+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 88 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #226
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    quando giri con 6 freighters anche "a casa tua" non puoi permetterti di assegnargli come scorta solo 4 navi di cui 2 fregate...

    fate vobis...

  2. #227
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    solo 4 navi (di cui 2 fregate (tech 1 vero?)) di scorta per 6 freighters?? LOOOOOOOOL, porelli, eran così malridotti da non potersi permettere altro?? Mah...

  3. #228
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ma i freighters nn hanno armi?

  4. #229
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Shebuka ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 20:14
    Ma i freighters nn hanno armi?
    Mmhh no, sono degli enormi cargo

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    non hanno armi, non hanno ne' mid ne' low slot, hanno solo un quantitativo smodato di structure e un po' di scudi e armatura, inoltre sono lenti da morire

    insomma, se te ne abbattono uno sei VERAMENTE un pirla

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 23:47
    non hanno armi, non hanno ne' mid ne' low slot, hanno solo un quantitativo smodato di structure e un po' di scudi e armatura, inoltre sono lenti da morire

    insomma, se te ne abbattono uno sei VERAMENTE un pirla

    e qui stiamo parlando di ben 6 in un colpo solo...

    buahahahaha....


  7. #232
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Avviso: il 21 EVE starà down per 24 ore e passa causa cambio server...c'è scritto nelle news ma siccome c'è sempre chi non le legge (e ci sarà chi nn leggerà sto topic ma spero che chi legge il topic e non le news, almeno lo sa) meglio dirlo...quindi per quella data non preoccupatevi se non va nulla e mettete una skill lunga a trainare che conviene

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    per fortuna questa volta avvisi e indicazioni abbondano ovunque, anche solo in fase di login è presente un avvertimento, è veramente difficile mancarlo

  9. #234
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 15:43
    per fortuna questa volta avvisi e indicazioni abbondano ovunque, anche solo in fase di login è presente un avvertimento, è veramente difficile mancarlo
    Ci sarà qualcuno che nn lo vedrà lo stesso

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Gabi.2437 ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 19:58
    Hellfire ha scritto ven, 17 febbraio 2006 alle 15:43
    per fortuna questa volta avvisi e indicazioni abbondano ovunque, anche solo in fase di login è presente un avvertimento, è veramente difficile mancarlo
    Ci sarà qualcuno che nn lo vedrà lo stesso
    Vero

    Hanno detto su che server passano? Uno 3 volte piu potente? Capace di gestire 100.000 player contemporaneamente? Sara' di nuovo della IBM?

  11. #236
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Allora e' da un paiodi gg che leggo notizie du EVE e siccome WOW mi ha estinto ogni voglia per i motivi che tutti sanno.. ho deciso di cambiare genere sino a che la blizzy non decidera' di mettere dei contenuti al gioco..senno' si fottano

    Cmq tornando a EVE ho scricato il client e ovviamente il sito e' down da 2 gg quindi niente trial sino al nuovo ordine... pero' siccome non ho capito delle cose porgo gentilmente a chi volesse rispondermi dei leggeri quesiti sul gioco gusto per aumentare l'aquolina che ho in bocca


    1) Se ho capito bene nel gioco si crea un pg che guidera' le astronavi ma non girera' mai solo a piedi tipo omino di wow???

    2)si puo' costruire una flotta e viaggiare con gli npc o si viaggia con una nave alla volta?

    3)il gioco si svolge piu' o meno come "Mankind" Cioe' ognuno si sceglie un punto che fa' da base non so' in un pianeta sperduto o si ha una banca ... alla fine dei conti se io ho 3 navi e ne uso una dove tengo la mia roba dove faccio base??

    4) c'e' una corporazione pirati? se si sono un po' come i pk attaccabili da tutti come i pk di ultima?

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    no, niente a piedi

    niente flotta di npc, o altre persone o ciccia

    è come elite, solo che puoi avere quante navi vuoi in quante basi vuoi che contengano tutto l'equipaggiamento che vuoi

    sì, di npc e "reali", ma che siano attaccabili da tutti dipende dal loro "security status", ma imparerai questo più avanti

  13. #238
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 16:18

    è come elite, solo che puoi avere quante navi vuoi in quante basi vuoi che contengano tutto l'equipaggiamento che vuoi

    scusa ma mai ignoranza... "elite" cosa e' ? .. e' il primo mmorpg non fantasy a cui mi avvicino ... quindi mi spiegheresti/este come gestisci la tua roba con basi banche stazioni spaziali gestite da npc o cosa?

    grazie in anticipo

  14. #239
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Elite..come puoi non conoscerlo...è un vecchio ma stupendo gioco di simulazionzione spaziale...

    Va che non è che i mmorpg spaziali sia cosi diversi dai "fantasy" eh...te inizi con la tua astronave, in ogni stazione puoi metter roba come una banca...ogni stazione ha capacità infinita, puoi metterci tutto quello che vuoi e poi tornare a prenderlo, idem le astronavi, puoi averne quante ne vuoi nelle varie stazioni ma puoi usarne solo 1

  15. #240
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Gabi.2437 ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 17:34
    Elite..come puoi non conoscerlo...è un vecchio ma stupendo gioco di simulazionzione spaziale...
    il primo mmorpg che ho comprato e' stato MANKIND che non ha mai funzionato per un errore della key che non ho mai risolto... poi solo fantasy "elite" non so' nemmeno cosa sia

    CMQ il sito di EVE e' ancora ciccia ..e la registrazione del trial period idem ...che palle !!!!

  16. #241
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    E chi ha mai detto che Elite sia un mmorpg...io no

  17. #242
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    E' tornato up il sito di EVE, se vuoi far la registrazione, ora dovrebbe funzionare.


  18. #243
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    mentre siamo tutti in attesa del nuovo server e dobbiamo aspettare sino a domani ecco per allietarvi quello che tutti vogliono....

    IL "CAZZOLONE" AMARR !!!


  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    notizia pescata qui in home page:
    Quote:
    Vista la lenta ma costante crescita della comunità di Eve Online, il MMOG spaziale erede del leggendario Elite, per la giornata di domani è previsto un down del servizio che verrà spostato su settanta nuovi IBM 64-bit AMD duel Blade. Gli Admin suggeriscono di impostare le skill sul settaggio Long Training per il proprio account e non prodursi in gesti inconsulti qualora qualcosa vada storto. Chissà se stanno solo scherzando...
    ...
    dite che si offendono se mi propongo per scrivergliele io le notizie?


    per la guerra delle immagini:
    http://donkeyisland.altervista.org/xtras /capital_ships.zip
    in questo topic non mi pare di aver già mostrato questo file, quindi nel caso a qualcuno sia sfuggito, i lettori di tgm su carta ci troveranno qualche immagine "familiare"

  20. #245
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire, il link a me nn va..

    Belle le Titan, sul forum si trovan le immagini però nessuno finora ne ha ancora costruita una...

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    verificato con "save as", quel link funziona alla perfezione

    per le titan ci vuole tempo, se non sbaglio minimo 3 mesi per costruirne una
    se poi proprio smani per vederne una, sul test server ne trovi

  22. #247
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    salve ragazzi vi prego aiutatemi!! io ho BISOGNO di provare questo gioco ma sono finite le trial key!!!! ho scaricato pure il client a tempo di record!! mi sono smazzato tutte le pagine della discussione e ho imbozzolato la tastiera di bava copiosa colante!!! aiutoo

  23. #248
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Blame ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 15:57
    salve ragazzi vi prego aiutatemi!! io ho BISOGNO di provare questo gioco ma sono finite le trial key!!!! ho scaricato pure il client a tempo di record!! mi sono smazzato tutte le pagine della discussione e ho imbozzolato la tastiera di bava copiosa colante!!! aiutoo
    fino a domattima (22-2-06) alle ore 9.00 italiane il server sra' down per l'aggiornamento del cluster con 70 IBM Dual Processor 64-bit Opteron Blade Servers .

  24. #249
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    No comment...ci son 2 possibilità
    1)Il tizio 2 post più sopra vuol giocar a EVE, non gli va e chiede perchè

    2)Il tizio di prima vuol giocar a EVE ma sa che oggi è tutto down

    Spero VIVAMENTE che sia la 2...perchè se è la 1...l'avevo scritto poco sopra che oggi era tutto down, prima di pigiare reply, LEGGETE!

  25. #250
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    il tizio sopra ha letto tutto ma non vuole loggare, soltanto procurarsi una key ed essere pronto per l'indomani. Dato che non hanno scritto "il server è down e non diamo le key" ma "le key sono finite, riprovate piu tardi" allora il tizio ha postato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 88 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato