Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 247
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Scott ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 14:53
    allora io che ho trovato sensibili differenze nel guidare un'Impreza o una Eclipse o una RX-7 sono un visionario?
    Forse...ma sicuramente sei una persona da invidiare.

  2. #52
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    tomlovin ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 21:13
    Scott ha scritto gio, 14 luglio 2005 alle 14:53
    allora io che ho trovato sensibili differenze nel guidare un'Impreza o una Eclipse o una RX-7 sono un visionario?
    Forse...ma sicuramente sei una persona da invidiare.
    Beh, sinceramente le differenze tra le macchine le ho notate anche io. Non saranno nettissime, ma si sentono.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Io, a dire tanto, ho notato solo una minima (ma proprio minima) differenza di comportamento a seconda del tipo di trazione (RWD, FWD o 4WD)...poi stop.
    Magari questa differenza si sente un po' di più nelle gare di derapata ma nelle corse su pista io non la vedo proprio (o quasi).
    E in ogni caso le differenze si fermano qua...il resto é tragicamente piatto.
    Se tocchi un marciapiede con una Skyline (1 tonnellata e 600 kg) la macchina si comporta nella stessa identica maniera (ovvero decollando) di una 206 (1100 kg circa), se speroni una macchina con un jet é lo stesso che speronarla con un triciclo, ecc...

    Ma quello che non sopporto é la fisica da scatolone vuoto che hanno tutte le macchine e il fatto che l'IA faccia così schifo ...
    Cioè, non so se mi spiego: se stai parecchio indietro le macchine avversarie RALLENTANO per farsi raggiungere (provate, se non ci credete!), se invece prendi parecchio vantaggio non importa quanto tu possa poi andar forte, nel giro di un poco tempo ti raggiungono loro...è proprio una caratteristica del gioco.
    Comodo programmare in questo modo, no?
    Chi te lo fa fare di studiare una velocità adeguata per le auto computerizzate (cosa che richiede cmq un certo studio)? Basta usare un trucchetto del genere e sei sicuro che le gare saranno cmq combattute.
    E insulse fino alla morte...ma tant'é...

    A me 'sto gioco ha sempre dato di fasullo: grande aspetto tecnico (soprattutto grafica e, in parte, colonna sonora) ma la giocabilità é roba da mettersi le mani nei capelli.
    Però poi vedo che prende valutazioni altissime ovunque...e penso che sarò io che sono strano (non voglio pensare a spiegazioni più antipatiche).

  4. #54
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Quoto tom e vado a nanna.

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    A proposito di "elastico" vorrei far notare che anche in NBA2k4 (non so nel 2k5) c'è un effetto analogo:
    Al di là del fatto che l'ia è dannatamente tosta anche ai livelli +bassi (e quindi costringe il giocatore ad usare gli chemi e non a tirare a casaccio), ho notato che le squadre avversarie tendono a perdere punti proprio quando il distacco è consistente, fino a determinare un sorpasso delel squadre del giocatore (anche se io in questo elastico ho sempro perso, alla fine )

    Trucchetti di bassa lega?

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    darknight74 ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 11:12
    Trucchetti di bassa lega?
    Decisamente.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    darknight74 ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 11:12
    A proposito di "elastico" vorrei far notare che anche in NBA2k4 (non so nel 2k5) c'è un effetto analogo:
    Al di là del fatto che l'ia è dannatamente tosta anche ai livelli +bassi (e quindi costringe il giocatore ad usare gli chemi e non a tirare a casaccio), ho notato che le squadre avversarie tendono a perdere punti proprio quando il distacco è consistente, fino a determinare un sorpasso delel squadre del giocatore (anche se io in questo elastico ho sempro perso, alla fine )

    Trucchetti di bassa lega?
    tutti fanno così, anche nella serie nba live è lo stesso. Io non dico che non sia possibile una rimonta ma come mai quando stanno perdendo le percentuali da 3 salgono alle stelle? L'importante è non esagerare

  8. #58
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    backspace ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 20:45
    vi consiglio NBA live 2005 ad occhi chiusi se avete un minimo di passione per il basket americano. Io ci sto giocando da quando è uscito e non mi ha ancora stufato!!

  9. #59
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    backspace ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 20:45
    vi consiglio NBA live 2005 ad occhi chiusi se avete un minimo di passione per il basket americano. Io ci sto giocando da quando è uscito e non mi ha ancora stufato!!
    Forse perché non hai giocato alla serie di basket della Sega ...

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 03:11
    backspace ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 20:45
    vi consiglio NBA live 2005 ad occhi chiusi se avete un minimo di passione per il basket americano. Io ci sto giocando da quando è uscito e non mi ha ancora stufato!!
    Forse perché non hai giocato alla serie di basket della Sega ...
    Peccato che non ci sia per pc

  11. #61
    Il Niubbi L'avatar di [Pan]
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    uffi.. ma pacific assault a quanto si trova in giro?

  12. #62

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Ho acquistato Il signore degli anelli-il ritorno del re a 12.90 euro(+90 centesimi la gazzetta). FANTASTICO !!!!!!
    3 cd
    manuale cartaceo, 30 pagine plastificate
    completamente in italiano, gioco e manuale
    La microsoft dovrebbe imparare dalla EA GAMES su come si fanno i giochi budget.

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    parco nazionale ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 13:12
    Ho acquistato Il signore degli anelli-il ritorno del re a 12.90 euro(+90 centesimi la gazzetta). FANTASTICO !!!!!!
    3 cd
    manuale cartaceo, 30 pagine plastificate
    completamente in italiano, gioco e manuale
    La microsoft dovrebbe imparare dalla EA GAMES su come si fanno i giochi budget.
    Anch'io, avevo provato il demo e mi era piaciuto.

    Molto carino, un pò ripetitivo forse ma è fatto davvero bene

  14. #64

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Secondo me il grande difetto del Ritorno Del Re è l'eccessiva difficoltà... Mi piaceva molto, ma l'ho abbandonato per frustrazione... Stavo anche 20 o 30 volte a ripetere la stessa missione senza successo...

  15. #65

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Scusate, ma il signore degli anelli-il ritorno del re ha una modalità online ????

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    tomlovin ha scritto ven, 15 luglio 2005 alle 02:16
    Io, a dire tanto, ho notato solo una minima (ma proprio minima) differenza di comportamento a seconda del tipo di trazione (RWD, FWD o 4WD)...poi stop.
    Magari questa differenza si sente un po' di più nelle gare di derapata ma nelle corse su pista io non la vedo proprio (o quasi).
    E in ogni caso le differenze si fermano qua...il resto é tragicamente piatto.
    Se tocchi un marciapiede con una Skyline (1 tonnellata e 600 kg) la macchina si comporta nella stessa identica maniera (ovvero decollando) di una 206 (1100 kg circa), se speroni una macchina con un jet é lo stesso che speronarla con un triciclo, ecc...

    Ma quello che non sopporto é la fisica da scatolone vuoto che hanno tutte le macchine e il fatto che l'IA faccia così schifo ...
    Cioè, non so se mi spiego: se stai parecchio indietro le macchine avversarie RALLENTANO per farsi raggiungere (provate, se non ci credete!), se invece prendi parecchio vantaggio non importa quanto tu possa poi andar forte, nel giro di un poco tempo ti raggiungono loro...è proprio una caratteristica del gioco.
    Comodo programmare in questo modo, no?
    Chi te lo fa fare di studiare una velocità adeguata per le auto computerizzate (cosa che richiede cmq un certo studio)? Basta usare un trucchetto del genere e sei sicuro che le gare saranno cmq combattute.
    E insulse fino alla morte...ma tant'é...

    A me 'sto gioco ha sempre dato di fasullo: grande aspetto tecnico (soprattutto grafica e, in parte, colonna sonora) ma la giocabilità é roba da mettersi le mani nei capelli.
    Però poi vedo che prende valutazioni altissime ovunque...e penso che sarò io che sono strano (non voglio pensare a spiegazioni più antipatiche).

    non so che dirti: per me ad esempio Eclipse, Impreza e Skyline (tanto per dire tre 4x4) hanno comportamenti completamente differenti, tanto che quando cambio auto mi trovo costretto a cambiare anche il modo di giocare.
    e non sto affatto parlando di drifting.

    quando si dice "le auto sono tutte uguali" io penso a giochi tipo Rallisport Challenge

    per il resto hai più o meno ragione, anche se l'"effetto elastico" è presente in tanti altri giochi (es: Flat Out) ed è una caratteristica tipica degli arcade

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Scott ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 19:48
    non so che dirti: per me ad esempio Eclipse, Impreza e Skyline (tanto per dire tre 4x4) hanno comportamenti completamente differenti, tanto che quando cambio auto mi trovo costretto a cambiare anche il modo di giocare.
    e non sto affatto parlando di drifting.

    quando si dice "le auto sono tutte uguali" io penso a giochi tipo Rallisport Challenge
    Beato te.
    Io vedo differenze MOLTO più evidenti anche in GTA San Andreas (tanto per spararti un titolo a caso) .

    Quote:
    per il resto hai più o meno ragione, anche se l'"effetto elastico" è presente in tanti altri giochi (es: Flat Out) ed è una caratteristica tipica degli arcade
    Sì ma qua...boh, mi pare esageratissimo.
    L'ho detto prima: puoi tirare alla morte, abbassare tutti i tuoi record e cmq ti raggiungeranno.
    Tant'é che alla fine, per vincere le gare (quelle su circuito, almeno) basta andar piano nei primi giri e poi forte nell'ultimo...o almeno questo é quel che succede a me.
    Tranne che in UNA gara, in particolare (una delle ultimissime, contro Eddie e la sua gang), dove vincere é praticamente questione di cu*o e basta (devi sperare che dall'ultima curva, cieca, non arrivi un taxi di fronte).

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 19 luglio 2005 alle 03:11
    backspace ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 20:45
    vi consiglio NBA live 2005 ad occhi chiusi se avete un minimo di passione per il basket americano. Io ci sto giocando da quando è uscito e non mi ha ancora stufato!!
    Forse perché non hai giocato alla serie di basket della Sega ...
    mi piacerebbe ma non ho console, PC al 100%

  19. #69
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-04
    Messaggi
    491

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    dopo il basket,cosa c'è inm programma con la gazzetta?

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    SASHULYA ha scritto lun, 25 luglio 2005 alle 16:48
    dopo il basket,cosa c'è inm programma con la gazzetta?
    Per ora nulla... se non sbaglio chi avevo letto la pubblicità sul giornale, aveva riportatao di una nuova collana in collaborazione con FX

  21. #71
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-04
    Messaggi
    491

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    anche a me è piaciuto molto. lo avevo trascurato al tempo dell'uscita. sinceramente mi piace di più di Prince of Persia,Sands of Time.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Qualcuno ha già preso NBA Live?? Io passo a prenderlo oggi

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    MAOraNza ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 14:50
    QMatteoQ ha scritto mer, 20 luglio 2005 alle 15:25
    Secondo me il grande difetto del Ritorno Del Re è l'eccessiva difficoltà... Mi piaceva molto, ma l'ho abbandonato per frustrazione... Stavo anche 20 o 30 volte a ripetere la stessa missione senza successo...
    Difficile a tratti ma molto bello e impegnativo.
    Bhe, se non ricordo male TGM ne riportò una rece cmq molto positiva (voto oltre gli 80 punti) sottolineando le qualità di un prodotto appartenente ad una categoria praticamente assente su PC

  24. #74
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Preso NBA

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: Giochi Budget con gazzetta!

    Ho avuto modo di giocare a NBALive 2k5 nel we...
    L'ho impostato a rookie e mi pare che il famigerato effetto elastico sia scomparso... è anche vero però che ho massacrato la squadra avversaria! Devo rpovare ad un livello + alto, ance se al 2k4 il livello rookie era già tosto.
    Nota di merito per la gara dei 3 punti: divertentissima!!!

Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato