Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 161

Discussione: [GAME] Blitzkrieg

  1. #26

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    grazie per tutte le informazioni, lo comprerò sicuramente, ma vorrei aspettare la versione italiana che qui su tgm è prevista per il 21 novembre.

    ciao

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Ciao ragazzi!
    Io ho giocato a SS uno e due…favolosi!
    Ma il realismo che ho trovato in Blitz è qualcosa di sublime!
    L’unica cosa che nn mi piaceva era la fanteria….per me rimane oscena….ma fattoci l’occhio…il gioco risulta entusiasmante!
    Sto facendo la campagna tedesca a livello difficile….sono arrivato alla 7 missione…ma cavolo è difficile veramente distruggere i carri nemici!!!! E se ci fate caso se rigiocate la missione, la strategia del computer è sempre diversa….

    Ok ora passiamo alle domande che è sto MOD ????….bè in parte penso di aver capito cosa è….ma è un qualcosa che si installa….e se si come?….e dove lo prendo?…

    Chi l’ha provato in multiplayer???? Penso sia una figata…e io tra un po’ avrò l’adsl…e mi piacerebbe provarlo….

    Ultima domanda io ho la versione originale francese….ma nn esiste una pacth in italiano o anche in inglese???…e ci saranno problemi con il multiplayer???

    Grazie ciaooo!

    Ah ragazzi lo so che nn centra nulla ma se amate le vicende della seconda guerra mondiale e nn disdegnate gli spara tutto in soggettiva….e allora vi consiglio Call of duty!

    Riciaoooooo

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Rega,
    ho scaricato dal sito teutonico una mappa per il single!
    Una sola parola SPETTACOLARE!!!


    Si usano i tedeschi (uso solo quelli io),contro i russi!
    La mappa è 20x20 si chiama Fluss o qualcosa del genere.


    E' divisa quasi a metà da un fiume con alcune isolette e ogni ponte è difeso da bunker e trincee.
    In più i russi hanno numerose artiglierie pesanti e la conquista di ogni posizione richiede un alto tributo di sangue!!!


    Provatela,merita davvero.

    Il link tedesco per le mappe lo trovate in un post di Orologio,ora nn lo ricordo!!!

    Ditemi se stò gioco nn merita veramente....


    Ryo

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Scusate,
    mi date il ink per scaricare il MOD -RtoV-

    Grazie ciao

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg


  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Avete letto che stanno facendo Blitzkrieg 2????? BELLA NOTIZIA VERO????

    GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

  7. #32
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Non vedo l'ora
    Sperando non lo snaturino

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Speriamo che in BK 2 ci sia solamnete qualcosa a livello gestionale!
    Sono belle le missioni e il con il mod a livello normale è una gran fatica...ma sarebbe bello che una vittoria o sconfitta possa influenzare la battaglia successiva....se qualcuno conosce "close combat" penso possa capire bene cosa voglio dire...in close combat a volte le partite finivano con un cessate il fuoco!!!!

    Per quanto riguarda il miltiplayer mi piacerebbe sapere se ci giocate...e soprattutto se si deve fare qualche connessione particolare...ho sempre dei "ping" troppo alti!!!



    GRAZIE A TUTTI!

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Da quanto ho capito le vittorie e le sconfitte influenzeranno le missioni successive.............ci saranno anche una sorta di eroi.....i vari personaggi storici....che modificano le statistiche in battaglia...

  10. #35
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Cmq anche in quello attuale si può "cessare il fuoco" interrompendo la missione anche senza finirla, certo non è lo stesso ma intanto...
    Cmq ieri ho fatto la missione dei due fiumi dove tra i due ci stanno i russi mentre le mie forze sono sulle rive opposte, accidenti è stato un massacro, l'artiglieria russa mi ha maciullato per bene ma sono riuscito cmq a resistere e fermare le ondate nemiche (anche se per riuscirci a nord ho dovuto abbattere l'unico ponte...) e poi mettere in campo la mia artiglieria
    Ora è solo questione di tempo, ho preso il loro campo (artiglieria pesante ed antiaeree, trincee e anticarro) ed ora tocca alla città
    Semplicemente ADORO questo gioco

  11. #36
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Aggiungo una cosa.

    Nella campagna con i tedeschi vi troverete a sudare agli inizi perchè i vostri carri saranno quasi sempre in difficoltà contro quelli avversari (soprattutto i T-34, quanto m'hanno fatto sudare!! Potevo distruggerli praticamente solo con l'88 contraereo...oppure li bloccavo con le mine e li bombardavo) ma verso la fine la campagna si fa + "semplice" in quanto arriveranno carri che non temono confronti, attualmente ho a disposizione 5 Pz IV che pur non avendo una grossa armatura hanno un cannone da 111 di penetrazione
    Quello, unito alla superiore abilità dei carristi tedeschi, mi permette di non temere praticamente nessun carro russo (i più grossi e pericolosi) eccezion fatta naturalmente per i KV
    Per i quali serve solamente qualche colpo in +
    Ed i prossimi arrivi si chiamano Panther, Tigre e Ferdinand

    Con i russi invece il discorso è diverso, i loro carristi pur essendo meno precisi dispongo praticamente da subito di carri parecchio grossi con il difetto però di essere poco efficaci contro la fanteria.
    Con l'avanzare della campagna tendono però a perdere questa predominanza.

    Per gli alleati il discorso è + omogeneo, dall'inizio alla fine non hanno carri "super" e la loro campagna risulta "regolare" dall'inizio alla fine.

    Se non sapete con cosa cominciare ora sapete che vi aspetta

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Hai ragione Von,e visto ke prorpio come te adoro questo gioco,voglio aspettare di scaricarmi il mod,prima di riiniziare le campagne...

    Storicamente il discorso è giusto (tranne forse per gli alleati),però senza mod certe volte succedono cose assurde!

    Uno js2 che fa fuori 5 Panther e 3 88 mm senza subire danni...

    Per ora,stò scaricando mappe dal sito tedesco...
    Alcune sono spettacolari!!!!


    Ryo

  13. #38
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Col mod praticamente ogni unità trova un'utilità ed il gioco diventa + "gustoso", lo si gioca veramente in modo approfondito dovendone analizzare ogni aspetto

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    scusate, ma uscirà mai in Italia?

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Data d'uscita 21/11/2003 secondo la lista della spesa di tgm.....ancora 2 giorni

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    La versione italiana l'avete vista nei negozi?

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Orologio ha scritto mer, 19 novembre 2003 alle 21:58
    Data d'uscita 21/11/2003 secondo la lista della spesa di tgm.....ancora 2 giorni
    evvai, grazie

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Si ma rispetto a sudden strike cosa cè di differente? I programmatori sono gli stessi? A vederlo sembra una copia sputata!

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Allora......per fare un esempio piu' conosciuto.....e' come paragonare MOHA con Call of Duty......(con la sola differenza che oltre a esserci gli stessi autori......c'e' anche la stessa "casa editrice"......)

    Migliorata la grafica.....i controlli......e altre piccole cose......diciamo che lo rifinisce......

    Essendo piu' giovane e' pero' meno supportato dai Mod..........e forse non lo sara' mai come Sudden Strike 2....in quanto e' in programmazione il seguito......uscita non ancora prevista....quindi mooooolto tempo)

    In definitiva Blitzkrieg con il mod realism e' veramente strepitoso......ma molto simile a Sudden Strike 2.......

  20. #45
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Ho giocato tutti e tre i titoli e personalemnte trovo Blitzkrieg eccelso (con il mod realism), molto più intuitivo e piacevole da giocare di sudden
    Provalo no?
    C'è la demo

  21. #46

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Se cercate Blitzkrieg in ITA ecco dove acquistarlo
    http://www.gamestart.it/negozio/prodpc.a sp?id=1170
    Io non l'ho ancora comprato. Sono un po' indeciso , fino ad ora ho giocato solo ai vari C&C e WC, non mi sono mai cimentato in un RTS ambientato nella WW2 e somprattutto che tende al realismo più che all'arcade.
    Cosa dite posso divertirmi comunque?
    Chi di voi gioca a C&C ZH e ha comprato Blitz? Quale preferisce?

    Grazie
    Bye

  22. #47
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Sono due generi diversi, mi piacciono entrambi, dipende da te se preferisci arcade o simulazione.

  23. #48

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Com'è il gioco on-line?
    Io questo genere di giochi li compro proprio per sfidare altri giocatori in rete, spesso non termino neanche le campagne

    Grazie e ciao

  24. #49
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Qui non posso aiutarti, in rete gioco solo gli fps

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Anche io l'ho trovato,ma che prezzo!!!!!! per il momento lo lascio dov'è.....

Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato