+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 98
  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito [Wii] Call of duty 3 recensito da ign

    http://wii.ign.com/articles/746/746145p1.html

    oltre zelda il buio per ora

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    La recensione non ha detto nulla di nuovo. Grafica peggiore delle altre versioni ma controlli decisamente migliori. Le uniche pecche è la mancanza del Multiplayer Online e che alcuni comandi non sono ancora ottimizzati bene, d'altronde è un titolo multipiattaforma non mi aspettavo grandi cose

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Io leggo di problemi ai controlli e di giocabilità che arranca in certi frangenti: la versione xbox 360 è molto migliore(e non solo per la grafica,cosa molto meno prevedibile).
    Secondo me,per fare la conversione,hanno tagliato qualcosa anche al gioco vero e proprio: speriamo che sia un caso isolato.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Dalla recensione si capisce che ha qualche problema di troppo, comunque è un 7,7 di certo non è un brutto gioco.
    La versione 360 ha raccolto risultati migliori, purtroppo se su Wii non viene sfruttato al massimo il controller i multipiattaforma vengono affossati dalla concorrenza. Ma questo era in conto, mi pare.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Io terrei conto che,generalmente,i giochi di lancio beneficiano di un bonus(dovuto all'esaltazione per la novità,alla mancanza di concorrenti ecc.: insomma,generalmente prendono voti più alti del dovuto).
    In quest'ottica,visto anche quello che si legge nella recensione(sono difetti molto gravi),direi che non sembra il caso di degnare questa versione di particolari attenzioni.
    Ultima modifica di Onslaught; 15-11-06 alle 19:33:58

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Sì, anche questo è vero.
    Comunque aspetterei altre review, alla fine l'unico su cui tutti sono d'accordo è Zelda, anche Excite Truck ha preso valutazioni molto ballerine. Vedremo.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Ah certo,bisogna aspettare,anche perchè servono pareri di testate di un certo livello(le altre due che hanno recensito excite truck,ad esempio,non so proprio chi siano: certo è che quel gioco si è già beccato due brutti voti su tre).

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    io leggo che il pad viene sfruttato al 90%, nel senso che non ha movimenti precisi durante determinate azioni(tipo il guidare l'auto)...ma per sparare è praticamente perfetto. Io personalmente non sono un fan di Call of Duty e di conseguenza non mi piace grankè quindi non mi interessa nemmeno tanto(poi è multipiattaforma, quindi ancora meno).
    Non penso che gli abbiano dato un voto + alto sul Wii solo perchè è di lancio, è un titolo multipiattaforma, fosse stato un titolo esclusivo avrei potuto immaginare(e poi il voto non è già altissimo). Che altro dire, aspettiamo

  9. #9

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    io leggo che il pad viene sfruttato al 90%, nel senso che non ha movimenti precisi durante determinate azioni(tipo il guidare l'auto)...ma per sparare è praticamente perfetto. Io personalmente non sono un fan di Call of Duty e di conseguenza non mi piace grankè quindi non mi interessa nemmeno tanto(poi è multipiattaforma, quindi ancora meno).
    Non penso che gli abbiano dato un voto + alto sul Wii solo perchè è di lancio, è un titolo multipiattaforma, fosse stato un titolo esclusivo avrei potuto immaginare(e poi il voto non è già altissimo). Che altro dire, aspettiamo
    Veramente dice che durante la guida si sarebbero aspettati un controllo non eccezionale, invece funziona molto bene. Lamentano una scarsa programmazione nella lotta uno contro uno.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    ah ok, allora ho tradotto male leggendo in velocità. In ogni caso è uno dei primi FPS a sfruttare il pad, e pure multipiattaforma, quindi non ci avranno sprecato molte forze...be' alla fine mi aspettavo una risultato del genere

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    io dico solo se PROPRIO si vuole prendere una console nintendo si prende PER i giochi NINTENDO...

  12. #12
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da ))_Stefano_(( Visualizza Messaggio
    Veramente dice che durante la guida si sarebbero aspettati un controllo non eccezionale, invece funziona molto bene. Lamentano una scarsa programmazione nella lotta uno contro uno.
    Su x360 l'uno contro uno si fa' smanettando con i grilletti. Si vede che mentre per il resto bastava mappare il wiimote come l'analogico per il corpo a corpo non hanno saputo inventarsi niente di nuovo.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Dunque alla fin fine sta rivoluzione non c'è stata neanche nei fps?

  14. #14
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Dunque alla fin fine sta rivoluzione non c'è stata neanche nei fps?
    Io direi di attendere. Non si puo' vederre la differenza su un gioco adattato.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Ma è lì che si dovrebbe cogliere la "differenza" con l'altro metodo di gioco, quello classico e "straabusato", che ormai ha fatto il suo tempo. Sti giochi dovevano dimostrare che giocare un gioco "semplice" su Wii sarebbe stato più divertente. Invece nisba.
    Non dobbiamo aspettare il titolo apposito, se no non è "rivoluzione", sarebbè un semplice gingillo creato appositamente per quel pad. Un controsenso, no?

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Ma è lì che si dovrebbe cogliere la "differenza" con l'altro metodo di gioco, quello classico e "straabusato", che ormai ha fatto il suo tempo. Sti giochi dovevano dimostrare che giocare un gioco "semplice" su Wii sarebbe stato più divertente. Invece nisba.
    Non dobbiamo aspettare il titolo apposito, se no non è "rivoluzione", sarebbè un semplice gingillo creato appositamente per quel pad. Un controsenso, no?
    effettivamente hai ragione....

  17. #17
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Si hai ragione, però meglio aspettare dei titoli, imho, che usciranno + avanti, visto e considerato che in questo credo possiamo dargliil beneficio del dubbio per aver testato poco il gioco WII per far uscire tutte le vrsioni nello stesso periodo.

    Se Zelda dovesse funzionare bene, non vedo perchè anche gli FPS non possano essereda meno...del resto anche in Zelda in alcuni momenti può essere paragonabile ad un FPS (quando usi l'arco).

    Intanto giudichiamo titoli fatti apposta per il WII che almeno dovrebbero essere già + veritieri della "rivoluzione" WII.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Io direi di attendere. Non si puo' vederre la differenza su un gioco adattato.
    esatto aspettiamo metroid e poi si può sparare a zero, ma come al solito si incomincia a sparare fin da subito.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Non sto sparando. Solo che lascia l'amaro in bocca una cosa simile. M'hanno fracassato le scatole ripetendomi che le versioni multipiatta per wii saranno più giocabili grazie al telecomando e adesso se ne escono con recensioni di sto tipo? E comunque il wii ne ha azzeccato solo uno a sto punto: Zelda. Che dite, alla fine solo i titoli Nintendo saranno quelli buoni?
    Di certo qualche considerazione sul parco titoli iniziale può esser fatta e la delusione può anche starci.

  20. #20
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Io sono molto preuccupato invece... (spero di sbagliarmi ma ho una gran brutta sensazione per questa nuova console di mamma Nintendo...)

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Io terrei conto che,generalmente,i giochi di lancio beneficiano di un bonus(dovuto all'esaltazione per la novità,alla mancanza di concorrenti ecc.: insomma,generalmente prendono voti più alti del dovuto).
    In quest'ottica,visto anche quello che si legge nella recensione(sono difetti molto gravi),direi che non sembra il caso di degnare questa versione di particolari attenzioni.

    Hai perfettamente ragione!

    Cmq, in effetti non mi aspetto, almenno inizialmente, dai titoli multipiattaforma un granché, soprattutto se FPS, immaggino che saranno tutti titoli tecnicamente e dichiaratamente inferiori alla concorrenza con adattamento ai controlli fatto alla meno peggio e buttati lì tanto da "riempimento", a mio avviso i titoli che devono sfruttare il controlle Wii devono essere studiati sin dall'inizio e non adattati, in questi casi imho è meglio lasciar il controller standard e semmai studiare altri contenuti inediti per rendere la versione Wii cmq appetibile rispetto alle controparti visivamente più pompate... Un pò come hanno fatto con le COD2 e le versione per old (ribattezzata Big Red One) e nextgen!
    Ultima modifica di Super Turrican; 16-11-06 alle 10:47:37

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Non sto sparando. Solo che lascia l'amaro in bocca una cosa simile. M'hanno fracassato le scatole ripetendomi che le versioni multipiatta per wii saranno più giocabili grazie al telecomando e adesso se ne escono con recensioni di sto tipo? E comunque il wii ne ha azzeccato solo uno a sto punto: Zelda. Che dite, alla fine solo i titoli Nintendo saranno quelli buoni?
    Di certo qualche considerazione sul parco titoli iniziale può esser fatta e la delusione può anche starci.
    se non ho letto male dice che il puntamento funziona eccome, quindi è già meglio che puntare con un pad normale, cosa non da poco per i miei gusti.
    ma chi ha detto che ne hanno azzeccato solo uno? li avete provati? perchè bisogna per forza sminuire giochi che magari in party sono una KA?
    Non voglio fare sempre confronti ma mi sembre che neanche le altre console nextgen avessero queste perle di giochi all'uscita. Io non giudico la ps3 per RR7 o Gundam, ma in base a quello che leggo qui dovrei dire "la ps3 fa schifo perchè ha giochi ridicoli". Ma che panzane sono?
    sinceramente mi sono scocciato di leggere che la console X fa schifo perchè al lancio ha dei giochi di mer..da. é stato così per la psp, per il ds, per la ps2, per il 360, per la ps3, per il wii, per il dreamcast.
    BASTAAAAAAAAAAAAAA! una console va giudicata dopo almeno un anno, non prima.

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ...............
    BASTAAAAAAAAAAAAAA! una console va giudicata dopo almeno un anno, non prima.
    Una Console serve per divertirsi e intrattenere, e anche sulla più sfigata della storia girano cmq almeno un paio di capolavori, da come la vedo io nessuna console può essere giudicata , semmai si può fare un appunto alla capacità di chi ci lavora attorno per riuscire a renderla più attraente alla massa! Ma il Giocatore non critica e non giudica la console, ma ci gioca e si diverte con quello che di buono è riuscita ad offrire indipendentemente dalla mera potenza e il successo di mercato! Al massimo gli può restare un pò il rammarico che una macchina sfigata poteva magari offrire ancora qualcosa in più!
    Ultima modifica di Super Turrican; 16-11-06 alle 11:50:46

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    se non ho letto male dice che il puntamento funziona eccome, quindi è già meglio che puntare con un pad normale, cosa non da poco per i miei gusti.
    ma chi ha detto che ne hanno azzeccato solo uno? li avete provati? perchè bisogna per forza sminuire giochi che magari in party sono una KA?
    Non voglio fare sempre confronti ma mi sembre che neanche le altre console nextgen avessero queste perle di giochi all'uscita. Io non giudico la ps3 per RR7 o Gundam, ma in base a quello che leggo qui dovrei dire "la ps3 fa schifo perchè ha giochi ridicoli". Ma che panzane sono?
    sinceramente mi sono scocciato di leggere che la console X fa schifo perchè al lancio ha dei giochi di mer..da. é stato così per la psp, per il ds, per la ps2, per il 360, per la ps3, per il wii, per il dreamcast.
    BASTAAAAAAAAAAAAAA! una console va giudicata dopo almeno un anno, non prima.
    Le mie sono supposizioni. Sto semplicemente giudicando dei giochi che su 360 mi prendono 9 e su wii mi prendono 7. Punto.
    In party mi frega poco o niente. Un gioco deve essere valido in toto. Se volessi giocare in compagnia comprerei un party game. La ps3 non la giudico perchè non m'interessa: troppo cara e promette poco di buono. Sto semplicemente considerando che di tutte le cavolate di cui ci hanno infarcito la mente quasi nulla si sta rivelando sensata. Siamo all'inizio, lo sò, i GIOCHI non si giudicano all'inizio, ma una console come il wii che si basa SOLO sulla giocabilità non può sbagliare. O mi fa stupire davvero o se ne sta là. E parlo da amante dei giochi Nintendo. Non può neanche lontanamente competere per la grafica, ma almeno i giochi devono dimostrarsi divertenti.
    Zelda sembra essere un ottimo gioco, spero solo che non sia come WW.
    Senza contare che non sminuisco nulla. Quello è il gioco e rispetto alle altre versioni pare inferiore. INFERIORE.
    Per il resto aspetto altri giochi che supportano meglio la periferica.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    BASTAAAAAAAAAAAAAA! una console va giudicata dopo almeno un anno, non prima.
    Veramente si parla di line up di lancio,che va giudicata subito per forza di cose.
    Di giudizi sulla console,non ne ho proprio letti in tutto il forum.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato