+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 88 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito EVE ONLINE

    utenti connessi :

    Record: 12895 at 21:17, 07/10/2005

    io c'ero !!!

    PS: dopo 2 anni e passa ancora si macinano record !!!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    ma record di cosa?relativo al gioco in sè penso....perchè penso che queste cifre in altri mmorpg vengano ampiamente sbriciolate no?



  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    Isola ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 00:40
    ma record di cosa?relativo al gioco in sè penso....perchè penso che queste cifre in altri mmorpg vengano ampiamente sbriciolate no?


    In un unico server, tutti gli altri titoli vanno in palla dopo appena 2000 utenti....

  4. #4
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    four-two ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 02:43
    Isola ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 00:40
    ma record di cosa?relativo al gioco in sè penso....perchè penso che queste cifre in altri mmorpg vengano ampiamente sbriciolate no?


    In un unico server, tutti gli altri titoli vanno in palla dopo appena 2000 utenti....
    Ne sei sicuro?

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    ufficializzata la noizia anche sul sito ufficiale :

    Quote:

    11.7.2005
    New Online Record
    Yesterday, Sunday, you set a new online player record when 12.895 of you were playing at the same time! No reports of lag were reported, the 'cold war edition' seems to have yet again lessened the server load.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    Kyo Kusanagi ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 08:55
    four-two ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 02:43
    Isola ha scritto lun, 11 luglio 2005 alle 00:40
    ma record di cosa?relativo al gioco in sè penso....perchè penso che queste cifre in altri mmorpg vengano ampiamente sbriciolate no?


    In un unico server, tutti gli altri titoli vanno in palla dopo appena 2000 utenti....
    Ne sei sicuro?
    Più o meno, se non mi sbaglio su Lineage II ci sono server da 4000 giocatori, ho sentito parlare di 6000 giocatori ma credo che entrambe i risultati sono atribuiti a server non ufficiali, dunque...

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    sara' il periodo estivo ,ma altro record battuto per EVE ad un soffio dai 14000 utenti :

    Quote:

    8/21/2005
    Close to 14k PCU
    This evening, EVE players raised their own Peak Concurrent User record to 13.933. Given current growth trends the 14k barrier is bound to be broken and the subsequent, mystical 15k PCU looms on the horizon...

  8. #8
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    persone ke ci capiscono qualcosa, di server, non come le bestie della blizzard

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    FenrizOcculta ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 11:18
    persone ke ci capiscono qualcosa, di server, non come le bestie della blizzard
    Sono giochi differenti che richiedono risorse molto diverse...

  10. #10
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    sará.. non la vedo sta differenza
    e a quanto ricordo il mondo di Eve é di dimensioni gargantuane.
    mi sá ke ci giokeró... non fosse altro ke almeno loro non hanno imprigionato le persone entro i loro continenti, e ho la sensazione di VERo Massive world ... posso incontrare Mmericani, messicani e cantonesi.

    Forse la blizzard pensa ke la gente vuole stare tra i propri simili e odia lo straniero ?

    L'Europa agli europei ! Sieg Heil !


  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    guarda che EVE è talmente tanto grande che moltissime volte nn incontri nessuno e i viaggi a volte sono davvero lunghi(e noiosi).....non è per difendere WOw assolutamente ma cmq in wow incontri altra gente(come in eve) ,europei non solo italiani,non vedo dove sia il problema....
    Le dimensioni esagerate nn sempre sono un bene.....senza contare che WOw è decisamente molto grande.

  12. #12
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    Isola ha scritto gio, 25 agosto 2005 alle 22:58
    guarda che EVE è talmente tanto grande che moltissime volte nn incontri nessuno e i viaggi a volte sono davvero lunghi(e noiosi).....non è per difendere WOw assolutamente ma cmq in wow incontri altra gente(come in eve) ,europei non solo italiani,non vedo dove sia il problema....
    Le dimensioni esagerate nn sempre sono un bene.....senza contare che WOw è decisamente molto grande.


    ehm ke c'entra con quello ke ho detto ?

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!


    vero e falso ...

    il server e' dal punto di vista logico UNO SOLO , invece ( solo per fare un esempio ) i vari shard di wow sono ognuno servers distinti .

    per quanto riguarda il traffico dipende dalle situazioni...

    l' universo e' enorme per cui puo' succedere di trovarsi da solo nello spazio profondo .

    oppure ritrovarsi in un settore dove ci sono corporazioni che stanno combattendo ( guardatevi i filmati ) allora li' becchi centinaia di giocatori tutti insieme , oppure nelle zone commerciali centrali dove e' sempre pieno di gente.

    il divertimento e' dato dalle migliaia di cose che si possono fare all' interno del gioco, ma soprattutto i modi con cui si possono affrontare le varie situazioni.

    Ho fatto vedere e EVE ad un amico che si e' sciorinato tutti i vari mmorpg, da uo a wow, da swg a daoc...
    quello che mi ha detto :
    "bellissimo, ma e' troppo complesso"

    e questo e' vero...
    c'e' veramente tanto dentro questo gioco che i piu' mollano dopo il trial, se superi lo scoglio invece ci rimani per anni

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    honny ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 12:20

    se superi lo scoglio invece ci rimani per anni
    Per forza, l'unico modo per diventare competitivo e' pagare mensilmente per qualche anno

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    AndyzZ ha scritto dom, 28 agosto 2005 alle 01:43
    honny ha scritto sab, 27 agosto 2005 alle 12:20

    se superi lo scoglio invece ci rimani per anni
    Per forza, l'unico modo per diventare competitivo e' pagare mensilmente per qualche anno
    cosa intendi per "competitivo" ?

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    Beh se vuoi entrare nel vivo del gioco e potertela giocare in pvp per aiutare la tua corp serve un bel po' di tempo... Dubito che col mio Moa fittata con qualche medium hybrid turret e qualche missile possa reggere piu' di tanto...

  17. #17
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    piú o meno di WoW ?

    e almeno a Eve l'avanzamento avviene automatico, cosí suppongo ci si puó dedicare a cose piú interessanti del dannatissimo XPaggio

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    FenrizOcculta ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 02:12
    piú o meno di WoW ?

    e almeno a Eve l'avanzamento avviene automatico, cosí suppongo ci si puó dedicare a cose piú interessanti del dannatissimo XPaggio
    Vabbeh il sistema di avanzamento ha i suoi pro e i suoi contro... A me sinceramente non piace piu' di molto e a livelli alti e' frustrante pure quello (ci sono skills che ci mettono piu' di 100 giorni reali per essere allenate... cioe' io pago 3 mesi di gioco per skillare una volta )

    WoW e' diverso... in poco piu' di un mese se vuoi sei lvl 60 e facendo qualche instance per livellare trovi pure qualche oggetto decente... poi se sei bravo a giocare riesci a dire la tua anche se hai qualche livello in meno e oggetti un po' piu' scarsi del tuo avversario.
    Con questo non voglio dire che wow e' meglio di eve, anche perche' wow l'ho abbandonato e sto pagando Eve (anche se non ci gioco quasi mai), dico solo che il sistema di avanzamento e' piu' "credibile" e l'abilita' del giocatore si sente di piu' a mio avviso...

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    ma sei tu quello che polemizzava sulle skill in channel italian qualche giorno fa ? [/ot]

    non sono d'accordo .

    il sistema di skilling di EVE come hai visto e' un caso a parte .

    nei giochi classici sei costretto a fare il nolifer per xpare il tuo pg come un ossesso a farmare sempre i soliti mob.

    per avere un item decente devi uscire prorpio di testa ( chi ha detto molten core ? )

    eve mi permettere di avere una vita sociale e me lo posso godere anche se posso giocarci solo un paio di ore al giorno .

    poi tutto sto "skillaggio" per cosa ?

    per avere un mago undead uguale ad un nano mago ?

    alla fine ti trovi un pg uguale a quello di tutti gli altri .

    su EVE ti sfido a trovare 2 pg che abbiano le stesse skills trainate .

    per quanto riguarda il pvp voglio vedere se con una manciata di item blu tiri giu uno con il set epico o il set pvp .

    per il pvp su eve ti posso dire che 3 chuskarl con 3 misere fregate ti tirano giu' una bs in meno di 5 minuti .

    tornando sul discorso puro dello skillaggio funziona cosi' da quando e' nato EVE .
    mi pare che con questo sistema continuino a campare e non ci sono state "rivolte" da parte dei giocatori .
    tu dici che sarebbe piu' credibile il sitema skillaggio di wow e compari...a me non sembra proprio che se farmo di seguito 500000000 mob dello stessso tipo abbia acquisito pratica in piu'...

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    No, non ero io [/ot]

    Perche' continui a paragonarlo a WoW?
    E' come paragonare un pezzo di focaccia ad un mouse...
    Per quanto riguarda le skills, quello che intendevo dire e' che trovo piu' naturale che salgano con l'utilizzo delle stesse...
    Stare 2 mesi a minare asteroidi con una frigata e poi svegliarsi il 61° giorno e prendere un cruiser tutto fittato coi contromaroni ed essere un asso a guidarlo e a usare gli armamenti lo trovo un tantino anomalo... E' come se io andassi in bicicletta a consegnare giornali e un bel giorno mi sveglio e guido una moto meglio di Valentino Rossi...
    Uno dei pochi sistemi di skillaggio che mi trova d'accordo e' quello di ultima online, dove se vuoi aumentare le abilita' in una skill la devi usare, come in swg.
    Cmq non sono qui' per farti cambiare idea, se a te piace meglio per te... a me non piace e credo che non rinnovero' piu' l'account... tanto in quasi 2 mesi ho praticamente giocato un single player con annessa una chat o 2...

  21. #21
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    AndyzZ ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 16:28
    No, non ero io [/ot]

    Perche' continui a paragonarlo a WoW?
    E' come paragonare un pezzo di focaccia ad un mouse...
    Per quanto riguarda le skills, quello che intendevo dire e' che trovo piu' naturale che salgano con l'utilizzo delle stesse...
    Stare 2 mesi a minare asteroidi con una frigata e poi svegliarsi il 61° giorno e prendere un cruiser tutto fittato coi contromaroni ed essere un asso a guidarlo e a usare gli armamenti lo trovo un tantino anomalo... E' come se io andassi in bicicletta a consegnare giornali e un bel giorno mi sveglio e guido una moto meglio di Valentino Rossi...
    Uno dei pochi sistemi di skillaggio che mi trova d'accordo e' quello di ultima online, dove se vuoi aumentare le abilita' in una skill la devi usare, come in swg.
    Cmq non sono qui' per farti cambiare idea, se a te piace meglio per te... a me non piace e credo che non rinnovero' piu' l'account... tanto in quasi 2 mesi ho praticamente giocato un single player con annessa una chat o 2...
    Piccolo OT:
    Secondo me il metodo di skillaggio di swg è il migliore, in wowo devi combattere anche per craftare, in galaxies no, puoi vivere di solo craft, o puoi fare il ballerino, in wow non esiste il "crafter puro" ed è un peccato secondo me

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    Esatto wizard... in wow devi combattere per fare qualsiasi cosa
    Cmq sia pure su EVE devi grindare se vuoi avere standings decenti e poter usare agenti di livello superiore... quindi fare centinaia di volte missioni tutte uguali... ammazza 3 droni, ammazza 4 droni... ammazza tutti i droni.... ammazza qualche pirata... ammazza 2 pirati!.... ammazza tutti i pirati... ammazza l'habitat dei pirati e i pirati... fantasia portami via

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

  24. #24
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    AndyzZ ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 16:28
    No, non ero io [/ot]

    Perche' continui a paragonarlo a WoW?
    E' come paragonare un pezzo di focaccia ad un mouse...
    Per quanto riguarda le skills, quello che intendevo dire e' che trovo piu' naturale che salgano con l'utilizzo delle stesse...
    Stare 2 mesi a minare asteroidi con una frigata e poi svegliarsi il 61° giorno e prendere un cruiser tutto fittato coi contromaroni ed essere un asso a guidarlo e a usare gli armamenti lo trovo un tantino anomalo... E' come se io andassi in bicicletta a consegnare giornali e un bel giorno mi sveglio e guido una moto meglio di Valentino Rossi...
    Uno dei pochi sistemi di skillaggio che mi trova d'accordo e' quello di ultima online, dove se vuoi aumentare le abilita' in una skill la devi usare, come in swg.
    Cmq non sono qui' per farti cambiare idea, se a te piace meglio per te... a me non piace e credo che non rinnovero' piu' l'account... tanto in quasi 2 mesi ho praticamente giocato un single player con annessa una chat o 2...
    ok quindi noi non possiamo fare paragoni, mentre tu puoi ? infatti continui a farlo ora

    ma scusa ogni cosa anomala é negativa ? meglio se é diversa dal resto, come fai ancora a preferire il farming,ke ha oramai i suoi 5/6 anni alle spalle ?
    non fare paragoni con la realtá, é proprio da newbies.. a meno ke non vuoi dirmi ke l'impossibilitá di appoggiare qualsivoglia oggetto per terra sia realistico

    Uo é insuperato e rimarrá cosí almeno fino a Tabula Rasa
    Wow é tendenzialmente moooooolto individualista e single player alla diablo, ho sentito una marea di gente dire ke vorrebbe stare solo con 4/5 amici, e cosa comunissima, la gente tende ad andarsene in server poco popolati... serpeggia un odio per l'estraneo.

    il solo motivo di non dover farmare il liv. 60 é ragione sufficiente di giocare a Eve, potró pensare di piú al roleplaying e all'atmosfera , il tutto powered by Socializzazione In-char

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: NUOVO RECORD PER EVE-ONLINE !!!

    AndyzZ ha scritto lun, 29 agosto 2005 alle 22:43
    Esatto wizard... in wow devi combattere per fare qualsiasi cosa
    Cmq sia pure su EVE devi grindare se vuoi avere standings decenti e poter usare agenti di livello superiore... quindi fare centinaia di volte missioni tutte uguali... ammazza 3 droni, ammazza 4 droni... ammazza tutti i droni.... ammazza qualche pirata... ammazza 2 pirati!.... ammazza tutti i pirati... ammazza l'habitat dei pirati e i pirati... fantasia portami via
    certo.... se fai solo missioni di tipo "internal security"!!!

    ce ne sono 6 tipi di missione base:

    -------------------

    Your agent can offer six types of missions: courier, kill, mining, trade, scenario, and important missions.
    Courier missions

    These require you to ship one or more items from one station to another. If your ship does not have enough free cargo space to hold the item(s), a warning message will appear. You can make as many trips as you need to complete the mission but will lose any time bonus offered if you take too long. Make sure you have a ship suitable for cargo runs and always check the map before accepting the mission to get an idea of how much time you will need to complete the mission.
    Kill missions

    This type of mission requires fighting against one or more enemy ships. Be careful when trying your first level 3 combat missions as your agent may ask you to fight a group of cruisers. Make sure you have the skills, equipment, and experience to complete these missions on your own or ask a friend for help. The agent doesn't care who kills the bad guys as long as they are good and dead before you show up again. The agent will give you a bookmark in "People and Places" that will lead you to the coordinates for the hostile encounter. Warp in at a distance to gauge the tactical situation before rushing into battle.
    Mining missions

    This mission type requires you to deliver a certain amount of ore or minerals to your agent. You may buy the ore or minerals on the market if you don't like mining.
    Trade missions

    Trade missions require you to shop for a specific item and deliver it to the agent. Trade missions give better standing gains than courier or mining missions and the reward usually makes up for the cost. Shop around and remember there are always other regions only a few jumps away.
    Scenario missions

    A scenario usually involves retrieval of an item from a drifting cask located in a combat zone. Care is advised when traveling to scenario locations in low-security systems as player pirates may be lurking there.
    Important missions

    These can be missions of any of the above five types. Important missions are clearly marked as IMPORTANT and will affect your corporation and faction standing. You will lose faction standing with your agent's faction standing enemies and gain faction standing with your agent's allies. Relationships between factions are complicated and you would do well to balance faction standings by doing missions for different factions, unless you have role-playing reasons to prefer one faction over another. Balanced faction standings are harder and take longer to achieve, but ensure that you can travel to more areas of space without running into trouble with local authorities.

    • Important missions are now handled by the storyline agent.
    Storyline missions

    These are new mission types and are quite different than the standard missions you do for your agent. The storyline agent will get a referral from your agent and will contact you via e-mail. You will see the storyline agent under a new section in the agent window called Agent's of Interest.


    -------------------

    inoltre c'e' un gruppo di skills del ramo "Social" che ti permette di modificare il rate di standings .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 88 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato