+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 98
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    mi trovo d'accordo con Andro, anch'io ho percepito vari giudizi negativi che il Wii non si merita essendo che manco è uscito, ed i titoli di lancio sinceramente li trovo SOPRA la media.
    Per quanto riguarda CoD, la recensione dice che il pad riesce a darti realmente delle comodità, dicendo che si riescono a colpire tranquillamente soldati in distanza facendogli headshot. Dark sicuramente mi trovo d'accordo sul tuo discorso, ma questo è un titolo multipiattaforma, non si poteva esigere la perfezione, quel qualcosa di diverso comunque lo hai e secondo me può fare la differenza. D'altronde la differenza tra il mouse+tastiera ed un joypad la vedi no? Converrai con me che se puoi scegliere tra le 2 versioni preferisci il mouse e tastiera? Allora alla fine il compromesso c'è, chi preferisce la grafica si prende quello per Xbox360, chi preferisce riuscire a fare gli headshot in tranquillità prenderà quello per Wii

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Veramente si parla di line up di lancio,che va giudicata subito per forza di cose.
    Di giudizi sulla console,non ne ho proprio letti in tutto il forum.
    Hmm forse non hai letto proprio tutto bene.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Hmm forse non hai letto proprio tutto bene.
    Cosa non avrei letto?

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Cosa non avrei letto?
    Che si punta il dito contro la proposta della console, dicendo che la rivoluzione si dovrebbe avvertire subito dal primo titolo disponibile visto che la console punta su questo e quindi un giudizio implicito alla validità del Wii. O almeno io ci ho letto questo e penso che andro abbia postato proprio per quanto scritto sopra.

    Non voglio entrare nel merito della questione, manca poco ormai e le parole (che si usano da mesi) lasceranno lo spazio ai fatti, dopodichè potrò giudicare.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    E lo scandalo dove sarebbe?
    Come sony si è presa tutte le prese in giro,per le promesse non mantenute,è normale che ci sia qualcuno che fa notare che,della tanto acclamata rivuluzione nintendo,non pare esserci la benchè minima traccia,fino ad ora.
    Questo perchè i giochi non sembrano nulla di che,il che implica che ci vorrà più tempo per vedere giochi che sfruttano veramente la console,il che implica,per molti,un posticipo dell'acquisto,in attesa di tempi migliori.
    Io non ci leggo una critica alla validità della console.
    Ultima modifica di Onslaught; 16-11-06 alle 15:27:06

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Che si punta il dito contro la proposta della console, dicendo che la rivoluzione si dovrebbe avvertire subito dal primo titolo disponibile visto che la console punta su questo e quindi un giudizio implicito alla validità del Wii. O almeno io ci ho letto questo e penso che andro abbia postato proprio per quanto scritto sopra.

    Non voglio entrare nel merito della questione, manca poco ormai e le parole (che si usano da mesi) lasceranno lo spazio ai fatti, dopodichè potrò giudicare.
    Io non ho detto che la rivoluzione si debba avvertire dal primo titolo. Ho semplicemente detto che, se mi fate un titolo multipiattaforma al lancio che mi deve dimostrare le qualità della console e, guarda caso, non puoi puntare sulla grafica, mi deve uscire un giocone nella giocabilità. Però l'uso del telecomano non è mica risultato tutta sta gran rivoluzione anzi, ha trasformato un gioco tutto sommato normale in un prodotto un pò strano "l'aggeggino strambo a cui giocare in alternativa".
    Tutto questo riferito al gioco.
    Il Wii come console, oggettivamente e pad a parte, non è granchè. Aggiungendovi il pad potrebbe anche rivelarsi una sorpresa. Ma è nei multipiatta che sta particolarità dovrebbe uscir fuori, soprattutto all'inizio che dovrebbe far vedere la differenza con le altre versioni.
    Ridurre il mio discorso a quanto quotato è davvero poca roba. E tantomeno pensare che io dia addosso a qualche console.

    Ah, per chiunque se lo chiedesse, non sono ne sonaro ne xboxaro. Me ne frego dei marchi e gioco con tutto. Sinceramente non sono affezionato a nessuno e non mi fido sulla parola.

    Dimenticavo che, dò per scontato, la Nintendo riuscirà a tirarci fuori capolavori capaci di sfruttare il pad. Ma quello è normale.
    Ultima modifica di Caronte; 16-11-06 alle 15:28:23

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    E lo scandalo dove sarebbe?
    Come sony si è presa tutte le prese in giro,per le promesse non mantenute,è normale che ci sia qualcuno che fa notare che,della tanto acclamata rivoluzione nintendo,non pare esserci la benchè minima traccia,fino ad ora.
    Questo perchè i giochi non sembrano nulla di che,il che implica che ci vorrà più tempo per vedere giochi che sfruttano veramente la console,il che implica,per molti,un posticipo dell'acquisto,in attesa di tempi migliori.
    Io non ci leggo una critica alla validità della console.
    Nessuno scandalo, ci mancherebbe, ho solo detto cosa si poteva dedurre da quelle parole e cioè un discorso ben più ampio del "call of duty non è valido quanto le altre versioni". Poi magari andro si è inalberato per nulla, ma ad un primo botta e risposta poteva sembrare così. Tutto qui. Difatti Darkcaronte ora si è spiegato ed anche io ho capito meglio cosa voleva dire, ma visto che siamo su un forum e le cose si scrivono di getto per poi ritrattare e limare a propria posizione in seguito, non è facile capirsi alla prima battuta.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    E' per quello che,secondo me,è meglio chiarirsi con calma,altrimenti,come capita spesso,si parte per la tangente,da ambo le parti in causa,e si va avanti ad innervosirsi e non capirsi per pagine intere,salvo poi capire che bastava mezza parola per mettere fine alla questione.

    Ad essere sinceri,una delle mie paure,riguardo al wii,è che possa essere un'altra console nintendo su cui si giocano solo giochi nintendo(o quasi).
    Spero non sarà così.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Idem. Ho paura che solo la Nintendo sarà in grado di far giochi capaci di risultare giocabili con quel controller. Alla fine molti la prenderanno solo per quei giochi e sarebbe un peccato.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che la rivoluzione si debba avvertire dal primo titolo. Ho semplicemente detto che, se mi fate un titolo multipiattaforma al lancio che mi deve dimostrare le qualità della console e, guarda caso, non puoi puntare sulla grafica, mi deve uscire un giocone nella giocabilità. Però l'uso del telecomano non è mica risultato tutta sta gran rivoluzione anzi, ha trasformato un gioco tutto sommato normale in un prodotto un pò strano "l'aggeggino strambo a cui giocare in alternativa".
    Tutto questo riferito al gioco.
    Il Wii come console, oggettivamente e pad a parte, non è granchè. Aggiungendovi il pad potrebbe anche rivelarsi una sorpresa. Ma è nei multipiatta che sta particolarità dovrebbe uscir fuori, soprattutto all'inizio che dovrebbe far vedere la differenza con le altre versioni.
    Ridurre il mio discorso a quanto quotato è davvero poca roba. E tantomeno pensare che io dia addosso a qualche console.
    Dark (abbrevio che faccio prima), ora ho capito quel che intendevi, lasciami dire però che se c'è una cosa in cui il gioco è migliore rispetto agli altri è il sistema di puntamento (e in un fps la cosa che si fa maggiormente è sparare). Il fatto è che questo non basta, bisogna saperci creare anche tutto il resto ed evidentemente non ci sono riusciti, oltre che l'affinamento generale risulta grossolano (costava tanto metterci un livello regolabile di sensibilità?).

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Ma la sensibilità non dovresti darla col movimento del braccio?

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    No,è come per il mouse: serve una regolazione,perchè,comunque,capita spesso che,in molti giochi,il movimento risulti troppo lento o troppo veloce.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Capito. E' una dimenticanza grave da parte del team di sviluppo. Un difetto che gli fps non dovrebbero avere mai (la prima cosa che faccio in un fps è regolare la velocità di scrolling).

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    E lo scandalo dove sarebbe?
    Quale scandalo?

    Ovunque si critica anche la console, sia essa Wii o PS3 (prima di uscire), ovviamente lo si fa in base ai giochi, ma alla fine si critica anche la console che li ospita. Salgono i primi dubbi sulla vera potenza di PS3, i primi dubbi sulle potenzialità dei controlli del Wii ecc.

    Quindi sì, è stata giudicata anche la console di turno e non ci vedo nulla di strano.

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Bisogna anche saper scindere.
    Le valutazioni alla line up,sono sacrosante(quanto meno perchè,in questo modo,posso capire se per me ha senso comprare la console al lancio,od attendere),ma questo non implica il fatto che si metta in discussione la validità della console.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Bisogna anche saper scindere.
    Le valutazioni alla line up,sono sacrosante(quanto meno perchè,in questo modo,posso capire se per me ha senso comprare la console al lancio,od attendere),ma questo non implica il fatto che si metta in discussione la validità della console.
    D'accordissimo ma questo vale per me e per te, non per tutti. E' questo che intendevo.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Ah certo,però,in questo caso,si trattava solo di un'incomprensione.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    La paura della solita console Nintendo penso che ci sia in tutti, è dallo SNES (console portatili a parte) che non viene proposta più una piattaforma completa. Principalmente la colpa è di Nintendo*, vedremo questa volta: le premesse tra strumenti forniti, incentivo di sviliuppo sia per curiosità\interesse verso un sistema così particolare che per costi relativamente bassi penso ci siano tutte, ora la palla passa agli sviluppatori nel saper sviluppare qualcosa in grado di valorizzare il sistema di controllo e riuscire a catalizzare il pubblico.

    *che poi ho letto retroscena nella vicenda con Square che mi han fatto rabbrividire...la stanno pagando da un pezzo e gli stà bene IMHO.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Anche se fossero solo i titoli Nintendo a colpire, non sarebbero pochi, anzi, di + di quelli che dovrebbero colpire su Xbox360 o PS3...zelda, mario, metroid, wario ware, smash, fire emblem, e non dico altro(è solo per il primo periodo). In ogni caso su GC ci son stati dei gran titoli che non sono stati sviluppati da Nintendo...Viewtiful Joe, Baten Kaitos(1 e 2), Tales of symphony, RE4, Eternal Darkness, Killer7...insomma, rispetto al N64 un passo avanti è stato fatto

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Raziel, con tutto il rispetto. Ho sorriso per mezz'ora dopo aver letto il tuo messaggio. Se non altro perchè sono un possessore cubo, ps2 e ex possessore xbox.
    Ultima modifica di Caronte; 16-11-06 alle 18:40:09

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Be', spiegami il perchè allora, a me non fa ridere

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    dai ragazzi obiettivamente per il cubo ci saranno stati bei gioconi, ma di sicuro c'erano quelli e pochi altri (evitabili).
    In ogni caso alla nintendo non perdono ancora il fatto che il mio cubo stia prendendo polvere da un anno e mezzo (e molto più se non fosse stato per re4).Questa cosa mi fa girare i citroni in maniera impressonante e spero di venire smentito, lo spero davvero, ma ho paura succederà la stessa cosa con il wii, e d'altronde non capisco perchè creare un sistema di controllo così buono per gli fps e poi penalizzare la macchina proprio nel comparto grafico (ossia una delle caratterstiche che negli fps dovrebbero eccellere).

    A me sembra masochismo,e ne ho visto fin troppo dal n64 ad oggi...

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Anche se fossero solo i titoli Nintendo a colpire, non sarebbero pochi, anzi, di + di quelli che dovrebbero colpire su Xbox360 o PS3...zelda, mario, metroid, wario ware, smash, fire emblem, e non dico altro(è solo per il primo periodo). In ogni caso su GC ci son stati dei gran titoli che non sono stati sviluppati da Nintendo...Viewtiful Joe, Baten Kaitos(1 e 2), Tales of symphony, RE4, Eternal Darkness, Killer7...insomma, rispetto al N64 un passo avanti è stato fatto
    Fare un discorso del genere,a priori,non ha senso: come si fa a sapere adesso cosa uscirà su tutte le console nel giro di anni?
    Su gamecube io ricordo mesi e mesi di vuoto siderale(e citare meno di una decina di giochi third party,non sposta il discorso di una virgola).

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Anche se fossero solo i titoli Nintendo a colpire, non sarebbero pochi, anzi, di + di quelli che dovrebbero colpire su Xbox360 o PS3...zelda, mario, metroid, wario ware, smash, fire emblem, e non dico altro(è solo per il primo periodo). In ogni caso su GC ci son stati dei gran titoli che non sono stati sviluppati da Nintendo...Viewtiful Joe, Baten Kaitos(1 e 2), Tales of symphony, RE4, Eternal Darkness, Killer7...insomma, rispetto al N64 un passo avanti è stato fatto
    E se andiamo avanti di questo passo un parco titoli paragonabile per varietà e qualità a quello degli altri lo raggiungeranno tra un centinaio di anni.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: call of duty wii recensito da ign

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Fare un discorso del genere,a priori,non ha senso: come si fa a sapere adesso cosa uscirà su tutte le console nel giro di anni?
    Non sto facendo un pronostico di tutta la vita delle consoles, sto guardando le prospettive che ci sono ora, i titoli annunciati si conoscono, non è che me li invento. Dicevo che già ci sono bei titoli in cantiere sulla Nintendo(non sto a ripeterli), anche se non se ne aggiungessero un gran numero dalle terze parti, sono sempre di + dei titoli potenzialmente interessanti che vedo ora sulla carta per Xbox e PS3. Il passo avanti lo dicevo perchè su N64 uscivano 10 giochi in totale all'anno tra cui 2 stupendi, almeno su GC ne sono usciti molti di + di titoli

    PS: questa è una mia opinione, liberi di pensarla diversamente
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 16-11-06 alle 20:42:03

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato