+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 463
  1. #201
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    MA NON C'E' NESSUNO DI ROMA CHE GIOCA AD EXALTED QUI??
    IO SONO SOLO!!

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di Domon
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Neo Japan
    Messaggi
    886

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    butchered ha scritto mer, 14 maggio 2003 17:09
    scusate, ma come si chiama il manuale per gicare un eccelso abissale?
    argh! tu mi ferisci profondamente!!!

    ti prego, scrivi glorificato!!!

    Quote:

    e come funge la regola per il combattimento con due armi?
    pleaase risp!!
    non esistono. se hai un'arma nella sinistra hai -1 dado. se vuoi fare più attacchi devi dividere l'azione, come se volessi attaccare con un'arma

  3. #203
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    scusa errori da nneofita!

  4. #204
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    Allora, allora... Innanzitutto benvenuto butchered (che bel nome per un Abyssal...)!

    Per quanto riguarda il manuale, Exalted: the Abyssals ( disponibile soltanto in inglese, 224 pag., 29.95$), eccolo qui in tutto il suo splendore:




    Per quanto riguarda il combattimento a due armi...

    Domon ha ragione: da manuale quelle sono le regole...
    Girellando sulla rete però, più specificatamente su www.exaltedcompendium.com , ho trovato queste simpatiche regoluzze alternative per il combattimento con due armi elaborate da un appassionato, e, se hai voglia di star dietro al maggiore "bookeeping", potrebbero fare al caso tuo:


    The ScreenJockey's Two-Weapon Fightin's Rules!

    The Exalted rules concerning dual-wielding are, shall we say, uncool; There's absolutely no advantage to be gained (other than looking badass) by wielding a weapon in each hand. While this may be realistic, it's not very epic. As such, I have made the following changes.

    First, may I direct your attention to Hook Swords (pp. 327, 329). The rules specifically state that these weapons are ALWAYS wielded in pairs. Now I take this to mean that the stats given for these blades are those for a PAIR of Hook Swords, not for each sword. I could be wrong, but it's my take on things. In my opinion, a single Hook Sword is little more than a rather oddly shaped Straight Sword (having the stats of Spd+0, Acc-1, Dam+3L, Def+1). Combined, the two swords make Defense much easier, but require greater skill to use.

    So I've decided this is how it will work. There exist other weapons designed to be used in pairs. All such weapons require a minimum Dexterity and Melee scores of 3. Anyone with a Dex or Melee below 3 must simply use the rules as printed, splitting his dice pools and suffering an off-hand penalty if he wants to use both weapons.

    Now how do you decide the stats?

    Well it's a simple process:

    1) Decide the stats of each individual weapon. In some cases, this is easy. Butterfly Knives could just be considered paired short swords. Each "knife" has the stats of the normal short sword when used independently. In other cases, the ST should make up appropriate stats for the weapons.

    2a) If the two weapons are the "same," as in the case of butterfly knives, or say, paired maces, simply take the stats of the individual weapon, and add 2-4 bonus dots to the stats. Also, the Strength minimum to wield paired weapons should be raised by one, and of course, the Dex and Melee minimums of 3 included.

    2b) If the two weapons are "different," like a straight sword and a dagger (knife), then simply use the BEST statistic in each category (Spd, Acc, Dam, Def), and apply them to the pair. The Strength minimum is that of the "heavier" weapon +1, and the Dex and Melee minimums should still be at LEAST 3.

    3) A player can always choose to use his two weapons separately in accordance with the normal rules. Obviously each weapon reverts to his "single wielding" stats. Paired weapons wielded by someone without the appropriate skill level are simply used as two, single weapons.

    Examples:

    Butterfly Knives. Butterfly Knives were exceedingly popular in the First Age and the design was simple and effective enough to survive to the present. The Butterfly Knives count as short swords individually. As a pair, they have the stats: Spd +0; Acc +1; Dam +3L; Def +2; Res 2; Min: S2, D3, M3

    Sickle and Hammer. A favored weapon of some hardy northern folk – the pair is symbolic of the farmer and the smith, the cornerstones of society. The Hammer obviously counts as a hammer. The Sickle has the stats: Spd +3; Acc +0; Dam +2L; Def +0; Res 1; Min: S1 (quicker, but less effective than a short sword) . The pair has the stats: Spd +3; Acc +1; Dam +4L; Def +1; Res 2; Min: S3, D3, M3

    Jylis Sticks. While bows are generally considered the weapon of choice for Wood Aspects, these simple, lightweight hardwood clubs are a favored melee choice. Each has the stats of a club individually. Together they are: Spd +0; Acc +1; Dam +2B; Def +1; Res 1; Min: S1, D3, M3

    Dual-wielded weapons require the specialty Dual-Wielding. A specialty in short swords will not apply when wielding two of them UNLESS you choose use the old two-weapon rules printed in Exalted. In order to gain Specialty dice when use my two-weapon rules, you must have a Specialty IN Dual-Wielding.



    Bene, questo spero che ti possa essere d'aiuto...
    Che ci fai ancora davanti al monitor?
    Vai subito a comprare Exalted: the Abyssals!

  5. #205
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    non ho soldi...
    e poi sto disperatamente cercando qualcuno di roma che giochi!!
    quelli del mio gruppo non vogliono abbandoare d&d!!

  6. #206
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    allora non c'è proprio nessuno che mi vuole nel proprio gruppo??

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    butchered ha scritto gio, 15 maggio 2003 12:57
    allora non c'è proprio nessuno che mi vuole nel proprio gruppo??
    butch! se vuoi giochiamo insieme! basta ke mi dici dove incontrarci!!! ^_^

    AH! gli ho chiesto a mio frate se vuole i manuali d d&d poi t fa sapere!!!

    Exalted!!!!!!!!! Voglio giocarci!!!

    Cyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. #208
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    o sommi master di Exalted....illuminate la strada a d un povero apprendista....

    (diciamo che sembra interessarmi )

    di che manuali ho bisogno per iniziare a giocare?.
    esistono in italiano
    (se in inglese ci metto una vita a leggerli...)

    il problema è quante volte ci giocherò...nel senso che amici con cui giocare ci sono...però lo proveremo solo ai ritrovi...1 volta al mese...


    grazie x le info

  9. #209
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    Hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi hihih!
    Un altro adepto...

    Passo subito a risponderti:

    Sì, i manuali in italiano (per ora soltanto il manuale base a 23 Euro circa e lo schermo del narratore) esistono e sono editi dalla Salvamondi (Blues Brothers).

    Per giocare avrai bisogno "soltanto" del manuale base, anche se tutti i manuali cartonati valgono tanto oro quanto pesano e te li consiglio caldamente oltre a The Book of Three Circles, Scavengers Sons e Time of Tumult (tutto in inglese chiaramente).

    In ogni caso, è veramente difficile trovare un prodotto scadente o semplicemente un po' miserello in tutta la linea di Exalted...

    Ora come ora il prodotto forse meno indispensabile è lo schermo del narratore: le informazioni contenute nel manualetto annesso sono state rese quasi tutte un tantinellino "obsolete" da quelle apparse nei manuali cartonati dedicati ai diversi tipi di Exalted...

    Ma un master con ridotte risorse economiche può tranquillamente progettare l'acquisto del manuale base + schermo del narratore e basta, vivendo tranquillamente la sua soddisfacente esperienza ludica...

    Ora ti "ripasso la palla": se hai domande specifiche chiedi pure...

  10. #210
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    DNE MA DI DOVE SEI????
    TI PREGO FA CHE SIAROMA,FA CHE SIA ROMA,FA CHE SIA ROMA........

  11. #211
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    grazie...devo solo trovare il tempo di comprare il materiale base...il problema è quando giocare....
    penso di comprarlo inizio mese prossimo...forse faccio un salto nei negozi zona di milano che sono più forniti di quelli della mia zona...mi spiace...non sono ri roma....


    farete mai una sessione online?

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    Dune ha scritto dom, 18 maggio 2003 22:12

    farete mai una sessione online?
    Beh, visto che Exalted si presta anche bene al diceless, potrebbe darsi...

    Per lo stile a due armi è poi uscito un mini albero di 4-5 charme di melee, pubblicato in uno dei caste Book (credo Eclipse) che potrebbero rendere interessante questo stile di combattimento, specie se uniti alle house rules di prima...

  13. #213
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    scusa...ma ho dimentica il dizionario di latino quando sono uscito dall'Itis(ciò ti deve far capire che di latino non so nulla )...quindi non riesco a decifrare i tuoi termini arcani....relativi all'attacco a 2 armi...

    (traduzione...non sono un esperto in gdr....)

    puoi darmi delucidazioni?

    grazie

  14. #214
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    Dunque Dune, presumo che tu ti riferisca a quanto affermato da Lord Yupa nel suo ultimo post.
    Vediamo se posso chiarire.
    Ah, se vi sembro pedante, ridondante, prolisso e verboso... Lo sono!
    Scusate ma preferisco esserlo (pedante, ridondante, prolisso e verboso) piuttosto che risultare poco chiaro...

    Allora, stiamo parlando del combattimento con due armi.
    Lord Yupa ci riferisce che nel Castebook: Eclipse (il libro dedicato ai Solar di questa Casta appunto) si dovrebbe trovare una serie di Charm, un piccolo albero (ovvero una serie di Charm che deriva da uno Charm comune che ne è il prerequisito e dal quale, come in un albero, si "diramano" gli altri) basato sull'abilità Melee (Combattimento armato corpo a corpo) ed esclusivamente dedicato al combattimento con due armi.

    Lord Yupa fa altresì notare che i suddetti Charm, se combinati con le regolette da me precedentemente postate, potrebbero dare vita ad interessanti sviluppi per chi ama questo stile di combattimento.

    Comunque, per maggiore chiarezza, ecco qui la traduzione completa di quanto ho più sopra riportato in inglese...



    "Le regole per il combattimento a due armi di The ScreenJockey"

    Le regole inerenti al combattimento a due armi presentate in Exalted sono, potremmo dire, poco fighe.
    Non c'è assolutamente nessun vantaggio da ottenere (oltre a sembrare grezzissimo) ad utilizzare un arma in ciascuna mano.
    Mentre questo può essere realistico, non è molto epico.
    Quindi, ho fatto i seguenti cambiamenti.

    Per prima cosa, vorrei farvi notare le Spade Uncinate a pag. 327 & 329 (manuale inglese).
    Le regole dicono specificatamente che queste armi sono SEMPRE brandite in coppia.
    Per me questo significa che le caratteristiche date per queste armi sono quelle per la COPPIA di Spade Uncinate, non per ciascuna. Posso essere in errore, ma è il mio punto di vista. La mia opinione è che una singola Spada Uncinata è poco più che una spada dritta dalla forma strana (almeno in termini di gioco, dato che ha le caratteristiche di Spd+0, Acc-1, Dam+3L, Def+1). Insieme le due spade facilitano molto la Difesa, ma richiedono maggiore abilità per essere utilizzate.

    Allora ho deciso come avrei fatto funzionare la cosa. Ci sono altre armi progettate per essere usate in coppia.
    Tutte queste armi richiedono un punteggio minimo di Destrezza e Combattimento Armato di 3. Chiunque con un punteggio in DEX o C.Armato inferiore a 3 deve utilizzare le regole come sono stampate, riducendo il suo totale di dadi per l'attacco in funzione delle azioni multiple e subendo la penalità della mano secondaria se vuole ugualmente utilizzare entrambe le armi.

    Come si decidono le caratteristiche?

    E' semplice:

    1) Decidete le caratteristiche di ogni arma individualmente. In certi casi è facile. I Coltelli a Farfalla possono esser considerati spade corte. Ognuno dei quali ha le caratteristiche di una normale spada corta quando è utilizzato singolarmente. In altri casi, il Narratore elaborerà le caratteristiche più appropriate per le armi.

    2a) Se le due armi sono dello stesso tipo, come nel caso dei Coltelli a Farfalla, o, diciamo, una coppia di mazze, semplicemente prendete le caratteristiche individuali di ogni arma e aggiungete 2-4 punti alle caratteristiche. In più aumentate di 1 punto il punteggio minimo di Forza necessario per brandire l'arma oltre, naturalmente, ad includere i minimi di DEX e C.Armato di 3.

    2b) Se le due armi da brandire sono di tipo diverso, come una spada dritta ed un coltello, allora semplicemente utilizzate le MIGLIORI caratteristiche in ogni categoria (Spd, Acc, Dam, Def) e utilizzateli per la coppia. La forza minima a brandire le armi sarà quella dell'arma più "pesante" più 1, e come sopra la DEX e C.Armato dovranno essere al MINIMO 3.

    3) Un giocatore può sempre scegliere di usare le sue due armi separatamente in accordo alle normali regole.
    Ovviamente ogni arma "ritorna" alle caratteristiche individuali. Le armi doppie brandite da qualcuno senza l'adeguato livello di abilità sono semplicemente utilizzate come due armi singole.

    Esempi:

    Coltelli a Farfalla: i Coltelli a Farfalla erano eccezionalmente popolarti durante la Prima Era e il design era così semplice e efficace tanto da farli arrivare sino a noi. Individualmente ogni Coltello a Farfalla utilizza le caratteristiche di una spada corta.
    In coppia hanno queste caratteristiche: Spd+0, Acc+1, Dam+3L, Def +2; Res 2; Min. FOR 2, DEX 3, C.Armato 3.

    Falcetto e Martello
    : Un'arma dei popoli del nord, la coppia simboleggia il fabbro e il contadino, le pietre fondanti dell'intera società. Il Martello ovviamente avrà le caratteristiche del Martello. Il Falcetto ha le seguenti caratteristiche: Spd+3, Acc+0, Dam+2L, Def+0; Res 1; Min. FOR 3, DEX 3, C:Armato 3.

    Bastoni Jylis: Se generalmente è l'arco l'arma tipica per coloro che sono allineati con l'Elemento Legno, queste semplici e leggere clavette lignee sono favorite per il combattimento ravvicinato. Ciascuna, da sola, ha le caratteristiche di una clava. Insieme sono: Spd+0, Acc+1, Dam+2B, Def+1; Res 1; Min. FOR 1, DEX 3, C.Armato 3.

    Armi brandite in coppia richiedono la specializzazione: Combattimento con Due Armi.
    Una specializzazione in "Spade Corte" ad esempio, non si applicherà mentre state usandone due, A MENO CHE non scegliate di utilizzare le normali, vecchie regole stampate in Exalted per la gestione del combattimento con due armi (vedi 3 sopra).
    Per poter utilizzare una specializzazione quando utilizzate queste mie regole per il combattimento con due armi, dovrete necesariamente avere la specializzazione Combattimento con Due Armi.




    Tutto chiaro ora?
    Ricordate: più è specifica è la domanda e più precisa (e coincisa) sarà la risposta...

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    Wow, una traduziuone Made by Ash?

    Perchè non ti offri alla BB come traduttore per i prossimi manuali di Exalted?

    VIsto lo scempio fatto, saresti il salvatore dei non-anglofili

  16. #216
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    grazie x le delucidazioni...

    adesso è molto più chiaro!...

    mi rimane da cercare il manuale

  17. #217
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    bella rega!!!!
    forse ho trovato un gruppo!!!
    GODO!!!!!!!!!!!!

  18. #218
    Il Fantasma L'avatar di Dune
    Data Registrazione
    08-04-03
    Messaggi
    177

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    ...spero siano tutte donne

  19. #219
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    Ottimo, sono contento per te butchered... Specialmente se fosse davvero un gruppo di donne...

    X Dune: Prego...

    Poi che abbiamo?
    Ah, Lord Yupa...

    Lord Yupa ha saggiamente sentenziato gio, 22 maggio 2003 16:12
    Wow, una traduziuone Made by Ash?

    Perchè non ti offri alla BB come traduttore per i prossimi manuali di Exalted?

    VIsto lo scempio fatto, saresti il salvatore dei non-anglofili
    Sai che potresti anche avere ragione? (Ma quanto sarò modesto? )

    Beh, battute a parte, credo che il problema principale di molte traduzioni non adeguate derivi da una eccessiva libertà data ai (diversi) traduttori...

    Dato cioè che tradurre significa in effetti anche adattare un manuale, spesso ci si trova di fronte a dei termini per così dire da inventare... E se poi non c'è coerenza tra i diversi stili di traduzione e continuità nelle scelte è un macello!

    Temo però che la BB non cerchi altri traduttori (almeno credo)... Peccato...

    Ah, oltre a Time of Tumult e lo Storyteller's Companion che avevo comprato (ma non ve l'avevo detto...) insieme ad Exalted: the Abyssals, oggi ho fatto miei i seguenti manuali: Castebook: Dawn, Castebook: Twilight, Castebook: Night e Castebook: Eclipse...

  20. #220
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    ma è uscito un manuale per giocare i siderali???

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di Domon
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Neo Japan
    Messaggi
    886

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    no, arriverà dopo l'estate.

    lo aspettiamo tutti con impazienza, dovrebbe chiudere tutti i "buchi" di trama lasciati in sospeso (perchè i supermoti solari sono fuggiti? c'è qualcos'altro in ballo dietro i siderali? la fazione d'oro è sempre stata con le mani in mano fino alla scomparsa dell'imnperatrice scarlatta?)

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    ASHRAM ha scritto gio, 22 maggio 2003 23:35

    Ah, oltre a Time of Tumult e lo Storyteller's Companion che avevo comprato (ma non ve l'avevo detto...) insieme ad Exalted: the Abyssals, oggi ho fatto miei i seguenti manuali: Castebook: Dawn, Castebook: Twilight, Castebook: Night e Castebook: Eclipse...
    Bravo, pian piano ti stai avvicinando alla perfezione (cioè ad avere tutti i manuali di Exalted)

    Sideral...SBAV...

  23. #223
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    Exalted: the Sidereals mi intriga parecchio.

    L'astrologia, le arti marziali, le maxi-sotto trame che troveremo nel manuale dovrebbero veramente chiudere il cerchio...

    A quel punto non rimarrà che aspettare la Player's Guide, la Storyteller's Guide e Graceful Wicked Masks...

    E poi, dopo decine i portafogli sacrificati sull'altare del mio spacciatore di GdR, quando mi mancherà soltanto un manuale tra tutti quelli usciti per Exalted, quando sarò ad un passo dalla perfezione sublime ed ineffabile...
    Spoiler:
    ...La White Wolf farà uscire la seconda edizione!



    Tornando serio, mi chiedo come sarà l'astrologia dei Siderali...
    Da qualche passo letto qua e là su svariati manuali, sembra ragionevole desumere che avranno una capacità profetica individuale limitata, mentre saranno in grado in gruppi numerosi (meglio probabilmente se "misti", cioè gruppi composti da prescelti di Maiden diverse) di effettuare previsioni molto più importanti, profonde ed accurate.

    Personalmente non credo molto all'ipotesi avanzata da alcuni sul forum di Exalted della WW, secondo la quale l'astrologia riceverà un trattamento simile a quello della Necromanzia: credo invece che ci troveremo davanti a qualcosa di molto particolare... Una forma di magia, certo, ma probabilmente a carattere rituale, forse degli "incantesimi collettivi" (senza considerare tutti quegli "effetti veloci" che saranno incarnati dagli Charm...), con l'utilizzo pesante di Occult, Lore e Craft magari in forme diverse da quelle attualmente conosciute.

    Per le arti marziali, spero di trovare uno stile diverso dedicato a ciascuna Maiden (Illuso! Poi sennò negli "splatbook" che ci mettono? Anche se in effetti di materiale da scrivere ce ne sarebbe d'avanzo...).

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    Medita su questo invece....e se la previsione della corruzione dei Solari (con conseguente Usurpation) fosse il risultato della maledizione degli Yozi sui Siderali?

    Una predizione errata causa di sconvolgimenti dei quali non si sa ancora tutta la portata...

  25. #225
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Una sola parola....EXALTED!!!

    Lord Yupa ha scritto sab, 24 maggio 2003 13:54
    Medita su questo invece....e se la previsione della corruzione dei Solari (con conseguente Usurpation) fosse il risultato della maledizione degli Yozi sui Siderali?

    Una predizione errata causa di sconvolgimenti dei quali non si sa ancora tutta la portata...
    Secondo me è estremamente probabile che gli effetti della Great Curse si siano manifestati in questo modo sui Siderali, inquinando le loro capacità di giudizio e facendogli combinare un pasticcio cosmico.

    Se guardiamo gli altri manuali abbiamo il conforto del fatto che la maledizione dei Primordiali si è "adattata" ai diversi tipi di Exalted, andandoli a colpire nel loro punto di forza e trasformandolo nel loro tallone d'Achille.

    Nessun Exalted può o vuole rinunciare alla sua natura, al suo punto di forza e quindi la Great Curse se la spassa irridendoli bellamente tutti...

    (Non sarebbe bello se alcuni Siderali avessero anche un "effetto Cassandra"? Previsioni corrette ma che non vengono credute da NESSUNO...)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato