+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 95

Discussione: appasionati di sw

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    l'ho provato, ma devo essere sincero, non è riuscito a 'riempirmi di carisma'..

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Ciao a proposito di SW chi conosce star wars battle front 2?
    ahhhhhhhh è molto bello! e inoltre puoì utilizzare gli eroi e i cattivoni!
    carino per la modalità jedi (meglio jedi academy)

  3. #28
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Meglio l'ultimo Jedi Outcast di Jedi Academy secondo me

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Meglio l'ultimo Jedi Outcast di Jedi Academy secondo me
    stavo parlando a livello di gameplay, non di storia o altro

    e in jedi academy ti puoi scegliere i vari poteri e a metà gioco ti puoi scegliere se continuare con la spada singola, due spade o spada doppia

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: appasionati di sw

    AHAHAHAH, sciocchi mortali non appassionati di STAR WARS (quelli che non lo sono e che non hanno scritto qua)....è la FORZA che vi parla....è da 3 anni (dopo la nascita) che mi piace SW, ora ne sono passati 11 ed è qualcosa di + di "piacere", devo dire di essere innamorato, folgorato, illuminato, adepto, discepolo, ivasato, di STAR WARS, nella mia scala dei valori è dopo Dio (1), famiglia (2), salute (3), scuola (4), amici (5)...poi c'è lui..dopo, spazi vuoti fino al 1000° posto, un'altra decina di cose, poi sazi vuoti fino al 10000° posto dal quale partono tutte le altre cose.
    Inoltre da 1/2 anno sto pensando di scrivere un libro su STAR WARS (un ibro che ne contiene 3).
    Ho 4 libri che parlando di STAR WARS (Ep. 1, 2) nel senso che descrivono armi, oggetti, etc. più un libro della trilogia classica...per non parlare dei fact-file che mettevono disponibili in un abbonamento 5-6 anni fa.
    Per quanto riguarda i film, ce li ho tutti il 1° in cassetta, il 4°, 5°, 6° dvd e cassetta, gli altr 2 in cassetta..A proposito, spero che Lucas faccia anche il 7°, l'8° e il 9°. Per quanto riguarda i giochi ho:
    -Star Wars Episodio 1: La Minaccia Fantasma;
    -Star Wars Episodio 1: pod racers;
    -Star Wars Republic Commando;
    -Star Wars Battleground;
    -Star Wars Force Commando;
    -Star Wars Knights of the Old Republic;
    -Star Wars Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords;
    -Star Wars Lego;
    -Star Wars Lego 2: la trilogia classica;
    -Star Wars Jedi Academy;
    -Star Wars Battllefront;
    -Star Wars Battlefront 2;
    -Star Wars Empire at War (L'Impero in Guerra);
    -Star Wars Empire at War: Force of Corruption (L'Impero in Guerra, La Forza della Corruzione)
    Gioco a GDR Online (giusto qualche minuto fa, nella sezione Giochi di Ruolo, ho fatto un nuovo topic che parla dei GDR Online il cui nome è Gli *altri* giochi di ruolo) i cui nomi sono: Star Wars Rebirth e Jedy Order (gli unici 2 GDR online che trattano di STAR WArs).

    Inoltre ascolto musiche di qualunque tipo: mp3 o midi, o ascoltando i film...

    Per quanto riguarda i siti: io ne ho visti molti e per alcuni motivi non posso partecipare attivamente ai forum (i siti che ne hanno), ma vi consiglio di cercare il sito Star Wars X, c'è, oltead un frum, un'enorme enciclopedia, divisa in sezioni e...beh, lascio scoprire a voi il resto.

    Avverto che non ho prferenze per niente; in STAR WARS, tutto è uguale, se una cosa la venderei a 5 euro, le venderei tutte a 5 euro...è solo un esempio: non venderei mai e poi mai le cose di STAR WARS.

    Spero di non avrvi annoiato troppo

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ps: per il jedy academy, non sono sicuro sia quello, dato che il disco è vecchiotto e l'avrebbe scaricato mio padre....per caso si inizia con una nave che precipita e poi andte al tempio jedi per fare l'addestramento? (ala fine dovete sconfiggere lo spittro di un antico sith, il cui nome preferisco non pronunciare per evitare errori)

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Lurtz Visualizza Messaggio
    Ps: per il jedy academy, non sono sicuro sia quello, dato che il disco è vecchiotto e l'avrebbe scaricato mio padre....per caso si inizia con una nave che precipita e poi andte al tempio jedi per fare l'addestramento? (ala fine dovete sconfiggere lo spittro di un antico sith, il cui nome preferisco non pronunciare per evitare errori)
    Esatto... ma dal Lato Oscuro te lo sei procurato...

  8. #33

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Vedo che la discussione si è accesa come un falo nel inferno, ciò mi fa piacere be io gioco molto ad Academy ma mi ha colpito Outcast perchè mi pare + impegnativo sopratutto contro i nemici che indossano le tute nere in grado di potenziare le loro abilità da sith e inoltre ha una certa atmosfera che Academy non riesce a richiamare comunque ciò non toglie che Academy sia un gioco brutto.
    Una domanda ma in Academy è possibile fare dei contrasti con la forza o solo con le spade laser ?
    Ora arriverà non so quando Unleashed speriamo sia togooooooooooo!
    Dai vi saluto e che la forza sia con voi!

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    In realtà non dovrebbero essere più potenziati... quei cristalli racchiudono la Forza, ma da quanto ho capito quelli non erano Jedi 'autentici'.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    In realtà non dovrebbero essere più potenziati... quei cristalli racchiudono la Forza, ma da quanto ho capito quelli non erano Jedi 'autentici'.
    esatto
    erano falsi Jedi che sfuttavano la capacità del cristallo di incanalre la Forza

    devo trovare uno di quei cristalli

  11. #36
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    stavo parlando a livello di gameplay, non di storia o altro

    e in jedi academy ti puoi scegliere i vari poteri e a metà gioco ti puoi scegliere se continuare con la spada singola, due spade o spada doppia
    Io mi riferivo più che altro al sistema di combattimento, in Outcast è più...come dire, serio che in Academy

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Bhe Outcast è anche più difficile...

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Esatto... ma dal Lato Oscuro te lo sei procurato...
    Giammai

  14. #39

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao avete proprio ragione Outcast è davvero bello però mancavano un' pò di mosse speciali e acrobazie che solo Academy ci da!
    Che rimane va be pensiamo a Battle front carino ma manca qualcosa io lo ritengo limitato; e infine come non ricordare KOTOR bello un vero cambiamento.
    Che dite ?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    KOTOR e KOTOR 2 mi hanno molto appassionato. Peccato per le falle del secondo... ma convertire al tuo pensiero i compagni... è molto interessante!

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Per quanto riguarda gochi, film, musica e tutto il resto, per me è tutto uguale: essendo STAR WARS, considero tutto sullo stesso piano (ed è un piano mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooolto alto)

  17. #42
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Eh no eh, non è perchè c'è scritto Star Wars una cosa è automaticamente bella...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Concordo con Gabi... Personalmente ho trovato proprio orrendo SW Battlefront 2

  19. #44
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: appasionati di sw

    SWG

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Eh no eh, non è perchè c'è scritto Star Wars una cosa è automaticamente bella...
    Questo per te...per me si...ma non è solo perchè c'è scritto STAR WARS, ma perchè proprio mi piacciono...ovvero, dato che l'ambientazione è STAR WARS, i punti che do all'ambientazione fanno piacere automaticamente tutti i giochi SW

  21. #46

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao Lurtz ahime concordo con gli altri, perchè ti faccio un esempio stupido se tu sei uno che ama l' arte preferiresti vedere un quadro molto bello, interessante con dei giochi di luce ed ombre e con la presenza di simbolicità nei personaggi o nei luoghi, oppure preferiresti vedere un quadro che non ti comunica nulla, diciamo un falso uno !
    Quello che voglio dire non tutto è bello, magari a te piace agli altri no!
    Pensa a Star wars battle front 2 io parlavo di limitatezza e per esempio mi riferivo al fatto che non è possibile usare gli eroi per quanto si vuole ( anche se è una questione di equilibrio )!

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Lurtz Visualizza Messaggio
    Questo per te...per me si...ma non è solo perchè c'è scritto STAR WARS, ma perchè proprio mi piacciono...ovvero, dato che l'ambientazione è STAR WARS, i punti che do all'ambientazione fanno piacere automaticamente tutti i giochi SW
    ok, gioca a rebel assault 2 e vediamo se resti della stessa idea

  23. #48

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Hola, che tipo di gioco è rebel assault 2?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Hola, che tipo di gioco è rebel assault 2?
    Uno di quelli stile 'film interattivo' (parlo di Rebel Assault che ho giocato, il 2 non penso sia troppo diverso): scenari presi dalle pellicole, tu non devi far altro che sparare sparare e sparare.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Uno di quelli stile 'film interattivo' (parlo di Rebel Assault che ho giocato, il 2 non penso sia troppo diverso): scenari presi dalle pellicole, tu non devi far altro che sparare sparare e sparare.
    peggio

    le scene sono fatte con attori, ma questo era così per tutti i giochi di quel tempo

    c'è una scena e poi si passa all'azione relativa a quella scena, es:
    scena: c'è il pilota sul b-wing (quelli fatti a forma di croce) che deve andare a recuerare il millenium falcon tenuto in custodia dall'impero su un pianeta (!) e individua una pattuglia di tie, si passa al gioco: muovere il mirino (si, solo il mirino, l'astronave non è controllabile) per sparare ai tie; scena: viene colpito, si espelle e atterra sul pianeta in questione, entra nella base ed arrivano delle truppe di soldati imperiali e si passa al gioco: stando dietro una colonna devi sparare a tutti gli imperiali che appaiono sullo sfondo (gli imperiali se ne stanno la in fondo dietro alle colonne a spararti) ecc...

    per dire: c'è più controllo delle azioni in "the house of the dead"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato