Infatti, ma essendo che il tuo post fosse in risposta al mio, mi fai credere che te l'abbia chiesto io.
Guarda che non ne hai dimenticato 1, vogliamo contarli? Già 4 te ne ho scritti sopra...e 4+4 a casa mia fa 8, esattamente il doppio. Ma la roba che mi fa ridere è che citi Splinter Cell su Xbox360, che c'è pure su Wii...Se mi fai un discorso del genere,mi obblighi a pensare certe cose: tirare su tutta questa pantomima perchè mi sono dimenticato ben un(1,non 5-6-7,uno)
A me pareva proprio che volessi dimostrare che ce ne fossero di +, e scusami ma solitamente per fare un confronto ci si mette a contare. In ogni caso non volevo nemmeno io fare l'1,2,3 dei titoli ma ti sei messo tu ad enunciarli. Poi che per me tutto ciò che fa Nintendo è bello non è vero un caz, ma te come altri possono credere quello che voglionogià è indicativo(e non solo di quello: argomenti leggermente migliori non ne abbiamo?),ma anche il fatto che,stranamente,a te sembra sempre tutto bello,quando parli del wii,e tutto molto poco bello,quando parli del resto,fornisce un certo quadro.
Dimmi tu se io,stando dall'altra parte del monitor,non devo percepire un tuo particolare attaccamento a nintendo.
Poi non è un peccato mortale: le preferenze le abbiamo tutti,basta non farsi condizionare troppo da quelle(essere fanboy significa altro).
Lo devo ripetere trecento volte che ho scritto i primi che mi venivano in mente,e che non me ne fregava nulla del numero complessivo(ed è la terza volta che lo scrivo)?
Mi pare di aver scritto già al mio secondo post che si trattasse di una mia opinione, ma cmq non capisco dove sta la tragedia in tutta sta vicenda. Oltretutto non capisco che motivo ci sia di attaccare una persona in questo modo, ho espresso semplicemente una mia opinione. Fra poco non so, mi aspetto qualke insulto...io direi che si può anche terminare qui, io personalmente non ce l'ho con nessuno, se voi volete continuare non soSì,ma hai fatto tutto da solo,non so se te ne rendi conto: noi parlavamo(in due righe complessive,tra parentesi)della paura che il wii potesse diventare un'altra console solo per giochi nintendo,tutto il resto l'hai aggiunto tu,nessuno l'ha mai detto.
Oltretutto,scusa se te lo dico,ma all'inizio non sembrava assolutamente un'opinione(adesso si è capito).