Vediamo se lo indovinate...
Vediamo se lo indovinate...
Paolo Besser
Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
http://www.icarosdesktop.org
The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)
Indizio, già dal primo post!!!
Cmq non saprei, penso in un FPS!!!
Ok, è uno sparatutto punta e clicca con fasi rallystiche e gestione della crescita del personaggio, in cui la trama fantascientifica si fonde con la storia dell'antico egitto.
Paolo Besser
The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)
Adesso resta da capire (se ce n'è uno) quale degli indizi non è una bufala
ok, quindi non sarà nulla di tutto ciòpaolo besser ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 10:51
Ok, è uno sparatutto punta e clicca con fasi rallystiche e gestione della crescita del personaggio, in cui la trama fantascientifica si fonde con la storia dell'antico egitto.
sarà uno strategico
Un altro
"Serious Sam and Colin Mc Rae : The Strange Encounter" ???paolo besser ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 10:51
Indiana "Sam" Fisher alla rincorsa di colin Mc Doom 3paolo besser ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 10:51
Gran bel gioco davvero, credetemi
Io prendo come buono il primo genere dell'indizio:sparatutto!
Forse Chrome...
il delirio...
dai siamo seri secondo me è neverwinter tom clancy raven shield ...
no bhe potrebbe essere un fps, di certo non un'avventura grafica e neanke un gestioneale e neanke un gioco di makkine quindi.. boh..
Sistem Shock 2.
Ce l'ho ce l'ho!
PIRATES!
Trackmania. Ora che è uscito il seguito non sarebbe male
Stargate: Push the Rally Beast!
paolo besser ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 10:51
non ci credo
Allora su tgm regalano un grande gioco...
qui ne regaleranno uno medio o uno piccolo.
Quindi dico Sacred,nn centra niente ma lo spero e quindi bon.
asd.
HELP!
Direi che un'aiuto è d'obbligo!
Zak McKracken and the half-life of Diablo rally race?
ovvero duke nukem foreverKonton ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 21:11
Sacred non penso sia un gioco "medio o piccolo"!Sarebbe un colpaccio per PCA!Mr.Black ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 17:57
Allora su tgm regalano un grande gioco...
qui ne regaleranno uno medio o uno piccolo.
Quindi dico Sacred,nn centra niente ma lo spero e quindi bon.
asd.
appunto nn centra na ceppa!
Asd asd lol
indiziooo
Sparatutto:Breed,Red Faction(e godrei di brutto in entrambi i casi dato che mi giravano tutti e 2 sulle demo)paolo besser ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 10:51
Punta e clicca:Monkey Island(ovviamente uno degli ultimi)
rally:un gioco di rally(nn li conosco ) o Big Scale Racing
gestione del personaggioeus ex 2(che poi si aggancerebbe con il primo punto)o un rts,ToEE magri(atari però mmh...)
trama fantascientifica:quel gioco sugli alieni stile diablo usito un pò di tempo fa,nn ricordo il nome ma nn mi sembra fosse un granchè(aveva anche un pò di rpg.
antico egitto:quella vecchia avventura punta e clicca stile atlantis.
GauL2077 ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 10:33
ovvero duke nukem foreverKonton ha scritto mar, 05 luglio 2005 alle 21:11
Bravo.Scott ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 11:21
ok, quindi non sarà nulla di tutto ciò
sarà uno strategico
Paolo Besser
Ok, uno strategico...Ora bisogna solo decidere quale...