+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 172 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 4293
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito [Topic Ufficiale] Battlefield Bad Company 2

    Visto che il topic che c'è sempre in FPS accenna di questo videogioco ma parla anche dell'altro Battlefield, ho voluto creare un topic apposta per tutti coloro che stanno aspettando il nuovo FPS di Electronic Arts, sviluppato da DICE, la cui uscita è prevista per il 2 marzo 2010. Soprattutto dopo aver visto quest'ultimo video di gameplay rilasciato:


    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="853" height="505"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mB8rqHmasNg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mB8rqHmasNg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>
    http://www.youtube.com/watch?v=mB8rqHmasNg



    Inoltre, a quanto sembra, in seguito alle polemiche sorte dall'annuncio di Infinity Ward sul fatto che MW2 non avrà i server dedicati, qui è stato assicurato che i server dedicati ci saranno

    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tor_30578.html

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Interessante. Se non sarà eccessivamente caciarone potrebbe essere il mio prossimo acquisto così è la volta buona che inizio a giocare in multi con un fps.
    Ma cos'è il mitra farlocco che usa all'inizio?

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Piolin
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    218

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    credo sia il pkm una cosa del genere,una specie di mg sovietico

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Direttamente dal sito di Bad company 2
    Battlefield Bad Company™ 2 brings the spectacular Battlefield gameplay to the forefront of next-gen consoles and PC - featuring best-in-class vehicular combat set across a wide range of huge sandbox maps each with a different tactical focus.
    New vehicles like the All Terrain Vehicle (ATV) and the UH-60 transport helicopter allow for all-new multiplayer tactics in the warzone, extensive fine-tuning ensures that this will be the most realistic vehicle combat experience to date.
    Tactical destruction is taken to new heights with the updated DICE ‘Frostbite’ engine. Players can now take down entire buildings or create their own vantage points by blasting holes through cover, thereby delivering a unique dynamic experience in every match.

    Players can also compete in 4-player teams in 2 exclusive squad-only game modes, fighting together to unlock exclusive team awards and achievements. Spawn on your squad to get straight into the action, and use gadgets such as the tracer dart in-conjunction with the RPG to devastating effect.
    Excellence in the battlefield is rewarded with an extensive range of pins, insignias and stars to unlock along with 50 dedicated ranks to achieve.

    Variety also extends into the range of customizable kits weapons and vehicles available. With 4 distinct character classes, and weapons, gadgets and specializations players have over 15000 kit variations to discover and master players will be able to fine-tune their preferred fighting style to give them the edge in combat.

    All of these features combine to deliver spectacular and unpredictable action moments found nowhere else in a modern warfare experience.

    The game also sees the return of the B Company squad in a more mature and intense single player experience where the stakes are higher than ever.
    Che dite voi, è preoccupante ???

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    preoccupante per chi non conosce l'inglese

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Interessante. Se non sarà eccessivamente caciarone potrebbe essere il mio prossimo acquisto così è la volta buona che inizio a giocare in multi con un fps.
    Ma cos'è il mitra farlocco che usa all'inizio?
    E' un PKM. Che poi non ho capito perché c'è questa idea diffusa che i Russi usino ancora armi anni '70 tipo l'AK-74 o il PKM. Ma l''AK-107 secondo loro lo tengono sempre in magazzino per non rovinare la verniciatura nuova?

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Messaggi
    588

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    preoccupante per chi non conosce l'inglese
    beh? se non sbaglio dice che ci sono modalidà per quattro giocatori...
    oppure ho capito male io?

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Tazolos
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    345

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    wow che spettacolo, sto filmato mi ha messo una bella scimmia addosso.

    Soprattutto dopo la piccola delusione sul multy di MW2 :(

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Video di gameplay della versione beta:

    http://g4tv.com/videos/42695/Battlef...gh/?quality=hd

  10. #10
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    E' un PKM. Che poi non ho capito perché c'è questa idea diffusa che i Russi usino ancora armi anni '70 tipo l'AK-74 o il PKM. Ma l''AK-107 secondo loro lo tengono sempre in magazzino per non rovinare la verniciatura nuova?
    Guarda che i russi usano ancora l'AK-74M eh è il fucile di servizio ufficiale AK-10x e Abakan sono ancora in posizioni di nicchia

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Ma no, guarda che la serie 100 degli AK viene usata anche in India e altre regioni, per cui vuol dire che già è in dotazione standard nell'esercito russo se l'hanno esportato.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Video di gameplay della versione beta:

    http://g4tv.com/videos/42695/Battlef...gh/?quality=hd
    mi sa che a sto giro fanno il botto, qui sembrerebbe TUTTO superiore a COD: gameplay, fisica (ce vole poco), sonoro da panico (trovero' finalmente qualcosa che batte GRAW?), realismo, armi , server online etc etc

    aspetto con estremo interesse. nel lungo filmato postato da Lelle, interessantissimo il trapano per fare buchi da cecchino nei muri

    speriamo bene....

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    aspetto con estremo interesse. nel lungo filmato postato da Lelle, interessantissimo il trapano per fare buchi da cecchino nei muri
    quotone, quando l'ho visto mi è piaciuto subito.

  14. #14
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ma no, guarda che la serie 100 degli AK viene usata anche in India e altre regioni, per cui vuol dire che già è in dotazione standard nell'esercito russo se l'hanno esportato.
    Boh, io ti dico cosa ho letto sulla wikipedia

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Ad ogni modo, per chiudere il discorso attesa di BF Bcomp2, benvenga qualsiasi cosa che dia da pensare e smuova il cùlo agli Infinity. Magari dall'alto di quella montagna di soldi è difficile che sentano, ma ho già la sensazione che MW2 sottolineerà che è tempo di cambiare un bel po' di cose; e spero che questa virata consolara si riveli un bello scivolone, facendo invertire la marcia.

  16. #16
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    MW2 ha venduto uno sfracello, lo scivolone è stato su un toboga enorme fatto d'oro dentro una piscina di denaro...

    I giochi mainstream puntano al minimo comune denominatore, e il minimo comune denominatore sono le persone che aderiscono ai gruppi "quelli che... adorano il bel tempo" su failbook. Aspettarsi qualsivoglia ragionamento intelligente o selezione critica da questi è insensato.

    Ci sono due possibilità: o fai l'abitudine ai videogiochi sviluppati in forma ridotta per venire incontro alle ridotte facoltà mentali dell'utenza nabba consolara (semicit.), o te ne strafreghi alla grande di tutte le release mainstream e ti godi i videogiochi che non venderanno mai i fottilioni di copie ma che, in compenso, sono dannatamente divertenti.

    Io ho scelto la seconda via, in attesa che la moda del videogioco casual passi, le mandrie si stufino e si dedichino a qualcosa di nuovo infilatogli in gola dall'industria dell'entertainment. Solo allora si potrà sperare nel ritorno del videogioco vero, di quello fatto da nerd per nerd e non dai businessman per le masse.

    Edit che poi mi dicono che trollo: non sto affermando che tutti coloro che possiedono una console facciano parte dell'utenza nabba consolara, intendiamoci...

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    lo so che ha venduto milioni al day one, per scivolone auspicho che stavolta si SOGNINO di avere ancora 20mila server online aperti dopo due anni dalla nascita del titolo.
    Spero in una bella migrazione su altri titoli, come dicevi anche tu, e poi stiamo a vedere. Se il popolo PC si rompe le palle sul serio e comincia a massacrarli di P2P senza comprargli niente, stiamo a vedere; magari gli basta campare sui consolari, io dico di no

    Se entrambi i titoli mi deludono, me ne restero' a far multi su Graw e ArmA2, che restano il top.

  18. #18
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    lo so che ha venduto milioni al day one, per scivolone auspicho che stavolta si SOGNINO di avere ancora 20mila server online aperti dopo due anni dalla nascita del titolo.
    non li hanno proprio tolti infatti?

    cmq anche a me sembra molto più interessante un bc 2 in ambito arcade invece che un mw 2.

  19. #19

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Io essendo nubbo in fatto di fps online faccio sto ragionamento: meglio comprare un titolo nato espressamente per il multi che uno dove hanno sprecato risorse per fare la campagna single...ops scusate, io la chiamerei "film di guerra interattivo"
    Inoltre da quel poco che ho visto l'engine di bc2 mi sembra anni luce più avanti di quello di modern warfare...il quale oltretutto è un rimaneggiamento di quello di modern warfare 1, il quale a sua volta...vabbò ci siamo capiti.
    Comunque mi farebbe piacere sentire cosa ne pensano quelli che ne sanno più di me in quest'ambito..cioè a parte il fatto dei server dedicati e il motore grafico, parlando di gameplay quali sono secondo voi le buone ragioni che dovrebbero spingere uno a preferire questo a modern warfare?

  20. #20

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    cmq anche a me sembra molto più interessante un bc 2 in ambito arcade invece che un mw 2.
    Beh MW2 è anche lui arcade, poi con sta aggiunta delle killstreak personalizzabili dove puoi usare torrette automatiche, fare il gunner di un ac130 o un elicottero...un po hanno rovinato il tutto per avere un gameplay piu vario (e sbilanciato). vi dico solo che in una mappa, la piu aperta, se chiami un elicottero ti fa 25 kill solo lui

    Cmq sto Bad Company 2 sarà mio senza dubbio al day one, cosi ho bc2 su ps3 e mw2 su pc . Ah e, sbaglio o è il primo gioco dove i soldati si muovono realisticamente e non pattinano sulla terra ?

  21. #21
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    219

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    io sinceramente aspetto bad company 2 molto di più di quanto aspettavo modern warfare 2 dopo aver sentito vari miei amici dirmi quanto il multi fosse fastidioso per certi versi nonché averlo provato mi sono reso conto che non fa propio per me al contrario bc 2 sembra veramente innovativo (soprattutto sul piano tecnico) sinceramente la saga di cod mi ha stancato, 60 euro per un pomeriggio di single (con lo stesso motore solo migliorato a partire dal 2) e un multi che non mi piace.. secondo me non ne vale la pena ... comunque rimaniamo in attesa e speriamo bene mi piacerebbe un altro successo come battlefield 2

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2


  23. #23

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    La grafica è anni luce superiore a quella di un chiamata alle armi qualsiasi. Anche il sonoro niente male, notare il rimbombo delle voci e delle armi quando entrano nel palazzo..
    Certo che il cecchino che va avanti di .357 sparando alla mafiosa ha un suo perchè

  24. #24
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    219

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2


  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Battlefield Bad Company 2

    sempre piu spettacolo... sarà dura pazientare fino a marzo, meno male che dopotutto il COD coso qui come tappabuchi non è affatto male.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 172 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato