+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    Salve a tutti! Qualcuno mi sa dire dove posso trovare le pattuglia di orchi a nord e a sud di Geldern inviate dal capo per uccidere i druidi??

    Altra domanda: E' normale che dopo aver liberato Gotha la reputazione sia sempre 0 ?? E dove è Shawn che dovrebbe coordinare la ricostruzione?

    Infine: qualcuno sa a cosa servono i funghi strani??? In gothic 2 c'erano alcuni alimenti che se mangiati in certa quantità aumentavano le caratteristiche.....sarà questo il caso?

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    la prima, vicino ad un druido, è
    Spoiler:
    a nord di Geldern, dove il fiume si biforca a formare una specie di isola, a ovest di dove il fiume si ricongiunge


    L'altra a Sud non lo ricordo...

    per i funghi strani sembra che nessuno lo sappia.
    Di sicuro per quanto riguarda la rugiada del mattino ne ho mangiato più di 50 ma non ho avuto nessun effetto permanente

  3. #3

    Predefinito Re: [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    Shawn si trova a Okara...

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    Citazione Originariamente Scritto da calabacina Visualizza Messaggio
    Shawn si trova a Okara...
    Si....ma quando liberi Gotha lui parte per andare a ricostruirla dopo che glia hai dato i soldi.......
    Il problema è che è partito.....ma non è mai arrivato.......che sia stato ucciso?

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    Citazione Originariamente Scritto da lcarnesciali Visualizza Messaggio
    Si....ma quando liberi Gotha lui parte per andare a ricostruirla dopo che glia hai dato i soldi.......
    Il problema è che è partito.....ma non è mai arrivato.......che sia stato ucciso?
    Più probabile che sia "entrato" in una roccia.
    A me è successo diverse volte, meglio sempre salvare prima di seguire o accompagnare qualcuno e verificare che arrivi a destinazione, altrimenti..

    Reload !!!!!

    (Grazie, beta testers......)

  6. #6
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    ci ha messo 3 giorni però è arrivato da me...lo trovi nel cortile più interno, nella stanza sulla destra, quella dove c'è il libro da leggere (e mi pare anche un trono)...lui è lì che legge

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ci ha messo 3 giorni però è arrivato da me...lo trovi nel cortile più interno, nella stanza sulla destra, quella dove c'è il libro da leggere (e mi pare anche un trono)...lui è lì che legge

    Grazie....oggi guardo!
    Anche voi avete la reputazione a 0 a Gotha, o è un bug?

  8. #8
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    reputazione a 0 non so non ho guardato, ma ogni volta che ci vado il primo ribelle di guardia mi attacca dicendomi qualcosa che non posso leggere perchè i sottotitoli non appaiono (dal parlato credo dica qualcosa su furti ecc, ma gotha l'ho svuotata prima ancora che fosse occupata)

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-06
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    reputazione a 0 non so non ho guardato, ma ogni volta che ci vado il primo ribelle di guardia mi attacca dicendomi qualcosa che non posso leggere perchè i sottotitoli non appaiono (dal parlato credo dica qualcosa su furti ecc, ma gotha l'ho svuotata prima ancora che fosse occupata)
    La stessa identica cosa accade anche a me......Ora però pare che il ribelle non mi dica più niente, dopo che l'ho "mazzulato" per bene....

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [G3] Pattuglie di orchi + domande varie

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    reputazione a 0 non so non ho guardato, ma ogni volta che ci vado il primo ribelle di guardia mi attacca dicendomi qualcosa che non posso leggere perchè i sottotitoli non appaiono (dal parlato credo dica qualcosa su furti ecc, ma gotha l'ho svuotata prima ancora che fosse occupata)
    Questo si è un bug, lo fa a parecchi!
    Ma state attenti comunque se rubate ancora, perchè sono esageratamente svegli a Gotha...
    Shawn sta nella parte alta della città, quella più interna nell'edificio a destra.
    La reputazione a 0 purtroppo è normale... Non c'è modo di farla salire, ci sarebbe stato se ci fossero state contate le missioni della liberazione!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato