+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    Predefinito Risolto prolema leva analogica destra

    Solo per utenti Thrustmaster

    Andate sul sito thrustmaster e scaricate gli ultimi driver, non potete sbagliare perchè sono del 9 novembre di quest'anno;
    dopodichè disinstallate tutto quello che riguarda thrustmaster, ovvero i driver presenti nel sistema, le utility thrustmapper e Calibration Tool se le usate;
    riavviate e installate i nuovi driver e se ne avete la voglia riavviate ancora;
    ora al riavvio entrate nel control panel del joypad e cercate la nuova voce "ps2 style" (uhm, originale ) spuntate e date ok;
    entrate nel file settings.exe di PES6 e voilà la leva analogica destra risulterà completamente configurata!!

    P.S. almeno da me ora è tutto OK!
    P.P.S. Un doveroso grazie al supporto Thrustmaster che si sono ricordati degli acquirenti dei loro Joypad (33 € per il loro modena force upad )


    Ho aperto una nuova discussione proprio per dare maggiore enfasi alla notizia!!

    scusate tutti non mi ero accorto della nuova sezione di PES 6 per cui potete chiudere, ho provveduto a postare la notizia nella sezione adatta.

    scusatemi ancora!!
    Ultima modifica di Vieirarock; 14-11-06 alle 22:06:36 Motivo: non mi ero accorto della nuova sezione di PES 6

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato