+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 61 di 61
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    di sicuro per quello che si è visto adesso, e lo dico da possessore della x2, microsoft non credo riuscirà a impensierire molto la sony e la sua ultima creatura... il problema sono ancora i giochi... ce ne sono parecchi molto belli ma questo natale non vi sembra un pò sottotono?
    si c'è GOW ma senza quella grafica avrebbe preso gli stessi votoni?
    come detto sopra sony ha il brand playstation che attualmente è quasi indistruttibile... e microsoft doveva fare qualcosa di veramente eccezionale... invece ci ha presentato qualche gioco discreto all'inizio, poi un buco praticamente fino a settembre e adesso si stà riprendendo... poi?
    tutto rinviato (bioshock, FM2, Assassin creed...)...
    ripeto buone cose ma per scalfire quel marchio non basta ancora

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo ragionamento... in particolare l'ultima frase.

    Forse ho capito male.. ma la 360 dovrebbe durare in automatico un anno o due in più della PS3?
    Perchè mai? Guarda quanto è durata la PS2 rispetto le concorrenti.

    Alla Sony non sanno forse fare marketing? Hanno pure il brand più forte.
    Sul perchè poi il giocatore che "capisce di console" dovrebbe scegliere la 360... mi sfugge il motivo, perchè costa meno? Perchè tanti giochi sono multipiatta ( si certo.. e i giochi di produzione japponese? I brand e titoli nuovi che verranno sfornati da ogni console? )?

    Vuoi vedere che adesso chi prende la PS3 è in automatico un giocatore ignorante.. LOL
    Sai a me quanto me ne frega se ci sono 100.000 titoli multipiatta su due console, e una costa meno dell'altra... se i brand che amo e i programmatori che più stimo lavorano in esclusiva sulla console più costosa, prendo quella, fino a prova contraria.
    Sono d' accordo....

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Non capisco il tuo ragionamento... in particolare l'ultima frase.

    Forse ho capito male.. ma la 360 dovrebbe durare in automatico un anno o due in più della PS3?
    Perchè mai? Guarda quanto è durata la PS2 rispetto le concorrenti.

    Alla Sony non sanno forse fare marketing? Hanno pure il brand più forte.
    Sul perchè poi il giocatore che "capisce di console" dovrebbe scegliere la 360... mi sfugge il motivo, perchè costa meno? Perchè tanti giochi sono multipiatta ( si certo.. e i giochi di produzione japponese? I brand e titoli nuovi che verranno sfornati da ogni console? )?

    Vuoi vedere che adesso chi prende la PS3 è in automatico un giocatore ignorante.. LOL
    Sai a me quanto me ne frega se ci sono 100.000 titoli multipiatta su due console, e una costa meno dell'altra... se i brand che amo e i programmatori che più stimo lavorano in esclusiva sulla console più costosa, prendo quella, fino a prova contraria.
    no no no no aspetta.. nn ci siamo capiti..
    Nn è che la 360 dura di più il fatto è che le due console sono praticamente di pari qualità diciamo.. si forse la play3 ha il blue.ray ma la 360 sta per integrare l hd.. forse la play avrà altri vantaggi come l hd sostituibile ecc... ma anche l xbox ha i suoi.. quindi partendo dal presupposto che più o meno sono alla pari di caratteristiche dico che l xbox 360 è già fuori da un anno mentre la play di fatto in europa nn esiste.. quindi è già duranta un anno di più..poi magari microsoft farà uscire un altra console prima della sony, ma questo è un altro discorso perchè allora nn saremo più allo stesso livello di qualità.. capisci cosa intendo? nn è che mi son spiegato benissimo cmq..

    Poi nn ho detto ne che sony fa schifo nel marketing ne che chi piglia la ps3 è un cretino.. ho solo detto che ci sono molte persone che prendono la ps3 credendo che sia di fatto superiore alla 360 cosa fondamentalmente nn vera.. l ignoranza porta a pensare che se una console esce un anno o due dopo sia in qualche modo migliore di una considerata ormai vecchia.. ma nn è così nei fatti.. poi magari verrò smentito.. ma da quel che si dice per ora è così..
    capisco invece benissimo chi prende la play3 perchè ama i giochi jappo e se mi giustifichi con il fatto che i tuoi programmatori preferiti sono dalla sony, ti capisco e condivido.. hai dato una motivazione valida all acquisto nn ci son dubbi..

    La sony avrà pure un bel brand ma deve saperlo sfruttare.. perchè la concorrenza a preso del vantaggio.. e la sony mi sembra sia un po' disorganizzata se confermano il nuovo ritardo per l europa.. perchè un ritardo ci può stare ma due.. mi sembrano davvero troppi.. a quel punto basteranno i titoli jappo a far la differenza?
    Ultima modifica di Fbh™; 14-11-06 alle 22:02:22

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    di sicuro per quello che si è visto adesso, e lo dico da possessore della x2, microsoft non credo riuscirà a impensierire molto la sony e la sua ultima creatura... il problema sono ancora i giochi... ce ne sono parecchi molto belli ma questo natale non vi sembra un pò sottotono?
    si c'è GOW ma senza quella grafica avrebbe preso gli stessi votoni?
    come detto sopra sony ha il brand playstation che attualmente è quasi indistruttibile... e microsoft doveva fare qualcosa di veramente eccezionale... invece ci ha presentato qualche gioco discreto all'inizio, poi un buco praticamente fino a settembre e adesso si stà riprendendo... poi?
    tutto rinviato (bioshock, FM2, Assassin creed...)...
    ripeto buone cose ma per scalfire quel marchio non basta ancora
    il fatto che molti "gioconi" siano stati rinviati è senzadubbio perchè microsoft sa di nn aver molti problemi per natale.. la concorrenza è indietro e almeno fino a marzo nn presenta un alternativa in grado di contrastarla..quindi secondo me si tengono buoni i "titoloni" per quando realmente ci sarà uno scontro sul campo.. e sicuramente ci sarà anche un forte abbassamento dei prezzi e un aumento delle offerte quando uscirà la play in europa..

  5. #55
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    di sicuro per quello che si è visto adesso, e lo dico da possessore della x2, microsoft non credo riuscirà a impensierire molto la sony e la sua ultima creatura... il problema sono ancora i giochi... ce ne sono parecchi molto belli ma questo natale non vi sembra un pò sottotono?
    si c'è GOW ma senza quella grafica avrebbe preso gli stessi votoni?
    come detto sopra sony ha il brand playstation che attualmente è quasi indistruttibile... e microsoft doveva fare qualcosa di veramente eccezionale... invece ci ha presentato qualche gioco discreto all'inizio, poi un buco praticamente fino a settembre e adesso si stà riprendendo... poi?
    tutto rinviato (bioshock, FM2, Assassin creed...)...
    ripeto buone cose ma per scalfire quel marchio non basta ancora
    ma stai scherzando?

    - Call Of Duty 3 per chi ha il Live è una KA
    - Viva Pinata potrebbe essere un cesso ma anche il titolo più geniale del Natale
    - è uscito NBA 2k7 che IMHO è un capolavoro assoluto
    - a me fanno cagare, ma sono usciti anche Smackdown e NFS Carbon. Saranno anche multipiattaforma, ma vuoi mettere?
    - Fifa su 360 è libidinoso, ben di più che sulle console old-gen
    - Rainbow6 Las Vegas.... se sul Live è divertente solo metà del 3 (non cito quella schifezza di Lockdown) è un'altro pezzo di software con le contropalle
    - tra due giorni arriva GOW
    - subito dopo Capodanno esce Lost Planet

    devo andare avanti?

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    beh io non sono un esperto di marketing ne ci tengo a esserlo... qualcuno conosce le vendite attuali dei software?
    questi giochi stanno trascinando a conti fatti, le vendite della console?

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    ma stai scherzando?

    - Call Of Duty 3 per chi ha il Live è una KA
    E' altamente appetibile anche offline: se attira me,allora vuol dire che è fatto molto bene(a me il genere non piace,solo call of duty riesce a prendermi).

  8. #58

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    no no no no aspetta.. nn ci siamo capiti..
    Nn è che la 360 dura di più il fatto è che le due console sono praticamente di pari qualità diciamo.. si forse la play3 ha il blue.ray ma la 360 sta per integrare l hd.. forse la play avrà altri vantaggi come l hd sostituibile ecc... ma anche l xbox ha i suoi.. quindi partendo dal presupposto che più o meno sono alla pari di caratteristiche dico che l xbox 360 è già fuori da un anno mentre la play di fatto in europa nn esiste.. quindi è già duranta un anno di più..poi magari microsoft farà uscire un altra console prima della sony, ma questo è un altro discorso perchè allora nn saremo più allo stesso livello di qualità.. capisci cosa intendo? nn è che mi son spiegato benissimo cmq..

    Guarda... sulle sorti future non mi pronuncio più di tanto, presumo che grazie al brand e la massa Sony vinca ancora... forse questa volta però potrebbe essere una mezza vittoria e gettare le basi per futuri diversi, cmq sono discorsi che non mi premono molto.


    Sulla tua parte quotata... no, non riesco a capire esattamente cosa vuoi dire, nel senso che esattamente perchè "poi magari microsoft farà uscire un altra console prima della sony.. o magari no" secondo me è inutile pensare cosa comporti uscire un anno prima o dopo per la vita di una console o per la nascita della successiva... alla fine dipende dal mercato.
    Nel senso.. come utente è un elemento di cui non tengo conto.

  9. #59
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    L'unica cosa che so è che Microsoft deve martellare gli spazi pubblicitari televisivi questo dicembre, per approfittare del ritardo di PS3. Loro possono farlo, con tutti i quattrini che ha Gates. Hanno speso un sacco di soldi per l'Xbox, ma è decisamente un settore strategico per M$, soprattutto per il digital delivering e per fare cavallo di Troja per i suoi (inutili per quel che mi riguarda) Media Center. Se riuscissero a prendersi almeno il 40% del mercato della settima generazione sarebbe un ottimo piazzamento per l'ottava generazione, perché finirebbe in crescita.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 15-11-06 alle 11:29:28 Motivo: Maddai, T-roia scritto in maiuscolo non si può censurare!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da axel351 Visualizza Messaggio
    Soprattutto sti mink di cinesi visto che sono prodotte lì. Pensa che addirittura all'uscita del Lite Nintendo i mink dei cinesi non riuscivano a stare dietro alla produzione, le console in giappo le spedivano per via aerea invece che navale per fare prima. Chissà se la ps3 quando avrà i suoi pezzi da 90 avrà lo stesso successo.

    ...eheheh allora gia' mi immagino i mink gettarsi in mare e nuotare fino al jap con sulle spalle uno zaino impermeabile con dentro le confezioni di ps3 che nn stavano sugli aerei....

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: [Ps3] In Europa a Marzo? Non è sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    ...eheheh allora gia' mi immagino i mink gettarsi in mare e nuotare fino al jap con sulle spalle uno zaino impermeabile con dentro le confezioni di ps3 che nn stavano sugli aerei....
    OT: Mi ricorda un po la scena in cui Ranma e suo padre andavano e poi ritornavano dalla cina a nuoto

    Fine OT

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato