+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito scusate il ritardo..ma l'online com'è?

    scusate gagazzi ma quest'anno arrivo in ritardo all'appuntamento con pes per diversi motivi, lavoro,etc e pertanto prima di acquistarlo o meno vorrei avere qualche parere sull'online, ..
    io ho una linead adsl libero 4 mb e con il vecchio pes spesso e volentieri avevo problemi di lag,ed è per questo che ho smesso di giocarci..

    sul nuovo che mi dite..

    lo so che c'è il topic sull'online, ma in tutta onestà nno ho il tempo materiale per leggermi 13 pagine di topic..non me ne vogliate...

    anche quclhe parere e poi se volete chiudete pure..

    tnx..leon

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: scusate il ritardo..ma l'online com'è?

    Nessuno pretende che tu ti legga 13 pagine.Basta aprire l'ultima, o una nel mezzo, per rispondere ad una domanda del genere.

    Comunque la risposta che cerchi è che finora è andato altalenando. Ottimo all'inizio, zero lag ecc, poi una serie di problemi con qualche down, poi via via fixati. Allo stato attuale si gioca piuttosto bene, ma ci sono giornate in cui i server non vanno molto bene. Lag comunque poco, più che altro ci sono stati problemi di disconessioni.

    Fossi in te lo prenderei, comunque, sembra che il lag dell'anno scorso sia stato superato.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato