+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Topic - CERCO CLAN -

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Topic - CERCO CLAN -

    Utilizzate questo topic per postare richieste inerenti alla vostra disponibilità nel joinare un clan di Battlefield 2.

    Fornite le seguenti informazioni:

    - Nickname (utilizzato sui server di gioco)

    - Disponibilità

    - Classe preferita (importante per dare un'idea a chi cerca dei player di una determinata classe)

    - Connessione

    - Lingue conosciute (importante per i clan internazionali)

    - Varie informazioni

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -



    - Nickname Palvas

    - Disponibilità 2 sere a settimana ( piu un altra x cw o amichevole fino alle 23,,,è possibile che sia disponibile anche altre volte

    - Classe preferita x ora uso le forze speciali,medico e supporto
    - Connessione ALICE ADSL

    - Lingue conosciute inglese e poco poco tedesco

    - Varie informazioni ho 19 anni, ho giocato a vari fps on line prima di bf2 ( mohaa 3 anni,cod 1,bfv ,UT ma x poco ) ,sono stato in vari clan, l'ultimo il team matrix ma x poco ( era x mohpa ma poi fu abbandonato)
    In bf2 piu che le uccisioni guardo alla collaborazione, guido veicoli terrestri e me la cavicchio anche con gli elicotteri.Dispongo gia di un microfono x ts

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Ciao, sono nuovo, quindi molto niubbo! Diciamo che le basi le ho, solo che mi sono reso conto che se non trovo dei compagni con cui giocare di squadra SERIAMENTE, non vado da nessuna parte!

    Sono sempre stato propenso al gioco tattico e di squadra, però ho bisogno cmq di un clan che mi aiuti a migliorare e con cui poter giocare sfruttando tutte le potenzialità di Battlefield 2: il comandante, i capisquadra, tutte le varie classi con i loro compiti precisi e rispettati, il Voip, ecc...

    Se mi fate la cortesia di consigliarmi tutti i clan italiani migliori, mi fareste un vero favore!

    Io sono Massimo, in Battlefield 2 sono MaxPayne[ITA] e le classi in cui vorrei specializzarmi sono lo SpecialForce, il Cecchino e l'Assaltatore!

    Lingue: solo italiano! Inglese molto poco!

    Connessione: Adsl.

    Per la diponibilità, diciamo per lo più la sera durante la settimana e anche durante il giorno il sabato e la domenica!

    Vi ringrazio anticipatamente! Ciaooooooooooooooooooooo!

  4. #4

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Ciao Sono Kallas-Miaghi del clan F4F. se ti interessa vieni al sito http://f4f.t2k.it , vai nella sezione di reclutamento..... e REGISTRTI E fai domanda....
    NOi stiamo reclutando!!!!!! ciao e a presto

  5. #5

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Noi KDA reclutiamo sempre! Se vai su www.kdasquad.it puoi vedere un po' come siamo messi...lol siamo un gruppo di casinisti...e poi dal sito trovi il link al nostro forum. Se ti va facci un salto, non costa niente...

  6. #6

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Be oppure vieni da noi!!!!!!!

    www.navysealsclan.com

  7. #7
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Nickname: GALF506

    Disponibilità: dipende... ma visto che vado a scuola potrebbe anche essere 7 giorni su 7

    Classe preferita: Medico

    Connessione: Tiscali ADSL 6mb

    Lingue: italiano,inglese e un poco di: tedesco,francese

    varie: bhe.. il mio contatto MSN è [email protected] il mio grado per adesso è caporale maggiore


    EDIT: per adesso non sono disponibile causa scuola e casini vari!

    EDIT: HO DISINSTALLATO BF2 IN CASO AVESSI BISOGNO DI UN CLAN LO DICO

  8. #8

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    - Nickname: ITA Dukema

    - Disponibilità: Dopo le sette di sera (spesso anche prima a volte), nel fine settimana e alla sera fino alle 11 e 30

    - Classe preferita: Utilizzo soprattutto supporto per gli ambienti urbani, special force per gli spazi aperti e a volte l'anticarro

    - Connessione: ADSL 4 Megebit

    - Lingue conosciute: Italiano ed inglese (riesco ad esprimere i concetti)

    - Varie informazioni: Sono caporale maggiore con poco più di 2000 punti; gioco da più di un mese a Bf2; in passato ho giocato a Cod senza mai aver un clan. Guido soprattutto mezzi terrestri, sto imparando ad utilizzare anche gli elicotteri; totalmente inesperto con gli aerei

    Fatevi sentire CIAO!!!

  9. #9

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    noi siamo qui x bf2 se ti vuoi unire sei il benvenuto (il discorso è valido anche x gli altri), il leader è Scorpio

    http://www.realtimestrategy.it/battlefie ld2/forum/index.php

    e qui x tutto il resto

    http://www.realtimestrategy.it/



    p.s. io sono VII CLAUDIA

  10. #10

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    CIAo A tuttti GLI ~[M-g-K]~ RECLUTANO VOLONTARI X IL FRONTE BF2



    SE AVETE VOGLIA D GIOKARE SERIAMENTE , DI DIVERTIRVI Bè IL NOSTRO è IL CLAN KE FA X VOI !!!!!!!!!!! X CONTATTARCI POTETE CONTATTARE ME A QUESTO INDIRIZZO:[email protected]
    OPPURE ANDARE SUL SITO :http://www.mafiagamekiller.com/index.ph p

    BENE GRAZIE DELL'ATTENZIONE CIAO A TUTTI V ASPETTIAMO IN MOLTI

  11. #11

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    - Nickname: EssE999

    - Disponibilità:una a volte due sere a settimana

    - Classe preferita: pilota m2a1 abrams, co-pilota elicotteri, medico, geniere, supporto

    - Connessione: ADSL Libero 4Mb (diciamo che va a 2,5 max -.- ma il ping è ottimo)

    - Lingue conosciute: ottimo americano, suffciente francese

    - Varie informazioni: cerco un clan dove si possa giocare in compagnia per passare un po le ore, con uno stile tattico ovviamente, non mi interessano stress da super allenamenti obbligatori e CW obbligatorie, l'importante per me è giocare in compagnia e non giocare come UT ma con un po' di testa.
    Di esperienze ne ho avute in vari clan di COD e COD UO per quasi 2 anni ma poi mi son stufato per troppi rosik da CW e poca amicizia quando serviva. Per domande sn qui Ciao

  12. #12
    Banned L'avatar di PiusHereticus
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    oggi mi fanno fare la vacca da monta
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Nickname: PiusHereticus

    - Disponibilità:Sabato pom tutto il giorno, dalle 18:00 alle 20:00 praticamente tutti i giorni

    - Classe preferita: Tiratore, supporto

    - Connessione: adsl

    - Lingue conosciute: ita(!!?) ing fra

    - Varie informazioni: Voglio fare una badilata di punti a tutti i costi, voglio vincere tutte le medaglie e gli stemmi. Vi prego reclutatemi. prometto fedeltà eterna...ho già un pizzico di exp (ho 17000 pts) e cerco una squadra vera.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    - Nickname: NeoSquall86

    - Disponibilità: pomeriggio e sera su avviso

    - Classe preferita: Medico, Supporto

    - Connessione: ADSL Alice 4Mbit

    - Lingue conosciute: Italiano, Inglese

    - Varie informazioni: piloto bene tank ed entrambi gli elicotteri, con un buon pilota faccio anche il gunner sugli heli d'attacco e sui bombardieri. Ho fatto esperienza su CoD con relativa espansione e CoD2. Mi piace lavorare con squadre affiatate che sanno stare agli ordini e li sanno dare anche.

    Per msn contattatemi via PM.

  14. #14
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-04-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    - Qui si posta se si è reclute -

  15. #15
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -


    Nickname : Vaikus

    Disponibilità : dal primo pomerigigo fino alle 18-18.30 e sera su avviso .Nei weekend spesos anche la mattina

    Classe preferita : mi adatto alle mappe e alla situazione anche s epreferisco assalto ,Tiratore o antitank..

    Connessione : ADSL Alice 4 Mbit

    Lingue conosciute : Italiano, Inglese

    Informazioni Varie : Sono un ottimo pilota di Aerei e di elicotteri so giocare perfettamente anche come gunner,preferisco usare armi base come in incontir ufficiali e richiederei un piccolisismo periodo di prova( es. una settimana) per vedere come mi trovo e se il clan è serio ed un vero gruppo che si impegno in vari incontri a settimana e molti allenamenti

    Contatti : Via Pm

  16. #16

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Nickname: M4cellaio

    Disponibilità: Dal primo pomeriggio fino alle 18...Nei weekend quasi mai.

    Classe preferita: Dipende dalle situazioni.

    Connessione : ADSL Alice 4 Mbit (Effettiva 1,5 )

    Lingue conosciute : Italiano, Inglese, Dialetto brianzolo (+ ke altro lo capisco )

    Informazioni Varie: Amo pilotare gli aerei, un po' meno gli elicotteri ma me la cavo anche con quelli, sono stato in un clan di AA facendo diversi incontri ufficiali, cerco un clan anche senza server o incontri ufficiali ogni settimana, l'importante è che sia un clan con membri attivi, almeno che si giochi tra di noi su uno stesso server e non ogniuno dove capita

    P.S. Come mira con armi da fuoco sono abbastanza n44b, gioco da un mesetto, per parlare preferisco Skype, per contattarmi mandatemi un PM

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Zacker
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Megaton
    Messaggi
    2,101

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    -Nickname: Zacker

    - Disponibilità:una a volte due sere a settimana

    - Classe preferita: medico, se serve forze speciali per rallentare il comandante nemico tramite attacchi mirati

    - Connessione: Alice Adsl

    - Lingue conosciute: italiano, buon inglese, un po' di francese

    - Varie informazioni: vengo da Trieste e ho 17 anni. Ho giocato in precedenza a Team Fortess, Enemy Territory, The Hidden, Counter Strike, Battlefield 1942 e da quasi 6 mesi m'impegno quasi esclusivamente su Battlefield 2, con sporadiche pause. Mi piace il gioco tattico ed è quello che cerco in un clan.

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Il >judas< Clan sta cercando reclute da inserire nelle Proprie fila. Se ti piace giocare e sei un giocatore notturno ( 23,30 - 1,30 ) visita il nostro sito e fai domanda di reclutamento. il nostro clan non ha un comandante, tutti sono considerati alla pari!!! é un gioco e non un lavoro... Se vuoi entrare a far parte del clan scrivi a: [email protected]

  19. #19

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -



    - Nickname Dukema
    - Disponibilità Essendo in vacanza quasi sempre, privilegiata sera e pomeriggio

    - Classe preferita Anti tank, special op. e cecchino

    - Connessione adsl

    - Lingue conosciute italiano, inglese, vado a gesti

    - Varie informazioni Già avuta esperienza in un clan, ne cerco uno il cui unico scopo sia divertirsi. Nn mi interessano tornei o guerre tra clan. Nn cerco degli invasati!!! Solo tanto divertimento e la possibilità di fare delle tattiche di gioco decenti

  20. #20
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    - Nickname: Lord_Hannibal85

    - Disponibilità: praticamente tutte le sere dalle 9 in poi

    - Classe preferita: classi preferite spec op e tiratore scelto mi piace giocare di fino
    - Connessione: Fastweb adsl

    - Lingue conosciute: italiano, inglese e genovese molto bene

    - Varie informazioni: gioco agli fps online dai tempi di Tribes (mitica libero 56k dove chi aveva l'isdn sembrava un cittone lol) passando per quakeII, quakeIII, enemy territory, unreal tournament2003 (di cui ho vinto qualche torneo a genova), battlefront, call of dutyII, jedi academy, css1.6 e css:source con relativo DoD (insomma ogni fps degno di essere giocato) ad alcuni giochi ho partecipato in clan anche a livello internazionale di ladder (tipo ET, tribes e cs)
    Che dire di più...io BF2 l ho comprato un anno fa circa, l ho giocato un po' ma poi mi son stufato perchè secondo me nei server pubblici è un carnaio e mi piacerebbe giocare con un minimo di tattica ^^

  21. #21

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    ciao per voi che state cercando clan... www.navyselasclan.com stiamo reclutando per aprire una nuova stagione di bf... se avete voglia venite a trovarci...

  22. #22

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    nick: Ebola/LaMadonna/DandyZombie
    disp:sto traslocando. quindi devo rifarmi la connessione.
    classe:tutte tranne medico. cmq ottimo tiratore.
    conn:leggi disp
    lingue:inglese e un po di francese
    infos:iniziato a giocare in multi con rainbow six nel 98/99. ho fatto 2 anni nei *DAMN (su GamerRanger. Mac) per poi fondare il clan [EU] passato in gestione a terzi.poi unreal tournament, medal of honor (fino all'anno scorso. poi basta troppi cheaters),operation flashpoint,quake 3 arena,counterstrike(sia il primo che il source),team fortress,day of defeat,wolfenstein,sniper elite.

    ripeto che sto traslocando quindi ci vorr un po prima che possa essere operativo durante la settimana.

  23. #23

    Cool Re: Topic - CERCO CLAN -

    Se volete entrar a far parte di un clan gia ben avviato con piu di 20 persone ke si dedica al miglior sparatutto online Battlefield 2
    o anke solo per kiarimenti contattatemi al mio indirizzo messanger [email protected] forniti di canale ts e di un server di gioko privato
    c sono sezioni dedicate anke ad ut 2004 e al nuovo 2007 e in fase di allestimento quello dedicato al nuovissimo bf 2142. Fatevi sotto abbiamo bisogno di gente con un minimo di disponibilita e di voglia di divertirsi.

    Forum ------> http://forum.nofearitaclan.com/
    Sito Internet ------> http://nofearitaclan.com

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    i lupi: www.lupiclan.it RECLUTANO!

  25. #25

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    se anche tu vuoi lottare con il clan al nuovissimo gioco di BF2142
    e soprattutto se

    sei fortissimo
    hai voglia di divertirti con ts
    hai piu di 18 anni o quasi
    e vuoi lottare con clan base insieme alla tua squadra...
    allora hai trovato il clan giusto.
    Richiesta Serieta:chupachup :chupachup :chupachup
    Le iscrizioni sono limitate
    quindi mandami il tuo nome di battaglia cosi potrai essere valutata da una attenta giuria k: k: k: k:
    che sarei io il Cl e poi ti faro sapere comunque.....


    [email protected]


    la promessa del clan e un server privato...
    ts
    bf2142


    e un sito internet gia in costruzione ma io non posso fare tutto giocere programmare azz ho solo 2 mani....

    cosa importante da dire e che il clan leader al momento sono io per organizzare ma essere capo ci si guadagna sul campo quindi io organizzero sempre ma il piu alto in squadra di noi... comandera se lo vorra sul campo di battaglia............
    onore alle armi.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato