+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47

Discussione: Topic - CERCO CLAN -

  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Prendi 2 paghi nulla
    Io e un mio amico abbiamo appena preso BF2142 e stiamo cercando clan. Siamo reclute, ancora abbastanza inesperti ma con tanta voglia di divertirci e far parte di una squadra seria, con un minimo di organizzazione ma niente di maniacale. Insomma, per adesso siamo valida carne da macello per la prima linea , ma la serietà e la voglia di giocare utilizzando tattiche senza andare allo sbaraglio c'è di sicuro.
    cominciamo da me:

    - Nickname MarescaTGM

    - Disponibilità alla sera dopo cena fino alle 23-24, nei weekend anche al pomeriggio

    - Classe preferita non ne ho ancora una in particolare, ma penso che mi specializzerò come medico

    - Connessione Adsl 4 mega, ping medio 40

    - Lingue conosciute ottimo inglese

    - Varie informazioni ovviamente utilizzo teamspeak
    come già detto, non sto cercando clan di invasati, ma gente con cui ci si ritrovi per divertirsi insieme creando un buon affiatamento e buone tattiche. Insomma, serietà si, ma ricordandosi che è solo un gioco!
    Ultima modifica di Maresca; 24-03-07 alle 17:34:32

  2. #27

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Ed eccomi, in bundle con Maresca

    - Nickname Errichez

    - Disponibilità generalmente dopo cena dalle 21 alle 24, tranne il venerdì.
    nei weekend forse nel primo pome.

    - Classe preferita per ora engineer

    - Connessione adsl 10 mega

    - Lingue conosciute inglese

    - Varie informazioni preferirei dialogare con teamspeak

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di Falsar
    Data Registrazione
    23-11-06
    Località
    da Gagarin (LI)
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Okkio,

    esiste gia' un topic per i reklutamenti.

    Date un'okkiata li'!!!!



  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Riposto per dire a tutti che non gioco piu a battlefield (e da diverso tempo anche )
    ,quindi chi desidera contattarmi per farmi joinare al clan si risparmi pure la fatica

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-09-07
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    'Giorno a tutti. Richiesta reclutamento per BF2142 (per chi mi sopporta). Se volete anche in periodo di prova.
    - Nickname Banthek

    - Disponibilità dopo cena, dalle 9 alle 24, nei weekend anche tutto il pome

    - Classe preferita supporto (mitr. ganz), 2° scelta anticarro

    - Connessione adsl 2 mega (90ping)

    - Lingue conosciute inglese

    - Varie informazioni mi piacerebbe giocare lvl teamplay, odio gli rdx kamikaze. contatti msn/email: [email protected]

  6. #31

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Nickname BlackOcelot

    - Disponibilità quasi tutti i giorni

    - Classe preferita assalto,supporto

    - Connessione adsl (tele2 che chiavica)

    - Lingue conosciute italiano,un inglese discreto

    - d'avanti a battlefield2142 visto che per ora nel clan koa(che si occupa di swat4) a battlefield siamo solo in 2 che giocano e l'altro nn cè quasi mai quindi mi ritrovo solo soloetto quindi nn prometto nienteVarie informazioni nn cerco proprio un clan visto che milito già nei koa ma cerco qualcuno che mi faccia compagnia nelle nottate che passo se volete mi potete contattare su msn
    [email protected]
    x-fire:gabriel.sandman oppure cercate soldierofhardcore
    Ultima modifica di {KOA}TheMajor; 09-12-07 alle 14:59:08

  7. #32

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Ciao

    sono Demone , Clan leader e Team Manager 2142 del Clan Gladiatores .
    Sto cercando nuovi players per il team 2142 .

    Noi offriamo : nessuna spesa di iscrizione e supporto LAN grazie al fatto che siamo un clan multigaming sponsorizzato.

    Cerchiamo :
    . Gente con voglia di giocare per vincere
    . Disponibilità e serietà nelle CW ed allenamenti
    ( 3 giorni richiesti come disponibilità : Lunedi , Mer e Giovedi )

    Se siete d' accordo con questa linea contattatemi !
    Addatemi via MSN : [email protected]

    GG
    Ultima modifica di Cpt Balilla; 11-12-07 alle 23:20:42

  8. #33
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Salve, io e il mio amico blanko999 (nostri nic BF2 sserponi76 e blanko999) siamo due appassionati di BF2 stufi di trovarsi a giocare in server pieni di cheaters che ti uccidono con 1 solo colpo mentre tu pui scaricare loro addosso interi caricatori di fucile senza che questi sortiscano effetto alcuno (vedi http://www.fpscheats.com/topic8631.htm ).

    Vorremmo quindi unirci ad un Clan italiano che non abbia particolari pretese ne di skill (non abbiamo poi molta esperienza) ne di tempo (giochiamo la notte x che di giorno lavoriamo) per poterci divertire con gente che come noi ami il gioco "pulito" e ci aiuti ad aumentare le nostre skill. C'e tra voi qualche membro/capo clan che voglia arruolare questi due marmittoni? Oppure c'e tra voi chi sa dirmi dove possiamo trovare un clan con tali caratteristiche?
    blanko999 e Sergente, mente io sono Caporale (ma mi mancano 13 punit per passare Sergente). Prevalentemente giochiamo io come Medico e blanko999 come Cecchino ma anche come Assaltatori o Genieri all'occorrenza...

    Se vi interessa, qui potrete trovare le nostre statistiche: www.bf2stats.nl

    Aiutateci pliz!!!
    Ciao!

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara
    Data Registrazione
    01-06-08
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    2,197

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    - Nickname: ItaGogeta1

    - Disponibilità: Quando volete...se ho impegni avverto prima.

    - Classe Preferita: Sniper, Medic, Assault

    - Connessione: Wi-Fi 4Mb

    - Lingue Conosciute: Italiano, Americano [inglese]

    - Varie Informazioni: Per ora non dispongo di microfono, quindi non potrò usare TS.
    Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 03-08-08 alle 22:50:08

  10. #35
    La Nebbia L'avatar di leconten
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    - Nickname: blackdevilXv^conte
    -Disponibilità: pomeriggio e sera fino alle 23
    -Classe preferita: Cecco e in alternativa anticarro
    -Connessione: Alice ADSL
    -Lingue Conosciute: italiano...e basta, a inglese mi hanno rimandato
    -Altre Informazioni: ho cuffie microfono TS ecc.

    Qui potete vedere le mie statistiche.
    http://www.bf2stats.nl/player/125916863/
    So che BF2 oramai è un gioco vecchiotto e che i clan non prendono più nuove persone però mi piacerebbe entrare in un clan e giocare in compagnia.
    Ciao a tutti

  11. #36
    giupmat
    ospite

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Ciao a tutti sono giupmat, uno dei CL del RogeR Clan e volevo segnalare il nostro sito a tutti voi perchè il nostro clan supporta il fantastico Battlefield 2 ed è alla ricerca di nuovi membri. Siamo in piena genesi, per il momento, ma confidiamo di essere pienamente operativi entro la fine di settembre. Per il reclutemento andate qui.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    01-01-05
    Località
    Wurm Online / SS13 >:3 (TV)
    Messaggi
    56,955

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Citazione Originariamente Scritto da giupmat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono giupmat, uno dei CL del RogeR Clan e volevo segnalare il nostro sito a tutti voi perchè il nostro clan supporta il fantastico Battlefield 2 ed è alla ricerca di nuovi membri. Siamo in piena genesi, per il momento, ma confidiamo di essere pienamente operativi entro la fine di settembre. Per il reclutemento andate qui.
    Benvenuto

    Il topic esatto per i reclutamenti e' pero' questo:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...ead.php?t=4609

  13. #38
    giupmat
    ospite

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Ops! Pardon: errore imperdonabile da parte mia. È la fretta di pubblicizzare il nostro clan agli aspiranti player.

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Exploited
    Data Registrazione
    12-03-07
    Località
    The choice we make, not the chances we take, determine our destiny™
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    - Nickname: morphvox (in game e per chi volesse addarmi in xfire)

    - Disponibilità: Ora che è inverno sono abbastanza disponibile... Specialmente la sera

    - Classe preferita: Mi accingo ad usare un po tutte le classi, ma quella che uso di piu e' assalto/tiratore

    - Connessione: Alice 7mb (pingo una 60ina)

    - Lingue conosciute: Abbastanza l'inglese

    -Varie informazioni: Sto cercando un clan principalmente 4 fun, non cerco clan impegnativi (esl, tornei, etc...) dove ci si diverte insieme... Dispongo gia di ts e microfono...

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    29-10-09
    Messaggi
    10

    Angry Women's Products (3)


  16. #41

    Predefinito Riferimento: Topic - CERCO CLAN -

    Nickname : xxgigioxx

    Disponibilità : la sera e per ora il pomeriggio

    Classe preferita : commando

    Connessione : ADSL Alice

    Lingue conosciute : Italiano, Inglese poco

    Informazioni Varie : Gioco a bfh per divertimento cerco un clan con cui giocare in compagnia e farsi due risate, non sono un campione ma me la cavo benino con il commando, ho anche un gunner ma che gioco poco, come citato sopra vorrei un clan amichevole per farsi 2 giocate

    Contatti : skype: cozogrozzo, oppure qui sul forum

  17. #42
    Radox
    ospite

    Predefinito Riferimento: Topic - CERCO CLAN -

    - Nickname radoxis
    - Disponibilità : la sera quasi sempre e il pomeriggio quando posso (negli intervalli di studio)
    - Classe preferita : ingegnere, medico

    - Connessione : alice ASDL
    ( ping circa 55)
    - Lingue conosciute : Inglese (bene), tedesco (solo le terminologie più basilari)

    - Varie informazioni : ho comprato BF da pochi giorni ma mi ha preso subito...mi piacciono questi tipi di giochi e spero di diventare un buon player Sono corretto, un buon compagno di clan. Uso TS spesso ( faccio parte di gilde in svariati MMORPG ). So bene cosa sia un gruppo di persone unite.
    Ultima modifica di Radox; 13-06-11 alle 20:14:16

  18. #43
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-07-11
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: Topic - CERCO CLAN -

    Salve ragazzi!
    Io ed un mio amico da qualche mese abbiamo messo su un team per giocare online.
    Attualmente stiamo cercando gente disponibile per i futuri giochi Battlefield 3 e Red Orchestra 2.
    Il sito del nostro Team è il seguente: http://mirrorsofdeath.altervista.org...php?site=forum

    Se siete interessati (lo spero vivamente ) non dovete far altro che registrarvi sul sito e presentare domanda di reclutamento tramite apposito form.

    Se avete bisogno di chiarimenti o altre info potete contattarci su Steam.
    Il mio contatto per aggiungermi è maxeteo, mentre quello del mio amico è street724.

  19. #44

    Predefinito Riferimento: Topic - CERCO CLAN -

    nickname:1XAvataRX1
    disponibilita: ogni pomeriggio o quasi
    Classe preferita:dipende dalla mappa
    connessione: fastweb (nn so darvi tante info su conssessione ma è velocissima)
    lingua: italiano inglese
    Varie info: ho giocato per molti anni a bf2 mp e anke a project reality.Ho 17 anni e vorrei entrare in un clann perke nei serve mp di bf2 nn c'è la collaborazione ma tutti pensano a se stessi.

    salve a tutti

  20. #45
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-08-11
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Per chiunque cercasse un gruppo spensierato di gioco ma molto affiatato diventate fan del nostro platoon e aggiungeteci per maggiori info ^^

    http://battlelog.battlefield.com/bf3...5391398233938/

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di Gianja87
    Data Registrazione
    21-04-06
    Località
    Cassano d\'Adda
    Messaggi
    68

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    Nickname: Gianja87
    Disponibilità: fino a Giugno impegnato fino alle 22.30 per un corso lavorativo ma disponibile fino a tarda notte e nei week end
    Connessione: ADSL
    Classi preferite: Assalto e Supporto, non disdegno anche le altre classi cmq
    Carriera: ho giocato online dal primo cod, passando poi a BC2 a cui gioco ancora insieme a BF3
    Età: 24 anni
    Cerco un clan per divertirmi e fare amicizia mi piace ridere e scherzare e accetto battute, l importante è non finire in un clan dove tutti si credono pro e ti giudicano pesantemente se magari ti becchi un paio di kill di troppo, se qualche clan recluta mi contatti pure, mi spiace non poter essere disponibile in settimana alla sera però è una cosa temporanea fino a Giugno

  22. #47
    Z4kW0lf
    ospite

    Predefinito Re: Topic - CERCO CLAN -

    - Nickname Z4kW0lf

    - Disponibilità Variabile. Vi giuro, ci sono sere in cui posso giocare pochissimo o niente e altre in cui gioco fino all'una o alle 2. Durante il periodo scolastico, massimo fino alle 22-23, di sera, e di pomeriggio dipende da quanti compiti ho

    - Classe preferita Assalto e Recon

    - Connessione Vodafone ADSL 7M, come ping è media, come velocità di down/up fa pena.

    - Lingue conosciute Italiano, inglese, un po' spagnolo

    - Varie informazioni Sono molto più bravo in Quake e cloni che in CoD, BF e simili. In BF ho KDR negativi, perché ho cominciato a giocare da poco. Cerco un clan che mi aiuti a migliorare, quindi non voglio un clan di uberpr0 che gioca dalla mattina alla sera e che se non fai 9000K/0D ti kicka. Nick Skype Z4kW0lf.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato