+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 95 di 95

Discussione: appasionati di sw

  1. #76

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao, ho fatto esattamente come mi hai detto tu ma non funziona, non accade nulla e non si apre la console.
    Che faccio?
    Grazie e a presto.

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: appasionati di sw

    non is apre??

    prova con shift + \

    se non funziona nemmeno così.... boh!! nn so

  3. #78

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Grazie ora funziona!!
    A presto.

  4. #79

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Be che si dice di nuovo? alla fine il famigerato mod è uscito e tutti fuorchè io l' hanno provato!ahhhhhhh.
    Volevo chiedervi se bolle in pentola qualche iniziativa dedicata al mondo di guerre stellari?Un' altra cosa su internet ho trovato le puntate in cartone di star wars se qualcuno fosse interessato mi dica pure.
    Ora vi saluto e auguri di buona pasqua.

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: appasionati di sw

    nella mia pentola bolle un fanfilm.... ma roba da dilettanti

  6. #81

    Predefinito Re: appasionati di sw

    uhhhm.. racconta un' pò !!!

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: appasionati di sw

    nulla di che.... io e un paio di amici abbiamo intenzione di fare un cortometraggio (roba da poco... e abbastanza scarseggiante...)....
    praticamente ognuno si compra la propria spada laser master replicas.... e poi si fa il tutto.... e dopo aver girato le scenette... si passa agli effetti speciali con After Effect... tutto qua...
    Ultima modifica di MAC007'; 25-03-08 alle 13:48:10

  8. #83

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao a tutti, dopo un periodo di assenza mi faccio vivo pure io, con una new che magari conoscete ma francamente sperò di no!
    Quando sono andato alla Cartooncomics di quest' anno ho trovato una specie di associazione che aveva almeno una 20 di membri vestiti dai personaggi principali e non, appertenenti alla fazione dell' Impero, i costumi erano molto realistici e vi assicuro che avreste fatto fatica a riconoscere il vero Lord Fener, parlando con uno di loro mi ha detto che partecipano ad eventi in tutta italia e che cercano sempre gente che abbia voglia di vestirsi e calarsi nella parte.
    Mi hanno molto colpito perchè sono assai precisi ma basta charlare vi lascio il loro sito e chiunque volesse sbirciare lo può fare: www.501italica.com

    Ora vi saluto a presto.

  9. #84
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: appasionati di sw

    la 501 è famosa a livello internazionale, dato la qualità immensa dei loro costumi

  10. #85
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Eccomi qua!! Anche io sono un GRANDISSIMO appassionato di Star Wars!!!Sto aspettando con trepidazione the force unleashed e penso che per l'occasione mi comprerò un Playstation 3.Non posso assolutamente perdermi il proseguo della storia, tra l'altro ambientata "..negli anni inesplorati tra ep. 3 ed ep. 4".
    Assolutamente mitico!!
    Tra parentesi: secondo voi che è l'apprendista segreto? e dato che non se ne ha notizia da ep. 4 in poi ( o almeno non ci siriferisce a lui direttamente, poi non si sa mai...), secondo voi come andrà a finire il gioco?

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Benvenuto, Viaggio. Anch'io attendo con trepidazione The Force Unleashed (anche se l'idea di interpretare uno Jedi Oscuro non mi esalta)... però ho già la mia console di gioco... grafica inferiore ma con gameplay che mi esalta di più.... di cosa parlo? WII, naturalmente

  12. #87

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao, da quello che so ad un certo punto puoì cambiare il lato della forza da servire.
    Quindi c' è speranza er il lato chiaro, almeno credo.

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da fabry1234567 Visualizza Messaggio
    Ciao, da quello che so ad un certo punto puoì cambiare il lato della forza da servire.
    Quindi c' è speranza er il lato chiaro, almeno credo.
    E' abbastanza probabile... cmq, mi domando che fine farà... se lo mandano a raggiungere qualche altro confine sperduto (chissà... magari incontra l'Esule o Revan... ) o che... chi vivrà... vedrà!

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ho visto ora il sito della 501 legione, è a dir poco fantastica!
    C'è addirittura la divisione alpina!

    Ne approfitto per una piccola domandina per chi possiede le Master Replicas FX:
    é normale che a metà lama ci sia una parte leggermente "scura", poco luminosa? si è rotto qualcosa? Si stanno scaricando le batterie?

    Voi che replicas possedete?

  15. #90

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Hola High_Wind io ho una Master replicas a tre colori lama singola la parte terminale credo che sia solo + spessa tutto qui quindi non hai nulla da preoccuparti, io di solito preferisco il colore verde per la lama e tu?
    Sai stile Yoda o Luke.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Io adoro la verde, sempre se ha però come impugnatura quella di Qui-Gon, quella di Yoda non mi ispira.
    In alternativa blu con impugnatura di Obi Wan.

    Ufficialmente mi è stata regalata dalla mia ragazza (questo è amore!) quella di Luke di ep.IV
    Peccato non si possa togliere la lama per agganciare l'impugnatura alla cintura.

    Tornando al discorso lama poco luminosa, tu ti riferisci alla parte terminale, io mi riferisco alla metà.
    Es. prendi una spada, guarda solo la lama accesa e guarda a metà lunghezza... c'è una perdita di luminosità?

  17. #92

    Predefinito Re: appasionati di sw

    hola, si potrebbe essere una perdita di energia dovuta al fatto che la spada consuma molto a livello di volt sopratutto con colori come blu e verde purtroppo!
    Questo dipende dal fatto che assorbono di più, non vi sono rotture!

  18. #93

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Ciao High_Wind bene ho analizzato il problema osservando la mia spada laser ho notato il problema che mi hai esposto e ora so darti una spiegazione migliore il fatto non è dovuto alle batterie o meglio è dovuto al fatto che il fascio è debole perchè prodotto dalla base verso l' apice della spada e quindi non può sempre avere la stessa intensità, oppure dipende dal fatto che una microscopica parte di energia ceduta dalle batterie viene persa nel tragitto in cui la spada è illuminata, è una causa più tecnica ma cmq l' apparecchio ha delle ottime prestazioni quindi non temere.
    Fammi sapere.

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Il semplice fatto che tu abbia detto che non l'ho rotta mi fa già stare meglio. Anche perchè non l'ho mica sbattuta violentemente contro niente...
    Grazie per l'analisi! Che la Forza sia con te!

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Località
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Re: appasionati di sw

    Citazione Originariamente Scritto da plokoon Visualizza Messaggio
    salve a tutti !

    sono appena iscritto , e ho notato subito questa sezione interessantissima ,
    vi volevo chiedere chi di voi è un grande appassionato di star wars?'
    qualcuno di voi è iscritto su qualche sito di star wars??

    mi posso considerare un fan ,visto che compro qualsiasi cosa con la scritta di sw e sono andato a molti raduni organizzati da internet !

    voi?^
    compri tuttoooooh?? Lo vuoi lo star wars fact file supercolpleto??? (clicca su bazar sotto lamia firma!!

    anzi.. pm..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato