Visualizza Risultati Sondaggio: volete che Lyserg muoia?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, nel modo più atrce e doloroso possibile

    8 66.67%
  • SI

    0 0%
  • NO, deve marcire in una prigione dove viene frustato e picchiato per tutta la vita

    3 25.00%
  • NO

    1 8.33%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Ma le esagitazioni psicotiche di Pippo Kaiba RULLANO

    Amidamaru è un po' il clone brutto di Sephiroth, e hanno usato 6000 giri di parole per non dire "morto" o "uccidere", ma tant'è

  2. #52
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Ma che razzata sto cartone.Ed oggi non mi ha nemmeno fatto lollare con qualche dialogo delirante.Cmq molto scialbo,secondo me.

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    dove mi porta la pioggia
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    della stessa pasta del (non) compianto shin hakkenden.
    disegni bruttini, storia noiosa, dialoghi ridicoli.
    Almeno c'e' il Moneta a dare un po di carisma

  4. #54
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    No dai, il paragone con Shin Hakkenden è esagerato!!!
    A me questo SK non entusiasma ma lo guardo gradevolmente...e siamo solo al secondo episodio
    Poi in effetti dopo chili di sboroni un protagonista scaz.zato ci vuole

  5. #55
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    The Keka ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 07:07
    No dai, il paragone con Shin Hakkenden è esagerato!!!
    A me questo SK non entusiasma ma lo guardo gradevolmente...e siamo solo al secondo episodio
    Poi in effetti dopo chili di sboroni un protagonista scaz.zato ci vuole

    Il protagonista sembra sempre essersi appena fatto un cannone

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Te pensa che lo apprezzo proprio perchè finalmente c'è qualcuno che non sembra essere sotto metanfetamina dal risveglio fino a notte fonda.

    Sinceramente, mi avevano stracciato un po' le p@||3 tutti 'sti urlatori egomaniaci.

  7. #57
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    golem101 ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 10:46
    Te pensa che lo apprezzo proprio perchè finalmente c'è qualcuno che non sembra essere sotto metanfetamina dal risveglio fino a notte fonda.

    Sinceramente, mi avevano stracciato un po' le p@||3 tutti 'sti urlatori egomaniaci.
    anche a me piace per quello, scaxxato all'ennesim potenza

  8. #58
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    dove mi porta la pioggia
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    The Keka ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 07:07
    No dai, il paragone con Shin Hakkenden è esagerato!!!
    A me questo SK non entusiasma ma lo guardo gradevolmente...e siamo solo al secondo episodio
    Poi in effetti dopo chili di sboroni un protagonista scaz.zato ci vuole
    in effetti il protagonista e' bello relaxed, poi ci credo che vede i fantasmi e parla coi nanetti

    Forse il paragone con shin caccaden e' esagerato (non troppo pero') comunque considera 4 cose:

    1)la mediaset unltimamente ha fatto solo 4 cartoni di qualita':
    Lupin, One Piece, Futurama e Simpson.
    Ora Lupin, Simpson e Futurama li hanno replicati fino alla morte e quindi inizio a diventare un attimino insofferente nei loro confronti.
    One Piece invece sta andando avanti a mo di lumaca, con 2 puntate la settimana ed inizia a soffrire della sindrome dei riassuntoni inutili da 5 minuti ad inizio puntata.

    2)Vogliono replicare tutto dragonball. Dall'inizio. Di nuovo.

    3) hanno un sacco di cartoni migliori di questi comprati solo per evitare che le altre emittenti possano trasmetterli, mentre loro non li pubblicano perche' va contro la loro patetica morale cattolico-fanciullesca.
    I 5 samurai, il primo film di Ghost in the Shell.... (si, so vecchio e perdo i capelli e allora? )

    4) le personalita' megalomaniache di Yughi&Co. per lo meno mi facevano fare delle sonore risate, sto Shaman lo guardo e penso "mha"

  9. #59
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Ramingo ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 16:12

    Forse il paragone con shin caccaden e' esagerato (non troppo pero') comunque considera 4 cose:

    1)la mediaset unltimamente ha fatto solo 4 cartoni di qualita':
    Lupin, One Piece, Futurama e Simpson.
    E Conan non me conti?


    Quote:
    Ora Lupin, Simpson e Futurama li hanno replicati fino alla morte e quindi inizio a diventare un attimino insofferente nei loro confronti.
    Pur'io, soprattutto perchè hanno le nuove puntate dei Simpson e ne hanno trasmesso solo la metà


    Quote:
    One Piece invece sta andando avanti a mo di lumaca, con 2 puntate la settimana ed inizia a soffrire della sindrome dei riassuntoni inutili da 5 minuti ad inizio puntata.
    Purtroppo gli episodi non sono molti, quindi lo diluiscono il più possibile...


    Quote:
    2)Vogliono replicare tutto dragonball. Dall'inizio. Di nuovo.
    Devono solo provarci

    Quote:
    3) hanno un sacco di cartoni migliori di questi comprati solo per evitare che le altre emittenti possano trasmetterli, mentre loro non li pubblicano perche' va contro la loro patetica morale cattolico-fanciullesca.
    I 5 samurai, il primo film di Ghost in the Shell.... (si, so vecchio e perdo i capelli e allora? )
    Ma i 5 samurai (anche se solo un episodio) non li deve trasmettere MTV la settimana prossima? Per quanto riguarda GITS dovrebbero avere anche i diritti per la trasmissione TV di Stand Alone Complex... *sospiro*

    Quote:
    4) le personalita' megalomaniache di Yughi&Co. per lo meno mi facevano fare delle sonore risate, sto Shaman lo guardo e penso "mha"
    In effetti tra un cartone talmente assurdo e ridicolo da far sbellicare e uno semplicemente nella media è forse meglio il primo...ma tant'è...

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Alla seconda puntata e già tutti questi commenti negativi..e ancora non si è sentita la sigla di Masini
    Bisogna avere pazienza, aspettiamo almeno che arrivi l'azione magari una volta entrato nel vivo risulterà più gradevole

  11. #61

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Non vorrei deluderti, ma diventerà l'ennesimo torneo ad incontri, con tanto di super cattivo e semi cattivi redenti. Groooooosso senso di deja vù, almeno leggendo il manga.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    vabbè dai trovami un manga di combattimenti per quella fascia d'età che non abbia un torneo o almeno un cattivo redento

  13. #63
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Ormai è ufficiale, hanno censurato la sigla di Masini

    Riusciremo a sentirla tutta almeno una volta?

  14. #64

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Hai ragione, mica ho detto che fa schifo, la puntata di oggi è stata abastanza dinamica nella scena di combattimento.
    Da notare: -i capelli antigravità di ren (nulla a che vedere con Yugi, però...)
    -niente sigla, comincio ad irritarmi, vorrei sentirla almeno una volta per intero
    -il ritorno del bianco e nero come censura
    -5 o 6 giri di parole per evitare ogni riferimento ad "uccidere"

  15. #65
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    è adattamento ameriCANO il samurai giapponese che gioca a basket, vero? VERO?

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Gli spettri sono praticamente clonati dagli stand di Jojo no Kimyou na Boken.

    Ah no, mi piacciono di più dei pupazzi psicotico-truzzi o dei kawaii-mon:


    HORA-HORA-HORA!!

  17. #67
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    dove mi porta la pioggia
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    The Keka ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 19:50
    Ramingo ha scritto gio, 01 settembre 2005 alle 16:12

    Forse il paragone con shin caccaden e' esagerato (non troppo pero') comunque considera 4 cose:

    1)la mediaset unltimamente ha fatto solo 4 cartoni di qualita':
    Lupin, One Piece, Futurama e Simpson.
    E Conan non me conti?
    odio viscerale verso gli investigatori alla sherlock.
    Certo che la serie aveva i suoi momenti (tipo diverse lauree in ingegneria ad honorem elargite ad assassini vari) e sostanzialmente potevano tradurla come "1001 modi di uccidere con una carrucola".

    scherzi a parte, superiore alla media mediaset, ma non il mio genere.

    Quote:

    Quote:
    Ora Lupin, Simpson e Futurama li hanno replicati fino alla morte e quindi inizio a diventare un attimino insofferente nei loro confronti.
    Pur'io, soprattutto perchè hanno le nuove puntate dei Simpson e ne hanno trasmesso solo la metà

    stessa cosa con i griffin :sbava:

    Quote:

    Quote:
    One Piece invece sta andando avanti a mo di lumaca, con 2 puntate la settimana ed inizia a soffrire della sindrome dei riassuntoni inutili da 5 minuti ad inizio puntata.
    Purtroppo gli episodi non sono molti, quindi lo diluiscono il più possibile...
    Ma non stavano doppiando la nuova serie? e comunque vuoi dire che i riassuntoni iniziali sono adulcorazioni mediaset e non fanno parte della puntata originale? Maledetti :sbava:

    Quote:

    Quote:
    2)Vogliono replicare tutto dragonball. Dall'inizio. Di nuovo.
    Devono solo provarci
    Scommetiamo? E scommettiamo anche che fanno il giochetto "arrivo a meta' e ricomincio da capo, finisco la Z e riparto, finisco la gt e ricomincio da capo, interrompo a meta'"
    Dei geni alle trasmissioni
    Quote:

    Quote:
    3) hanno un sacco di cartoni migliori di questi comprati solo per evitare che le altre emittenti possano trasmetterli, mentre loro non li pubblicano perche' va contro la loro patetica morale cattolico-fanciullesca.
    I 5 samurai, il primo film di Ghost in the Shell.... (si, so vecchio e perdo i capelli e allora? )
    Ma i 5 samurai (anche se solo un episodio) non li deve trasmettere MTV la settimana prossima? Per quanto riguarda GITS dovrebbero avere anche i diritti per la trasmissione TV di Stand Alone Complex... *sospiro*
    Bho, io sapevo che "5 samurai" era di mediaset, puo' darsi che mtv abbia ottenuto una licensa.
    Per Stand Alone Complex ( Batou Tachikoma) la panini ha comprato i diritti della serie e del film, pero' non so se i diritti di pubblicazione in dvd sono separati da quelli per la trasmissione televisiva.
    In questo caso puo' darsi che mediaset avesse preso i diritti per la trasmissione tv, pero' sapevo che avevano solo quelli per la trasmissione del film (vecchi di secoli); quelli della serie avrebbero dovuti comprarli recentemente.
    Qualcuno ha invormazioni piu' accurate delle mie?

    Quote:

    Quote:
    4) le personalita' megalomaniache di Yughi&Co. per lo meno mi facevano fare delle sonore risate, sto Shaman lo guardo e penso "mha"
    In effetti tra un cartone talmente assurdo e ridicolo da far sbellicare e uno semplicemente nella media è forse meglio il primo...ma tant'è...
    Aspetta, devo iniziare a smentirmi: accendo la tv e sono colto da un'illuminazione mistica.
    Vedo una figura nell'ombra: capelli che sfidano le leggi della fisica, pupille contratte, risata megalomane da 4 minuti, crudelta' stupida, passa col rosso ai semafori, affetta un camion perche' si.
    Forse anche questa serie ci puo' riservare qualche piccola chicca.

    Nel frattempo chiedo l'implementazione degli smiles :affilacoltellolucente: e :sacrificavalerimaneraaglideidelmale:

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Per me è andata così:

    Quote:
    Produttore Caccaset Nr1 "Hey ho un'idea per il nostro nuovo cartone: la sigla facciamola cantare a Masini: ha fatto Cenerentola innamorata, principessa e l'uomo volante, tutte di chiara ispirazione fiabesca, e poi ha vinto Sanremo piacerà anche alle mamme"
    Produttori in coro "Si, dai ottima idea"
    *Masini fa la sua sigla per shaman king*
    Produttore Caccaset Nr1 "hem...her... vabbè troppo tardi CUT"

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Ma la sigla di Masini ha qualcosa di "anomalo", oppure l'hanno accorciata solo perchè non sapevano che fare tra una partita a ramino ed una a pulce ?

  20. #70
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    è c'era chi mi dava del amtto quando dicevo che shaman king era il degno erede di yughi


    la sboronaggine di stò cartone aumenta esponenzialmente ogni puntata e non parliamo dei capelli

  21. #71
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Alfa Alfa con l'epatite
    Il samurai leggendario che dà il bacino del buon risveglio al campione di para para dance al sole
    Elvis che vede gli spiriti

    Promette proprio bene!

    >Ma non stavano doppiando la nuova serie? e comunque vuoi dire che i riassuntoni iniziali sono adulcorazioni mediaset e non fanno parte della puntata originale? Maledetti :sbava:

    Mi risulta che in patria siano solo poco più avanti che da noi, e credo che i riassunti siano originali...


    Per quanto riguarda la sigla...o vogliono recuperare più spazio possibile per la pubblicità o cercano tristemente di creare hype per spingere a comprare il fivelandia 6000...

  22. #72
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    The Keka ha scritto ven, 02 settembre 2005 alle 19:24



    Per quanto riguarda la sigla...o vogliono recuperare più spazio possibile per la pubblicità o cercano tristemente di creare hype per spingere a comprare il fivelandia 6000...
    per me si sono accorti che la sigla fà talmente schifo che non hanno il coraggio di trasemtterla


    se hanno trasemsso quella di sonic vuol dire che questa è un cosa veramente orrenda

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    oggi me lo son perso causa esame...che ha fatto vede?

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di devilmanAmon
    Data Registrazione
    15-02-05
    Località
    himalaya
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    mah, mi pare davvero assurdo questo cartone....-___-
    ci mancava il cattivo vestito assurdo e con capelli peggio..

  25. #75
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Shaman king a settembre su italia 1

    Manta è intento a leggere il manuale per diventare sciamano portasfiga in 10 semplici mosse quando una voce nella sua testa gli dice di andare al cimitero. Lì incontra un tizio Urendo col ciuffo tipo Alfa Alfa e gli occhi gialli, tale Ren, che gli dice che vuole ammazzare Yoh. Costui, informato della cosa, se ne sbatte altamente e si mette a danzare sotto il sole fino a svenire, per poi prendere un gelato insieme anche al povero Amidamaru che da glorioso leggendario samurai è ormai ridotto a guardia del corpo di Mr. Noncihovogliadilavurà (contento lui...). Il giorno dopo Manta incontra di nuovo Ren che gli ripete il messaggio e tanto per gradire distrugge un camion con l'aiuto dello spirito di un guerriero cinese. Finalmente anche Yoh lo incontra e dopo 6 minuti di risate malvage alfaalfa lo convince a sfidarlo sulla collina del cimitero. Luogo dove stazionano ancora l'Elvis spettinato e cricca...che si danno alla fuga dopo l'arrivo dei due sciamani. Tra scontri pokemondemoniaci, durante i quali anche Elvis vede gli spiriti (prescelto pure lui???) Yoh viene colpito e così termina la puntata.


    Ho visto che gli episodi sono solo 64...quindi a meno di cambiamenti di programmazione a gennaio sarà già finito...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato