Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 54

Discussione: Orgasmi multipli

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Il  Comandante
    Data Registrazione
    15-09-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,100

    Predefinito Re: Orgasmi multipli



    Mason ai tempi sembrava Gesu Cristo. Ora, mi dispiace dirlo, sta messo proprio maluccio, sembra un vecchiettino ubriaco

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Badwolf
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Lost in the Wood
    Messaggi
    5,124

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    Il Comandante ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 00:38


    Mason ai tempi sembrava Gesu Cristo. Ora, mi dispiace dirlo, sta messo proprio maluccio, sembra un vecchiettino ubriaco
    gli anni passano per tutti eh

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Il  Comandante
    Data Registrazione
    15-09-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,100

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    be, Waters con gli anni è diventato Richard Gere, Wright e Gilmour per me sono due bei vecchiettini. Mason invece è tra l'orrendo e l'inguardabile.

  4. #29
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    Il Comandante ha scritto lun, 04 luglio 2005 00:38

    Mason ai tempi sembrava Gesu Cristo. Ora, mi dispiace dirlo, sta messo proprio maluccio, sembra un vecchiettino [b

    ubriaco [/b]
    non che ai tempi desse un'impressione di vita corretta e morigerata

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Il  Comandante
    Data Registrazione
    15-09-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,100

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    emmasì, però prima sembrava uno buono, ora sembra uno dei tanti ubriaconi a cui fare l'elemosina

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Playnotmaker
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Among 4 Strings
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    No Mason secondo me dà più l'impressione dello zio tranquillo che vive in campagna e coltiva il giardino all'inglese
    Wright ha il volto scarnificato a causa dell'abuso di eroina, mentre Gilmour sembra assai poco scarnificato

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    Il Comandante ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 00:38


    Mason ai tempi sembrava Gesu Cristo. Ora, mi dispiace dirlo, sta messo proprio maluccio, sembra un vecchiettino ubriaco

    Veramente a me sembra proprio sbomballato in questa foto, anzi come dicono gli anglofoni "he is really stoned"!

    Comunque il più figo di tutti era Gilmour senza ombra di dubbio e oggi che insieme agli anni sono volati via pure i capelli sembra più vecchio di come probabilmente sembrerebbe con la folta chioma dei bei tempi andati.

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-12-04
    Località
    Vig-ONE
    Messaggi
    378

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    .. e' stata una giornata strana quella del live8 ... sulla rai credo sia iniziata verso le 14 ... mi sono sintonizzato piu' tardi, pensando : "be' tanto li trasmetteranno + tardi" .. poi tra un break e l'altro (pessima tra l'altro la regia italiana!!) al telegiornale sento dire : " ... sul palco si sono susseguiti E.John , gli U2 e ... i Pink Floyd !!" tristezza ... pensavo di aver perso la grande reunion ... vabbe' seguiamolo cmq ... cosi' ho potuto vedere gli Who (ad un livello veramente esagerato secondo me ... ) e poi dopo la mezzanotte sono partite le magiche note !! (e tra l'altro il computer mi ha fatto qualche scherzo e non sono riuscito a registrarlo ... ) ... be' che dire ... nel poco tempo a disposizione hanno dimostrato la loro qualita' ... a me e' sembrato di udire una "stecca" di Gilmour sull'inizio di Wish (ma posso anche sbagliare ... ero ovviamente in scalpitante attesa, verso canzoni di cui si conoscono ogni passaggio !! ... per il resto, brividi nel rivedere la formazione, anche se mi sembrava di percepire un po' di tensione nell'aria, Gilmour ha cantato quasi tutte le canzoni, lasciando a Waters solo una piccola parte (con la sua voce sempre piu' particolare cmq.. ) ... il tour di tutti e 4 sarebbe un sogno, mi sembra pero' difficile ... mi pare di "vedere" il pensiero di Gilmour :" dopo tutta la fatica fatta per mantenere in vita i Floyd, Roger vuole rientrare come se niente fosse ? " ... boh ... forse sono un po' pessimista ...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Il  Comandante
    Data Registrazione
    15-09-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,100

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    a me stupisce che ad un passo dalla tomba facciano tutti sti ragionamenti e controragionamenti, anche se è vero che roger è un cavolone per essersi riavvicinato solo ora.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    Divini, hanno suonato benissimo. Quasi mi mettevo a piangere. Godo ancora adesso...

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Gippo Gip
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Culonia
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    Al momento,dopo la magnifica perla di sabato sera,non ci resta che credere in loro.

    Si sono divertiti,sono in grande forma,il feeling non lo hanno mai perso...e mantenuto pressochè intatto dopo 20 anni non è poco!

    Non un errore,non una sbavatura.

    Una piccola considerazione:non bastano due chitarre per eguagliare solo lontanamente Gilmour.

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di liber666
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,268

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    Sparatrap ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 01:54
    Il Comandante ha scritto lun, 04 luglio 2005 alle 00:38


    Mason ai tempi sembrava Gesu Cristo. Ora, mi dispiace dirlo, sta messo proprio maluccio, sembra un vecchiettino ubriaco

    Veramente a me sembra proprio sbomballato in questa foto, anzi come dicono gli anglofoni "he is really stoned"!

    Comunque il più figo di tutti era Gilmour senza ombra di dubbio e oggi che insieme agli anni sono volati via pure i capelli sembra più vecchio di come probabilmente sembrerebbe con la folta chioma dei bei tempi andati.
    mia cugina vedendolo mi ha detto "questo da giovane doveva essere proprio un gran figone!" (riferendosi ovviamente a Gilmoure)

  13. #38
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    uccio ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 02:16
    Ma i Genesis quando cacchio fanno la reunion?!??!
    Mai, mi sa. PG continua a mostrarsi poco interessato, non c'è niente da fare

  14. #39
    Banned L'avatar di simux
    Data Registrazione
    28-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    the_lamb ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 00:03
    uccio ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 02:16
    Ma i Genesis quando cacchio fanno la reunion?!??!
    Mai, mi sa. PG continua a mostrarsi poco interessato, non c'è niente da fare

  15. #40
    Banned L'avatar di simux
    Data Registrazione
    28-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    the_lamb ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 00:03
    uccio ha scritto dom, 03 luglio 2005 alle 02:16
    Ma i Genesis quando cacchio fanno la reunion?!??!
    Mai, mi sa. PG continua a mostrarsi poco interessato, non c'è niente da fare

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    Questo è stato il primo concerto dei PINK FLOYD che ho visto e l'ho trovato eccezziunale veramente,spero che si riuniscano.
    certo che per aver 60 anni hanno suonato eccezzionalmente,non me lo sarei mai aspettato,altro ke ste quattro band stupide ,i PINK FLOYD sono una reliquia storica.
    VI PREGO RIUNITEVIIII

  17. #42
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    Sono appena tornato da Londra...ero lì!!! E' stata una cosa emozionante vederli dal vivo, avevo gli occhi coperti di lacrime! Davvero commovente!!!!!

  18. #43
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    se non stai dicendo una balla ti odio

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Playnotmaker
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Among 4 Strings
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    cos'hai dovuto fare per partecipare al concerto? Farti trapiantare cellule staminali inglesi?

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Badwolf
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Lost in the Wood
    Messaggi
    5,124

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    mav.erick ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 18:15
    Ma che è sta storia del cavolo che i biglietti si possono solo vincere con un sms INVIATO SOLO DA QUELL'ISOLA FOTTUTA ma che si sono bevuti il cervello?????! L'unico live 8 a non avere l'ingresso gratuito ma stiamo scherzando?

    mav.erick ha scritto mer, 06 luglio 2005 alle 23:28
    Sono appena tornato da Londra...ero lì!!! E' stata una cosa emozionante vederli dal vivo, avevo gli occhi coperti di lacrime! Davvero commovente!!!!!
    come hai fatto poi? Forse per "dal vivo" intendi gli schermi giganti che sono stati allestiti fuori?

  21. #46
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    No no vi giuro che dico la verità...stavo praticamente all'altezza del capannone fuori dal golden circle.
    Se volete vi racconto le peripezie che abbiamo affrontato per entrare.
    Allora in pratica siamo andati ad Hide Park verso l'inizio del concerto, c'era un mare di gente che affollava i cancelli, ovviamente la maggior parte non poteva entrare e scavalcare era impossibile dato che i Bob erano posizionati ogni 10 metri, abbiamo fatto un giro del perimetro e ci siamo entrati nel parcheggio sotterraneo da Park Lane...abbiamo girato un pò questo parcheggio e miracolosamente abbiamo trovato una uscita che spuntava proprio al di là delle paratie esterne. Li stavamo parecchio lontani e si vedevano solo gli schermi (il suono addirittura arrivava con un ritardo di 3 secondi rispetto a quello che si vedeva sugli schermi)

    Ci siamo per un pò sbragati lì (di italiani ce n'erano parecchi, chi aveva scavallato chi era passato sotto la recinzione)...di entrare nella zona concerto vera e propria non c'era modo perchè controllavano i biglietti...dopo un pò un GRANDISSIMO inglese decide di far entrare tutti quelli che si erano "accampati" in quella zona "neutra" e così affluiamo nella zona concerto e ci piazziamo in una zona anche abbastanza avanti dove si riusciva a vedere anche la gente sul palco (non dico benissimo ma tanto c'erano gli schermi)

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    mi stai facendo rosikare maverick

  23. #48
    Banned L'avatar di simux
    Data Registrazione
    28-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    gli stiamo per caso un po' sulle palle noi italiani agli inglesi?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    simux ha scritto gio, 07 luglio 2005 alle 23:59
    gli stiamo per caso un po' sulle palle noi italiani agli inglesi?
    non andiamo OT e cerchiamo di evitare comunque i soliti luoghi comuni

  25. #50
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Orgasmi multipli

    simux ha scritto gio, 07 luglio 2005 alle 23:59
    gli stiamo per caso un po' sulle palle noi italiani agli inglesi?
    Beh come in tutte le cose la verità sta nel mezzo...per esempio c'era una poveraccia che dopo aver comprato da un bagarino un biglietto a prezzo salatissimo è andata per passare ma siccome non parlava inglese il tizio l'ha mandata via insultandola (qualcosa come "ma vai in Belgio vah...")

    E' anche vero che una volta entrati nella zona intermedia tra paratie esterne e il concerto vero e proprio un tizio inglese ha fatto passare tutti quanti (la maggior parte italiani), vabbè che oramai eravamo dentro ma un conto è vedere da lontanissimo, un conto è stare davvero nel mezzo della folla. (ghghgh magari aveva paura che caricassimo....stavamo già pianificando come entrare)

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato