+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 88 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #276
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    ulthra ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 17:00
    honny ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 15:14
    Xeone ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 14:00
    Ma al momento c'è la possibilità di fare qualche giorno di trial?

    Avevo guardato qualche tempo fa ma se non mi sbaglio erano scaduti i termini...

    Non so magari in occasione dell'espansione...
    Il trial sara' SEMPRE disponibile .
    Ma è comunque a pagamento.
    O esiste un collegamento alla creazione di un account gratuito per tot giorni?
    il trial di 14 giorni e' sempre disponibile e sempre gratuito

    infatti tra un po a [email protected] dovrebbe arrivare una key per il trial

    cya

  2. #277
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    eccomi qua, pensavate vi avessi abbandonati eh?
    nono: anzi sto facendo piu soldi di quanti riesco a spenderne. Hjo i soldi per la destroyer ma avendo perso tutto il tempo a trainare learnign, memo e int, nn posso comprarla. Oggi nn posso giocare perchè mi serve la nave nuova e nn ho le skill devo aspettare.

    Ho un condor con su railgun da 150mm, proiettili antimateria cosi dimezzo il raggio e razzi per quando son vicino e missili per ogni evenienza. Devo dire che per le missioni kill nn ho grandi problemi.

    Capitolo personaggio: purtrppo nn l'ho rifatto anche se avrei dovuto. Carisma a 9 sono troppi punti, sapendo prima che mi serviva, avrei creato diversamente. Ora sto trainando tutto: a parte willpower, peception, int e memo sono in costante allenamento. La fregatura è che cmq sarò inferiore a pg creati bene. A sto punto nn so piu se continuare, se un giorno la differenza di apprendimento fra il mio pg e un altro sara di 1 mese sulla stessa skill, certamente nn continuerei. Boh.

    non ho ancora capito come funziona la carriera dello scienziato, ma cmq è molto interessante sto gioco. Forse, si sta troppo da soli: mai formata una gang, visto qualche giocatore occasionalmente ma perlopiu polvere cosmica.

  3. #278
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Beh, conta che EVE ha circa 5000 e passa sistemi, se ci fai caso per ogni sistema ci son 10 o anche meno persone (il numerino a fianco di Local nella chat), se vuoi giocare "di gruppo", devi unirti a una corp, nn so, se vuoi far pvp/commerciare/pve/missioni insieme...se no è dura trovar qualcuno, puoi sempre provar a chiedere in local e/o qualche altra chat ma dubito....

  4. #279
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-11-01
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    cmq consigliatemi per il pg

  5. #280
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    AVVISO: Giovedì 9, domani, i server staranno down 4 ore in più causa patch, quindi non preoccupatevi, probabile che ci siano problemi anche in pomeriggio (vista l'altra volta... )

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    visto che sono stato fuori perchè ho fuso il vecchio computer, chi mi riassume in cosa sono consistiti i problemi provocati da blood?

  7. #282
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    solo piccoli fix per correggere gli errori piu' noiosi riportati dagli utenti :


    Patch Notes (Build 3900)
    Patch 3896 to 3900 addresses Bloodlines Updates, Improvements and Fixes.
    The following issues were hotfixed after Bloodlines deployment.
    · BP's are now returned to the correct hanger after a corp build has completed.
    · Agent bookmarks can be warped to.
    · Transfering characters to an account created via the Power of 2 promotion works as intended.
    · Windows no longer automatically reopen on session change.
    · In space icons, including those visible only when pressing the ALT key, appear in space.
    · New Khanid Male bloodline characters recieve the correct starting skills.
    Fixes in this patch:
    · Right clicking objects in the scanner window no longer throws an exception.
    · Creating a second bloodline character on the same account no longer breaks the client window.
    · Dragging multiple stacks into a station container set to unlocked by default will leave the stacks unlocked.
    · Switching ammo types for projectile weapons now works correctly.
    · Sentry guns, asteroid belts and station in space icons are displayed correctly.
    · Reloading your drone bay at a properly equipped POS has been fixed.

  8. #283
    Il Niubbi L'avatar di croggy
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    roma
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    io l'unica cosa di eve online che odio è l'abb men. forse è per questo che gioco solo a guild wars silkroad e knight online.

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    per merito di eve (e probabile demerito del resto della paccottiglia che esce), negli ultimi tre mesi ho speso solo per il suo abbonamento
    e considerando che un gioco medio più di un paio di settimane non mi dura e che però il suo costo si aggira intorno ai 30-40 euro...

  10. #285
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    croggy ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:20
    io l'unica cosa di eve online che odio è l'abb men. forse è per questo che gioco solo a guild wars silkroad e knight online.
    Eh sai, chi ci lavora dietro vorrebbe anche mangiare

  11. #286
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    croggy ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 15:20
    io l'unica cosa di eve online che odio è l'abb men. forse è per questo che gioco solo a guild wars silkroad e knight online.
    sei un po' ingenuo sai... se uno passa 8 ore d'avanti al monitor per migliorare il mondo in cui tu ti diverti vorrei essere anche pagato...

  12. #287
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    anche io ero molto scettico sul "pagare per giocare", poi ovviamente ho iniziato a vedere la cosa come "pagare per un servizio".

    Ne' piu' ne' meno come un qualsiasi abbonamento, che ne so, per esempio l' abbonamento a sky tanto per dirne una .

    Vedendo la cosa in questi termini allora ti posso dire che il servizio offerto dalla CCP e' uno dei migliori.

    -Prezzi allineati con gli altri (euro piu' euro meno)
    -Sconti a seconda della durata dell' abbonamento( un anno di abbonamento ti costa 10 E al mese)
    -Offerte a prezzi ridotti ( vedi la recente promozione power of 2)
    -Possibilita' di provare il prodotto gratuitamente per 14 giorni(disponibile atutti e ripetibile)
    -Continuo aggiornamento del gioco (e' sempre in continua fase di miglioramento)
    -Espansioni gratuite (le espansioni sono incluse, anche la prossima nome in codice "Khali")
    -Aggiornamento del cluster incluso (anche dopo il cluster a 64 bit ed il ransam i prezzi sono rimasti invariati)

    -----

    a)-Disponibilita' del dev team
    b)-Servizio community ineccepibile
    c)-Servizio clienti idem come sopra

    -----

    questi tre punti li ho separati dagli altri e spiego il perche':

    a)i dev nei blog spiegano tutto quello che fanno e come hanno intenzione di risolvere , esempio il blog con tanto di animazione
    che spiega come posso effettuarsi problemi di lag, oppure l' ultimo fanfest in cui punto per punto e' stato spiegato il funzionamento di EVE qui trovate i video :
    http://www.eve-online.com/fanfest/2005/v ideo.asp

    b)EVE ha diversi livelli di GM da semplici interlocutori nel rookie channel , fino ai "reporters di guerra" che inseriscono nelle news le operazioni effettuate dalle stesse corporazioni dei giocatori.

    c)infine il servizio clienti dove in game entra qualche ora ti risponde un "essere umano" mai ricevuti messaggi automatici, oppure via mail dove non mi e' mai stato risposto "work as intended", magari solo 2 righe ma sempre scritte a manina.



    Pertanto mi ritengo soddisfatto del servizio che pago.

  13. #288
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Già hai pienamente ragione...raramente ho visto dei DEV così attivi nei confronti dei giocatori.

  14. #289
    Il Puppies L'avatar di ulthra
    Data Registrazione
    20-10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    306

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ma Hellfire, Sei MadMaxHellfire?
    E gli altri?

    Chi siete on-Game?

  15. #290
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ciao ragazzi del mondo di EVE,

    Volevo farvi una domandina.

    (Io ho giocato a EVE taaaaanto tempo fa. Quando EVE era ancora in beta...)

    La domanda è questa: Come impiegate la maggior parte del tempo che giocate a EVE?









  16. #291
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Darth Balrog ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 18:59
    Ciao ragazzi del mondo di EVE,

    Volevo farvi una domandina.

    (Io ho giocato a EVE taaaaanto tempo fa. Quando EVE era ancora in beta...)

    La domanda è questa: Come impiegate la maggior parte del tempo che giocate a EVE?

    Giocando a Planetside e, appena arriva TGM, a Neverwinter Nights


    Ehm...devo aspettar che salgano le skill Cmq boh, minando o facendo missioni...

  17. #292
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Darth Balrog ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 18:59
    Ciao ragazzi del mondo di EVE,

    Volevo farvi una domandina.

    (Io ho giocato a EVE taaaaanto tempo fa. Quando EVE era ancora in beta...)

    La domanda è questa: Come impiegate la maggior parte del tempo che giocate a EVE?

    ultimamente in flotte pvp di alleanza o in gang per svolgere attivita' di corp.

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    Altre domande...


    1. Che differenza c'è, in pratica, tra le 4 razze?

    2. Scelta una razza a livelli alti c'è molta differenza tra una razza ed un altra?

    3. Quanti server ci sono? (se sono più di 10, scrivetemi semplicemente "tanti". )

    4. Quante ore giocate a EVE in una settimana, circa?

    5. Si parla di una prossima espansione? Se si, quando dovrebbe arrivare?


    Grazie ragazzi.

  19. #294

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Darth Balrog ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 10:53

    Altre domande...


    1. Che differenza c'è, in pratica, tra le 4 razze?

    2. Scelta una razza a livelli alti c'è molta differenza tra una razza ed un altra?

    3. Quanti server ci sono? (se sono più di 10, scrivetemi semplicemente "tanti". )

    4. Quante ore giocate a EVE in una settimana, circa?

    5. Si parla di una prossima espansione? Se si, quando dovrebbe arrivare?


    Grazie ragazzi.
    1.Ci sono differenze tra le varie razze. Esemplificando al massimo il discorso ogni razza ha il suo livello di specializzazione militare (sparare da lontano o vicino, tankaggio, ecc.). Ciò non toglie che cmq una volta scelta una razza tu non possa skillare abilità delle altre per fare lo stesso. Alla fin fine la divisione x razze è pura opportunità di gioco iniziale.

    2.Sostanzialmente t'ho già risposto. Ad "alti" livelli le differenze ci sono, ma non esiste basilarmente una razza più forte dell'altra.Ognuna ha delle caratteristiche proprie che se usate bene equilibria le differenze..MA VANNO BEN USATE!
    In EVE c'è chi dice che i minmatar sono i più deboli, altri preferiscono Caldari a Gallente...l'importante è saper fittare (settare) a dovere la propria nave

    3.Un solo server. Attualmente ci sono stati fino a 23100 utenti contemporaneamente.

    4.Per me inizia ad essere un dramma , perchè ho iniziato con circa una 10 di ore..ma quasi subito sono passato a molte di più ,Attualmente non gioco meno di 3 ore al giorno (sempre di sera causa lavoro,il week end quando sono libero arrivo anche a 5 alle volte).
    Diciamo che quando sei in una corp c'è molto da fare...

    5.Se non giochi ad EVE inutile chiedere dell'espansione. DOVREBBE uscire inizi estate,ma prima che tu possa utilizzarne navi e modelli passerà almeno un anno
    Io ho iniziato a giocare ormai da un bel pò. Dell'ultima espansione uscita, Red Moon Rising, ancora non posso nemmeno sognarmi di avere una skill di una mothership...
    In ogni caso l'espansione di prima estate (forse) pare che realizzerà un restyling grafico...quello ce lo godremo tutti
















  20. #295
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    Grazie per le risposte Lord.


    Però vorrei più precisione a questa domanda:

    Lord_Player ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 11:54


    Darth Balrog ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 10:53


    1. Che differenza c'è, in pratica, tra le 4 razze?

    1.Ci sono differenze tra le varie razze. Esemplificando al massimo il discorso ogni razza ha il suo livello di specializzazione militare (sparare da lontano o vicino, tankaggio, ecc.). Ciò non toglie che cmq una volta scelta una razza tu non possa skillare abilità delle altre per fare lo stesso. Alla fin fine la divisione x razze è pura opportunità di gioco iniziale.


    Che ne dici di dirmi brevemente le differenze specifiche di ciascuna delle 4 razze.
    Se poi vuoi evidenziarmi anche i vantaggi effettivi all'interno del gioco di ciascuna è anche meglio!


    Grazie ancora.








  21. #296
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Quote:
    3.Un solo server. Attualmente ci sono stati fino a 23100 utenti contemporaneamente
    25665

  22. #297

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Quote:
    Che ne dici di dirmi brevemente le differenze specifiche di ciascuna delle 4 razze.
    Se poi vuoi evidenziarmi anche i vantaggi effettivi all'interno del gioco di ciascuna è anche meglio!
    Perdonami,ma spiegarti le distinzioni tra le 4 razze è impossibile a meno che io non decida di scrivere un post di 2 pagine e star davanti al monitor per 2 ore...

    Però posso dirti questo facendoti degli esempi..

    Sono un Gallente...in teoria di base punto ad avere navi veloci che colpiscano i miei avversari anche a notevole distanza (potrei sparare e colpire anche a 150km di distanza).
    In questo modo non ho rischi di essere colpito a mia volta (tranne che l'avversario non sia gallente come me e con le mie stesse skill) ma ho lo svantaggio che se per caso il nemico riesce ad essere più veloce di me e scendere al di sotto dei 150 km non riesco a colpirlo nemmeno se prego.

    Chi sceglie invece un caldari può optare per la potenza di fuoco fregandosene della distanza. Quindi deve cercare di mantanere il nemico a minore kilometraggio per colpirlo, ma può essere abbastanza veloce da avviciniarglisi..o scendere al di sotto del suo fuoco.

    Tuttavia, e qui arriva la cosa importante...LA DIVISIONE IN RAZZE SU EVE E' SOPRATTUTTO SCENICA ( sottolineo il soprattutto).
    Anche se all'inizio del gioco il filmato introduttivo afferma che gli Amarr cercano di schiavizzare i Minmatar, non esclude che un Amarr e un Minmatarr siano alleati nella stessa corp...
    Così come io, un Gallente "amante della repubblica" ho in corp molti caldari "amanti del totalitarismo", e siamo alleati.

    In realtà le navi caldari, gallente, minmatar e amarr, hanno delle differenze che è impossibile spiegare tutte qui...credimi..
    Ma nonostante le differenze un attento e mirato fitting può dare vantaggi e svantaggi secondo i casi..

    Come detto poc'anzi, gallente soprattutto spara da lontano con le railgun, caldari usa i lanciamissili che hanno le loro specifiche, gli amarr usano le torrette laser perchè tankano meglio e così via...
    Ma sebbene ogni arma e ogni nave abbia le sue peculiarità, ciò non esclude che un 'apparente meno potente Gallente possa distruggere un più potente nemico Amarr..perchè se gli sparo a 150 km quello non mi colpirà mai se non raggiunge il raggio di fuoco previsto dalle sue armi...

    Cmq sappi che EVE prorpone infinite soluzioni..e non immagini queste..

    PS: X i 25.000 e rotti ora in EVE sono contento

  23. #298
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    Grazie Lord per aver speso qualche parola in più sulla differenza delle razze in EVE.
    Anch'io, visto il tipo di gioco, credo che a livelli alti questa differenza conti meno. Se non fosse così fare una scela sbagliata all'inizio ti costerebbe troppo. E non credo che quelli della CCP non ci abbiano pensato.

    Detto questo, per quanto mi riguarda, la parte che riguarda la scelta della classe/skills, la razza ecc. di un personaggio è uno dei momenti che amo di più in un RPG o MMORPG.
    Mi piace dedicargli tempo a queste cose.

    Sto leggendo (piano piano) tutto il topic che avete creato dedicato ad EVE. Nonchè il sito ufficiale ed altri link.
    E comincia ad ispirarmi.
    Mentre scrivo sto scaricando il client (solo 551mb pochissimi. Ma probabilmente dovrò installare un pò di patch...).

    Come vi ho detto avevo giocato alla beta di EVE. Ma adesso credo che ci saranno parekkie novità...

    L'ultimo MMO che ho giocato è stato WoW. E l'ho giocato alla grande, quanto meno in termini di tempo.
    Di WoW mi ero stufato. Ed a suo tempo ho smesso di giocarci.

    Concordo con quello che hanno scritto alcuni di voi in proposito che WoW richieda molto tempo di gioco per diverse ragioni, sopratutto a liv. cap.
    Confido invece che EVE non sia così.

    Anzi sono proprio curioso di vedere se l'idea che mi sono fatto di questo MMO (anche grazie a voi) è giusta o meno.

    Lo scopriremo...

    Ecco! Ho finito ora di scaricare il client.



    P.S.
    Se qualcuno di voi voule darmi altre dritte sui pro e contro sulla scelta della razza iniziale, nonchè le skills più utili all'inizio, gli sarei molto grato.



  24. #299
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ma che caxx state dicendo..

    Allora, la razza scelta influenza (poco) gli attributi e le skill iniziali e BASTA! Scegli quella che preferisci, NON ci sono differenze, escluso il profilo, al max inizi con "Caldari Frigate" invece che "Amarr Frigate", magari hai un punto in più in intelligence che perception, ma sono tutte cose...risibili, se sono Amarr, significa che nel mio profilo c'è scritto "Amarr", punto, stop!

    Posso alzare le skill che voglio, se sono Amarr e voglio usar roba Gallente posso!


    Qua si è confuso "razza" con "navi di razza", e ciò non è bene, ogni razza ha le sue navi (tipo, le navi caldari usano perlopiù i missili mentre quelle Amarr i laser) ma NON c'entra un caxx con la propria razza, c'entrano le SKILL! L'importante è che ho la skill e io posso aver tutte le skill che voglio!
    (NOTA:gli attributi influenzano SOLO la velocità di training)

    Dovrebbe uscire un'espansione, Kali, tra qualche mese (o più, boh) ma sarà gratuita, come tutte peraltro.

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Gabi.2437 ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 16:51

    ...
    (NOTA:gli attributi influenzano SOLO la velocità di training)
    ...
    Mi stai dicendo che se ho più Perception trainerò più velocemente skills legate alla battaglia?

    Se si, a quali skills sono abbinate Intelligence, Charisma, Memory e will power?


    Se no, a cosa servono esattamente questi attributi?


    Grazie.



+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 88 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato