+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 31 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 765

Discussione: Alimentazione e Sport

  1. #451
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    synister, definitivamente, no.

    Non c'è una formula perchè il peso ideale varia in base alle proprie esigenze. Uno che corre ha un peso ideale diverso da uno che fa calcio e da uno che palestra e pure le percentuali di grasso possono cambiare...qundii la formula ha la stessa affidabilità di un preservativo forato.

    quindi continua con cognizione la tua dieta e continua a correre o a fare sport comunque...
    Su google ho trovato delle "formule" tra le quali una che devi sottrarre 100 alla propria altezza per trovare il peso "adatto"...nel mio caso 170 meno 100...e visto che peso 80kg teoricamente dovrei perdere 10 kilozzi...mah

    Spoiler:
    Si scrive synyster con 2 y!

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Beh 178 x 64kg...insomma non è tanto. Cmq a colazione tendenzialmente puoi mangiare quasi quanto ti pare, ma le cose giuste (quindi niente biscotti, schifezze varie). Io ad esempio sto sulle 600calorie, cereali (special K e poco meno di mezzo litro di latte parzialmente scremato). Poi se vedi che non prendi peso, perchè diminuire la dose?
    No è puramente un fatto che in 3 giorni ho fatto fuori mezza confezione di cereali

    Più che diminuire perchè è tanto volevo sapere se ero esagerato io

  3. #453

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    Su google ho trovato delle "formule" tra le quali una che devi sottrarre 100 alla propria altezza per trovare il peso "adatto"...nel mio caso 170 meno 100...e visto che peso 80kg teoricamente dovrei perdere 10 kilozzi...mah

    Spoiler:
    Si scrive synyster con 2 y!
    quelle formule sono affidabili come mastella...lascia perdere, fidati.

  4. #454
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    quelle formule sono affidabili come mastella...lascia perdere, fidati.
    ok...
    volevo chiederti:
    Quante volte al giorno dovrei fare attività fisica?
    Nel senso che fino ad ora sono andato a correre concentrando l'attività solo per quei 30-50 minuti al giorno...
    Oggi per esempio ho giocato a calcio dalle 11.15 alle 11.45,poi ho pranzato(pasta con minestrone+2 uva sode+1 yogurt) e ho giocato di nuovo a calcio dalle 13.05 alle 13.55...per "ho giocato a calcio" intendo palleggi,giochetti e tiri...alla fine non è che ho corso tanto.
    Alle 18.00 vado a correre perchè ieri non sono andato,comunque ho preso un bel ritmo,questa settimana sono andato a correre lunedi martedi e poi vado oggi...che te ne pare?
    Quindi quante volte al giorno?
    Spoiler:
    E non te ne uscire con la frase:"più ne fai meglio è!"

  5. #455
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Non c'è un dosaggio giornaliero, mica è una pastiglia.
    Comunque, l'attività fisica dopo i pasti può avere conseguenze poco piacevoli. Se si parla di fare due palleggi ok, ma ricordati che la digestione richiama sangue nella zona dello stomaco.

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    mi devo preoccupare allora!

  7. #457
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    No no!!

    Dico solo non metterti a correre una mezza maratona dopo un pranzo di nozze.
    I muscoli per funzionare hanno bisogno di sangue, lo stomaco pure. Se non basta per tutti e due -> congestione.

    Ma se si tratta di fare due tiri in porta non ci sono problemi.

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    No no!!

    Dico solo non metterti a correre una mezza maratona dopo un pranzo di nozze.
    I muscoli per funzionare hanno bisogno di sangue, lo stomaco pure. Se non basta per tutti e due -> congestione.

    Ma se si tratta di fare due tiri in porta non ci sono problemi.
    Scherzavo...poi è capitato oggi di solito quando vado a correre mi limito solo a quello!

    Sapresti darmi dei consigli per gli addominali...come,quanti e dove farli visto che non posso andare in palestra...?

  9. #459
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    capito per caso, anche io cercavo info per una dieta da palestra.
    niente cose estreme comunque, mi basta prendere 4 o 5 kili di muscoli per l' estate senza ovviamente impanzarmi.

    un mio amico intrippato me ne ha fatto una che mi sembra forse eccessiva, in tutto dovrei calarmi 600g di carne al giorno più 60g di proteine in polvere, senza contare i carboidrati e la frutta naturalmente.
    sono alto 1e70 e peso 60, e ho l'ossatura "leggera".

    voi che dite, gli do un'aggiustatina verso il basso?


    ps: per sinyster gates consiglierei di armarsi di pazienza e volontà e cominciare una bella dieta dimagrante per come si deve, prima di pensare ai muscoletti.

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter1982 Visualizza Messaggio
    capito per caso, anche io cercavo info per una dieta da palestra.
    niente cose estreme comunque, mi basta prendere 4 o 5 kili di muscoli per l' estate senza ovviamente impanzarmi.

    un mio amico intrippato me ne ha fatto una che mi sembra forse eccessiva, in tutto dovrei calarmi 600g di carne al giorno più 60g di proteine in polvere, senza contare i carboidrati e la frutta naturalmente.
    sono alto 1e70 e peso 60, e ho l'ossatura "leggera".

    voi che dite, gli do un'aggiustatina verso il basso?


    ps: per sinyster gates consiglierei di armarsi di pazienza e volontà e cominciare una bella dieta dimagrante per come si deve, prima di pensare ai muscoletti.
    600 grammi + 60g di proteine al giorno? Ma il corpo neanche le sintentizza tutte quelle proteine.
    Io per il momento ti sconsiglio di integrare. pesi 60kg,che è decisamente poco, se mangi tutte quelle pro: 1) ti fai del male 2) spanzi.
    Cmq io mi manterrei sulle 2500 calorie al giorno, prova una isocalorica (33% carbo, pro e grassi). Mangia pulito ma mangia tanto.

    Per altri consigli sono a tua disposizione

  11. #461

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    synyster fai attività una volta al giorno di media al massimo (è già tantissimo, io inserirei del riposo). non esagerare. se passi da sedentario a troppa attività fisica unita a cambiamento di dieta brusco puoi incorrere in danni da sovrallenamento e compagnia bella.

    se riesc a correre bene 50 minuti arriva anche all ora di corsa, non allenarti sempre ma se ti aleni fallo bene. 30 minuti probabilmente servono a poco a meno che non li usi per recuperare un allenamento faticoso. se 4 o 5 volte la settimana fai 50 60 minuti di corsa sei a posto...poi tra un po potrai aumentare

  12. #462
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter1982 Visualizza Messaggio
    capito per caso, anche io cercavo info per una dieta da palestra.
    niente cose estreme comunque, mi basta prendere 4 o 5 kili di muscoli per l' estate senza ovviamente impanzarmi.

    un mio amico intrippato me ne ha fatto una che mi sembra forse eccessiva, in tutto dovrei calarmi 600g di carne al giorno più 60g di proteine in polvere, senza contare i carboidrati e la frutta naturalmente.
    sono alto 1e70 e peso 60, e ho l'ossatura "leggera".

    voi che dite, gli do un'aggiustatina verso il basso?


    ps: per sinyster gates consiglierei di armarsi di pazienza e volontà e cominciare una bella dieta dimagrante per come si deve, prima di pensare ai muscoletti.
    ho idea che 4 o5 kili di muscoli senza grasso entro l'estate non sia un'obiettivo da poco

  13. #463
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    synyster fai attività una volta al giorno di media al massimo (è già tantissimo, io inserirei del riposo). non esagerare. se passi da sedentario a troppa attività fisica unita a cambiamento di dieta brusco puoi incorrere in danni da sovrallenamento e compagnia bella.

    se riesc a correre bene 50 minuti arriva anche all ora di corsa, non allenarti sempre ma se ti aleni fallo bene. 30 minuti probabilmente servono a poco a meno che non li usi per recuperare un allenamento faticoso. se 4 o 5 volte la settimana fai 50 60 minuti di corsa sei a posto...poi tra un po potrai aumentare
    Sto tra i 30 e i 50 minuti...quasi ogni giorno(5giorni a settimana)...è poco?

  14. #464
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    600 grammi + 60g di proteine al giorno? Ma il corpo neanche le sintentizza tutte quelle proteine.
    Io per il momento ti sconsiglio di integrare. pesi 60kg,che è decisamente poco, se mangi tutte quelle pro: 1) ti fai del male 2) spanzi.
    Cmq io mi manterrei sulle 2500 calorie al giorno, prova una isocalorica (33% carbo, pro e grassi). Mangia pulito ma mangia tanto.

    Per altri consigli sono a tua disposizione
    gugolando ho avuto conferma di quanto dici e che il max per chi appunto fa palestra si aggira sui 2g di proteine per chilo. ciò vuol dire che su 600g di carne, considerando per difetto una perc prox al 20% sul totale, ci sono 120g di proteine che sommate a quelle in polvere mi rovinerebbero solo fegato e reni...

    seguirò i tuoi consigli, mille grazie.

  15. #465
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe2 Visualizza Messaggio
    ho idea che 4 o5 kili di muscoli senza grasso entro l'estate non sia un'obiettivo da poco
    hai perfettamente ragione

  16. #466
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Dexter1982 Visualizza Messaggio
    capito per caso, anche io cercavo info per una dieta da palestra.
    niente cose estreme comunque, mi basta prendere 4 o 5 kili di muscoli per l' estate senza ovviamente impanzarmi.

    un mio amico intrippato me ne ha fatto una che mi sembra forse eccessiva, in tutto dovrei calarmi 600g di carne al giorno più 60g di proteine in polvere, senza contare i carboidrati e la frutta naturalmente.
    sono alto 1e70 e peso 60, e ho l'ossatura "leggera".

    voi che dite, gli do un'aggiustatina verso il basso?


    ps: per sinyster gates consiglierei di armarsi di pazienza e volontà e cominciare una bella dieta dimagrante per come si deve, prima di pensare ai muscoletti.
    con tutto il rispetto per questo tuo amico....
    se non ha una laurea adeguata e qualche altro titolo sarebbe bene che tu non lo ascoltassi...
    non tanto per il 2..2,1...2,2..g di proteine per chilo che abbiamo sentito tutti ma per i 600g di carne più proteine...

    ti pare possibile mangiare tutta quella roba?
    e non ti parrebbe di spendere un fottio?

    ti spappoli il fegato così...e con lo stomaco sempre sotto sforzo ti sentiresti sempre assonnato..
    per non parlare degli sfoghi, cioè i brufolazzi, che ti ritroveresti ovunque e che sono il chiaro messaggio che il tuo corpo ti darebbe per dirti "ciccio!! basta proteine...ne lasci metà sulla tazza.."

    a parte gli scherzi...
    4-5KG di muscoli in pochi mesi? scordateli...soprattutto di soli muscoli....
    rimani su una dieta sana e varia..
    cerca di aumentare pian piano la carne, uova, pesce..per vedere come reagisci..fa quattro conti su ciò che mangi abitualmente e apporta qualche modifica..ma fallo con ciò che hai a disposizione...lascia perdere gli integratori se puoi..

    non che facciano male..fa male l'abitudine a prenderli perchè più comodi di un pasto che va preparato...e in oltre costano

  17. #467
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto per questo tuo amico....
    se non ha una laurea adeguata e qualche altro titolo sarebbe bene che tu non lo ascoltassi...
    non tanto per il 2..2,1...2,2..g di proteine per chilo che abbiamo sentito tutti ma per i 600g di carne più proteine...

    ti pare possibile mangiare tutta quella roba?
    e non ti parrebbe di spendere un fottio?

    ti spappoli il fegato così...e con lo stomaco sempre sotto sforzo ti sentiresti sempre assonnato..
    per non parlare degli sfoghi, cioè i brufolazzi, che ti ritroveresti ovunque e che sono il chiaro messaggio che il tuo corpo ti darebbe per dirti "ciccio!! basta proteine...ne lasci metà sulla tazza.."

    a parte gli scherzi...
    4-5KG di muscoli in pochi mesi? scordateli...soprattutto di soli muscoli....
    rimani su una dieta sana e varia..
    cerca di aumentare pian piano la carne, uova, pesce..per vedere come reagisci..fa quattro conti su ciò che mangi abitualmente e apporta qualche modifica..ma fallo con ciò che hai a disposizione...lascia perdere gli integratori se puoi..

    non che facciano male..fa male l'abitudine a prenderli perchè più comodi di un pasto che va preparato...e in oltre costano
    ma infatti mi sembrava troppo, anzi esagerato.

    dunque tu sei per niente tabelle ma un graduale aumento dei pasti proteici, e poi di vedere come va.
    che poi è lo stesso che stavo facendo negli ultimi giorni e che mi sembra la cosa più saggia.

    tralaltro non mene frega niente se metterò 5 o 3 o 2 kili in più, per me la prova decisiva non è la bilancia ma lo specchio...

    riguardo agli integratori tu stesso dici che sono più comodi e non mi pare poco... vedrò più in là

    e grazie per i consigli

  18. #468
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    tabelle in che senso? una tabella di alimentazione per facilitare il raggiungimento di tot proteine giornaliere?

    se intendi questo non è vero che sono contro la tabella..mi spiego..
    nella tua situazione, diciamo che parti da zero, non mi sembra ragionevole partire in quarta (che poi chi sa perchè si dice così??mah..) perchè sovraccaricheresti l'apparato digerente o se non lo sovraccarichi comunque lo faresti lavorare più del solito...

    c'è da dire che se però dividi il cibo totale in più, e tanti, pasti allora il peso sullo stomaco sarebbe minore...

    ma vedi..dipende da ciò che vuoi e puoi fare...se sei all'inizio parti gradualmente per vedere come ti trovi...
    non è nemmeno scontato che tu possa farti uno spuntino a metà mattina, metà pomeriggio e magari prima di dormire..
    lo puoi fare ma costa..e devi avere il tempo..io lo facevo..ma ora lavorando non posso più...e mi ritrovo a metà mattina con una fame indiavolata

    quanto agli integratori..io li prendo, pochi e quando mi alleno, per cui non ti posso dire, non prenderli fanno male!!!, perchè non è così...è solo una questione psicologica..
    a mio avviso, è bene non abituarsi a dire "mi compro una barretta che faccio prima" tutto qui...perchè poi diventa un comportamento abituale quasi una necessità..devi solo evitare questa dipendenza (magari sto esagerando e scusami se insisto sulla cosa).

    è come con le proteine in polvere...sempre prese...a volte di più a volte di meno (tipicamente la sera prima di dormire), nessuno ti dice di non prenderle, solo abbi l'accortezza di bere tanto, di non metterle nel latte caldo se no è come non prenderle, e di quantificare quante ne prendi per non trovarti dopo mesi (o quello che sarà) con la schiena piena di brufoli perchè, come ti ho scritto nell'altro post, sei ormai saturo..

    ciao!

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Questa settimana ho corso solo da lunedi a giovedi...venerdi,sabato e domenica niente perchè cèra un vento pazzesco e un freddo cane...ieri sera poi ho mangiato la lasagna per primo e i piselli per secondo+1 banana...non credo sia grave no?
    Spero che sto vento cessi di rompere perchè se no mi sa proprio di fare una bella pausa...a mio malgrado
    Spoiler:
    Capo,St1ll aiutooooooooooo

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    Questa settimana ho corso solo da lunedi a giovedi...venerdi,sabato e domenica niente perchè cèra un vento pazzesco e un freddo cane...ieri sera poi ho mangiato la lasagna per primo e i piselli per secondo+1 banana...non credo sia grave no?
    Spero che sto vento cessi di rompere perchè se no mi sa proprio di fare una bella pausa...a mio malgrado
    Spoiler:
    Capo,St1ll aiutooooooooooo
    Si ma non è un diario questo topic; voglio dire, non ci devi riportare giorno per giorno quello che mangi.
    Cmq se è uno sgarro ok, ma come alimentazione normale non vedo niente di peggio di un piatto di lasagna (carbo) piselli (carbo) e banana (carbo ad alto ig) a cena.

    Ma ripeto, se è lo sgarro settimanale non c'è problema

  21. #471
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    tabelle in che senso? una tabella di alimentazione per facilitare il raggiungimento di tot proteine giornaliere?

    se intendi questo non è vero che sono contro la tabella..mi spiego..
    nella tua situazione, diciamo che parti da zero, non mi sembra ragionevole partire in quarta (che poi chi sa perchè si dice così??mah..) perchè sovraccaricheresti l'apparato digerente o se non lo sovraccarichi comunque lo faresti lavorare più del solito...

    c'è da dire che se però dividi il cibo totale in più, e tanti, pasti allora il peso sullo stomaco sarebbe minore...

    ma vedi..dipende da ciò che vuoi e puoi fare...se sei all'inizio parti gradualmente per vedere come ti trovi...
    non è nemmeno scontato che tu possa farti uno spuntino a metà mattina, metà pomeriggio e magari prima di dormire..
    lo puoi fare ma costa..e devi avere il tempo..io lo facevo..ma ora lavorando non posso più...e mi ritrovo a metà mattina con una fame indiavolata

    quanto agli integratori..io li prendo, pochi e quando mi alleno, per cui non ti posso dire, non prenderli fanno male!!!, perchè non è così...è solo una questione psicologica..
    a mio avviso, è bene non abituarsi a dire "mi compro una barretta che faccio prima" tutto qui...perchè poi diventa un comportamento abituale quasi una necessità..devi solo evitare questa dipendenza (magari sto esagerando e scusami se insisto sulla cosa).

    è come con le proteine in polvere...sempre prese...a volte di più a volte di meno (tipicamente la sera prima di dormire), nessuno ti dice di non prenderle, solo abbi l'accortezza di bere tanto, di non metterle nel latte caldo se no è come non prenderle, e di quantificare quante ne prendi per non trovarti dopo mesi (o quello che sarà) con la schiena piena di brufoli perchè, come ti ho scritto nell'altro post, sei ormai saturo..

    ciao!
    credo di aver capito, per tabelle intendevo dire l'essere vincolato al "grammo" per qualsiasi scelta alimentare.

    seguirò il tipo di "approccio" che mi consigli, non ho mai digerito (mai parola più azzeccata) quei programmi di allenamento che costringono a doppi carpiati per essere seguiti.

    è confortante sapere che, a parte la nocività, tutte quelle proteine sono anche inutili... ritengo che, per i miei "modesti" obiettivi, a colazione e prima di dormire siano più che sufficienti.
    vedrò di prendere anche la glutammina, a quanto ne so è quanto e forse più indicata della creatina.

    per futuri suggerimenti non esiterò a farmi vivo, grazie ancora!

  22. #472
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
    Si ma non è un diario questo topic; voglio dire, non ci devi riportare giorno per giorno quello che mangi.
    Cmq se è uno sgarro ok, ma come alimentazione normale non vedo niente di peggio di un piatto di lasagna (carbo) piselli (carbo) e banana (carbo ad alto ig) a cena.

    Ma ripeto, se è lo sgarro settimanale non c'è problema
    devo dirvi tutto se voglio migliorare...
    mi stai dicendo che lasagne+piselli+banana è sbagliato?
    io ero più preoccupato per il fatto che venerdi,sabato e domenica non ho fatto attività sportiva....
    senti visto che passa un sacco di tempo dalla prima colazione a pranzo,mi chiedevo per brunch posso mangiare un panino al posto di stare digiuno per poi arrivare a pranzo affamatissimo?
    colazione ore 7 pranzo ore 14.30...è meglio se mangio qualcosa no?ma cosa?

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    devo dirvi tutto se voglio migliorare...
    mi stai dicendo che lasagne+piselli+banana è sbagliato?
    io ero più preoccupato per il fatto che venerdi,sabato e domenica non ho fatto attività sportiva....
    senti visto che passa un sacco di tempo dalla prima colazione a pranzo,mi chiedevo per brunch posso mangiare un panino al posto di stare digiuno per poi arrivare a pranzo affamatissimo?
    colazione ore 7 pranzo ore 14.30...è meglio se mangio qualcosa no?ma cosa?
    Mangia una mela in tal caso..

  24. #474
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    lo sapevo...
    a quell'ora sto a scuola...qualcosa di più pratico?

  25. #475
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Alimentazione e Sport

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    lo sapevo...
    a quell'ora sto a scuola...qualcosa di più pratico?
    Più pratico di una mela?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 31 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato