+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 45 di 45
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana


  2. #27
    La Nebbia L'avatar di -NME-
    Data Registrazione
    20-05-05
    Messaggi
    27

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Purtroppo siamo l'unico paese al mondo con un mercato di telefonia mobile così florido (anzi, solo il Giappone ci batte) e penso che anche l'età media di delle persone che abbia un cellulare sia tra le + basse.
    Questo mercato si rivolge ovviamente alla fascia d'età dei teenagers che vogliono fare i fighi e che spendono decine e decine di euro alla settimana x mandare messagini deficienti, mms con foto scattate dal loro super-videofonino di ultima generazione ecc.
    I genitori comprano il cellulare ai figli che ancora non hanno un'età composta da 2 cifre e x giustificarlo dicono che serve "x i casi di emergenza"... ma x favore!!!
    A quell'età l'unico oggetto tecnologico che ammetto nelle mani di un bambino è un game boy!
    E penso che sia anche molto meno dispendioso acquistare un paio di giochi al mese piuttosto che continue ricariche!
    Purtroppo... that's Italy!

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    a me principalmente ha dato fastidio che la jamba e la kinder habbiano ripreso dei filmati carini che giravano da secoli per internet e ce li abbiano riproposti come "nuovi" (mentre io appena ho visto la pubblicità ho detto OLD... ma non saro l'unico)
    odio quando qualcuno li vede tra i filmati minchioni del mio pc e mi dice "ah si!!! quello della kinder!!!"
    senza contare il fatto che adesso non li posso più vedere
    casso se per la pubblicità ci dobbiamo rivolgere a cose vecchie di anni siamo proprio alla frutta

    sul fatto di spendere 2€ per una suoneria stendo un velo pietoso... e quoto chi diceva più su che questi servizi dicono come si fa ad entrare ma non come uscirne

    il fatto è che l'utente di cellulare medio ha 12 anni o giù di li (!)
    dico io ho solo qualche hanno in più ma i miei (giustamente) hanno aspettato un pelo di più per regalarmi un telefonino (diciamo a superiori iniziate.. quando iniziavo ad uscire con gli amici)
    con mia sorella non già hanno resistito così a lungo per rottura di palle...

    possibile che in così pochi anni la società sia cambiata tanto da ritenere indispensabile qualcosa che (per me) non lo è???

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-12-03
    Messaggi
    17,594

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Tutto quello che volevo dire lo avete già detto, quindi beccatevi questo:
    Spoiler:


    Preso da una firma

    Non mi sembra di aver violato nessuna regola del regolamento quindi ho postato questa immagine

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    non importa che una cosa sia utile o meno

    il segreto e' crare le necessita'

  6. #31
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Beh, io adoravo il pulcino, la sua espressione per intenderci (l'ho usato come avatar), ma per il resto, odio tutto quello che riguarda suonerie per il cell (odio in generale i trilli/suonerie del cell, tant'è che il mio cell è sempre in vibro) e odio sfondi per il cell, statici o animati che siano. mi chiedo anche come cavolo si faccia a spendere euri su euri per quelle oscenità simili.

  7. #32
    Il Niubbi L'avatar di V4sh
    Data Registrazione
    08-01-03
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    La cosa più odiosa è quando bloccano i cellulari, ad esempio gli infrarossi per impedire di passarsi le suonerie oppure non permettere si mettere queste tramite cavo, o magari bloccare pure il bluetooth. La cosa migliore è prendere cell non marchiati costano magari di più ma non hanno limitazioni, si perderà l'opportunità di accedere ai servizi del proprio gestore ma tanto sappiamo tutti che pure quelle sono mezze truffe per spillare soldi.

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di Xerz
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Xanadoo
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Per me si tratta della prima fase di un piano alieno per conquistare la terra...

    Comunque, anche se è da storditi comprarsi 'sto robine mi sembra pur rempre divertente fregarle su internettttt e scambiarsele via denteblu.

    La cosa importente è una sola: seguite l'istinto, e che la forza sia con voi... sempre!

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Vuoi conoscere il feeling che c'e' tra te ed il tuo raga o un qualisiasi altro demente di sesso opposto? Manda un sms con il tuo segno, per esempio PESCI e il suo segno, per esempio TORO e un computer che estrae la prima risposta a caso te lo dirà, attenti a non mandarne piu di uno perchè ogni volta cambia!
    MA VAFF....

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di raiden97
    Data Registrazione
    03-10-03
    Località
    www.playerinside.it
    Messaggi
    25,219

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    la odio sta rana...odio tutte lesuonerie e non le comprerei mai

  11. #36
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Io li odio, soprattutto perchè ho una sorella di 14 anni e ci ho messo un bel po' a convincerla che erano tutte fregature. ora per la promozione si è fatta comprare un Nokia nuovo da 400€ io dico che non ci siamo. (almeno adesso è symbian e posso scaricarle su di tutto).

    Io come discrezione non vado bene, per i messaggi ho l'intera traccia dell'allarme di Kill Bill, bellissima! quando mi arriva un messaggio tutti si spaventano.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Firestorm ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 15:49
    Loro dicono anche che il loro target sono le persone tra i 22 e i 26 anni (se ne trovo uno che si è messo un'orridume simile sul telefono prima lo uccido e poi gli chiedo perchè) ma sono chiaramente per i bocia di 12-16 anni non credo che qualsiasi persona sana di mente oserebbe spendere un minimo di 2 euro per una boiata simile...
    Fossi in te non ci scommetterei......

    Thyo85 ha scritto

    Sempre sputare sulla nostra nazione..sarebbe meglio capire che siamo tutti uguali..
    Ti invito a riflettere su quello che hai scritto!!

    Non devi prendere come un'offesa il fatto che qualcuno critichi questa moda dei telefoni e delle suonerie squallide.
    Io non ho un telefonino e vengo criticato perchè leggo fumetti...
    Non dire che siamo tutti uguali.

  13. #38
    Il Niubbi L'avatar di napo
    Data Registrazione
    25-03-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Il bello di questo businness (si scriverà così, mah...) è che riesce a imbambolare chiunque, un esempio: un'anno fa ho mostrato il video della rana a un mio amico, che il figo lo fa anche quando dorme , e guardandolo mi ha insultato dicendo che scarico delle vere cagate e poi è uscito questa pubblicità della rana, con suoneria e wallpaper e cosa fa sto qua? Ha la suoneria della rana e pure il wallpaper nel cell, e il bello è che nn se ne vergogna...
    Per me se gli italiani continueranno a seguire Costantino & Studio Aperto, senza pensare con la propia testa (decidendo come vestirsi e nn facendosi vestire) l'italia cadrà sempre + nell'oblio e diventerà il mondo fashion di barbie e ken.

    Cmq io per ovviare al problema delle suonerie, tengo il cell x il 90% della giornata silenziozo (compresa la notte) e x il resto tengo x la suoneria la canzone di rocky e x i messaggi everything dol dolt for you (quella del fil di robinhood, che mi piace un sacco )

  14. #39
    Il Niubbi L'avatar di napo
    Data Registrazione
    25-03-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    oltretutto, io gioco in una squadra di football americano (vedi firma), e come si sa il Football nn è molto conosciuto in Italia, e giocato da poche squadre (11 squadre in A, 14 in B, 15 in C), però alcune persone (quelle che seguono la moda) credendo che il Football faccia schifo solo xchè nn è famoso e senza averlo mai provato o visto, si permettono di fare commenti negativi facendo paragone con sport famosi come il calcio, il beachtennis, il basket e questi commenti sono del tutto impertinenti.
    un'altra cosa, per me se il calcio fosse sconociuto in italia, solo il 10% della popolazione ci giocherebbe e il resto farebbe come adesso col football;
    un esempio di "pecoraggio" è il motomondiale, che in qesto caso bisognerebbe dire la MOTOGP che tutti seguono x via del fenomeno rossi (un vero genio ) che sta spopolando, lasciando perdere , anzi propio snobando le classi 125 e 250 (bellissima la 125), questo si vede dal prossimo GP (laguna secca) dove correrà solo la classe regina, e questo è un vero e propio esempio di moda, che tutti seguono anche se non gli piace, perchè se a uno piacessero le moto si guarderebbe anche le classi minori.
    Scommetto tutto che quando Vale lascierà la moto gp nessuno la guarderà +, come nn guarda la SBK (sport, x me, + bello della MOTOGP) che nn essendo popolata da personaggi noti a tutti è seguita da un gruppo rstretto (e trasmessa da una rete minore).

    Tutti guardano la Formula1, dicendo che è bella, ma io no, xchè è noiosa e la gara viene decisa uasi sempre ai box (nella gare ci saranno in tutto 10 sorpassi), e se chiedi alle persone che seguono la F1 il xchè tre quarti nn ti saprà rispondere, semplicemente, perchè essa è una moda e le mode nn hanno bisogno di un perchè.

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di xam
    Data Registrazione
    31-10-01
    Messaggi
    309

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    a me il sudoku piace.
    allo stesso modo in cui ogni 10000 mode ne condivido una (e la porto avanti per tutto il perdurare delle altre 9999).
    vive la liberté!

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana


    Il pulcino, la rana, il draghetto e il diavoletto non li sopporto proprio... Tengo il cell su vibrazione praticamente sempre e mi stanno sulle scatole quelli che nei posti pieni di gente lasciano squillare apposta il cell con la suoneria a volume alto per avere il loro momento di gloria...

    Dare il cell al figlio/a che va alle medie o alle elementari, poi, è una cosa di un'inutilità e idiozia senza pari.

    @napo: hai 750kb di firma

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    V4sh ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 21:03
    La cosa più odiosa è quando bloccano i cellulari, ad esempio gli infrarossi per impedire di passarsi le suonerie oppure non permettere si mettere queste tramite cavo, o magari bloccare pure il bluetooth. La cosa migliore è prendere cell non marchiati costano magari di più ma non hanno limitazioni, si perderà l'opportunità di accedere ai servizi del proprio gestore ma tanto sappiamo tutti che pure quelle sono mezze truffe per spillare soldi.
    E' per questo che la NOKIA rulla di brutto . Il mio vecchio 7650 tutto ora performante e funzionante

  18. #43
    Il Niubbi L'avatar di napo
    Data Registrazione
    25-03-05
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Kraven VanHelsing ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 13:07
    @napo: hai 750kb di firma
    è un problema
    provvederò immadiatamente...
    volevo fare una firma da 1 GB , ma dovrò rinunciare

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-04
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Olpus ha scritto sab, 02 luglio 2005 alle 17:16
    La vibrazione la mettono a far che?
    E' per le ragazze che si sentono sole...

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: [02/07/2005] Tutti pazzi per la rana

    Che dire che non si è già detto? A parte che condivido alla grande l'opinione di Xam, spendo due parole per la moda delle suonerie. In una società fortemente basata sull'immagine "spicca" chi riesce a proporre l'immagine più "bella e completa". Ora, è così importante l'apparenza? O forse è troppo difficile costruire una sostanza per la persona media?
    Posso capire questo comportamento da un'adolescente ma non lo sopporto e anzi tendo ad essere "razzista" nei confronti di chi queste mode le segue e le fanno espandere.
    Va anche detto, a rigor della correttezza, che sono anche contrario al calcio


    Melkor

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato