+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito [G3] Problema a Braga (spoiler)

    qualcuno sa dirmi se è normale che a braga arrivo al 70% di reputazione dopo aver fato tutte le quest? (l'unica questche non ho concluso è taglie a braga, ma è baggata perchè i due capibanda li ho uccisi ma la quest mi è rimasta attiva).
    inoltre i nomadi li ho portati alle rovine, ma rimangono lì impalati senza rispondermi e non mi si attiva la quest di liberare braga.
    cosa c'è che non va ?
    Ultima modifica di naqoyqatsi; 14-11-06 alle 11:55:13

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Culhwich
    Data Registrazione
    24-08-06
    Località
    Mantova
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: [G3] Problema a Braga (spoiler)

    Beh:
    Spoiler:
    devi anche uccidere asaru e prenderti Aila, la danzatrice, per riportarla a Braga. Ti consiglio però di aspettare ad ucciderlo se vuoi un po' più di esperienza e qualche soldo in più




  3. #3
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: [G3] Problema a Braga (spoiler)

    Citazione Originariamente Scritto da naqoyqatsi Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi se è normale che a braga arrivo al 70% di reputazione dopo aver fato tutte le quest? (l'unica questche non ho concluso è taglie a braga, ma è baggata perchè i due capibanda li ho uccisi ma la quest mi è rimasta attiva).
    inoltre i nomadi li ho portati alle rovine, ma rimangono lì impalati senza rispondermi e non mi si attiva la quest di liberare braga.
    cosa c'è che non va ?
    ah quindi è "normale" che la quest rimanga? è successo pure a me

    comunque quoto Cullwhich...inoltre se uccidi asaru ci sono possibilità che la danzatrice rimanga per i cavoli suoi (come è successo a me) -__-

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: [G3] Problema a Braga (spoiler)

    Citazione Originariamente Scritto da naqoyqatsi Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi se è normale che a braga arrivo al 70% di reputazione dopo aver fato tutte le quest? (l'unica questche non ho concluso è taglie a braga, ma è baggata perchè i due capibanda li ho uccisi ma la quest mi è rimasta attiva).
    inoltre i nomadi li ho portati alle rovine, ma rimangono lì impalati senza rispondermi e non mi si attiva la quest di liberare braga.
    cosa c'è che non va ?
    Io sapevo che erano quattro i capi banda, state attenti che forse ve ne mancano...
    Poi logico che la quest di liberare Braga non si attiva, tu li stai uccidendo i nomadi, devi scegliere da che parte stai, non puoi fare tutto...
    Poi per la danzatrice non c'è un modo alternativo?? Sennò io finisce che non alzo più di reputazione, e sono solo a 20...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato