Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 161

Discussione: [GAME] Blitzkrieg

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Costa 59 euro

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Orologio ha scritto gio, 04 dicembre 2003 alle 19:29
    Costa 59 euro
    Infatti! per il momento mi pare una follia......

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-12-03
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    comprato,troppo bello,quasi finito il capitolo dell'europa nella campagna tedesca,troppo realistico,l'unica nota un po stonata è che l'IA alle volte è un po stupida,fa di quelle cavolate stranissime.

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Provalo col Mod realism.............migliora l'utilizzo dell'aviazione da parte dell'IA e lo rende ancora piu' realistico........anche se i camioncini dei rifornimenti andranno sempre a fare i kamikaze......(unica nota dell'IA che ho trovato un po' stonata)

  5. #55
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Infatti questo errore mi permette sempre bloccare i rifornimenti nemici; di solito elimino il personale di un pezzo nemico, non lo catturo ma ci piazzo davanti un carro
    In breve gli distruggo un bel pò di veicoli rifornimento

  6. #56

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    comprato anch'io 2 giorni fa e lo trovo semplicemente fantastico.
    sono alla terza missione della campagna alleata e finora non mi sembra particolarmnte difficile.

    ho installato il mod road to victory ed ora mi appare in basso a sinistra la sigla RTV segno che è stato installato correttamente?

    ciao

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg



    Cmq per sicurezza basta che controlli il cecchino...........se non ha piu' il canocchiale nelle sue opzioni...........e' attivato........

  8. #58
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Orologio ho scaricato il mod "Road to Victory Mod v1.3a" ma come lo installo? E' solo un file .pak? Me lo potresti dire perfavore ?

    GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Insrisci il file pak nella directory ........Blitzkrieg\Run\Data\

    Questo e' il metodo "non ufficiale" per usare il mod anche sulle campagne originarie..........

    Il metodo ufficiale e' inutile in quanto servirebbero le campagne fatte per il mod..........che tardarano ad arrivare.........se arriveranno........

    P.S. Ricordati che cosi' facendo potrai giocare in multy solo contro altri che hanno il mod........

  10. #60

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Orologio ha scritto lun, 08 dicembre 2003 alle 19:07


    Cmq per sicurezza basta che controlli il cecchino...........se non ha piu' il canocchiale nelle sue opzioni...........e' attivato........
    si mi è sparito il cannocchiale.
    sono alla seconda missione in terra africana, sto gioco mi acchiappa sempre di più.
    lo trovo molto bello sia dal punto di vista strategico sia dalla cura che hanno messo nel ricotruire i vari scenari e mezzi dell'epoca.

    una curiosità: le campagne si portano avanti solo attraverso le missioni storiche mentre le altre tre casuali sono facoltative giusto?

  11. #61
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Le tre casuali le puoi ripetere all'infinito ma per procedere devi fare le storiche che però non diventano disponibili finchè non fai almeno una casuale

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    ...............e con le casuali ottieni mezzi nuovi per "ammodernare" il tuo esercito

  13. #63

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    mi ero reso conto infatti che le casuali mi permettevano di accedere a nuovi armamenti, le faccio in ordine crescente di difficoltà per poi fare quella storica.

    fino ad ora ho sempre utilizzato la stessa tattica per concludere le missioni, cioè mando in avanscoperta il cecchino e poi bombardo le zone nemiche con l'artiglieria prtetta dai mezzi corazzati.
    una volta eliminati tutti i cannoni anticarro e i mortai, faccio avanzare i tank per distruggere gli ultimi focolai di resistenza.
    la fanteria non l'ho mai utilizzata e l'aviazione solo per abbattere qualche ricognitore o bombardiere nemico, più avanti le cose cambieranno?

  14. #64
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Decisamente.
    L'artiglieria sarà sempre più difficile poterla usare, il nemico bombarderà immancabilmente ogni unità sarà in grado di rilevare, quindi anche la tua artiglieria dopo la prima salva.
    Se mandi l'aviazione lui risponde con i caccia.
    Non restano che i mezzi corazzati che però fino alla fine non potranno avanzare tanto imprudentemente.
    La fanteria serve ad occupare e difendere il territorio conquistato o per attaccare grossi calibri troppo pericolosi per i blindati.

  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Dite che conviene installare il mod?
    Devo iniziare la campagna e sono indeciso

    GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Non c'e' paragone...........il gioco col mod migliora notevolmente............

  17. #67
    Il Niubbi L'avatar di Barbo
    Data Registrazione
    05-10-01
    Messaggi
    215

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Se non installi il mod è come giocare con un fps

  18. #68

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    sono in africa alla missione di tobruk dove devo riuscire a portare rinforzi alla città assediata dalle truppe italiane, mi fanno un mazzo enorme...........

    cmq il gioco mi piace veramente molto

    ciao

  19. #69
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Tobruk significa sangue...tanto.
    Io non sono riuscito a rompere l'accerchiamento prima dell'attacco (è difficile pure a livello Easy senza mod) e gli assediati si sono dovuti difendere da soli, è stato un macello.
    Quando finalmente i rinforzi sono arrivati l'attacco nemico si era praticamente esaurito ed i difensori erano quasi spacciati, arroccati dietro le ultime case.
    Se vuoi un consiglio fai costruire delle trincee dai rinforzi e poi attiraci contro i nemici (in particolare il gruppo corazzato tedesco) e poi attacca.
    Logora un pò prima, poi fai attaccare la fanteria con formazione difensiva e subito dietro i carri a supporto, attento perchè gli italiani hanno 2 88, anticarro e mooolta fanteria (per questo è importante distruggere prima il gruppo corazzato tedesco) quindi l'avanzata sarà lenta.
    Dai difensori metti gli obici in posizione arretrata, distanti gli uni dagli altri, quando comincia l'attacco fai sparare un paio di colpi sopra la fanteria nemica avanzante per rallentarla, i carri dovrebbero superarla; a questo punto cerca di capire dove intendono attaccare e fai fare fuoco continuo in quel punto così carri nemici e granate tue ci arrivano assieme
    Con un pò di fortuna dovresti riuscire a distruggerne qualcuno.
    Cerca di tenere la fanteria nemica lontana dai pezzi controcarro (usa i mortai per questo, se ne hai), se uccidono i serventi è un macello.

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Ciao,
    Scusate il Mod Road To Victory, quale versione bisogna scaricare, 1.1, 1.2. 1.3a, oppure tutte e tre?


    Non per altro almeno evito di caricare il Disco fisso che e' ormai strapieno

    Thanks

  21. #71
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Solitamente per qualsiasi cosa si scarica l'ultima versione, idem per R2V.
    In questo caso hanno lasciato anche le altre versioni probabilmente per dare la possibilità all'utente di scegliere il grado di realismo che aumenta col passare delle versioni.
    Cmq ci sono i readme, dacci un'occhiata per vedere cosa hanno cambiato

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Ok ho scaricato il Mod 13a, pero' ho visto che non c'e' un file di istallazione, ma bensi dei File in cartelle che tra parentesi alcune non ci sono nel gioco originale

    Sapete dirmi dove devo inserire i file

    Thanks

  23. #73
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    433

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    C'è scritto poco sopra.......

    GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO


  24. #74

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Von Right ha scritto mar, 16 dicembre 2003 alle 11:03
    Tobruk significa sangue...tanto.
    Io non sono riuscito a rompere l'accerchiamento prima dell'attacco (è difficile pure a livello Easy senza mod) e gli assediati si sono dovuti difendere da soli, è stato un macello.
    Quando finalmente i rinforzi sono arrivati l'attacco nemico si era praticamente esaurito ed i difensori erano quasi spacciati, arroccati dietro le ultime case.
    Se vuoi un consiglio fai costruire delle trincee dai rinforzi e poi attiraci contro i nemici (in particolare il gruppo corazzato tedesco) e poi attacca.
    Logora un pò prima, poi fai attaccare la fanteria con formazione difensiva e subito dietro i carri a supporto, attento perchè gli italiani hanno 2 88, anticarro e mooolta fanteria (per questo è importante distruggere prima il gruppo corazzato tedesco) quindi l'avanzata sarà lenta.
    Dai difensori metti gli obici in posizione arretrata, distanti gli uni dagli altri, quando comincia l'attacco fai sparare un paio di colpi sopra la fanteria nemica avanzante per rallentarla, i carri dovrebbero superarla; a questo punto cerca di capire dove intendono attaccare e fai fare fuoco continuo in quel punto così carri nemici e granate tue ci arrivano assieme
    Con un pò di fortuna dovresti riuscire a distruggerne qualcuno.
    Cerca di tenere la fanteria nemica lontana dai pezzi controcarro (usa i mortai per questo, se ne hai), se uccidono i serventi è un macello.
    grazie per l'aiuto e scusa se non ti ho risposto subito ma causa impegni non ho toccato nè il gioco nè il pc.
    cmq mi ci sono rimesso sotto ma evidentemente sono uno stratega orribile, perservero nel farmi mazzulare.
    ma non mi arrendo prima o poi la termino sta missione.........

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Blitzkrieg

    Ragazzi ho appena preso la versione Italiana! Non potevo piu aspettare....... Mi son scaricato la patch 1.2 e adesso mi scarico l'altro mod consigliato,ho trovato anche una modifica per il sonoro,qualcuno sà se vale la pena di installarla?

Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato