+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: schiarire le idee..

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito schiarire le idee..

    Siccome non frequento spesso il forum scrivo adesso che domani potrei non esserci più.. ( così suona male >_< )

    comunque ieri avevo scritto un messaggio senza finirlo ed ero uscito di fretta per spedirlo dopo ma Sephiroth ha prentamente chiuso il Thread come un fulmine, manco ci stessimo scannando.. si poteva discutere senza problemi sai? e poi mi devi anche rispondere alla domanda che ti ho fatto ^^

    Era più o meno così:

    "Oddio Kaladan non offenderti ma mi sembra che con questa risposta tu stia facendo un pò la vittima autoesiliandoti da questo forum <_< ma alla fine fai un pò quel che vuoi come ho già detto questo è un forum pubblico e la tua firma non è poi così spoilerosa, io non voglio accanirmi su di te, anche perchè non ci guadagno niete poi se proprio vuoi darmi retta magari togli qualche scena, tienine 2 o 3, molta gente tiene in firma le scene del film e personalmente se non sono esplicite non mi danno fastidio ma usando il forum e refrescando le pagine mi vedo tutto il film comunque come ho già detto gli altri possono fare quello che vogliono io se è così mi adeguo, più che altro ero incavolato per lo spoiler di FF:AC in KH2 ;_;"

    Ora il moderatori possono pure riaprire il thread di KH2 siccome nessuno quà deve rinfrescarsi le idee

    PS: Dark_Sephiroth magari la prossima volta prima di correre ai ripari e lockare Thread al volo rispondi anche alle domande o dai un'opinione sull'argomento <_< come avevo detto non stavamo flammando ma discutendo già il forum non è poi così frequentato se poi chiudiamo i Thread..

  2. #2
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Ho seguito un pò la vicenda...e credo che Dark Seph abbia fatto bene a loccare momentaneamente il topic!
    Premesso che questo fatto delle immagini in sign che spoilerano il film mi sembra una, scusa il termine,minchiata assurda...
    Mezzo forum utilizza il refresh delle immagini su film più o meno noti e nessuno si lamenta!
    Ora, questo è il mio pensiero,se tu continui a non essere d'accordo
    con Kaladan mandagli un PM e discutine privatamente con lui senza obbligare i moderatori ad azioni,definiamole "estreme"!
    Quì siamo un pò come una grande famiglia,ci aiutiamo a vicenda in maniera corretta!
    Ad ogni modo,ho notato che sei nuovo nel forum,all'inizio si può anche sbagliare (perchè rendiamoci conto Kaladan non ha fatto niente di male!)...
    Detto questo ti dò il mio benvenuto nel forum!

    P.S:Seph...e riaprilo stò topic su KH II!!

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    io con Kaladan mi sono già chiarito ^^ e ho detto che non era necessario chiudere il forum io ho già chiuso la storia della firma ho solo detto a dark shepiroth che volevo una risposta da un moderatore sulla vicenda, ora non fatemi passare come quello che viene solo per rompere i coglio.ni, scusa il termine ( ) agli altri , poi se permetti per me la storia della firma , scusa il termine, non è una minchiata assurda, forse non per te, se permetti io voglio vedermi il film o giocarmi un gioco senza spoilerarmi il finale o altre scene, non so come ti permetti di dire a me che sto dicendo una "minchiata assurda" ;_; e scusa se me la prendo ^^ detto questo io ho chiuso con la vicenda.

    Reinivito tutti ad usare gli spoiler per le altre cose, o altimenti continuare così se questa è la vostra politica io come ho già detto mi adeguerò

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Oisin ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 14:04
    Siccome non frequento spesso il forum scrivo adesso che domani potrei non esserci più.. ( così suona male >_< )

    comunque ieri avevo scritto un messaggio senza finirlo ed ero uscito di fretta per spedirlo dopo ma Sephiroth ha prentamente chiuso il Thread come un fulmine, manco ci stessimo scannando.. si poteva discutere senza problemi sai? e poi mi devi anche rispondere alla domanda che ti ho fatto ^^

    Era più o meno così:

    "Oddio Kaladan non offenderti ma mi sembra che con questa risposta tu stia facendo un pò la vittima autoesiliandoti da questo forum <_< ma alla fine fai un pò quel che vuoi come ho già detto questo è un forum pubblico e la tua firma non è poi così spoilerosa, io non voglio accanirmi su di te, anche perchè non ci guadagno niete poi se proprio vuoi darmi retta magari togli qualche scena, tienine 2 o 3, molta gente tiene in firma le scene del film e personalmente se non sono esplicite non mi danno fastidio ma usando il forum e refrescando le pagine mi vedo tutto il film comunque come ho già detto gli altri possono fare quello che vogliono io se è così mi adeguo, più che altro ero incavolato per lo spoiler di FF:AC in KH2 ;_;"

    Ora il moderatori possono pure riaprire il thread di KH2 siccome nessuno quà deve rinfrescarsi le idee

    PS: Dark_Sephiroth magari la prossima volta prima di correre ai ripari e lockare Thread al volo rispondi anche alle domande o dai un'opinione sull'argomento <_< come avevo detto non stavamo flammando ma discutendo già il forum non è poi così frequentato se poi chiudiamo i Thread..
    Allora chiaramoci.

    1)Quando due persone iniziano una discussione animata come la vostra in un topic dove si parla di tutt'altra cosa e in cui la gente non vuole leggere i vostri battibecchi, beh quello è Flame.
    Io comunque non avevo fatto niente vi avevo solo avvisato di chiudere la conversazione in privato, ma così non è stato fatto. La lockatura è stata la conseguenza. Così almeno domani quando lo riaprirò voi non ricomincerete.

    2)Per lo stesso motivo di prima, ovvero che la gente del forum non vuole vedere/sentire le vostre lamentele, siete pregati di rivolgervi (se vi serve qualcosa o se avete dei dubbi) con un pm al moderatore dell'area.

    3)Per il motivo numero due ti chiedo gentilmente di fermati qui e di esprimere le tue opinioni sulle altre persone in pm e non sui topic.

    4)Il topic di KHII riapre domani mattina

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    E poi Oisin, la tua signa mi spoilera le corse coi chocobo che metteranno presto in ff XI toglila !


    Ironia portami via

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Sephi continui a dire le stesse cose ma non mi hai ancora risposto mandami un PM va, io la storia l'ho conclusa e questo lo ripeto per l'ennesima volta, ma ora mi devi fare sto favore e dirmi se è lecito postare immagini e parlare liberamente della trama del gioco senza discrezione alcuna, e visto che ci sei cosa ne pensi della sua firma ( sai cosa intendo ). qua mi sembra ci sia dialogo zero, oltre a lockare, richiamare all'ordine e dare i tuoi avvertimenti, che tralaltro mi danno un pò fastidio perchè mi sembra che tu non mi abbia neanche letto i miei messaggi, sei passato e hai pensato, tò una testa calda! lock, ora ti chiedo fai qualcosa, dammi un'opinione sull'argomento, fammi dedere qualche articolo che dimostri che io sono nel torto o nel giusto, non sviare l'argomento perchè io posso essere la persona più calmissima del mondo ma se continuate a ignorarmi a non rispondermi mi fa un pò incazz.are sai? non mi sembra di essere stato poi così incivile da provocare la chiusura del Thread <_<ho fatto un Post Scrittum in un post perfettamente IT dove chiedevo a Kalacoso ( nome complicato scusa eh ) di togliere la firma perchè mi dava fastidio ci siamo dati uno scambio di battute in due post e come puoi vedere rileggiendo il mio primo post di questo Thread io stavo chiudendo l'argomento OT come aveva fatto lui poco prima che tu chiudessi.

    Poi per una curiosità morbosa vorrei sapere perchè non hai riaperto KH2, fammi sapere

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Quote:
    E poi Oisin, la tua signa mi spoilera le corse coi chocobo che metteranno presto in ff XI toglila !
    ma allora lo sapevi già se vuoi la tolgo! XD

    Quote:
    Ironia portami via
    huh? <_< cioè? D:

    EDIT: aggiornata, e poi non dite che non ho il senso dell'umorismo

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Ecco bravo, censura e comunque lo so perche' ci gioco anch' io

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Oisin ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 21:26
    Sephi continui a dire le stesse cose ma non mi hai ancora risposto mandami un PM va, io la storia l'ho conclusa e questo lo ripeto per l'ennesima volta, ma ora mi devi fare sto favore e dirmi se è lecito postare immagini e parlare liberamente della trama del gioco senza discrezione alcuna, e visto che ci sei cosa ne pensi della sua firma ( sai cosa intendo ). qua mi sembra ci sia dialogo zero, oltre a lockare, richiamare all'ordine e dare i tuoi avvertimenti, che tralaltro mi danno un pò fastidio perchè mi sembra che tu non mi abbia neanche letto i miei messaggi, sei passato e hai pensato, tò una testa calda! lock, ora ti chiedo fai qualcosa, dammi un'opinione sull'argomento, fammi dedere qualche articolo che dimostri che io sono nel torto o nel giusto, non sviare l'argomento perchè io posso essere la persona più calmissima del mondo ma se continuate a ignorarmi a non
    rispondermi mi fa un pò incazz.are sai?
    Cosa è, una minaccia?

    Quote:
    non mi sembra di essere stato poi così incivile da provocare la chiusura del Thread <_<
    E' invece sì come ti ho già spiegato più su. Si vede che non sono l'unico a leggere i messaggi..

    Quote:
    ho fatto un Post Scrittum in un post perfettamente IT dove chiedevo a Kalacoso ( nome complicato scusa eh )
    Questo più che umorisimo mi sembra sfottimento gratuito ma tralascierò..

    Quote:

    di togliere la firma perchè mi dava fastidio ci siamo dati uno scambio di battute in due post e come puoi vedere rileggiendo il mio primo post di questo Thread io stavo chiudendo l'argomento OT come aveva fatto lui poco prima che tu chiudessi.
    L'ho scritto poco più sopra, uno scambio ok; ma dopo il mio richiamo le cose dovevano finire lì. Voi però siete andati avanti..e quindi ho preferito lokkare

    Quote:

    Poi per una curiosità morbosa vorrei sapere perchè non hai riaperto KH2, fammi sapere
    Motivo sopraelencato.

    Per ultima cosa rispondo alla tua domanda. Kala può tranquillamente mettere nella sign le sue immagini perchè non spoilerano niente di più dei vari trailer sulla rete (L'unico spoiler presente comunque è l'immagine del combattimento tra i due protagonisti). E come vedrai tu stesso molti utenti del forum di TgM hanno nella sign immagini relative addirittura a giochi che non sono ancora usiciti (MGS4 Ad esempio). Per il resto se qualcuno non mette lo spoiler mica posso bannarlo solo perchè ha fatto questo. Casomai glielo metto io.

    Detto questo il topic di KH riaprè come da promessa

  10. #10
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Quoto Seph!

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    No aspettqa scusami un attimo mi stai giudicando secondo una chiave di lettura sbagliata, io sono solo uno che tra le altre cose è fan di FF non tutti ma qualcuno si, vengo su questo forum per postare in allegria come tutti, e se vedo che c'è qualcosa che non va lo dico e chiedo agli altri di evitare certi comportamenti, si vero in questo caso non riservando nessuna gentilezza perchè ero un pò incavolato per gli spoiler, il PS: a kala ( non scrivo più coso perchè sembra un offesa che mi venisse un colpo se mento non è ) è nato dal cuore, l'ho buttato giù lì e se ne poteva parlare, e come hai visto ne ho parlato e ho anche un pò flammato ma poi ho chiuso.

    Sono uno come tanti che si sveglia la mattina alle 5 e in dieci minuti devo essere fuori quando tutti dormono lavora 40 ore alla settinama più gli straordinari e la domenica eper pagarmi gli studi e non si fa neanche le ferie, passo il resto del pomeriggio a giocare i videogame aspettando la sera di uscire a divertirmi, tempo da perdere qui non ne ho più di tanto e di discutere qui non ne ho voglia, questa storia deve finire ma non così, lo scrivo perchè mi sembra di essere inquadrato come quello che non ha un cavolo da fare tutto il giorno e allora va a flammare sui forum per far passare il tempo e sentirsi al centro dell'atenzione, personalmente mi sento offeso da come mi inquadri e io non mi naccio nessuno tanto per farti sapere, non mi sembra di aver insultato nessuno ne tantomeno sfottuto ( kalacoso era perchè non avevo tempo ne voglia per ricercare il nome di kaladon ) , quotami dove l'ho detto, mentre tu mi stai trattando come feccia, io mi sento insultato ora fai un pò come ti pare, con kala ho già lasciato perdere perchè mi sentivo di aver esagerato, ora vorrei chiudere questa questione una volta per tutte, è iniziata sul forum pubblico e desidererei finisca così, io personalmente non ho niente contro di te Dark_Shepiroth come ho già detto io posso non condividere ma rispetto e perciò ogni tua decisione a me va bene, scusati, locka il Thread, fai una battuta sarcastica, quota ogni mi a più piccola frasetta io mi adeguerò.

    PS: ( Bahamut, zack e Aerith, il party di eroi tutto assieme, lo scontro di sephiroth e tutto il resto io non lo avevo visto peroprio perche non volevo rovinarmi il film vedendo i trailer che ripeto sono spoilerosissimi)

    Un'ultima cosa: io ti avevo fatto la domanda sulla firma ma nel discorso includevo chiaramente le immagini nel Thread di KH2 e certo non puoi bannarlo ma puoi benissimo mandargli un PM o cavoliarlo in pubblico, oppure cambiargli il messaggio e semplicemente mettergli le immagini e il testo sotto spoiler.

    e un'altra, io intendevo perchè non l'hai riaperto il Thread di KH2 dal tuo ultimo intervento

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    A sto punto propongo Oisin come Moderatore della sezione Final Fantasy


    Anzi, lo propongo come Amministratore al di sopra del Keiser

  13. #13
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    NeoSquall ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 17:27
    A sto punto propongo Oisin come Moderatore della sezione Final Fantasy


    Anzi, lo propongo come Amministratore al di sopra del Keiser
    mah, io invece sono d'accordo con lui.
    1) insomma, una persona spende(presumibilmente) dei soldi per cio' che consuma(un film in questo caso), che ovviamente non gli sono stati regalati, e, nel caso si tratti di un gioco, anche degli sforzi, sia a trovare tempo(che ovviamente viene tolto ad altre attivita', perche' uno che lavora 40 ore a settimana di tempo ne ha proprio poco), sia a proseguire e a finire il sopraccitato. ora, ok vi e' piaciuto il film, ma per quale motivo, se una persona ha problemi con gli spoiler che la vostra sign causa, non potete assolutamente togliere o modificare la stessa?
    2) un intervento del moderatore, atto a chiarire e non a "vi faccio vedere chi comanda"(abbastanza frequente tralaltro, che altro non fa che far sembrare la situazione piu' critica di quello che in realta' e'), era necessario.
    3) da quando il "ma lo fanno anche gli altri" giustifica un comportamento scorretto? boh, qui sembra che non si sappia piu' cos'e' il rispetto verso gli altri.
    4) Osirin, advent children fattelo prestare, prima di spenderci dei soldi.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Finchè il regolamento del forum non proibisce l'esibizione di immagini nelle proprie firme, non c'è niente di sbagliato nelle firme spoilerose perchè, alla fine, il fatto che siano spoiler è solo una condizione soggettiva di chi vede l'immagine.

    Detto questo, vi porgo una domanda: per quelli che non hanno mai giocato a Battlefield2 e non si sono tolti ancora lo "sfizio" di comprarlo e giocarlo, la mia firma è da spoilerare?



    Antifona del giorno: siete utenti del forum, adeguatevi al Regolamento preesistente e non createne uno a vostro uso e consumo

  15. #15
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    NeoSquall ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 19:31
    Finchè il regolamento del forum non proibisce l'esibizione di immagini nelle proprie firme, non c'è niente di sbagliato nelle firme spoilerose perchè, alla fine, il fatto che siano spoiler è solo una condizione soggettiva di chi vede l'immagine.

    Detto questo, vi porgo una domanda: per quelli che non hanno mai giocato a Battlefield2 e non si sono tolti ancora lo "sfizio" di comprarlo e giocarlo, la mia firma è da spoilerare?



    Antifona del giorno: siete utenti del forum, adeguatevi al Regolamento preesistente e non createne uno a vostro uso e consumo
    non capisci. si parla di rispetto: se agli altri da fastidio qualcosa che faccio, anche se e' "permessa", io cerco di evitarla. per educazione; si chiama rispetto, ma sembra di parlare di chissa' quale strana cosa.

    ah, e comunque il regolamento non e' da seguire alla lettera, e' anzi un insieme di punti che servono come riferimento per gli utenti e per i moderatori, visto che, in teoria, siamo persone mature.

  16. #16
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Quindi per capirci , io sarei uno che manca di rispetto solo perchè non ho voluto cambiare la sign al seguito della lamentela (lecita o meno) di un singolo utente su altri 10000 del forum...ok.

    Comunque sia, visto che non mi voglio addossare la colpa di ulteriore casini, ho rimosso la sign e mi adopererò per inserire qualcosa di non spoileroso.

    Magari vi manderò una richiesta di autorizzazione in carta bollata prima di utilizzarla


    Per quel che mi riguarda la questione finisce qui.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Kaladan ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 20:33
    Quindi per capirci , io sarei uno che manca di rispetto solo perchè non ho voluto cambiare la sign al seguito della lamentela (lecita o meno) di un singolo utente su altri 10000 del forum...ok.

    Comunque sia, visto che non mi voglio addossare la colpa di ulteriore casini, ho rimosso la sign e mi adopererò per inserire qualcosa di non spoileroso.

    Magari vi manderò una richiesta di autorizzazione in carta bollata prima di utilizzarla


    Per quel che mi riguarda la questione finisce qui.
    tutto il mio Rispetto per il "criminale" Kaladan

    io però preferisco rimanere "irrispettoso" e se qualcuno mi chiederà di toglierla gli risponderò come solo Tommy Vercetti saprebbe fare

  18. #18
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Andiamo ragazzi mettiamo fine una buona volta a questa storia!
    E' sempre stato così tranquillo quì!
    Che guerrafondai che siete!






















































  19. #19
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Kaladan ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 20:33
    Quindi per capirci , io sarei uno che manca di rispetto solo perchè non ho voluto cambiare la sign al seguito della lamentela (lecita o meno) di un singolo utente su altri 10000 del forum...ok.

    Comunque sia, visto che non mi voglio addossare la colpa di ulteriore casini, ho rimosso la sign e mi adopererò per inserire qualcosa di non spoileroso.

    Magari vi manderò una richiesta di autorizzazione in carta bollata prima di utilizzarla


    Per quel che mi riguarda la questione finisce qui.

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-02-06
    Messaggi
    87

    Predefinito Re: schiarire le idee..



    Io non ho dato del criminale a nessuno vi reinvito a leggere i miei post, Neo la tua firma non mi spoilera niente non facciamo esempi superficiali per favore la sua invece era un'altra cosa, almeno per me.

    Grazie Kala io con te ho fatto cadere la cosa e ti ho chiesto scusa per essere stato brusco nella mia richiesta, leggi la parte tra virgolette del mio primo post di questo Thread, fai ciò che vuoi per me non è più un problema noi due ci siamo già chiariti

    Neo non capisco cosa intendi nel tuo primo post, davvero non so perchè mi stai sfottendo gratuitamente, del resto non mi importa più nulla, ho cercato il dialogo in vari modi ma se c'è una cosa che ho imparato è che si può discutere quanto si vuole ma le proprie idee non si cambieranno mai, ma bisogna rispettare comunque gli altri, questa discussione andando avanti così non si concluderà mai, perciò da parte mia lascerò cadere la cosa qui, non perdo altro tempo, ho altre cose a cui pensare al momento e altra gente con cui convivere nel bene o nel male, non sono un santo e anchio ho spalato la mia merd.a sugli altri in questa discussione e lo ammetto, quindi lockiamo e facciamola finita ok?

    e concludo come negli altri post fate ciò che volete ma non permettetemi di insultarmi, perchè io non lo faccio con voi e sono sicuro che a voi non piacerebbe che qualcunaltro lo facesse con voi, per il resto io mi adeguerò.

    e ora torniamo IT

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: schiarire le idee..

    Solo una precisazione come già detto e richiesto da qualcuno in precedenza. Il regolamento del forum non sancisce penalità alla presenza di immagini spoilerose in sign, ne tantomeno sul forum.
    Il metterle è solo questione di educazioni nel rispetto degli altri. Ripeto comunque che le segnalazioni possono essere fatte tranquillamente tramite PM.
    Preferisco comunque ora chiudere questo topic senza esprire opinioni (quello scritto sopra è il regolamento) soprattutto perchè molti di voi mi hanno chiesto di lokkare e mi sembrerebbe brutto ora esprimerle senza dare la possibilità di rispondere agli altri.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato