+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Aiuto per GTA:SA, soluzione delle missioni.

    Salve a tutti.

    Mi sto cimentando con questo divertentissimo gioco per la prima volta, e sono andato parecchio avanti nello svolgimento delle missioni di CJ.
    Sono arrivato a Las Venturas, esattamente alla missione Freefall, che prevede di usare un aereo per saltare su un altro in arrivo sopra la citta'. Ho provato e riprovato a completare la missione piu' e piu' volte, sempre senza risultato: sono riuscito ad arrivare a pochi metri dall'aereo nemico, senza pero' riuscire mai ad "agganciarlo" attraversando il punto marcato.
    Oramai la frustrazione ha superato il livello di guardia, e la noia inizia a intaccare la passione per il gioco: si tratta dell'unica missione disponibile al momento, e prevede una lunga fase di avvicinamento all'aereo nemico che e' a dir poco soporifera.

    In barba all'onore, percio', quello che ho da chiedervi e' se esiste un sistema, un codice, per poter completare automaticamente una missione.

    Si, sono arrivato a tanto, ma non ne posso piu' di tentare ancora.
    Grazie a chi vorra' essermi d'aiuto.

    Buon gioco a tutti.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aiuto per GTA:SA, soluzione delle missioni.

    codici non credo ne esistano.. puoi upparlo da qualche parte e farti fare la missione da quanlcuno... o cercare se c'è qualche metodo particolare per finire la missione.. ormai non mi ricordo più niente di SA, non posso esserti d'aiuto...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Aiuto per GTA:SA, soluzione delle missioni.

    Noto solo ora che questa missione non è stat inserita nelle FAQ, strano
    Provvederò

    Lo so è frustrante e servono parecchi tentativi, il metodo migliore è sicuramente quello di andare verso il segnalino continuando a salire il più in alto possibile e appena vedi l'aero comparire all'orizzonte fare una rapida virata e lanciarsi in picchiata verso la coda, solo così sono riuscito a riprenderlo, sfruttando la velocità di picchiata

    Trucchi non ne esistono per saltare la missione, al massimo potresti modificare l'handling del dodo per farlo andare più veloce

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Aiuto per GTA:SA, soluzione delle missioni.

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    il metodo migliore è sicuramente quello di andare verso il segnalino continuando a salire il più in alto possibile e appena vedi l'aero comparire all'orizzonte fare una rapida virata e lanciarsi in picchiata verso la coda, solo così sono riuscito a riprenderlo, sfruttando la velocità di picchiata
    E' la tecnica che sto usando io, ma tra la frustrazione e un po' di sfortuna ancora non l'ho infilato... =\


    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Trucchi non ne esistono per saltare la missione, al massimo potresti modificare l'handling del dodo per farlo andare più veloce
    hm, e' una cosa semplice da fare? come si modifica?


    Grazie per le risposte!

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Aiuto per GTA:SA, soluzione delle missioni.

    ora mi è venuta in menet che missione è.. ma òla tecnica usata non la ricordo...

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Aiuto per GTA:SA, soluzione delle missioni.

    Modificando l'handling del Dodo sono riuscito a completare la missione.

    Grazie mille per il consiglio.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Aiuto per GTA:SA, soluzione delle missioni.

    Non vale così!!! Comunque bastava virare appeana vedi l'aereo e poi stabilizzarti sulla coda. Dopo un po' comincia a rallentare, il jet, e lo prendi. Basta saper volare dritto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato