gioi ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 10:12
HO SCOPERTO COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA PATCH (E FORSE QUELLO DELLA SCHERMATA NERA INIZIALE CHE POI TORNA AD ESSERE IL DESKTOP)
Salve a tutti! Tenterò di spiegarvi come ho risolto il mio problema di patch, ma per farlo comincerò dal principio:
Ho giocato per mesi alla versione "base" (senza patch) di battlefield. Un paio di giorni fa ho scoperto (meglio tardi che mai
) l'esistenza delle patch e ho scaricato la 1.3 da 170 MB. La avvio e... puff installazione patch fallita. Provo e riprovo NULLA!Poco male ho pensato, "continuerò a giocare come ho fatto sin'ora". Se non che dopo quest'installazione fallita il gioco non si apriva piu, all'avvio lo schermo diventava nero per una decina di secondi poi ritornava sul desktop.
Idea: proviamo a scaricare le patch precedenti 1.1 e 1.2!Scarico e faccio partire ma NULLA, stesso maledettissimo errore
Ho cercato qualche consiglio via internet e ho scoperto il vostro forum senza per altro trovare la risposta al mio problema. Ho quindi deciso di cercare una risposta in un forum americano e in quattro e quattr'8 ecco la soluzione:
1)Aprite la patch e selezionate la lingua andando al passaggio successivo SENZA CONTINUARE.
2)Andate nella vostra cartella Documents and Settings
3)Aprite la cartella invisibile "temp"
4)Troverete una cartella simile a questa {4235- ....} con tante altre cifre
5)apritela e copiate il contenuto nella cartella di battlefield (quella dove é sistemata l'installazione principale del gioco, che per molti sarà C:/Programmi/EA GAMES/battlefield 2)
6)Una volta copiati gli elementi in questa cartella aprite il file patch.exe
Premetto, io ho usato questo metodo con la patch 1.1. Una volta caricata e completata (ci mette un paio di minuti) ho azionato la 1.3 normalmente e sorpresa, si é installata subito senza darmi problemi e il gioco ha ripreso a funzionare!Quindi voi provate la procedura di qui sopra direttamente con la patch 1.3. Se non funziona fate come ho fatto io, usate la 1.1 e una volta installata aprite normalmente la 1.3.