+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: TOPIC VIDEO

  1. #201
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    redbull1983 ha scritto lun, 07 giugno 2004 alle 09:59
    5th Gear: Tiff Needle testa Lotus Elise 111R e Vauxhall VX Turbo

    http://www.mardibloke.co.uk/vids/5thgear .mpg
    NUOVO LINK!!
    http://www.nick16.it/--nick16--/video/5t h_gear-Elise_111r_vs_Speedster.mpg

    HAVE FUN!!

  2. #202
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    che bello vedo che il topic si e' un po ripreso e finalmente nn sono i soliti 2-3 a postare, la cosa mi fa ovviamente piacere un po' meno il fatto che ho problemi con Alice Adsl...e quindi ultimanete nn ci sono x nietne

    continuate cosi

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    redbull1983 ha scritto gio, 10 giugno 2004 alle 21:08
    redbull1983 ha scritto lun, 07 giugno 2004 alle 09:59
    5th Gear: Tiff Needle testa Lotus Elise 111R e Vauxhall VX Turbo

    http://www.mardibloke.co.uk/vids/5thgear .mpg
    NUOVO LINK!!
    http://www.nick16.it/--nick16--/video/5t h_gear-Elise_111r_vs_Speedster.mpg

    HAVE FUN!!
    CHE FIGATA STO VIDEO!!! ma stanno sempre di traverso!!!! per i non abituati alla Lotus un video che mostra CHIARAMENTE a quale mostruosa velocita' questi missili percorrono le curve... Comunque il pilota c'ha il piede pesante non c'e' una curva dove non sia completamente in controsterzo.....bello bello...

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    BEH....E' TIFF NEEDLE CHE GUIDA!! ...comunque va quanto si vede come è più neutra la nuova mkII ...poi, rispetto alla speedy... ...comunque leggendo e sentendo...la questione abs è andata nella maniera opposta in cui pensavamo!! ...praticamente non si sente neanche e non interviene "male" come sulla opel

  5. #205

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    redbull1983 ha scritto dom, 06 giugno 2004 alle 10:47
    video a le mans con vari mostri...130mb, fatto bene!!

    http://www.nick16.it/--nick16--/video/le mans_rally_de_paris_04.mpeg

    Bello, bello! Tra l'altro mi piace molto la visuale in soggettiva...

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Video "Davvero Speciale" Exige-111R http://http.dvlabs.com/nakednews/special s/wheelz/WheelzLotus_HQ.wmv

    non ho ancora avuto il tempo di scaricarlo...fatemi sapere.

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    siccome io in questo periodo per mancanza di tempo e di soldi (sopratutto) non mi posso permettere di andare in giro a spiattellare gomme con la mia mazdina, allora non posso che consolarmi/vi con questa sfilza di video su rx7...

    http://www.rx7.net.nz/fd_movie.html

    enjoy !

    ah, dimenticavo: siccome li sto ancora scaricando, se trovate dei video veramente esagerati su quel link, magari postatei link diretti!

    (PS il mio video è pronto, devo solo finire di montarlo e soprattutto di dividerlo, perchè in mpg di media qualità siamo sui 300Mb! poi dovrò trovare qualcuno che me lo pubbica in rete, dato che io non ho codesto spazio...)

  8. #208
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    la cosa ha scritto sab, 26 giugno 2004 alle 09:47

    (PS il mio video è pronto, devo solo finire di montarlo e soprattutto di dividerlo, perchè in mpg di media qualità siamo sui 300Mb! poi dovrò trovare qualcuno che me lo pubbica in rete, dato che io non ho codesto spazio...)
    Finalmente!
    300 mb in mpeg?? quindi se lo fai in divx o xivd vieni piu' o meno 100-150mb?? o mi sbaglio ovviamente con audio in mp3 o ac3 ....

    Per lo spazio io ho a disposizione 100mb circa di Alice ADSL quindi posso hostare una parte (se viene piu' grande di 100mb) o magari tutto. Poi vediamo quanto viene grande alla fine e decidiamo, per passarmelo invece possiamo usare Kazaa Lite, eMule, Soul Seek, Win MX o quello che preferisci...ICQ?!
    Fammi sapere OK!!


    vado a vedere il link che hai postato!!

    ps. cerca Biker Boyz il film ovviamente ambientato nel mondo delle corse/stunt ecc in moto ma non sembra niente male!

    http://www.bikerboyz.com/trailer.html


    ciaooooooo

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    ...per quanto riguarda le moto io ne sono molto appassionato, io ho una suzuki gsxr 1300 hayabusa con kit superkaos per un valore totale di circa 10000 euri di elaborazione... ma vi kiederete, "ma perché ci parla di moto che non ce ne frega niente?" beh, forse perché non avete mai visto una moto elaborata da superkaos, ma niente paura, loro forniscono un bel po' di video per rendere l'idea delle pestazioni dopo il montaggio del kit. Il problema è che per vedere i video bisogna registrarsi sul loro forum ed andare sul topic video (come qui)però vi assicuro che ne vale la pena.
    io monto un kit "base" su cui poi ho lavorato un po' sulla ciclistica e sull'alleggerimento, ma loro fanno kit da 350(base) a 600 cv ( ). la meaggior parte dei video però è stata fatta con il kit da circa 450cv.
    Insomma se volete vedere come va una moto a 400 all'ora sulla statale non dovete fare altro che scaricarvi quei video...

    ( www.superkaos.com )

    per quanto riguarda BikerBoyz personalmente non mi è piaciuto per niente perché era buona l'idea del film motoristico in chiave western, però ha una sceneggiatura orrenda e il regista fa abbastanza kag**e
    io invece invito tutti ad andare a vedere "Torque" (anche se non l'ho visto e non so quando esce), ma non per il fatto del film in sé, ma per il semplice motivo che l'annunciata protagonista del film sarà la mitica Mtt Y2K, che è la mia moto preferita in assoluto (non la possiedo semplicemente perchè non può essere omologata fuori dai pochi stati statunitensi per cui è destinata, e naturalmente per il costo proibitivo...) è una moto che "di serie" come motore monta una turbina Rolls Royce da elicottero da 320cv a 52000 g/m per 15 secondi da 0-300(circa come la mia) e 420 km/h.

    ora se trovo qualche video ve lo posto, ciao!

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Hayabusa 450cv X c.a 190Kg 0-410-20 km/h su una statale deserta.

    (spero che funzi il link...)

    http://www.superkaos.net/video_skp191914 0/SuperKaosTirePointof%20View128.wmv

  11. #211
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    complimenti x la moto!

    cmq io torque l'ho gia visto, in inglese, e nn mi e' piaciuto molto .....giusto qualche pezzo qua e la di gara (tipo quella all'inizio)

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    ...ma c'è davvero la y2k nel film?

  13. #213
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    sai di moto ne so veramente poco o niente (non che di macchine me ne intendo di piu'..sia chiaro)

    se mi spieghi che moto e' magari te lo so dire..


    pero' so che alla fine del film c'e' una moto che il protagonista' ha costruito...tutta grigia quasi argento ...lunga che corre una cifra! fors e' quella??


    cmq mi spieghi quale e' il segreto x avere i tuoi soldi..!
    hai una RX7 e una Hayabusa! e fai il mecchanico cosa si puo volere di piu' dalla vita??(un idea ce' l'ho ma quella e' meno difficile da ottenere....beh oddio..)


    ps. mi sono visto biker boyz e' mi e' piaciuto piu' di Torque che secondo me e' molto piu' Fast&Furious....

  14. #214
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Finalmente sono usciti gli episodi 3-4 di Initial D 4th Stage!
    http://www.animesuki.com/series.php/402. html


    buon download

  15. #215
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    preview di un video da uppare al piu' presto...peccato che ora nn mi va .......beh sara' x la prossima volta ...

    http://www.webalice.it/therealbadboy/fol low%20me.WMV

    dim. 5.4mb
    durata 2min circa
    ...Wangan!

    mentre il video originale (anzi il pezzo che mi interessa) dura

    13min quasi x 90-100mb circa

    codificato con xvide 1.0

    peccato che con virtual dub nella codifica del audio in formato mp3 nn mi permette di andare oltre i 56kbit 24khz il che e' moooolto triste...visto che ci sono cose che vanno sentite ad ogni costo!

    quindi l'audio x adesso e' in ADPCM (wave compresso) e che cmq occupa piu' del mp3 -_-................) aiuto!!!!


    voglio l'ogg!!&xvid1.0 la soluzione migliore ........

  16. #216
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    great video! lo voglio tutto! cmq ora to riversando sul pc il filmato di ieri sera che ho fatto per andare da un mio amico:
    siccome lui sta in una casa con un luuungo vialetto sterrato, non posso andarci con la mia,(altrimenti posso salutare i paraurti)lo devo fare con la macchina della mia mamma, che è una ford Ka su cui ho lavorato "un po'" per aumentare la ripresa: ora dovrebbe sviluppare circa 90cv (in origine ne ha 60, ma ora ha la testa completamente lavorata con guarnizioni da alta compressione, iniettori maggiorati, c. farfallato da 55mm ad aspirazione libera, tubo di scarico maggiorato(ma con marmitta originale!) e naturalmente rimappatura della centralina) insomma ho montato la telecamera sul cruscotto(due giri di scotch e via) e sono partito a tavoletta fino a destinazione. il video l'ho rivisto + volte e credo che sia tranquillamente all'altezza dei video made in japan(anche se non ho driftato quasi per nulla).
    Ma non sarebbe stato niente di esagerato se non avessi apportato l'ultima innovazione nella mia tecnica di video amatoriale, ovvero piazzare il microfono direttamente ad un centimetro dalla farfalla, che ha prodotto un sound veramente eccezionale!
    il video è breve(circa 10 min)devo solo compattarlo e pubblicarlo,e credo che la cosa migliore sia che uno di voi che ha spazio se lo scarichi da winmx per poi metterlo su un sito.
    fatemi sapere se qualcuno fosse disposto a pubblicarmelo, secondo me ne vale la pena.
    vi avvertirò quando l'avrò copresso.
    ciao!

  17. #217
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    beh per lo spazio come ti ho gia detto ho 100mb a disposizione..conta che il video che hai visto ...l'ho ricodificato con audio in mp3...e adesso occupa ..86mb e dura 12min circa ...a ris. decente (come quella del video..pero' la qualita' e' migliore)...tutto questo x dire che se lo compatti bene c'entra sul mio spazio...poi facciamo i turni mettiamo uno mio......poi dopo 2giorni lo leviamo e mettiamo uno tuo...e cosi via...

    in tanto ho ripato night warriors ..video simile a quello di ieri pero' preso dal dvd di un gioco...dura 9-10min..70mb





    tra un po' pubblico una versione estesa di quello di ieri con brano cambiato..forse trance..ancora indeciso..durata...5-6min

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    taakuumiiiii hai un messaggio privato!

  19. #219
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    letto e risposto
    scusa il ritardo e pensare che tenevo sempre aperta la pagina del forum e aggiornavo molto spesso ogni 10min tipo .....poi alla fine ho chiuso bah

  20. #220
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    beh avevo promesso di postare una versione estesa del video preview di ieri sera ma alla fine ho cambiato idea....cosi posto una preview di Night Warriors

    http://www.webalice.it/therealbadboy/cit y%20of%20angels.wmv

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    takumi, non ci sei mai su winmx...
    cmq se provate a cercare "ford ka" sulla ricerca di winmx dovreste riuscire a trovare il mio video, cmq io su winmx mi chiamo dax666. ciao e buon download.

  22. #222
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    ho cercato ma nada ,,,,,,,,ti ho aggiunto alla hotlist ma mi dice hce sei offline.........sara' che abbiamo diversa versione di winmx?

    io uso la 3.53 .......tu??

    http://www.winmx.com/download/

  23. #223
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    su winmx > chat ho aperto una stanza... col mio nic
    "Takuim Fujiwara"..quindi prova a scriverlo nel zona "Filter" (hehehee..) e vedi se mi trovi

  24. #224
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    Ecco un link per emule di un Dvd di Best Motoring International (quindi commenti e sottotitoli in inglese) dedicato alla RX8:

    ed2k://|file|Best.Motoring.Volume.10.-.R otary.Reborn.avi|705381330|C067726273F88 F10D718F0738DBCFF1D|/

    Ho cominciato a scaricarlo da poco, ma dall'anteprima sembra parecchio interessante.

  25. #225
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: TOPIC VIDEO

    L'ho scaricato & visto tutto!
    beeeello dalla meta' in poi arriva la parte migliore quandi si inizia con le 350z modificate...cavoli che bel suono quella della boss credo (con pistoni e albero a came lavorati !! )

    La parte migliore invece e' come sempre il TOUGE SHOWDOWN ..che da solo vale il download... dura circa 20min, la S2000 Amuse fa paura!!!! x quanto va veloce in quelle condizioni


    da vedere inzomma



    Grande Redrum.......continua cosi!!

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato