+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 78
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    santa subito.

  3. #3
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Poveri ragazzi... E' vero che a 14 anni hanno realizzato il sogno di generazioni intere di pippaioli cresciuti a pane ed hentai, ma adesso rimarranno tutta la vita incompleti e insoddisfatti

  4. #4
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Magari la supplente dell'anno scorso fosse stata cosi implacabilmente porca....

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Da questo punto di vista le mie scuole superiori si riducono ad una carestia totale.
    Assoluta penuria di under 50enni

    Qualsiasi desiderio in tal senso mi porta al vomito peggio della pippa con la nonna del post di lavecchia

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    che dire se non:

    ********* ****** ******** ************* **********

  7. #7
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Ultima modifica di Gabbi; 14-11-06 alle 23:17:59

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Portanza
    Data Registrazione
    18-10-06
    Messaggi
    453

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    uffa non vale, non posso dire niente che poi magari la lory conosce, devo dire che sincerametne c'era la supplente di matematica in 2° che..... era un grandissima bella donna (poi donna... era ancora giovincella!!però ero io che ero piccolo)... secondo me...

    poi agli altri non piaceva (forse perchè era odiata?? mm probabile) ma questo andava soloche a mio vantaggio!!!

    peccato che la matematica a quel tempo non avesse unito i miei numeri con i suoi :(

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    tutti in molise.

    regione piccola, appartata, misteriosa, misconosciuta... metti che li' sia una cosa ordinaria!

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    citazione:
    I ragazzi, che hanno un'età compresa tra i 13 e i 15 anni, «non sono parsi minimamente turbati, anzi si fanno un gran vanto di quanto è accaduto. Il giorno successivo, a scuola, lo avevano raccontato già a tutti gli amici». Si sentono un po' gli eroi del paese e ai magistrati hanno raccontato senza imbarazzo quanto accaduto quel lunedì pomeriggio durante l'ora di recupero.
    e vorrei anche vedere se avessero anche avuto il coraggio di lamentarsi, tsè

    p.s.
    certi "insegnamenti" dovrebbero essere istituiti per legge
    Ultima modifica di manuè; 15-11-06 alle 12:24:36

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di Khand
    Data Registrazione
    18-10-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Si, vabbè, ci mancava solo che si lamentassero...
    Comunque sta cosa non la capisco, se sei minorenne e ti fai una tua coetanea, puoi anche organizzare una mega orgia sado-maso/fetish e non sei nessuno. Ti fai una maggiorenne e finisci sui giornali.

    Ad ogni modo ho seguito un po' il caso e, a detta delle compagne di classe, la maestra era bruttina e brufolosa (ma si sa che le donne son vipere fra di loro ).

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Già, a parte l'invidia , non posso fare a meno si pensare che se fosse successo l'esatto contrario (professore maschio e ragazzine), sarebbe stata la fine del mondo, e probabilmente il professore sarebbe stato appeso per i testicoli al lampione più alto della piazza del paese...

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    se a quattordese ani, a me maestra me ghesse tirà un chinoto a sta ora
    saria el paron del mondo. el paron del mondo. zio trèn.

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Questione controversa...

  15. #15
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Non so che pensare. La prof di elettronica che abbiamo avuto i primi due mesi del terzo anno mi provocava seri problemi di controllo degli impulsi. Sostenere una interrogazione sui multiplexer digitali con sguardo fisso nei suoi... ehm, occhi... era una sofferenza inenarrabile.

    Poi l'hanno sostituita con un rimbambito totale che si perdeva negli esercizi senza capire cosa stava facendo. La fase lubrica del mio itis è durata poco

  16. #16
    Il Niubbi L'avatar di Khand
    Data Registrazione
    18-10-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Questione controversa...
    Vero, ma penso che a quell'eta pochi rimarrebbero trumatizzati da un fatto del genere.

    Se la situazione fosse stata opposta (adulto con ragazzina) non so che dire, ma penso che i traumi siano più probabili.

    Comunque, visto che non sono mai stato una ragazzina di 13-15 anni, sarebbe interessante sentire l'opinione delle donne che cirolano da queste parti.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Son troppo attempate per rispondere...

    :summonfearless:

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di Khand
    Data Registrazione
    18-10-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Son troppo attempate per rispondere...

    :summonfearless:
    Dici che è passato troppo tempo e con l'età hanno perso la memoria?

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Son cambiati i tempi. Quello sicuramente. A tredici anni manco me le sognavo ste cose ( ed il fatto che tenevo delle prof brutterrime influiva non poco ).
    Ma le ragazzine dei giorni nostri sono totalmente diverse da quelle di dieci (venti ) anni fa.

  20. #20
    Il Niubbi L'avatar di Khand
    Data Registrazione
    18-10-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Son cambiati i tempi. Quello sicuramente. A tredici anni manco me le sognavo ste cose ( ed il fatto che tenevo delle prof brutterrime influiva non poco ).
    Ma le ragazzine dei giorni nostri sono totalmente diverse da quelle di dieci (venti ) anni fa.
    Sul fatto che le ragazzine di ora non son più quelle di una volta hai perefttamente ragione (almeno a leggere quello che viene scritto su certi forum (anche se probabilmente lì il 90% sono 40enni pedofili che cercano di farsi una ragazzina senza sapere che stanno chiaccherando con un altro 40enne)).
    Sui ragazzini... boh. Da una parte è vero che son stato un po' precoce, ma mi pare di ricordare che molti miei compagni di classe già alle medie erano lì che sbavavano guardando foto di modelle (o peggio). Sto parlando del periodo intorno al '93 e non credo che la situazione sia cambiata molto da allora (a parte un generale intamarrimento)

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Ai nostri tempi sbavavano. Ora fanno le bang-gang.

  22. #22
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-07-06
    Messaggi
    838

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    la questione è prettamente culturale.

    un ragazzino che fa sesso con una molto più grande viene considerato uno che "gode dei suoi normali istinti e fa bene".
    la ragazzina viene considerata una povera pecorella smarrita brutalizzata da un porco.

    la verità è che una scopata (consensuale) non ha mai ammazzato nessuno, siamo noi che amiamo ricamarci su chissà quali significati nascosti e traumi millenari.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di lory
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    7,188

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Citazione Originariamente Scritto da Portanza Visualizza Messaggio
    uffa non vale, non posso dire niente che poi magari la lory conosce, devo dire che sincerametne c'era la supplente di matematica in 2° che..... era un grandissima bella donna (poi donna... era ancora giovincella!!però ero io che ero piccolo)... secondo me...
    'conta, invece, 'conta che è divertente! il pettegolezzo è il gusto della vita

    peccato che la matematica a quel tempo non avesse unito i miei numeri con i suoi :(
    invece dopo sì??? :shock:




    Avete chiesto un parere femminile? Beccatevelo!

    la prof. allegra è stato l'argomento del giorno, ieri.
    I commenti maschili erano una voce sola ("ma perché, perché non è mai capitato a ME!!!") : prova del fatto che gli uomini nella testa hanno solo ormoni?
    Devo dire che sono molto dibattuta sul giudizio da darne (oltre all'ovvio: e cioè che lei è certamente squilibrata e la persona meno adatta ad insegnare).
    Mah, per adesso mi sono attestata su questa posizione: i ragazzi al momento non risultano certo traumatizzati, e ci mancherebbe.
    Non giurerei invece che questa esperienza non comprometta il normale sviluppo della maturità sessuale (sto parlando di un aspetto più psicologico). L'aspetto veramente negativo della faccenda non sta tanto nell'età della prof, ma nella situazione di esibizionismo e promiscuità; sapendo di attirarmi strali contrari, aggiungo anche di mancanza di coinvolgimento affettivo (teniamo presente l'età dei ragazzi e che molto probabilmente questa sarà stata la loro prima esperienza di quel tipo).


    L'avete voluto voi....

  24. #24
    Il Niubbi L'avatar di Khand
    Data Registrazione
    18-10-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    260

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    Citazione Originariamente Scritto da Hank Visualizza Messaggio
    la questione è prettamente culturale.

    un ragazzino che fa sesso con una molto più grande viene considerato uno che "gode dei suoi normali istinti e fa bene".
    la ragazzina viene considerata una povera pecorella smarrita brutalizzata da un porco.

    la verità è che una scopata (consensuale) non ha mai ammazzato nessuno, siamo noi che amiamo ricamarci su chissà quali significati nascosti e traumi millenari.
    Però ammetterai che per il ragazzo/ragazzino è più facile farsi una scopata consensuale senza troppi problemi.

    Soprattutto a quell'eta, invece, le ragazzine ci mettono di mezzo anche i sentimenti e costruiscono dei castelli in aria che farebbero invidia a qualunque ingegnere, ed è per questo che penso sia più facile per loro rimanere traumatizate.



    p.s. parlo sempre dei miei tempi, è ovvio. ("dei miei tempi"? ora si che mi sento vecchio...)
    p.p.s. ovviamente anche le mie insegnanti erano dei mostri mitologici. A parte una che ha insegnato per un anno alle elementari. A posteriori... com'era carina!

  25. #25
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-07-06
    Messaggi
    838

    Predefinito Re: gli italiani si distinguono

    da che mondo e mondo tutte le ragazzine teen ager (specialmente di paese) si trovano il fidanzatino con minimo 10 anni di più.
    O almeno così facevano le mie compagne di classe alle medie e nei primi anni delle superiori.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato