+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    ...scuramente è stato postato,ma in inglese;ecco la new pultroppo negativa su SIN; Episodes




    Ancora ritardi per SiN Episodes

    Un misterioso aggiornamento dell'ultimo minuto fa nuovamente slittare la data di uscita del primo episodio.

    Come riportato anche dai ragazzi di GameSpot, che hanno avuto modo di provarlo durante il GDC, SiN Episodes: Emergence non uscirà ad aprile come molti speravano ma più avanti, forse entro maggio.

    Il primo episodio di questo sparatutto seriale si allontana, insomma, di qualche settimana, scatenando come prevedibile le ire dei fan e la dietrologia dei soliti maligni. A spegnere (o appiccare?) i bracieri delle speculazioni ci ha pensato Michael Russel di Ritual Entertainment che, sul forum ufficiale della società, ha punzecchiato la fantasia degli utenti sostenendo di non poter rivelare il motivo del ritardo, che è comunque giustificato.


    by Nextgame.it


  2. #302
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    caspiteronzola, 4 giorni! beh, stanno migliorando



  3. #303
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore



    http://developer.valvesoftware.com/wiki/ Steam_Application_IDs#Internal_Test_Appl ication_IDs

    vuol dire che emergence avrà anche il multi, diversamente da quanto detto agli inizi? oppure è la componente online di SiN:Steam?



  4. #304
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    ...piccola Anteprima di M.it da segnlare.


    Sin Episodes - Report dalla GDC 2006



    http://www.multiplayer.it/articolo.php?i d=20283

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Emergence ha trovato un accordo anche con la EA per la distribuzione nei negozi.

  6. #306
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Ufficiale: gioco finito...

    SiN Episode 1: Emergence in stores May 9

    nei negozi dal 9 maggio pubblicato da elettronic arts, 19.95dollari/euro. stesso prezzo su steam ma col bonus di sin1 per chi preordina

    edit: ma blood sei impossibile

  7. #307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Davide85 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 22:44

    edit: ma blood sei impossibile

  8. #308
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    ora attendiamo che nextgame dia la notizia lunedì prossimo... se non conferma nextgame.it nn possiamo esserne sicuri

  9. #309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Davide85 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 22:56
    ora attendiamo che nextgame dia la notizia lunedì prossimo... se non conferma nextgame.it nn possiamo esserne sicuri


    comunque avevano parlato del preload circa un mese prima dall'uscita del titolo, quindi missà che la banda instabile è chiaramente associabile al preload di Emergence

  10. #310
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Bene,acquistero Sin Episodes in uno shopping,se mi capita l'opportunita evito di dare codici o quant'altro...tanto SIN c'è l'ho originale da quando usci.

    Davide ti temgo aggiornato se la new compare o su Nextgame.it o su Multiplayer.it


    ...anche se quest'ultimo come minimo la mette fra una settimana

  11. #311
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Davide85 ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 22:44
    Ufficiale: gioco finito...

    SiN Episode 1: Emergence in stores May 9

    nei negozi dal 9 maggio pubblicato da elettronic arts, 19.95dollari/euro. stesso prezzo su steam ma col bonus di sin1 per chi preordina

    edit: ma blood sei impossibile

    Nei negozi con scatola? Evvai allora posso riprendere in considerazione Sin

  12. #312
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Preload


    Ma a quanto vedo non si può ancora comprare


    (ora è stata aggiornata la pagina dello store)

  13. #313
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    E PRELOAD FU.



    edit: ma che maledizione è 2 giorni che qualsiasi cosa posti c'è qualcuno che la posta 2 decimi prima

    in ogni caso: spazio occupato su hard disk dai gcf di sin episodes = 2.35giga. effettivo download soon to be determined

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Comprato, però a quanto vedo la cosa è diversa da DOD:S visto che in quel caso mi arrivò l'email parlando di preload e non di acquisto. Qui invece è come se fosse già acquistato.

    Confermo anche la presenza di Sin 1 + Sin 1 Multiplayer


    Ora ho paura che succeda la stessa cosa con i problemi della carta di credito come con DOD:S, speriamo in bene visto che non voglio perdere sin 1

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    soliti 2 euro di risparmio preload presenti.

  16. #316
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    piccola chicca... rifatto il sito http://www.sinepisodes.com/
    ...notate i numerini in alto a destra, conferma che nelle loro menti gli episodi pianificati sono 9 (n-o-v-e)



  17. #317
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Ora leggendo il sito nuovo di Sin, ho notato che Sin 1 viene come sappiamo tutti dato gratis a chi preordina, mentre invece si può sempre acquistare per la modica cifra di 9.95$ dopo l'uscita di Sin Episodes

  18. #318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    facevo due conti: 9 episodi * 18 euro = 172 euro, stimando un 5 ore per ognuno risultano un 45 ore complessive, quindi come 4 1/2 titoli da negozio, che per 45 euro circa fanno 200 euro netti.
    Se le 5 ore verranno rispettate non è malvagio, ma nemmeno eccessivo diciamo...

    comunque io vedo solo il tasto preload, quello per acquistare mi è invisibile... volevo aspettare, ma lo sconticino + l'evitare di andare in negozio (non ne ho vicini a casa) mi invoglia non poco.

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Blood ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 01:11

    comunque io vedo solo il tasto preload, quello per acquistare mi è invisibile... volevo aspettare, ma lo sconticino + l'evitare di andare in negozio (non ne ho vicini a casa) mi invoglia non poco.
    Infatti neanche a me compariva, ho ricaricato un po' di volte e magicamente è apparso, non chiedetemi come mai...

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    scoperto, bisogna entrare nei dettagli del pacchetto

  21. #321
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-12-05
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Costa troppo.
    Prima di tutto i 9 episodi saranno tagliati nel punto giusto per far invogliare a comprare il successivo. E io cosi mi sento legato.

    Blood ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 01:11
    quindi come 4 1/2 titoli da negozio, che per 45 euro circa fanno 200 euro netti.
    4 titoli e mezzo?
    45 ore / 4.5 fa 10.
    Ora i titoli da negozio durano 10 ore? Io HL2 l'ho finito in più di 14. Doom3 anche. L'unico è Quake 4 che è stato veramente corto. E se contiamo che i prezzi dovevano calare siamo di fronte a un titolo che ci verrà a costare, una volta finito, a pari prezzo di un gioco da negozio con la differenza che dura molto meno.

    Sono desolato e deciderò con calma cosa fare.
    Ok che hanno trovato un distributore ma per fortuna che con Steam i prezzi dovevano calare...


  22. #322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Quote:
    Io HL2 l'ho finito in più di 14. Doom3 anche.
    e se ci pensi hl2 aveva anche css compreso nel prezzo, mica pizza e fichi. Sarà pure una conversione, ma non si crea da sola.

    Quote:
    ok che hanno trovato un distributore ma per fortuna che con Steam i prezzi dovevano calare...
    non dimenticare che:

    1. Sin 1 costerebbe comunque 9 euro e ti viene regalato. ok, non lo richiedi ma è sempre gratuito.

    2. oltre ai 2 euro di sconto che portano il prezzo a 16 euro, le tasse non le incassa nessuna delle software house. Il prezzo a cui distribuiscono il gioco è di 15 euro. Se siamo fuori USA e dobbiamo pagare le tasse non è una scelta, è un'obbligo. toh:

    Quote:
    Pre-order the game now and you’ll only have to pay a discount price of $17.95. That’s about 10 pounds and 20 pence in British sterling, and a mere 14 Euros 60 cents.
    e se veramente avendo in mano un prodotto piu piccolo lo realizzano meglio, ben venga.

  23. #323
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-12-05
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Blood ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 02:02

    e se ci pensi hl2 aveva anche css compreso nel prezzo, mica pizza e fichi. Sarà pure una conversione, ma non si crea da sola.
    Infatti ho trovato il prezzo di hl2 onesto. Quella di css è stata una trovata commerciale. E' stato regalato ma è stato sbloccato prima legato ad hl2 per favorirne le vendite. Non me ne lamento comunque. Ma qui ci troviamo di fronte ad un prodotto che ha un prezzo simile, dura di meno e ha questo cappio dei 9 episodi che a me lasciano molto perplesso.

    Quote:
    non dimenticare che:

    1. Sin 1 costerebbe comunque 9 euro e ti viene regalato. ok, non lo richiedi ma è sempre gratuito.
    Ok. Questo lo so. Ma non mi danno nemmeno la possibilità di risparmiare. O paghi 19 subito con Sin1 o paghi 19 dopo senza Sin1.
    E dal secondo episodio il prezzo cala?

    Sono perplesso. Il punto è che acquistare da Steam avrebbe dovuto essere un vantaggio. Cosi non è ne un vantaggio ne uno svantaggio. Insomma, dipende anche dai punti di vista.

  24. #324
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: SiN Episodes - Emergence

    ho editato il titolo del topic e aggiunto al primo post giusto un paio di informazioni utili



    chi l'ha preaquistato mi posta qualche screenshot del vecchio SiN?


  25. #325
    L'Onesto L'avatar di smanu85
    Data Registrazione
    07-10-04
    Località
    Veternigo city
    Messaggi
    1,007

    Predefinito Re: Sin Episodes al vapore

    Acquistato!

    In preload!

    Da quello che vedo Sin1 lo posso già giocare, right?

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato