia
    Messaggi
    625

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO


  12. #312

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    http://www.aserverjustfor.us/videos/Top% 20Gear%20Videos/

    Non so se questo è già stato segnalato (non ho voglia di scorrermi tutto il topic), ma il primo link è dedicato alla prova della McLaren F1: da sballo!!!

  13. #313
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Amazing!!

    (i 2 di top gear son fuori, il video dell'exige e' bellissimo ^_^)

  14. #314
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    JDM INSIDER e siamo a 3!

    http://www.play360dvd.com/videos/JDM3_A. mov

    che dire..girls drifting, zero-yon, wangan..and a lot of fun

    girato come al solito in quel di Giappone..

  15. #315
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    quanti di voi nn la riconoscono???


    gia la golf da 900cv con motore audi 2.1l 5cilindri in linea etc etc..
    http://67.15.80.59/67.15.80.59/dahlbackr acing.com/Media/movies/Buttonwillow.wmv

    http://67.15.80.59/67.15.80.59/dahlbackr acing.com/Media/movies/RS-6.RACE.wmv


    x altri video e/o info.

  16. #316
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Direttamente dal Best Motoring Internationa...a voi ...un pezzo del Touge Showdown Max: Round2, si tratta della gara tra l'r34 preparato da MCR (matchless crow racin o una cosa simile ) e la RX7 preparata da RE Amemya! Camera Car Subaru Impreza..

    (ps. il video e' un mpeg1 quindi vi servira un programma che legge i dvd...che so windvd, power dvd ecc..)
    http://nysd.co.uk/~blowdog/MCRvsREA.mpeg

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Daniele86
    Data Registrazione
    07-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,973

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Takumi Fujiwara ha scritto gio, 02 dicembre 2004 alle 19:17
    Direttamente dal Best Motoring Internationa...a voi ...un pezzo del Touge Showdown Max: Round2, si tratta della gara tra l'r34 preparato da MCR (matchless crow racin o una cosa simile ) e la RX7 preparata da RE Amemya! Camera Car Subaru Impreza..

    (ps. il video e' un mpeg1 quindi vi servira un programma che legge i dvd...che so windvd, power dvd ecc..)
    http://nysd.co.uk/~blowdog/MCRvsREA.mpeg
    interessante quello che dicono

    A parte gli scherzi, è impressionante come guidano!!

  18. #318
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Daniele86 ha scritto gio, 02 dicembre 2004 alle 20:17
    Takumi Fujiwara ha scritto gio, 02 dicembre 2004 alle 19:17
    Direttamente dal Best Motoring Internationa...a voi ...un pezzo del Touge Showdown Max: Round2, si tratta della gara tra l'r34 preparato da MCR (matchless crow racin o una cosa simile ) e la RX7 preparata da RE Amemya! Camera Car Subaru Impreza..

    (ps. il video e' un mpeg1 quindi vi servira un programma che legge i dvd...che so windvd, power dvd ecc..)
    http://nysd.co.uk/~blowdog/MCRvsREA.mpeg
    interessante quello che dicono

    A parte gli scherzi, è impressionante come guidano!!
    lo so, purtroppo mi sono confuso a scrivere "international" xke' in realta nn c'era la traduzione in inglese -purtroppo (cmq bisogna trovarlo) ...l'intero dvd

    e' la prima volta che vedo qualcuno andare fuori strada almeno x la serie Touge Showdown! (a parte il fatto che e' la prima volta che vedo quel pilota li in mezzo ...bah...ste 4x4)

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    sto scaricando........
    beh, finalmente qualche nuovo video, era proprio quello che ci voleva ora che non ho mai tempo da dedicare a queste cose...

    ora cercherò un po' il full di G.I.STOCKHOLM.5

    spero che non mi faccia venire le paranoie, sto ancora aspettando che sia pronta la macchina dal carrozziere e manca circa una settimana... uuffffffffffffff.........

    takuuummiiiiiii ma quando esce initial D in italiano????

  20. #320
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Il primo dvd e' uscito il 30novembre ...! almeno cosi dice il sito! e contiene i primi 5ep se nn sbaglio!


    GIS5 l'ho visto ma la gara vera e propria dura solo 20min circa..e poi finisce x problemi di surriscaldamento tipo! almeno nella versione miA! poi ci sono i bonus che sono circa 1ora...a dire il vero m'aspettavo di meglio

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    peccato che forse domani il negozio di fumetti è chiuso, cmq ci passo, se è aperto lo compro, poi magari te lo passo...

  22. #322
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    no vabbe' tanto avevo intenzioni di comprarlo pure io..hehe vorrei prendere tutti i dvd ..

  23. #323
    Il Puppies L'avatar di FoxMolte
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    San Fermo della Battaglia
    Messaggi
    625

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Quote:
    hehe vorrei prendere tutti i dvd ..
    a 25€ l'uno??


    http://privat.bluezone.no/martin.bergvil l/NSX/Movies/Ayrton%20Senna%20drives%20H onda%20NSX%20at%20Suzuka%20(great%20onbo ard%20shots%20too).avi

    Anticipazioni sul video postato : Ayrton Senna arriva alla presentazione della NSX-R (da lui sviluppata) e la prova in pista.
    Che c'è di strano? Guardate come è vestito e che belle scarpine porta!!


    Un solo commento da come scende dall'auto alla fine : un mito

  24. #324
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    FoxMolte ha scritto sab, 11 dicembre 2004 alle 17:48
    Quote:
    hehe vorrei prendere tutti i dvd ..
    a 25€ l'uno??


    lo so ma la passione e' passione..

    ps. sto scaricando il video

  25. #325
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    VIDEO!!!!!!!
    due simpatici personaggi che si divertono a driftare come dei matti su per le strade di montagna da qualche parte in giappone!
    e fino a qui nietne di nuovo...
    pero' lo fanno di giorno e pure su strada pubblica con altre macchine in giro! doh

    http://homepages.udayton.edu/~longbora/r x7drift.wmv


    ps. altro che need for speed u2!

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato