+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 45
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Non ho mai avuto nulla contro i batraci. Non li adoro, ma neppure mi disgustano come altre specie. Fino a quando non è comparsa la rana pazza. Che tra le altre cose "riprende" (diciamo così) in maniera piuttosto spudorata un filmatino in flash (link) di QUATTRO anni fa. Evviva la fantasia.
    Poche cose disturbano come le mode di cui non si capisce la provenienza, imposte a tutti i costi. Quello delle suonerie, diceva giustamente ieri un lettore sul forum, è un settore che sta avendo un vero e proprio boom, e come ricordava il mago Forest in una vecchia puntata di mai dire lunedì, guai a sentire due volte la stessa suoneria!
    Ma che ci volete fare? Il mercato dei ringtone è quanto mai florido, e tant'è. L'unica cosa che mi consola è non aver mai sentito un solo cellulare suonare in quel modo, alla faccia della suoneria più venduta del mondo.
    Esiste un limite al peggio? Questa è una di quelle domande alla quale non si finisce mai di rispondere, ma senza dubbio aiuta lo scoprire che esiste di un videogioco che vede protagonista proprio la rana pazza.
    Non ci credete, vero? Collegatevi a crazyfroggame.com, allora. Non oso neppure pensare a quanto sarà divertente giocarlo con le casse "a palla"...
    Ma vogliamo farci ancora più male? Pensate a quanto di peggio ci propinano ogni giorno i mass media, ai "tormentoni" imposti da tv e giornali, e immaginate una possibile trasposizione videoludica. Il sudoku online? Naaa, sono certo che potete fare di meglio...

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    il link porta ad un coso che simula il rombo della f1 con didindindin in stile motogp (il gioco)

    ma quello della rana ha la canzoncina in rock 16bit? perchè quella è meravigliosa! c'è pure la versione in 4bit! sono stato un paio di anni ad ascoltarle, se ora diventano tormentoni sono morto

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    io sono una di quelli che adora il sudoku....
    è grave?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Ultimamente sto cambiando parere. Giusto un po'.

    I tormentoni. Le mode imposte.
    Ok... Major, raccomandati, politici ci propinano le loro minestre, ma la moda ce la imponiamo noi e c'è solo una spiegazione a questo: l'assottigliamento del senso critico (che va di pari passo con quello dell'ozono).
    C'è 'sta sbobba? Vi va?
    Ma sì! Dobbiamo sbatterci per cercare qualcosa di meglio?
    Dài, dài! Tutti con la suoneria truzza, tutti a giocare a sudoku. Che bella l'estate!
    Che bello siamo italiani.
    Morti, carabinieri, polizia, la Chiariello al TG5, veline, meteorine, trullalero e cià-cià-cià.

    E i cervelli vanno fuori dall'Italia. Infatti mi stavo preoccupando. Se non fosse così vorrebbe dire che i cervelli sono quelli che ci sono.
    ...Paura, eh?

  5. #5

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    e il pulcino? dove lo vogliamo mettere il MALEDETTO PULCINO!!!!!!

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di Jack90
    Data Registrazione
    04-05-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    38

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Kaioman ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 11:35
    e il pulcino? dove lo vogliamo mettere il MALEDETTO PULCINO!!!!!!

    EH BEH!!!!! comunque volevo dirvi che anche io mi sono accorto di questa cosa.... in giro per internet si trova DAPPERTUTTO la pubblicità della rana pazza !!!! anche in siti non italiani!!!!



    fra i vari ads dei giochi on line ormai trovo solo quelli di JAMBA (ops, cosa ho detto!!!) ... e pensare che tutto è cominciato da un pulcino che balla la dance

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Kaioman ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 11:35
    e il pulcino? dove lo vogliamo mettere il MALEDETTO PULCINO!!!!!!
    Per fortuna che hanno realizzato un video in cui il pulcino viene spaccato in due con una accetta... che soddisfazione quando l'ho visto per la prima volta perchè stavo appunto pensando quello che poi avrei visto:
    " come vorrei spaccargli quella testaccia! "
    Questi SI che sono giochi che generano violenza

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    25-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Altre vittime delle improvvisate discoteche all'interno di autobus, corriere, treni e tram?

    Ringrazio il cielo che ho il classico ring

  9. #9
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    a parte il pulcino (e forse il draghetto che non ho avuto modo di sentire ancora) gli altri non mi piacciono.
    La rana mi da un fastidio tremendo con quel Memememememen del cacchio...

  10. #10
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Nessuno ha ancora menzionato lui!Mr.Chaos!




  11. #11
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    L'italia deve fare veramente schifo se c'è il boom delle suonerie!

    Una cosa stupida che esisteva anche 2-3 anni fa dove con il Nokia 3210 potevi farti le suonerie che volevi, oppure upparti i midi dentro il cell.

    E quel pulcino! che navighi in un forum e ti parte sta musichetta odiosa!!! Ci ho messo 5 minuti a capire che era colpa di un banner!

    Ti credo che l'Italia va a rotoli, ti credo che c'è la crisi, se la gente continua a guardare Studio Aperto allora sarà sempre peggio! VIP VIP VIP, Cronaca Nera, VIP, il cagnolino sfigato salvato da un marciapiede, VIP...

    Boh... forse sono solo io che non mi riconosco in questa società ipocrita e ignorante...

    Cmq io nel cell ho Blessings upon the Throne of Tyranny dei Dimmu Borgir in mp3!

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Di quella ranocchia avevo visto un filmato oltre un anno fa e mi avev a fatto piegare in due dal ridere!
    Evidentemente 'sti tizi "rubano" qua e la i filmatini che si trovano su internet (la stessa cosa per il filmatino in CG che c'era tempo fa in una pubblicità kinder...) e li usano per pubblicizzare il lorod (discutibile, sinceramente) business.

    i filmati divertenti di presi da internet fanno "figo", loro li vogliono trasformare in moda...
    E' un classico infondo, non c'è molto da stupirci, anche se mi devono ancora spiegare perchè devo spendere, quanto? uno o due euro per una musichetta midi nel mio cellulare..

  13. #13
    Banned L'avatar di lucatarik
    Data Registrazione
    03-08-02
    Località
    CecchinaClan
    Messaggi
    7,714

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Aton ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 13:50
    Di quella ranocchia avevo visto un filmato oltre un anno fa e mi avev a fatto piegare in due dal ridere!
    Evidentemente 'sti tizi "rubano" qua e la i filmatini che si trovano su internet (la stessa cosa per il filmatino in CG che c'era tempo fa in una pubblicità kinder...) e li usano per pubblicizzare il lorod (discutibile, sinceramente) business.

    i filmati divertenti di presi da internet fanno "figo", loro li vogliono trasformare in moda...
    E' un classico infondo, non c'è molto da stupirci, anche se mi devono ancora spiegare perchè devo spendere, quanto? uno o due euro per una musichetta midi nel mio cellulare..
    perchè non hai un symbian e il cavodati/chiave bluetooth

  14. #14
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    devo ancora incontrare le persone che hanno i loghi-suonerie che si vedono in pubblicità....

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    style ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 15:16
    devo ancora incontrare le persone che hanno i loghi-suonerie che si vedono in pubblicità....
    quoto, eppure dicono che vendono a fiumi
    al ROGO"!

  16. #16
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Loro dicono anche che il loro target sono le persone tra i 22 e i 26 anni (se ne trovo uno che si è messo un'orridume simile sul telefono prima lo uccido e poi gli chiedo perchè) ma sono chiaramente per i bocia di 12-16 anni non credo che qualsiasi persona sana di mente oserebbe spendere un minimo di 2 euro per una boiata simile...

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di V4sh
    Data Registrazione
    08-01-03
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    La cosa peggiore è che i vari servizi permettono adesso di usare il telefono di casa facendo lievitare le bollette e con conseguente infarto dei genitori. Secondo me pochi 'boci' sanno che basta prendersi un cellulare non marchiato e metterci gli mp3. Io non capisco questo seguire per forza ste mode, tempo fa ho visto ragazzi che si erano vestiri allo stesso modo (ma non hanno una loro indivudualità), poi ci sono miei amici che si sono presi le scarpe Prada che io ritengo orrende ma siccome sono griffate loro credono siano fighe ma se invece c'era un'altra marca sconosciuta avrebbero detto che facevano schifo... ...

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    2,440

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    COme al solito, si fa a gara ad auto-insultarsi come Italiani, facciamo schifo, ecc ecc.
    In realtà, feci alcune ricerche, ed in pratica in tanti altri stati europei c'è stato lo stesso mercato, si parte con il pulcino e poi via con gli altri.
    Il fatto che noi siamo il popolo con più cellulari, sicuramente amplifica il fenomeno, in cui però sono cascati tanti altri paesi.
    Sempre sputare sulla nostra nazione..sarebbe meglio capire che siamo tutti uguali..

  19. #19
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Thyo85 ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 16:30
    In realtà, feci alcune ricerche, ed in pratica in tanti altri stati europei c'è stato lo stesso mercato, si parte con il pulcino e poi via con gli altri.
    Che culo.

  20. #20
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Ma una volta non era maleducazioen far suonare il cellulare in pubblico?
    La vibrazione la mettono a far che?

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    lucatarik ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 15:11
    Aton ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 13:50
    Di quella ranocchia avevo visto un filmato oltre un anno fa e mi avev a fatto piegare in due dal ridere!
    Evidentemente 'sti tizi "rubano" qua e la i filmatini che si trovano su internet (la stessa cosa per il filmatino in CG che c'era tempo fa in una pubblicità kinder...) e li usano per pubblicizzare il lorod (discutibile, sinceramente) business.

    i filmati divertenti di presi da internet fanno "figo", loro li vogliono trasformare in moda...
    E' un classico infondo, non c'è molto da stupirci, anche se mi devono ancora spiegare perchè devo spendere, quanto? uno o due euro per una musichetta midi nel mio cellulare..
    perchè non hai un symbian e il cavodati/chiave bluetooth
    no

  22. #22
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    ancvhe l'ippopotamo che canta in the jungle è vecchio di anni, e la kinder l'ha ripreso tale e quale

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    sono svegli a fare ste mosse commerciali? si e tanto, ce fanno su barche di sesterzi mettendo in giro immagini e filmati che girano sul web da secoli, cosa che se uno ha il blutooth (ocomeca22osiscive) si uppa tutto da solo e saluti al piffero.

    io ho il mio 3310 con suoneria di indiana jones, ma se dio butta dal cielo un cellulare di ultima generazione blutooth e grasse risate quando vedo le pubblicità di suonerie and co.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    ODDIO SONO STATO MEZZORA A SCRIVERE E MI ESCE "RIPROVA FRA 5 SECONDI"


    magen1 riscrive tutto daccapo!!!!



    ALLORAAAAAA:

    inizio col dire che secondo me pagare 3 euro per una suoneria significa essere dementi (non voglio offendere nessuno) quando è possibile comprare via iTunes e compani una canzone per 99centesimi (per non parlare di altre strade) ed un cavetto da 5 euro (parto dal presupposto che il cavetto è utile per scaricare le foto, visto che i cellulari moderni hanno tutti la fotocamera), inoltre col cavetto è possibile riempire il telefono di sfondi e quant'altra monnezza si voglia.


    Poi parlando delle pubblicità che si fanno per televisione, internet, giornali....dico che è una presa per 90°, visto che il 90% delle pubblicità dice come potersi abbonare al servizio e non dice come disabilitarsi (quelli che lo dicono cell'hanno scritto microscopico in basso allo schermo) e ritrovarsi a pagare ogni settimana per una suoneria sparata a caso!!!

    EVOGLIA A BESTEMMIARE, A CHI CHIAMI???

    (ste cose le ho notate non le ho sperimentate )

    Infine, per quanto riguarda la RANA PAZZA io l'ho vista 5 anni fa in un video che girava per internet.

    Suppongo che la Compagnia delle sceméttate (jamba) si sia comprata (o rubata ) il modello dell rana (creato da una compagnia di animazione 3D, mi pare si chiamasse "motor.." qualcosa).



    E' TUTTO UN MAGNA MAGNA, LE COMPAGNIE, SAPENDO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZINI/INE NON SA ANCORA UN TUBO DI INFORMATICA E SFRUTTANDO L'EFFETTO "IO CIò LA SUONERIA + BELLA" (i ragazzini lo fanno per tutte le cose) vanno avanti a sparare cavolate per fregare soldi !!!!

    E i/le ragazzini/ine ingenui cascano nella "trappola" assillando i genitori con i soliti "papà mi ricarichi il telefono" ogni giorno!!



    VERSIONE RIASSUNTA PER ROTTURA DI PALLE (l'ho scritto 2 volte!!!)



    sono pazzo

  25. #25
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Io nn so piu' che dire la gente è matta cioe' sprecare 2 euro ripeto 2 euro per delle cavolate simili proprio nn ne vedo l'utilita', poi una info, ma a me che cavolo me frega come squilla il mio cell? Mi devo tirare seghe con il cell ho telefonarci?
    Poi avere tutta sta publicita' di ste cretinate in siti war*z e programmi p2p e proprio da cretini ma proprio forti
    E il bello e che c'e' la traduzione in ITA
    Bo' io cmq nn conosco na persona che abbia comprato sta suoneria
    Cmq secondo me queste cose sono proprio da demenzialita' italiana/europea/mondiale e c'e' gente che spreca soldi per ste cavolate quando potrebbe versare questi 2 euro ad associazioni umanitarie .
    Finish

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato