+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 67
  1. #26
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    ehehehe utopia LOL

    cmq non dipende dal server, ma dallo stile di gioco degli italiani, se provi qualche server inglese son sicuro che ti divertirai di +

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    11-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    so che solitamente sono gli italiani che non giocano benissimo

    (anche su css ho sentito spesso durante le partite che gli altri elogiano i server stranieri)

    però cavolo, un gruppo di ragazzi 'seri' ci sarà?

    affittare un server costa????
    magari riuniamo un pò di gente del forum e ne prendiamo uno con password magari...
    le potenzialità di battlefield secondo me sono molto alte,è molto divertente se si gioca come si deve!è un peccato giocare a rambo!

  3. #28
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    L'unico modo di giocare seriamente a BF2 è in un clan, io sto smettendo di giocare in fun e mi dedico solo ad allenamenti e cw.
    Là si che apprezzi tutte le potenzialità di BF2

    Il server costa parecchio, ma ci sono già, richiedere la pwd in un server di una community è facile, ma riempirlo è difficile.
    Ricorda che tutti vogliono rankare

  4. #29
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Qusta lista http://search.hlsw.org/sei/project/index .php?Search_Name_Type==%&Search_Game =BF2&Search_ClientCount_Type==&S earch_ClientMax_Type==&Search_Countr y=IT&action=process&mode=extende d&language=en&currpage=2
    è ancora aggiornata ? Comprende pure SF ?

    E' possibile mettere i server preferiti "a mano" tramite, ad esempio, un file di testo oppure bisogna inserirli tutti a mano ?

  5. #30
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    gonzo75 ha scritto mar, 06 dicembre 2005 alle 17:38
    Qusta lista http://search.hlsw.org/sei/project/index .php?Search_Name_Type==%&Search_Game =BF2&Search_ClientCount_Type==&S earch_ClientMax_Type==&Search_Countr y=IT&action=process&mode=extende d&language=en&currpage=2
    è ancora aggiornata ? Comprende pure SF ?

    E' possibile mettere i server preferiti "a mano" tramite, ad esempio, un file di testo oppure bisogna inserirli tutti a mano ?
    Si, la lista che hai messo comprende anche SF, infatti noti i servers con mappe dell'espansione.

    Per aggiungere server intendi nel browser interno del gioco?io non so come fare, però uso HLSW o ASE per memorizzarli, e là ci sono i filtri

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di mikespike
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    1,035

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    quando apro da Xfire funziona, quindi copio i servers da ase a xfire e lancio da lì...poi quando sono dentro il server a cui mi sono connesso lo pone tra i preferiti anche se non è ancora aggiunto del tutto , infatti basta fare clic col destro sul server e aggiungerlo ai preferiti.

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di rikirego
    Data Registrazione
    02-02-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    379

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    come faccio a giocare con hlsw?
    faccio partire prima il gioco e prima hlsw?
    spiegatemi bene perchè con questo programma sono niubbo

  8. #33
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    rikirego ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 21:26
    come faccio a giocare con hlsw?
    faccio partire prima il gioco e prima hlsw?
    spiegatemi bene perchè con questo programma sono niubbo
    Ciao, allora ovviamente installi il programma e lo avvii prima di far partire il gioco (infatti il gioco lo fa partire il programma quando scegli un server)

    Copio una mini guida fatta da MPT Knulp nel sito mpteam.it

    "In pratica tu puoi creare quante liste vuoi.
    Quando crei una lista puoi scegliere se questa debba essere una lista di ricerca o una lista in cui tu inserisci i server.
    Per prima cosa crea una lista di ricerca modificando il filtro in maniera che ti trovi solo i server di battlefield2.

    Vai su <server list> e premi <new>


    Scegli un nome per la lista....


    Vai su <Server List Filter Properties>


    Scegli quindi <Gamers Search Server List>


    Modifica i filtri a tuo piacimento. Nel'esempio cercerà solo i server di bf2...


    A questo punto avrai la tua lista di ricerca dei server di bf2.


    Se invece scegli <Normal Servel List> avrai una lista vuota da riempire a tuo piacimento inserendo i server copiandoli dalla lista di ricerca oppure inserendo ip - porta - porta query.


    Ci sarebbe anche molto altro da dire ma basta smanettarci un po' per rendersi conto che è molto meglio di ASE.


    Un ultimo consiglio riguarda le opzioni.....
    Nel pannello <Misc> conviene spuntare <Autoupdate server> così quando la finestra è aperta la lista si aggiorna in tempo reale (quando si joina in bf2 però l'aggiornamento termina per non occupare risorse).
    Se si spunta pure la casella <Beeb if someone....> il programma emetterà un bip ad ogni entrata\uscita di player dal server in quel momento selezionato (utile quando il server è pieno e si vuole sapere immediatamente quando qualche player esce).

  9. #34
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Ah dimenticavo, per far si che il programma joini nel server senza fermarsi alla fastidiosa finestra che compare nel menù quando ti logghi bisogna:

    Cliccare in alto su Settings
    cliccare ancora su Settings...
    Doppio click su Battlefield 2
    Comparirà una finestra per modificare i parametri
    Sulla stringa Additional parameters aggiungere: +playerName TUO NICK +playerPassword TUA PASSWORD

    Al posto di TUO NICK e TUA PASSWORD inserisci il nick e la pwd con la quale vuoi che il programma logghi per giocare

    così

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    ]GAMESCLAN.IT[ NSAG server ranked (o qualcosa di simile) ip 62.149.197.158:16570

    only strike

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di Leso
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    126

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Lol.. Bello sto programma, così scavalco l'odiosa interfaccia del gioco.. Geniale..

  12. #37
    La Nebbia L'avatar di Viper79
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Ciao a tutti gli appassionati di BF2, volevo invitarvi sul nostro server RANKED, siamo un gruppo di ragazzi che gioca a BF2 da alcuni mesi, ora abbiamo deciso di affitare un server. Non siamo un CLAN per il momento, ma giochiamo sempre insieme (in più ci conosciamo tutti di persona). Se volete giocare sul nostro server ci farebbe piacere. Questo è il Server BF2 64 Slot RANKED:
    ]GAMESCLAN.IT[ - SMURF Team Server
    IP: 62.149.195.46:16569

  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-05
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Volevo sapere la differenza tra server ranked e non.
    Grazie.

  14. #39
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Erik ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 17:38
    Volevo sapere la differenza tra server ranked e non.
    Grazie.

    nei server ranked puoi accumulare punti per andare avanti di grado ergo sbloccare nuove armi

  15. #40

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Erik ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 17:38
    Volevo sapere la differenza tra server ranked e non.
    Grazie.

    Se non sono ranked non fai punti non sali di grado e di conseguenza non sblocchi le armi


  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-11-05
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    E nei server con la scritta EA official ... ecc.. si accumulano i punti e si sale di grado?

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Erik ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 18:00
    E nei server con la scritta EA official ... ecc.. si accumulano i punti e si sale di grado?
    Certo, sono ufficiali.

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Ciao Raga sono l'Admin della TFSquad, abbiamo un SERVER ITALIANO RANKED da 32 online 24 ore su 24. venite ba giocare da noi!!

    Indirizzo IP: 62.149.197.159
    Porta: 16571

  19. #44

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Ragazzi ho un problema. Ogni volta che tento di connettermi a un server tramite l'IP mi dice "Non sei riuscito a connetterti. Comntrolla le connessioni di rete e riprova"
    Come posso fare?

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Probabilmente il server non è online o sbagli a scrivere l'IP.

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Kratos'90 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 11:50
    Ragazzi ho un problema. Ogni volta che tento di connettermi a un server tramite l'IP mi dice "Non sei riuscito a connetterti. Comntrolla le connessioni di rete e riprova"
    Come posso fare?
    controlla la porta di connessione, anche...

  22. #47
    La Nebbia L'avatar di Lor3nz
    Data Registrazione
    20-09-06
    Località
    Prov. Di Ancona
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Beh, a tal proposito, visto che si parla di Battlefield 2, vorrei segnalare l'ip del server del mio clan, gli ]IA[, che e' questo: 194.244.26.76:28120
    Abbiamo anche un sito, questo http://www.soulofdragon.com/ia/index.html
    Se volete farvi un saltino siamo sempre li!Have fun!
    Ps.= ho visto che a inizio thread c'e'una lista di server italiani. Potreste aggiungere anche il nostro? Thanks if it's possible!

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Un paio di noob questions riguardo i servers: io gioco a BF2 ogni moolto tanto (quando devo sfogare qualche incazzatura su dark age of camelot è l'ideale ), sono noob totale in gioco e non sto davvero a guardare le stats.
    Adesso, però, da quando ho installato la patch 1.4 (nota bene io ho solo il gioco classico, non l'exp) è una mia impressione o ASE mi trova MOLTI meno servers di prima? Il server browser interno invece me ne trova una caterva ma troppi pingano a livello mega galattico (saran server oltre oceano mi sa...) mentre anche li, i servers con ping buono (italiani, francesi, inglesi....) mi pare a naso che me ne trovi meno....
    E' solo una mia impressione o magari molti servers son rimasti con la vecchia 1.31?

    Altra domandina legata ai servers: esiste qualche mod "must have" che gode di un buon supporto servers e buon seguito da parte della comunità di BF2?
    Tnx in anticipo per le delucidazioni
    Ultima modifica di Aiacos; 22-09-06 alle 15:28:41

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Ho provato HLSW, è veramente una bomba altro che ASE...adesso una domanda stupida: ma quando creo una mia server list personalizzata c'è il modo di far si che possa specificare più nazioni? (ad esempio vorrei la lista servers di BF2 di Italia, Germania, Inghilterra e Francia) O son costretto a creare una server list per ogni paese che mi interessa?

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Lista Server ITALIANI

    Aiacos, apri un topic apposito per le domande su ASE e per i problemi posta nel topic dedicato. Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato