+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: TOPIC VIDEO

  1. #26

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Takami una sola parola:

    TI AMU!!!!!

  2. #27
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    beh ecco, vedi, mhh mi fa piacere, pero' ecco.....lol il mio nick si scrive Takumi! lool

    hehe e' aperta la caccia ai video piu' interessanti (quelli che ho postato poco fa sono online da un bel po di tempo, ma sono belli lo stesso!) se qualcuno ha qualche link o ne trova uno ..posti pure (ah me piace troppo "collezionarli", giusto ieri ho fatto l'ottavo cd di soli video)


    questo video se pur di solo 1mb e' un mito!
    La AE86 con un motore trirotore della mazda cosmo 600cv circa!! notare come si fuma la lancer evo!

    http://vosko.net/media/rotary/3%20Rotor% 20AE86.asf






    Questo invece e' un video musicale montato da vari clip di macchine moto ecc... niente male! /forse qualcuno l'ha gia visto/

    http://3kgt.bowtiecrawler.com/vids/Full_ Throttle.WMV

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Takumi Fujiwara ha scritto lun, 13 ottobre 2003 alle 16:21
    beh ecco, vedi, mhh mi fa piacere, pero' ecco.....lol il mio nick si scrive Takumi! lool

    hehe e' aperta la caccia ai video piu' interessanti (quelli che ho postato poco fa sono online da un bel po di tempo, ma sono belli lo stesso!) se qualcuno ha qualche link o ne trova uno ..posti pure (ah me piace troppo "collezionarli", giusto ieri ho fatto l'ottavo cd di soli video)


    questo video se pur di solo 1mb e' un mito!
    La AE86 con un motore trirotore della mazda cosmo 600cv circa!! notare come si fuma la lancer evo!

    http://vosko.net/media/rotary/3%20Rotor% 20AE86.asf






    Questo invece e' un video musicale montato da vari clip di macchine moto ecc... niente male! /forse qualcuno l'ha gia visto/

    http://3kgt.bowtiecrawler.com/vids/Full_ Throttle.WMV

    C ZZO!
    Non è kew si fuma la lancer, è ke quelli nella Trueno si spappolano per l'accellerazione!
    Immaginatevi la medesima macchina col protossido d'azoto...
    servirebbe un albero motore in diamante!!!

  4. #29
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    albero motore?
    beh e' quasi inesistente...o meglio ce' ma e' davvero cortissimo rispetto a quello dei motori a cilindri normali.
    Cmq non credo che gli serva a molto il nos 600cv x una macchina che pesa circa 900kg.....gia di suo fara meno di 10sec sui 400metri (se non meno di 9 o sui 9, dipende anche da altri fattori) cosa vuoi di piu'? un amaro lucano!lol?
    Pero' vabbe immagino che col nos sarebbe davvero esagerata!
    LA VOGLIO SENZA O CON LA VOGLIO

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Takumi Fujiwara ha scritto lun, 13 ottobre 2003 alle 20:29
    albero motore?
    beh e' quasi inesistente...o meglio ce' ma e' davvero cortissimo rispetto a quello dei motori a cilindri normali.
    Cmq non credo che gli serva a molto il nos 600cv x una macchina che pesa circa 900kg.....gia di suo fara meno di 10sec sui 400metri (se non meno di 9 o sui 9, dipende anche da altri fattori) cosa vuoi di piu'? un amaro lucano!lol?
    Pero' vabbe immagino che col nos sarebbe davvero esagerata!
    LA VOGLIO SENZA O CON LA VOGLIO
    no! voglio i postbruciatori dell' F-22!
    PS: ho segnalato il topic a Muttley... speriamo che faccia qualcosa!

  6. #31
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    LOL!
    oh l'hanno "Toppato"! hehe grazie

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Takumi Fujiwara ha scritto mar, 14 ottobre 2003 alle 16:02
    LOL!
    oh l'hanno "Toppato"! hehe grazie
    a te che ci hai portato a conoscienza di questi smascellanti video!

  8. #33
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    hehe e' un piacere...anche se questa settimana ho un po' da studiare quindi lo trascuro
    cmq se trovo/ritrovo qualcosa di interessante lo posto

  9. #34
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    rieccomi di nuovo tra voi... dunque ho trovato una bella (e lunga) lista di video...che pero devo ancora scaricare e poi' consigliarvi il meglio, anche xke alcuni gia li avevo altri nn valgono la pena, terzi sono video di best lap a gt3... .

    in tanto ...
    Chi conosce Blitz??(o meglio chi non conosce) noto tunner giappo. ......beh eccoli in uno dei video di Option Video (aah quanto amo Option Video...voglio le cassete i dvd e tutto quello che si trova di loro..grrrrrrrrr ma xke nn li importanoo!!) con la Blitz GTR34...con tanti tanti bei cavalli (sicuramente sui 1000cv o piu'...insommo jdm style... )
    Che altro da dire..ah si una mattina si son svegliati e da bravi giapponesi hanno deciso di farci visita in europa (Germany) x testare la loro belva sull'autobhan.....
    vi chiederete testare cosa.....ma la velocita' max ovviametne...risultato? 343kmh reali.....beh insomma non e' male hehe

    http://auto.joins.com/upboard/pds/pdst/b litz-a.asf

    dimensioni: 40mb
    durata: 10min circa...
    nota. bo e' semplicemente bello

    ancora skyline /questa volta del "piccolo" ken nomura, ma sempre preparata blitz/....una ER 34 (una GTR34 pero' con 4 porte..e in questo caso modificata da 4wd a RWD! ) video di prestazioni drift...di alcuni dei piloti del campionato D1Gp durante una sessione di questo.

    http://auto.joins.com/upboard/pds/pdst/d rift-ER34.WMV

    Dimensioni: boh 3mb circa....
    nota. consigliato



    E ancora Nomu-ken con la sua ER34 vs una S15...sempre dori dori
    ma questa volta un bel battle...(cavoli quanto fumano quelle ruote...la er34 e' spetacolare in questo tipo di cose!x non parlare di ken che sara alto 1.60cm! ma come potete notare e' "abbastanza" bravo in quello che fa..)

    http://auto.joins.com/upboard/pds/pdst/r 34_s15.wmv

    Dimensioni: 2-3mb
    nota. consigliato



    torniamo alle qualifiche del D1gp...questa volta un paio di s15, una RX7 (vecchio modello) con tanti cv, e poi? boo nn mi ricordo!

    http://auto.joins.com/upboard/pds/pdst/d rift-FC3S.WMV

    Dimensioni: sempre quelle..
    nota. consigliato


    Passiamo a dei tuner Europei ..o meglio Tedeschi......
    video di 2min con brevi azioni di alcune delle macchine preparate da nomi Tipo Hamman, Gemballa ecc.....

    http://auto.joins.com/upboard/pds/pdst/E lite%20Tuner.WMV

    Dimensioni:11mb


    ultimo video di oggi.....talebani al volante !!! certo che sono pazzi! video da vedere assolutametne..troppo divertente!!

    http://www.optionboyonline.com/video/dri ft/taliban/t147.wmv

    dimensioni: circa 1mb

    e tutto anche x oggi...

    enjoy-nyo!!!


    (anche questa volta tutti i ringraziamenti vanno a tutti del forum di drifting.com)

  10. #35

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    VI PREGO, qualcuno che sa dove sono mi potrebbe dare i link per qualsiasi video che riguardi le lotus(in particolare l'elise)??

    grazie in anticipo!

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    ....vai con i p2p....li si trova molta roba!!

    ah, nel sito linkato da Taz c'è un video fantastico dell'Elise (MkI) nel circuito di Le Luc, dove si mangia tra le tante cose sia una porsche gt3 che una f40!!!

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    ...questi sono veramente pazzi.....

    http://www.cinghialoni.org/


    non ho ancora avuto tempo di vederli, ma dei loro video parlano veramente bene!! e senza offesa.....ma questo è guidare!! mica come le "gare" di sgommate........

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    I Cinghialoni sono dei folli! ma soprattutto guidano di brutto!, ci sono dei video da scaricare con dei camera car con l'elise a monza che mostrano tutta la loro insanita' mentale....
    stavo in effetti pensando di iscrivermi anche io...
    Per chi non lo avesse gia' fatto consiglio di visitare il sito www.megabusa.com sono stati recentemente aggiunti dei video della megabusa a misano che fanno drizzare i capelli in testa, non c'e' una curva in cui l'auto non vada in sovrasterzo.....

    p.s.

    Lotus regna sovrana!!! a le Luc la Ferrari F40 e la Porsche GT3 sembravano una panda e una matiz .......e sulla elise erano in 2.....

  14. #39
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    redbull1983 ha scritto sab, 18 ottobre 2003 alle 16:17
    ...questi sono veramente pazzi.....

    http://www.cinghialoni.org/


    non ho ancora avuto tempo di vederli, ma dei loro video parlano veramente bene!! e senza offesa.....ma questo è guidare!! mica come le "gare" di sgommate........
    beh ce chi piace di traverso chi piace normale e a chi non piace proprio.
    Se ti vedi i filmati del sito che hai linkato scoprirai che molti sono dei brevi filmati di tentativi falliti o discretti di traversi ecc... sorry
    cmq ci sono alcuni carini anche se sono decisamente troooppo corti!!!
    Cmq e' sbagliato pensare che le persone viste in certi video che driftano e fanno cose simili non sapiano guidare buona parte hanno un background da piloti, poi vabbe il drifting e' una specie di arte..ce chi lo sa fare bene e chi una cosa e' certa non e' proprio cosi faccile come sembra


    Se vuoi un bel video senza intraversate prova questo (lo so lo so la elis non ce) honda accord euro R, honda civic type R (vecchio modello, con motore di una integra tR mi pare) ed una s2000

    http://auto.joins.com/upboard/pds/pdst/B estMotoring_2LVtec-Challenge.asf

    circa 16mb..
    nota. bello


    E adesso una Elise (gt?).....sul circuito di Suzuka..... contro: 360 modena da gara, evo7, lexus is 200/300? da gara (wow quanto mi piace..e va pure forte), porsche gt3cup (credo) sempre da gara, una GTV da gara e ultima una new Bettle da gara.

    http://auto.joins.com/upboard/pds/pdst/2 0030919214818_BestMotoring_BattleInSuzuk a2001.avi

    33mb circa...
    nota: una bella battaglia.....ehm corsa
    purtroppo nn ce nessun tipo di traduzione


    per ora e' tutto scapo a vedere il mega busa......

    ps. ah ho trovato su kazaa (ma forse si trova da per tutto) il trailer di Ghost Rider the final ride, troppo bello e pazzo! in pratica.....Getaway in Stockholm in moto , di giorno e a 299kmh nel traffico! paaaaaazzzo me lo devo scaricare tutto...

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    siiii!!!! ho presente il tipo con la mooootoooO!!!!!!! ho visto qualche spezzone ma devo scaricare ancora il tutto....(ah, voi per caso sapete perchè ultimamente, o solo a me??, su kazaa si trova poco o nulla??)

    comunque per il capitolo drift....io adoro la guida di traverso, e so quanto sia difficile, ma se cerchi di andare sempre più veloce, e allora fai sovrasterzi di potenza!! però il fatto è che vedere gente che fa SOLO traverso e SOLO sgommate....non mi dimostra che siano bravi...mi dimostra solo che sanno fare una scena immensa!!

    se tra loro c'è gente che se la viaggia.....MEGLIO!!

    personalmente la vedo un po' come la differenza tra motocross e free-style....voi che ne pensate?? a me sembra che il drifting sia un lavoro....più "artistico" più ricercato....distante dai canoni dell'automobilismo classico e velocistico.....(senza offesa) ma secondo me il suo scopo è fare la scena più grande possibile (come il freestyle infatti)....e in quello ci riescono alla grande


    per taz......SE TI ISCRIVI DIVENTI SICURAMENTE IL MIO IDOLO!!

  16. #41
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    redbull1983 ha scritto sab, 18 ottobre 2003 alle 18:46
    siiii!!!! ho presente il tipo con la mooootoooO!!!!!!! ho visto qualche spezzone ma devo scaricare ancora il tutto....(ah, voi per caso sapete perchè ultimamente, o solo a me??, su kazaa si trova poco o nulla??)

    comunque per il capitolo drift....io adoro la guida di traverso, e so quanto sia difficile, ma se cerchi di andare sempre più veloce, e allora fai sovrasterzi di potenza!! però il fatto è che vedere gente che fa SOLO traverso e SOLO sgommate....non mi dimostra che siano bravi...mi dimostra solo che sanno fare una scena immensa!!

    se tra loro c'è gente che se la viaggia.....MEGLIO!!

    personalmente la vedo un po' come la differenza tra motocross e free-style....voi che ne pensate?? a me sembra che il drifting sia un lavoro....più "artistico" più ricercato....distante dai canoni dell'automobilismo classico e velocistico.....(senza offesa) ma secondo me il suo scopo è fare la scena più grande possibile (come il freestyle infatti)....e in quello ci riescono alla grande


    per taz......SE TI ISCRIVI DIVENTI SICURAMENTE IL MIO IDOLO!!
    ehehe e' proprio cosi e' quello il vero senso (almeno attuale e in questo contesto) delle gare di drift e cose simili dare spettacolo non ce niente di male e ovviamente non si fa x andare piu' veloci, mi fa piacere che ce' gente che ragiona.
    Come dice Tsuchiya (pilota pro. che attualmente corre nel JGTC, ed e' sulla 50) " lo faccio non perche e' il modo piu' veloce di affrontare le curve, ma xke e' il modo piu' divertente" (prima di iniziare la sua carriera...era uno dei tanti che si divertivano a correre su e giu per le montagne, normalmente o di traverso, distrugendo qualche macchina ecc)

    In Giappone (lo so che andare di traverso lo fanno tutti e non ha origini in una zona particolare) questo tipo di corse nasce appunto tra le montagne (non ricordo se erano anni 70..o 80 o bo).Quando si correva giu per le stradine di motagna (e che stradine fanno paura !) le macchine ovviamente tendevano ad andare di traverso e si cercava di evitare di girarsi quindi iniziarono a cercare di controllarle al meglio, poi notarono che gli aiutava a prendere meglio quel tipo di curve oltre ad essere divertente da fare e da vedere.
    Il touge, a mio modo di vedere, e' il tipo di corsa piu' naturale ed efficiente x quel tipo di strade....si corre al limite, quindi in molte occasioni e' possibile che la macchina si intraversi o in altre si rivela una soluzione.

    x farla breve e' proprio come dici tu, piu' che altro una grande scena, che mi piace tanto e non ci posso fare niente ^_^! mi piace avere la mente aperta a cose nuove.


    ps. quelli del campionato, in certe curve vanno di traverso a 120-160kmh.....quindi e' facile capire xke lo trovo cosi stimolante! vedere come la macchina del secondo si affianca a quello del primo in mezzo alla curva, entrambe di traverso no comment
    viva lo spettacolo

    se avessi la possibilita' di andare o ad una gara di f1 o ad una gara di quel tipo, ma posso scegliere solo una delle due hehe non avrei nessun dubbio, sceglierei la seconda.
    (come se non bastasse in f1 ormai le gare non le fanno sul circuito ma ai box .....x me quello non e' uno sport di motori..)

    pps. la cosa brutta di questo tipo di sport? e' dannatamente faccile fare a pezzi le macchine , ma fa parte del gioco, la leggi fisiche sono uguali per tutti anche con pneumatici pensati x gare di drift o con tanti spoiler (che in curva con la macchina di traverso servono a poco o nulla, se non controproducenti).

    lol ho scritto troppo, sara xke sono le 2 di notte ...


    ah x Kazaa .....ma che versione hai?
    (hai kazaa o kazaa lite? io la seconda ed e' decisamente meglio di kazaa)


    l'ultima uscita mi pare sia la 2.4.3
    (anche a me con quella vecchia non mi trovava piu' nulla ...o qualcosina, ma poco)





    notte a tutti

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    ...sto usando la 2.5.3 in inglese, e non mi trova più una mazza....devo provare la LITE?? per quanto riguarda la tua passione per i traversi........prova a vedere se trovi qualche video del "Trofeo di Andros" o di altre gare su ghiaccio.....veramente eccezziunali!!!!

  18. #43
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    le gare su ghiaccio! ogni anno riesco a vedermi qualcosina su eurosport troppo divertenti... poi qulle macchine /se non sbaglio hanno sui 300-400cv!/ 4wd e 4 ruote sterzanti sembra di giocare a colin 2 ! mhhh la 2.5.3 ...si vede che non uso da tempo quello normale.
    cmq questo e' la home page http://www.kazaalite.tk , a me kazaa lite funziona normalmente...

  19. #44
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Il Giappone......"rolling down the highway.."
    amo i video di questo tipo.....ah mi ricorda Tokyo Xtreme Racer 0! wooo si vede anche il Daikokuh o come si scriveva (Daihoku?)insomma questo qua..

    http://www.encrypteddevelopment.com/grip /japangrippics/index.htm



    video...
    http://auto.joins.com/upboard/pds/pdst/M K.mpeg

    dimensioni. 19mb


  20. #45
    Il Niubbi L'avatar di Faramir
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Sharepoint World
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    video della nuova Focus 2 anche se mooolto camuffata!!

    http://bilder.autobild.de/video/Ford%20F ocus_l.avi

    Da quello che si vede fa molto Leon... e preferisco la miaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    gente, sono tornato dopo una lunghissima assenza sul forum, e mi ha fatto molto piacere trovare un topic del genere !
    alcuni dei filmati postati erano mesi che li cercavo !
    Io avrei una cosa come 20 Gb di filmati di auto giapponesi, sia presi dalla rete, che fatti con gli amici , ma non saprei proprio come farveli avere... ormai ci avrò fatto centinaia di cd, me li chiedono tutti !
    forse potrei darvi il nominativo che uso in kazaa e guardate un po' cos' ho, ma sull' hd non ho praticamente niente...
    non ci sarebbe un modo per upparli in rete gratis? (non tutti, ma magari mezzo Gb dei filmati migliori...).

    cmq vedo che parlate di drift...
    sappiate che driftare è la mia vita!
    le ruote posteriori mi durano ormai qualche mese, e la strada che faccio tutti giorni per andare al lavoro ormai è gommata come una drag-strip !

    ah, takumi, se ti interessa ho conosciuto uno che venderebbe una trueno...
    se sei interessato fammi sapere, che ti metto in contatto, ma ti avverto che il prezzo è alquanto proibitivo...

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    ...

  23. #48
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    ! ben tornato ! cavoli gia la seconda rx7 e questa e' l'ultima versione grrrrrr invidia!
    LA TRUENO??? ma dai nn ci credo in ita....cmq possibile che sia cosi proibitivo il prezzo ??(pensa che io nn riesco a mettere insieme 4000-5000euri x una nissan 200sx, la s13, quella con i fari a scomparsa ) io ne avevo visto alcune in giro x forum, pero' tutte in America! e costavano relativamente poco ...max 6000$.....poi se magari erano modelli modificati con assetto.....si andava ovviamente oltre!
    Cavoli ma possibile che nn riesco a trovare il modo a fare soldini ! (mi vendooooooo, chi vuole un poveracio...tutto fare....tranne cose ..capito no, almeno che l'acquirente nn sia una lei!carina! )

    Cmq x upparli in rete..."gratis" ...la cosa migliore e' farsi nu server...o usare il pc di notte come server...(se hai adsl, o abbonamenti flat), bio e' piu' bravo di me in queste cose spero che passi x illuminarci (almeno a noi due)!

    se ti sono piaciuti i video.....qui ce ne sono altri!!!(pero solo trailer -_-)

    http://www.tuningpt.com/bestmotoring/pt/ vids_pics.htm

    voglio tutte le "puntate" di touge showdown(o simili)!...tutti i dvd o vhs di Option Video, Drift Tengoku (paradiso), e tutti i video di produzione giap. di dori dori, touge, wangan!!!!!!chi piu' ne ha piu' ne metta! mhh pero' dovrei spenderci un capitale!

    ps. certo che 20gb sono tanti! finalmetne qualcuno che mi batte !!!
    pps. x la trueno anche se la vorrei tantissimo nn credo proprio di potermela permettere, a dire il vero nn posso permettermi manco il triciclo! che vita triste.....niente auto.....

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    no, non è italiano, ma francese, e il prezzo si aggira intorno ai 9000 euri... non è proibitivo in sé, ma se rompi qualcosa è la fine! i ricambi o li compri di aftermarket di qualche marca jap che esporta un USA, altrimenti aspetta e spera!

    per quanto riguarda me, ho venduto la "vecchia" e mi sono preso finalmente il modello "nuovo" (260 cv) per 12000 euri(mi pare di averne parlato che volevo comprarla tempo fa su un'altro topic) beh... 1995, targata FI ( ) l'ho dovuta un po' rimettere a posto (era ferma da molti anni...) e ho cambiato i cerchi, gomme e tra poco mi arriva la centralina; per lo scarico sto progettando da tempo di farmi uno scarico artigianale.
    Per la guida... beh che dire... è una bomba, ancora meglio della vecchia, inoltre si controlla meglio in OGNI SITUAZIONE ... anche se con l'altra "osavo di +" .

    Il tizio a cui ho venduto la macchina ha già fatto un'incidente... povera piccina...

    cmq mi sto informando per come fare ad uppare un po' di flimati...

    ciao! e fammi sapere per la trueno!

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Takumi Fujiwara ha scritto sab, 18 ottobre 2003 alle 17:45
    E adesso una Elise (gt?).....sul circuito di Suzuka..... contro: 360 modena da gara, evo7, lexus is 200/300? da gara (wow quanto mi piace..e va pure forte), porsche gt3cup (credo) sempre da gara, una GTV da gara e ultima una new Bettle da gara.

    http://auto.joins.com/upboard/pds/pdst/2 0030919214818_BestMotoring_BattleInSuzuk a2001.avi

    33mb circa...
    nota: una bella battaglia.....ehm corsa
    purtroppo nn ce nessun tipo di traduzione


    ....exige....non quell'aborto della gt1..... ....se solo non avesse la metà dei cavalli della 911 gt3......
    ah....nel 2004 dovrebbe uscire la Exige II!!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato