+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Instinct annunciato

  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito Instinct annunciato

    Fonte TGM:


    Indirizzo


    Da quel poco che sono riuscito a capire, la storia di questo shooter in soggettiva si basa su una misteriosa e inspiegabile esplosione realmente avvenuta nella Corea del Nord un paio di anni fa, a Ryanggang. Da qui, lavorando di fantasia, ci si può sbizzarrire nel gomblottismo più becero: e le immagini del gioco sembrano andare proprio in questa direzione: persone impazzite e "zombizzate", militari incavolati che cercano di far fuori il protagonista per occultare i segreti del caso, ecc. ecc.

    Ad ogni modo, non ci si tira mai indietro quando si tratta di sparacchiare ai soldati cattivi e ai morti viventi, e gli screenshot promettono discretamente bene (per quanto possano valere, sia chiaro). Vi aggiorneremo nelle prossime settimane.



    Dopo aver visto le immgini ho pensato che non era niente male come gioco , almeno dalle imamgini











  2. #2
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Instinct annunciato

    Bè le immagini non mi eccitano più di tanto, però il fatto di cronaca me lo ricordo bene, sembra che salto in aria un treno pieno di munizioni, o un deposito e il treno con un pezzo grosso passava li vicino. Ovviamente non si è saputo altro.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di tato90
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Nella pancia della balena
    Messaggi
    673

    Predefinito Re: Instinct annunciato

    Graficamente non sambra neanche tanto male ma il tutto potrebbe risolversi in un frag continuo agli zombie... Cmq sia è tutto ancora di scoprire, trama, gameplay, ecc... Aspettiamo informazioni un pò più concrete e poi lo potremo giudicare meglio...

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Instinct annunciato

    infatti il mio scopo era quello di farvelo presente, avoglia di tempo per giudicarlo

  5. #5

    Predefinito Re: Instinct annunciato

    mmm tritare carne morta. Mi piace l'idea

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: Instinct annunciato

    NightWolf87 ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 21:34
    mmm tritare carne morta. Mi piace l'idea



+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato