+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 55
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Xedus
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    13

    Predefinito Dark Messiah of Might & Magic

    Salve ragazzi, ho un problema con questo gioco. Sicuramente chi ce l'ha saprà darmi una risposta. Mi sono bloccato al pezzo del Pao Kai, il drago che lancia i fulmini. Come faccio per batterlo? Grazie.

  2. #2
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Non voglio sto topic qua

  3. #3
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    no problem...sposto in soluzioni...

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di Xedus
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Risolto raga...cmq grazie lo stesso e scusate se ho sbagliato sezione.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Un saluto a tutti, chissà se potete aiutarmi, sono bloccato nella stanza dove bisogna uccidere il Pao Kai facendogli cadere il cancello sul collo.
    Domanda, dopo averlo ucciso dove bisogna andare? non trovo il passaggio successivo, grazie.

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di Xedus
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, chissà se potete aiutarmi, sono bloccato nella stanza dove bisogna uccidere il Pao Kai facendogli cadere il cancello sul collo.
    Domanda, dopo averlo ucciso dove bisogna andare? non trovo il passaggio successivo, grazie.
    Devi ritornare da Leanna! E poi andare in un tunnel che si trova al centro della sala. E poi un'altra domanda ragazzi...dove posso trovare i cheat di questo gioco? Grazie.

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Grazie x avermi risposto, però Leanna si trova vicino al Pao Kai morto e al centro della stanza non vedo nessun tunnel, c'è solo questa specie di altare con supporto x qualche pietra immagino, un po di macerie dovute alla cupola che è crollata e basta, ti risulta? puoi darmi altri indizi?
    Per quanto riguarda i codici ho trovato questi ciao:

    Codici:
    Prima di tutto abilitate la console dai settaggi avanzati del gioco, quindi mentre giocate digitate "sv_cheat 1" nella console per abilitare i seguenti codici

    mm_player_add_skillpoint (#) Aggiungete una quantità # di skillpoints mm_player_add_adrenaline X Aggiunge una quantità X di adrenalina mm_player_add_skillpoints X Aggiunge una quantità X di skillpoints Buddha Permette al giocatore di vivere dopo 0 hp. God God Mode mm_player_stamina_megasprint_cost_per_second X Quanti punti stamina sono persi per second quando scattate arrows_unlimited 1 Infinite frecce Noclip No clipping Give Crea un item mm_player_throwforce X Aggiunge una quantità X di oggetti da lancio

  8. #8
    La Nebbia L'avatar di Xedus
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Grazie per i codici...comunque devi guardare bene vicino l'altare, c'è un buco e devi entrare li dentro.

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Credo di aver guardato ovunque ma non trovo niente, non è che potresti postare un'immagine dove si vede sto buco, con i salvataggi non dovrebbe esserti difficile......ti prego

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di Xedus
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Putroppo ho un solo salvataggio...orami il gioco l'ho finito. Mi spiace....cercherò ci ricominciarlo ed arrivare a quel punto.

  11. #11

    Angry Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Ragazzi scusate, sono praticamente ormai alla fine del gioco, quando incontri il secondo ciclope (che ho evitato) e scendi la scala per passare dall'altra parte... ma nn riesco a passare il cancello!!!! come diavolo si fa? Grazie a chiunque risponderà... :(
    Ultima modifica di fichifichi; 25-11-06 alle 19:10:28

  12. #12
    Il Niubbi L'avatar di geman
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    nei pressi
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Bloccato al vermone del cap.7 ("Fuoco nelle vene")

    Suggerimenti?????

    GRAZIE!!!

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di Xedus
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da geman Visualizza Messaggio
    Bloccato al vermone del cap.7 ("Fuoco nelle vene")

    Suggerimenti?????

    GRAZIE!!!
    Devi solo scappare! Se mi dici il punto esatto in cui ti 6 bloccato...

  14. #14

    Angry Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Avete capito dove dico? c'è il piazzalone, evito il ciclope, scendo la scala e cammino nel tunneletto sotto. Continua dall'altra parte dopo il dirupo: c'è un'asse di legno sopra, sparo con l'arco delle liane. Arrivo dall'altra parte ma c'è un cancelletto (tipo quelli da giardino eheh) che nn si apre!!!!! come £&%&$ si passa dillà!!!!!????

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di geman
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    nei pressi
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da Xedus Visualizza Messaggio
    Devi solo scappare! Se mi dici il punto esatto in cui ti 6 bloccato...
    Allora...

    Spoiler:
    Saltando e correndo sul ponte diroccato (che viene fatto crollare definitivamente dal vermone e da una grossa stalattite che si stacca dal soffitto della grotta), riesco a raggiungere l'edificio dall'altra parte del burrone.

    Appena entro, sulla destra c'è un piccolo vano nel quale si possono recuperare energie e, da un apposito forziere, alcune pozioni.

    Intanto il vermone ogni tanto fa capolino dall'uscio e sparge dei venefici effluvi nel resto della stanza; al momento, però, la cosa non mi preoccupa dal momento che il vano è riparato e posso tranquillamente aspettare.

    Al momento opportuno, mi lancio nell'apertura delle scale che si apre sulla destra (è l'unica via percorribile) e mi ritrovo in una stanza priva di parete esterna.

    All'improvviso...BRUUUUUMMMM!!!, un crollo alle mie spalle mi taglia l'unica via di fuga ed il vermone comincia ad infilare (e a rapidamente sfilare) il suo bel capoccione nella stanza appestandola di veleno.

    Stavolta il veleno, inevitabilmente, mi coglie e mi lascia con 4-5 HP e a nulla servono le (pochissime) pozioni di antidoto che mi ritrovo.

    Provo ad affrontarlo con la mia spadozza di fuoco e con lo scudo dei fulmini (ho prediletto la via del guerriero):
    il momento buono per colpire potrebbe essere quello durante il quale spalanca le fauci e sembra incastrarsi tra le pareti della stanza, ma... nulla da fare!, il bestione è rapido e, non appena mi avvicino, mi killa all'istante...



    COME POZZO FARE??????

  16. #16

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    sapete dove si trova la chiave nel settimo capitolo

  17. #17

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    scusate volevo dire la chiave nel capitolo ottavo:nella casa delle ceneri

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    ciao raga io sono bloccato al punto in cui devo trovare un qualcosa x aprire il cancello (dopo essere passato nel sottosuolo e aver preso l'arco delle liane...)

    mi sapete dore dove e come apro sto cancello?

    grazie

    Alex

  19. #19
    Il Niubbi L'avatar di geman
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    nei pressi
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Bloccato al ciclope non-morto del cap.9! (Lo voglio assolutamente morto: mi servono i punti abilità!!!)

    La tattica che sto seguendo è questa:
    Spoiler:
    Dalla casa in fondo alla piazza esce una allegra famigliola che il bestione trancia all'istante.

    Mi fiondo come un razzo attraverso l'uscio lasciato aperto e mi riparo nell'angolo diagonalmente opposto.

    Il ciclope, frattanto, per controllare, infila il capoccione nell'uscio ed io, allora, BAAAAMMMM!!! lo colpisco con la spadozza di fuoco sul monocolo.

    Il maledetto accusa, ma poi che fà? infila la sua zampa putrescente e, se non riesco a fare in tempo a ripararmi nell'angolino opposto, mi afferra, mi sbatacchia un pò e mi lancia come un fuscello dal lato opposto della piazza.
    (se riesco a farla franca, però, il bestione mi urla in faccia la sua rabbia - con tanto di effetto ralenty - e va a curiosare intorno alla piazza, fin tanto che non vado ad attirare nuovamente la sua attenzione)

    Ho appena il tempo di rialzarmi, scartare bruscamente a destra per evitare un pesante manrovescio sul capoccione e ritornare in fretta e furia nella casa.

    Ricomincia, dunque, una nuova sequenza: capoccione dentro, colpo di spadozza, mano che mi afferra, sbatacchiamento, lancio, scarto, corsa verso la casa e così via...


    Chiedo: è la tattica giusta?
    Se si, quanto tempo, grosso modo, ci vorrebbe per abbattere il mostro?
    Il ciclope del VII cap. non era così tosto...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da geman Visualizza Messaggio
    Allora...

    Spoiler:
    Saltando e correndo sul ponte diroccato (che viene fatto crollare definitivamente dal vermone e da una grossa stalattite che si stacca dal soffitto della grotta), riesco a raggiungere l'edificio dall'altra parte del burrone.

    Appena entro, sulla destra c'è un piccolo vano nel quale si possono recuperare energie e, da un apposito forziere, alcune pozioni.

    Intanto il vermone ogni tanto fa capolino dall'uscio e sparge dei venefici effluvi nel resto della stanza; al momento, però, la cosa non mi preoccupa dal momento che il vano è riparato e posso tranquillamente aspettare.

    Al momento opportuno, mi lancio nell'apertura delle scale che si apre sulla destra (è l'unica via percorribile) e mi ritrovo in una stanza priva di parete esterna.

    All'improvviso...BRUUUUUMMMM!!!, un crollo alle mie spalle mi taglia l'unica via di fuga ed il vermone comincia ad infilare (e a rapidamente sfilare) il suo bel capoccione nella stanza appestandola di veleno.

    Stavolta il veleno, inevitabilmente, mi coglie e mi lascia con 4-5 HP e a nulla servono le (pochissime) pozioni di antidoto che mi ritrovo.

    Provo ad affrontarlo con la mia spadozza di fuoco e con lo scudo dei fulmini (ho prediletto la via del guerriero):
    il momento buono per colpire potrebbe essere quello durante il quale spalanca le fauci e sembra incastrarsi tra le pareti della stanza, ma... nulla da fare!, il bestione è rapido e, non appena mi avvicino, mi killa all'istante...



    COME POZZO FARE??????
    corri fino alla fine della "strada".. a un certo punto il vermone tirera giù un pezzo davanti a te e sarai costretto ad andare a destra... guarda in alto, usa l'arco sul pezzo di legno e entra nella finestra..

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da geman Visualizza Messaggio
    Bloccato al ciclope non-morto del cap.9! (Lo voglio assolutamente morto: mi servono i punti abilità!!!)

    La tattica che sto seguendo è questa:
    Spoiler:
    Dalla casa in fondo alla piazza esce una allegra famigliola che il bestione trancia all'istante.

    Mi fiondo come un razzo attraverso l'uscio lasciato aperto e mi riparo nell'angolo diagonalmente opposto.

    Il ciclope, frattanto, per controllare, infila il capoccione nell'uscio ed io, allora, BAAAAMMMM!!! lo colpisco con la spadozza di fuoco sul monocolo.

    Il maledetto accusa, ma poi che fà? infila la sua zampa putrescente e, se non riesco a fare in tempo a ripararmi nell'angolino opposto, mi afferra, mi sbatacchia un pò e mi lancia come un fuscello dal lato opposto della piazza.
    (se riesco a farla franca, però, il bestione mi urla in faccia la sua rabbia - con tanto di effetto ralenty - e va a curiosare intorno alla piazza, fin tanto che non vado ad attirare nuovamente la sua attenzione)

    Ho appena il tempo di rialzarmi, scartare bruscamente a destra per evitare un pesante manrovescio sul capoccione e ritornare in fretta e furia nella casa.

    Ricomincia, dunque, una nuova sequenza: capoccione dentro, colpo di spadozza, mano che mi afferra, sbatacchiamento, lancio, scarto, corsa verso la casa e così via...


    Chiedo: è la tattica giusta?
    Se si, quanto tempo, grosso modo, ci vorrebbe per abbattere il mostro?
    Il ciclope del VII cap. non era così tosto...
    megli ose usi la spada che ti ricarica la vita.. cmq devi dare tanti colpi veloci all'occhio e quando si china... ZAN! glielo infili! ... lo spadone eh!?

  22. #22

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    mi fai sapere come hai risolto grazie

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di geman
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    nei pressi
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da robertopetrini Visualizza Messaggio
    mi fai sapere come hai risolto grazie
    Risolto!
    Ho seguito le indicazioni di BoNi e il ciclope è stato abbattuto!

    Praticamente:
    Spoiler:
    mi sono rifugiato nella casa lasciata aperta, ho atteso che il mostro infilasse la testa attraverso l'uscio e gli ho riversato sull'occhio una buona serie di spadate (con la lama ciuccia-anime).

    Il ciclope ha risentito di questa scarica e si è abbattuto al suolo


    A quel punto, glielo ho infilato...lo spadone, eh?

    Forse non funzionerà al primo colpo, ma, dalli e dalli, seguendo la tattica descritta, il ciclope tirerà presto le cuoia.

    AU REVOIR!!!!

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    ciao ragazzi
    sono bloccato nel punto in cui nel capitolo 7 ( fuoco nelle vene ), dopo aver ritrovato lo zaino mi chiedono di uscire da Come faccio ? Serve per caso una chiave per aprire il cancello che credo l'unica via d'uscita? Se serve dove la trovo?Devo sfrruttare la modalità Xana? Aiutatemiiiii!!!

  25. #25
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da hixx Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi
    sono bloccato nel punto in cui nel capitolo 7 ( fuoco nelle vene ), dopo aver ritrovato lo zaino mi chiedono di uscire da Come faccio ? Serve per caso una chiave per aprire il cancello che credo l'unica via d'uscita? Se serve dove la trovo?Devo sfrruttare la modalità Xana? Aiutatemiiiii!!!
    Spoiler:
    ah, mistero. Io per non saper nè leggere nè scrivere ho fatto il fesso con le frecce di corda finché sono caduto al di là.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato