+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 765

Discussione: Alimentazione e Sport

  1. #376

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    non seguo molto il discorso yogurt a dire il vero. magari esiste una qualche marca da preferire, qualcosa di light (attenzione non perchè c'è scritto "light" ma per davvero).

    ovviamente nn per mangiarne in quantità ma per sfruttare quei pochi che non vuoi togliere.

  2. #377
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    non seguo molto il discorso yogurt a dire il vero. magari esiste una qualche marca da preferire, qualcosa di light (attenzione non perchè c'è scritto "light" ma per davvero).

    ovviamente nn per mangiarne in quantità ma per sfruttare quei pochi che non vuoi togliere.
    Il migliore da questo punto di vista è lo yogurt greco da 36 calorie...0,1% di grassi.
    Peccato che faccia schifo

  3. #378

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    qualcosa di più...commestibile?

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    qualcosa di più...commestibile?
    So solo qual è il migliore e qual è il più buono
    Il più buono sicuramente quello bianco muller...ma è una bella botta calorica.
    Altrimenti per rimanere sul commestibile e dietetico darei un'occhiata a quelli con la frutta, non dovrebbero essere cattivi

  5. #380
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    ***** allora io mi schianto vistoche mangio quintali di muller alla ciliegia.....azzo sono da sbrago....

  6. #381

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    beh ma dipende anche quanto ne mangi e da quanto bruci...

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    no dai, ma lo yogurt non va ELIMINATO.
    Solo che, come molti altri cibi, non va utilizzato come se fosse pane

    Poi, insisto, se non siamo dei professionisti, mangiare il fragoloso della muller con moderazione non è che ci crea chissà quale danno rispetto al nientesapore della nonsochemarca.

  8. #383

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    concordo sulla linea moderata.
    ci sono un sacco di cose che ci possiamo concedere però stando attenti alla quantità e alla qualità.

    pane, bibite, salume sono tutti alimenti che informandosi un pochetto si possono tenere basta scegliere le versioni giuste.

  9. #384
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    di quelli che citi tu io tengo solo il pane... poco... integrale

  10. #385
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    non vorrei che il discorso "yogurt" fosse partito da me....
    come ha detto Talenz cerchiamo sempre di capire a quale tipo di sacrifici siamo disposti e quali obiettivi abbiamo (sempre rimanendo a livello di consiglio).

    io so, anche per mia esperienza, che non è buona regola assumere latte in prossimità di pranzo e cena, perchè ha un'azione disgregante su ciò che assumiamo (per cui non assumiamo le proteine, per esempio, che dal cibo ci aspetteremmo di ottenere)...
    se valga per lo yogurt come per ogni derivato del latte non lo so, però per cautela eviterei...
    cmq ci vuole poco a verificare se, continuando con una dieta di quel tipo, non si arriva a quel livello muscolare e di definizione che ci si aspetta...

    lontano dai pasti e come spuntino lo mangerei..anche se come proteine mi darebbe poco...è cmq più buono da mangiare del tonno e non appesantisce come il latte..

  11. #386
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    non vorrei che il discorso "yogurt" fosse partito da me....
    come ha detto Talenz cerchiamo sempre di capire a quale tipo di sacrifici siamo disposti e quali obiettivi abbiamo (sempre rimanendo a livello di consiglio).

    io so, anche per mia esperienza, che non è buona regola assumere latte in prossimità di pranzo e cena, perchè ha un'azione disgregante su ciò che assumiamo (per cui non assumiamo le proteine, per esempio, che dal cibo ci aspetteremmo di ottenere)...
    se valga per lo yogurt come per ogni derivato del latte non lo so, però per cautela eviterei...
    cmq ci vuole poco a verificare se, continuando con una dieta di quel tipo, non si arriva a quel livello muscolare e di definizione che ci si aspetta...

    lontano dai pasti e come spuntino lo mangerei..anche se come proteine mi darebbe poco...è cmq più buono da mangiare del tonno e non appesantisce come il latte..
    Io ogni tanto faccio lo spuntino col tonno...però sgocciolato, non quello al naturale (che mi fa veramente schifo).
    Scolandolo bene, c'è tutta questa differenza?

  12. #387

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    io ho la coca light come cosa irrinunciabile, 2 lattine a settimana ben separate anche quando sono a regime

  13. #388
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    beh ragazzi..dobbiamo pure goderci la vita!
    vi parla uno che s'è appena pappato la torta al cioccolato della suocera
    e adesso va in palestra....

  14. #389
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    io ho la coca light come cosa irrinunciabile, 2 lattine a settimana ben separate anche quando sono a regime
    Di coca cola light da un punto di vista nutrizionale puoi berne quante ne vuoi, ha solo tracce di calorie.
    Da un punto di vista medico direi decisamente no
    Anche perchè credo che l'aspartame faccia male

  15. #390
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    inutile io la mattina non è che mi abbuffo ma faccio una colazione abbondante....i miei biscotti etc....non ce la faccio a tagliare la mattina....poi per il resto della giornata riesco a fare tutti i sacrifici ma la mattina necessito di carburante.inutile

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    inutile io la mattina non è che mi abbuffo ma faccio una colazione abbondante....i miei biscotti etc....non ce la faccio a tagliare la mattina....poi per il resto della giornata riesco a fare tutti i sacrifici ma la mattina necessito di carburante.inutile
    Si ma anche i cereali sono carburante

  17. #392

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Di coca cola light da un punto di vista nutrizionale puoi berne quante ne vuoi, ha solo tracce di calorie.
    Da un punto di vista medico direi decisamente no
    Anche perchè credo che l'aspartame faccia male
    penso che come quantità di aspertame anche una lattina al giorno non sia deleteria, a me da molto più fastidio l effetto gonfiore che provoca.

    però la pizza la mangio solo se c'è coca cola light in modo da favorire il rutto col soffio

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Si ma anche i cereali sono carburante
    infatti mi mangio anche quelli a volte,3 tazze di korn flakes

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Colazione con mezzo bicchiere di latte, mezza tazza di yogurt con i cereali e 2 uova (un solo rosso)

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Non esistono esercizi localizzati per il dimagrimento locale!
    Se fai addominali, magari migliori la muscolatura, ma non è che togli la panza ed escono i cubetti (tanto per farti un esempio).
    L'unica è la dieta, un pò di pazienza e di continuità e vedrai che già tra 2-3 settimane i primi risultati si vedranno.
    In bocca al lupo
    Infatti i "cubetti" mi si sono gia formati!!!
    Vabbè tanto non ho fretta con il ritmo che ho preso:
    Tipo questa settimana sono andato a correre Lunedi,stasera(mercoledi) e andrò giovedi e sabato...
    Che dite 500g di yogurt sono troppi in un giorno?
    Mi sono lasciato "un pochino" andare...però voglio dire è pur sempre yogurt ed è capitato solo un giorno...prometto che non si ripeterà più
    Mi scoccio di riportare ogni volta quello che mangio quindi in generale penso lo avrete capito che rispetto a prima ho apportato dei cambiamenti drastici...si tratta solo di continuare così e sperare bene!

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    Infatti i "cubetti" mi si sono gia formati!!!
    Vabbè tanto non ho fretta con il ritmo che ho preso:
    Tipo questa settimana sono andato a correre Lunedi,stasera(mercoledi) e andrò giovedi e sabato...
    Che dite 500g di yogurt sono troppi in un giorno?
    Mi sono lasciato "un pochino" andare...però voglio dire è pur sempre yogurt ed è capitato solo un giorno...prometto che non si ripeterà più
    Mi scoccio di riportare ogni volta quello che mangio quindi in generale penso lo avrete capito che rispetto a prima ho apportato dei cambiamenti drastici...si tratta solo di continuare così e sperare bene!
    500 grammi di yogurt non sono nè tanti nè pochi. Dipende dalle quantità delle altre cose che mangi, come facciamo a valutare con un singolo pasto?
    Cmq se stai seguendo i nostri consigli ( ) vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare
    Ps= E meno seghe mentali

  22. #397

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    ma non ho capito. non avevi un sovrappeso che quantificavi in 25 kg o giù di li??

    che cubetti intendi?

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    ma non ho capito. non avevi un sovrappeso che quantificavi in 25 kg o giù di li??

    che cubetti intendi?
    Penso che intendesse sotto la panza...

  24. #399
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    ma non ho capito. non avevi un sovrappeso che quantificavi in 25 kg o giù di li??

    che cubetti intendi?
    Ma quale sotto panza!!
    Nella zona degli addominali...al posto degli addominali appunto ci sono delle collinette o cubetti piuttosto "irregolari"...non scambiatemi per un mostro mi raccomando!
    Molto probabilmente sarà dovuto al fatto che ho fatto gli addominali nonostante la PANZA!

    I vostri consigli li sto seguendo (diciamo ),anche perchè faccio ancora un pò di confusione con l'alimentazione,essendo la prima volta che faccio sta roba...
    Intanto suddivido i pasti in Colazione,Pranzo,Merenda e Cena.

    Cè da considerare pure che prima del 16 gennaio,ovvero prima che cominciassi il "trattamento" prima di tutto attività fisica zero e l'alimentazione non era una delle migliori anzi(e sottolineo anzi!).

    Poi dal 16 appunto sto andando a correre un giorno si e uno no per un periodo che va dai 30 minuti ai 50 per sessione.
    Non so nemmeno io come sto facendo (forse sarò motivato per i miei 18anni)visto che sono un pigrone!

    Lo yogurt lo mangio di solito dopo pranzo e cena al posto della frutta.
    La quantità varia da un barattolo(125g) a due...ma cè stato un caso particolare dove ne ho mangiati 4!

    La mia giornata tipo:
    -Colazione:
    Una tazza di latte parzialmente scremato + tutti gli special k che riesco a metterci dentro!
    Quando vado a scuola (quindi ogni giorno tranne domenica,festivi ed eventuali assenze) che devo svegliarmi prestissimo il latte lo prendo alle 6.50 e poi fino alle 14.30 che arrivo a casa per pranzo non mangio niente...

    Lo so che dovrei mangiare qualcosa ma sono circondato da tutte quelle schifezze alimentari che voi mi avete assolutamente sconsigliato e sinceramente mi scoccio di portarmi cibo da casa.

    -Pranzo:
    Di solito o carne,biana e rossa,con insalata/piselli oppure pastasciutta (vi giuro pochissima) e poi 1 o 2 yogurt.
    A pranzo mangio sempre cose diverse quindi mi viene difficile dirvi con esattezza...però stiamo lì.

    -Merenda:
    Proprio l'altro ieri ho mangiato l'ultima barretta Capodelmondo's special k
    Oppure una banana,un'arancia o una pera.

    A questo punto vado a fare la corsetta (verso le 17.30 o 18.30 dipende)che come ho detto prima dura dai 30 ai 50 minuti...quando mi stanco comunque continuo a camminare...però giorno dopo giorno mi sono accorto che riesco a fare dei tratti sempre più lunghi senza fermarmi.

    -Cena:
    Anche qui mi viene difficile dire con precisione...diciamo che mangio più o meno le cose che mangio a pranzo...l'unica cosa che non cambia è lo yogurt!

    La PANZA è sempre qui a spargere terrore però!
    Stavolta gli è andata male perchè sono determinato più che mai!
    E poi mi fido anche delle vostre previsioni!

    -Incidenti di percoroso:
    A volte capita di sentire dolore nella zona degli stinchi soprattutto a fine sessione...però quando smetto di correre il dolore va via.
    Comunque nulla di cui preoccuparsi!
    Spoiler:
    Ah dimenticavo:Cosa sono le seghe mentali con esattezza?
    Ultima modifica di Synyster; 01-02-08 alle 16:14:08

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Non è possibile che hai la panza e che ti si vedono i "cubetti" sull'addome.
    -Cena:
    Anche qui mi viene difficile dire con precisione...diciamo che mangio più o meno le cose che mangio a pranzo...l'unica cosa che non cambia è lo yogurt!
    E invece è l'unica cosa che deve cambiare.
    Ne mangi troppi, te l'abbiamo detto in tanti...poi se vuoi continuare a mangiarli ok, nessun problema, ma è inutile che continui a ripetercelo
    Dopo cena poi... A pranzo è sbagliato, ma passi...ma a cena!!
    Ps= Non ti sei ancora pesato?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato