+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 55
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ah, mistero. Io per non saper nè leggere nè scrivere ho fatto il fesso con le frecce di corda finché sono caduto al di là.
    Salta oltre la porta!

  2. #27

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Lo so che sono una scrausa... ma ho appena iniziato e già non riesco ad andare avanti... Sono all'inizio, salto nei bastioni, salgo una scala e arriva uno zombi... Non ho armi e lo prendo a calci, ma mi ammazza inevitabilmente... come me ne libero? E, soprattutto, come esco da lì???

  3. #28

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    io ho finito il gioco...c'è poco da suggerire...è semplice ed intuitivo, fluido...

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da cortamaltese Visualizza Messaggio
    Lo so che sono una scrausa... ma ho appena iniziato e già non riesco ad andare avanti... Sono all'inizio, salto nei bastioni, salgo una scala e arriva uno zombi... Non ho armi e lo prendo a calci, ma mi ammazza inevitabilmente... come me ne libero? E, soprattutto, come esco da lì???
    SCAPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #30

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Grazie, sono andata un bel po' avanti! Ora sono bloccata dopo la galleria dei ragni, sulle liane... Sono saltata da una all'altra, fino alla catena più alta (di fronte a me c'è un grande pezzo di muro crollato, ma non ci si arriva...e un'area segreta), ma non trovo nessuna apertura e se guardo in alto (magari dovevo salire di più) diventa tutto bianco e non ci vedo... Ma da dove posso entrare nel tempio?

  6. #31

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Salve a tutti ragazzi!
    Ho iniziato da poco questo bellissimo gioco, ma non mi riesce di attivare il trucco (sv_ ecc.): dopo che ho premuto Invio mi appare la schermata dell'obiettivo. Evidentemente ho sbagliato qualcosa. Chi mi aiuta please?

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Strano a dirsi, anche io mi sono bloccato in un punto di questo bel fps.
    Nel capitolo VII sono arrivato al punto in cui devo risalire quella specie di pozzo verso l'uscita. La zona ha delle scale a chiocciola lungo le pareti (architetto di mer*a!) ma spesso sono interrotte.
    Mi arrampico allora lungo la catena fino alla trave, ma a quel punto nn riesco più a salire visto che le freccie a liana nn sia attaccano all'albero in cima e nn ci sono altri appigli. Vedo delle catene, ma nn sono penzolanti e nn mi ci posso aggrappare. Come ne esco?

    Grazie

  8. #33
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Strano a dirsi, anche io mi sono bloccato in un punto di questo bel fps.
    Nel capitolo VII sono arrivato al punto in cui devo risalire quella specie di pozzo verso l'uscita. La zona ha delle scale a chiocciola lungo le pareti (architetto di mer*a!) ma spesso sono interrotte.
    Mi arrampico allora lungo la catena fino alla trave, ma a quel punto nn riesco più a salire visto che le freccie a liana nn sia attaccano all'albero in cima e nn ci sono altri appigli. Vedo delle catene, ma nn sono penzolanti e nn mi ci posso aggrappare. Come ne esco?

    Grazie
    se non mi confondo, quel pezzo è una lamerata dei designer, non devi andare in alto, ma scendere fino in fondo al pozzo, li trovi altre gallerie o che per esse che ti porta all'uscita

    Citazione Originariamente Scritto da valerio51 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ragazzi!
    Ho iniziato da poco questo bellissimo gioco, ma non mi riesce di attivare il trucco (sv_ ecc.): dopo che ho premuto Invio mi appare la schermata dell'obiettivo. Evidentemente ho sbagliato qualcosa. Chi mi aiuta please?
    mi pare ci fosse già un topic simile qui, comunque devi scrivere il tutto nella console (la abiliti dalle opzioni avanzate)
    Ultima modifica di Pozz; 08-02-07 alle 12:16:49

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    se non mi confondo, quel pezzo è una lamerata dei designer, non devi andare in alto, ma scendere fino in fondo al pozzo, li trovi altre gallerie o che per esse che ti porta all'uscita

    'stardi!

  10. #35

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Aiuto!
    Sono finalmente arrivata nella stanza con la statua del ragno, quella dove devo infilare le gemme... ma non ne neanche una e tutte le porte sono tutte ermeticamente chiuse... devo tornare indietro nel sottosuolo con gli zombi???

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da cortamaltese Visualizza Messaggio
    Aiuto!
    Sono finalmente arrivata nella stanza con la statua del ragno, quella dove devo infilare le gemme... ma non ne neanche una e tutte le porte sono tutte ermeticamente chiuse... devo tornare indietro nel sottosuolo con gli zombi???
    Si, su una parete troverai la prima delle gemme

  12. #37

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    scusate raga ma che diavolo è la modalità xana?
    ho finito il gioco ma... non so cos'è...

  13. #38

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    ciao a tutti!!
    sono disperato,non trovo una guida che mi riesca a tirar fuori da questa situazione..sono rimasto bloccato nell'ottavo capitolo,ho recuperato tutte e 3 le gemme, ora però non riesco + a tornare nella stanza del ragno..posso solo arrivare fino alla stanza dove ho recuperato la seconda gemma,ossia in quella stanza dove esce fuori la tomba del guerriero e dove mentre combatti contro di lui si chiudono le porte..ecco come faccio a riaprire quelle porte??l'unico passaggio è quello dietro la tomba che però mi porta dove ho trovato la terza gemma,e da li non c'è altra fuga!

    vi prego fatemi sapere!
    grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!
    mattia.

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Ciao ragazzi ho un piccolo problema,sono tornato alla citta con la nave dopo aver recuperato il teschio ecc.ecc una volta attraversato il portale macico dove trovo una spece di biblioteca e centro addestramento,che sono enorni e ho girato come un p......,ho fatto fuori tutti ma non riesco ad uscirne cosa devo fare?
    Ultima modifica di leon76; 14-04-07 alle 10:44:17

  15. #40
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-05
    Località
    BG
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da Xedus Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho un problema con questo gioco. Sicuramente chi ce l'ha saprà darmi una risposta. Mi sono bloccato al pezzo del Pao Kai, il drago che lancia i fulmini. Come faccio per batterlo? Grazie.
    ciao, per cortesia mi dai una dritta x abbattere il pao kai....come lo piglio col cancello!! grazie mille

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    io ho fatto che attirarlo sotto il cancello memorizzato sulla posizione 4 una pozione vitale massima e con la telecinesi ho attivato la leva sulla destra e lo gigliottinato..... se non ho capito male è il primo che incontri in bocca al luuuuuu

  17. #42
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-01-07
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Dove diavolo bisogna andare una volta raggiunta la necropoli e aver liberaeto il corpo di uno dei 4 fogli del re sto impazzendo nel girare tra un piano e l'altrro senza contare i voli nrl vuoto AIUTATEMI VI PREGO Grazie

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-05
    Località
    BG
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    salve! chi mi può dare un dritta, non riesco a capire come posso fare crollare il cancello in testa al pao kai.......grazie!!!

  19. #44

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da Granpasso Visualizza Messaggio
    salve! chi mi può dare un dritta, non riesco a capire come posso fare crollare il cancello in testa al pao kai.......grazie!!!

    se non ricordo male,una volta che il pao kay è entrato nella stanza devi riuscire a farti seguire fino al corridoio da cui sei arrivato,lui infilerà il suo testone dentro per cercare di seguirti,te a quel punto premi la leva che c'è sul muro per fargli chiudere il cancello sulla nuca..e nel frattempo urla "muori bastardo"..

  20. #45

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da leon76 Visualizza Messaggio
    Dove diavolo bisogna andare una volta raggiunta la necropoli e aver liberaeto il corpo di uno dei 4 fogli del re sto impazzendo nel girare tra un piano e l'altrro senza contare i voli nrl vuoto AIUTATEMI VI PREGO Grazie

    scusa non ho capito bene dove sei..spiega meglio

  21. #46

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Il figlio da liberare è 1, sono i re Lich ad essere 4 , cmq una volta che hai liberato lo spirito, devi scendere una scala (sta dove affronti il primo lich, occhio che ti crolla sotto i piedi) e arriverai all'abbisso, poi da lì prosegui x l'unica via disponibile.

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Kerrigan77
    Data Registrazione
    14-02-07
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Una volta che attivo l'ascensore, dove devo tornare esattamente?

    Grazie

  23. #48

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    capitolo l'altare del teschio. Non riesco a trovare l'ultima gemma da inserire quella che mi dice si trova incastonata nelle pareti della cripta...però l'ho girata tutta e non riesco a trovarla aiuto pls.

  24. #49
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da Sil Pan Visualizza Messaggio
    capitolo l'altare del teschio. Non riesco a trovare l'ultima gemma da inserire quella che mi dice si trova incastonata nelle pareti della cripta...però l'ho girata tutta e non riesco a trovarla aiuto pls.

    Anch'io avevo avuto difficoltà a trovarla. Invece è la più vicina alla partenza...
    Praticamente te la trovi di fronte subito dopo il caricamento dell'area successiva: è una luce gialla nella parete di fronte piuttosto in alto.....

    Ciao

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: Dark Messiah of Might & Magic

    Citazione Originariamente Scritto da leon76 Visualizza Messaggio
    Dove diavolo bisogna andare una volta raggiunta la necropoli e aver liberaeto il corpo di uno dei 4 fogli del re sto impazzendo nel girare tra un piano e l'altrro senza contare i voli nrl vuoto AIUTATEMI VI PREGO Grazie

    praticamente devi arrivare in un tipo di spiazzo dove c'è un ciclope che ovviamente devi fare fuori...poi da queele parti c'è un crepaccio...saltalo e...beh...da lì in poi è facile!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato