+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 88 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #326

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    I soldi in EVE sono solo funzionali, come nel real per altro,tuttavia non servono per comprarti la Ferrari o le belle donne ( ) ma solo per acquistare navi,skills primarie, fittare e adoperare in locazione mezzi di produzione e chi più ne ha più ne metta.

    Cioè...non devi accumulare soldi per essere qualcosa in EVE,ti servono solo per acquistare ciò che ti serve...

    Ci gioco da 4 mesi abbondanti,ho appena 150 milioni perchè spendo in continuazione x migliorare le mia personalissima flotta. Se accumulassi e basta starei al punto di partenza.
    EVE si basa sulla metodica e paziente attesa dello skill e nell'accumulare denaro per poi spenderlo...MA DEVI SPENDERLO...se non non ti serve proprio a nulla...

    Da solo certo uno si stancherebbe,ma in corp o alleanza le cose cambiano pesantemente...in meglio
    Da noi abbiamo appena letteralmente costruito un'altra base per meglio difendere il nsotro territorio che come detto SI CONQUISTA LETTERALMENTE. E come lo conquisti, se non lo difendi...lo perdi...
    A volte si interviene con autentici giochi di politica per mantenere confini o espanderli, si cedono territori in cambio di altri, si inviano spie per ottenere informazioni dalle corp..

    EVE PERMETTE tutto questo perchè ha un impianto di gioco basato esclusivamente SULLA VOLONTA' dei players...chi ci gioca lo sa bene
    Anche il mercato,tyranne i prodotti skills e altri estremamente di base, è totalmente determinato dai players...così da avere momenti di beni a prezzi alti con alta domanda o bassi nel caso contrario...

    Quote:
    mi sá ke mi prendo altri 14 giorni, vá..
    Prova prova,chatta in ITA e in tutti i canali, chiedi e fai quante più domande per informarti perchè in 14 gg di EVE avrai solamente una idea. E se c irimani accorpati il prima possibile...c'è da divertirsi sul serio

    PS: Non volevo dirlo io,ma in rispetto di tutti,davvero WOW non è granchè..ripetitivo e spesso senza senso nel suo ripetersi...e lo dico come mia impressione senza voler offendere nessuno

  2. #327
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    per il p.s : dopo aver giocato wow per + di un anno posso dire ke é il peggior mmog (tra quelli abbastanza famosi) mai visto .

  3. #328

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Quote:
    per il p.s : dopo aver giocato wow per + di un anno posso dire ke é il peggior mmog (tra quelli abbastanza famosi) mai visto
    Per averci giocato meno di un mese non sai quanto io mi sia sentito idiota ad averlo preso

  4. #329
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    Lo scopo finale di EVE e' ottenere "POTERE" .

    Potere economico (magari creando outpost e vendendo le azioni come fa la ISS), commerciale (magari creando un bel cartello su alcuni items ), territoriale ( con le pos o la cattura delle basi ), politico ( c'e' gente che non si muove dalle stazioni e stringe accordi a destra e a manca),etc...

    Poi non importa come arrivi alla notorieta', se facendo il pirata e terrorizzando tutti quelli che incontri, o creando una corp esperta nella produzione,etc... EVE alla fine premia l' intelligenza e l' impegno dei players .

  5. #330

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Quote:
    EVE alla fine premia l' intelligenza e l' impegno dei players
    Perfetto

    Questa è la principale differenza rispetto ai mmorpg a cui io ho giocato...

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: EVE ONLINE



    Sto giocando a EVE da pochi giorni.

    Il primo commento che mi viene da fare è che è...

    ... I M M E N S O.

    Si. E' un gioco gigantesco. Le cose che si possono approfondire sono tantissime. In una sorta di gioco delle scatole cinesi, dove appena cammini in una direzione, scopri che girato l'angolo c'è un nuovo mondo da scopriere.

    Del resto basta visitare il sito ufficiale per rendersene conto.

    Ad esempio, fate un salto qui, oppure qui, tanto per dare un idea... Ma c'è molto di più.


    Se poi si considera il fatto che se si volesse fare le cose per bene, prima di cominciare a scegliere una nave e successivamente decidere cosa montargli sopra... Bisognerebbe leggere una miriade di informazioni. Informazioni che richiederebbero diversi giorni...
    Cosa che ovviamente la maggior parte di noi non fa. Ma si limita a sorridere e un pò per via della razza, un pò per gusto estetico, un pò per qualche informazione letta comincia a "fittare" (preparare) la nave...


    Tutto questo per sottolineare una volta ancora l'immensita di questo gioco.



    ATTENZIONE
    Tutto questo NON vuol necessariamente dire che EVE sia un bel gioco. Anzi.

    Tutto questo è per dire che EVE ha delle potenzialità, quanto a giocabilità, enormi.

    Ciò nosnotante, un bel o brutto gioco dipendono assolutamente dai gusti del giocatore.


    Personalmente non penso che EVE sia un gioco per tutti.
    E forse neanche per me.
    Devo ancora capirlo. 14gg non mi bastano.
    E quindi farò partire l'abbonamento...
    Sopratutto per cercare di comprendere un pò più a fondo questo mondo, anzi universo.

    E' un gioco per persone che amano riflettere prima di prendere decisioni.
    Persone che si godono il cammino, più dell'arrivo...


    Chi comincia adesso EVE deve viverlo un pò come se affrontasse una sorta di RPG... (non fraitedetemi).
    Intendo dire con calma. Seza sentirsi in competizione con nessuno.
    Altrimenti rischia di arenarsi ben presto.
    Si tolga dalla testa di dominare il gioco in breve tempo.
    Cominci a muoversi in un sistema, una regione... Il resto verrà col tempo.

    Tutto e subito non è lo spirito di EVE.


    Che altro dire.

    Ho trovato tanti player disponibili. Honneamise (se non ricordo male) , alias Honny su TGM, è un esempio.
    Ma ce ne sono tanti altri diposnibilissimi.

    La gestione del PVP è perfetta. E' (almeno questo mi pare per ora) impeccabile. Proprio come la desidero io.
    Zone che ti devi conquistare, mantenere e magari perdere...

    Insomma un PvP che potenzialmente può modificare radicalmente la trama del gioco.
    E questo, in un MMORPG che si rispetti, per me è un must.
    Altrimenti che senso c'è?




    Una pecca significativa che mi viene subito in mente, a mio parere, sono i viaggi.
    Troppi e troppo lunghi.

    All'inizio affascinano. Non c'è che dire.
    Ma poi diventano decisamente noiosi. Tanto che spesso ridurre la schermata di EVE e mettermi a fare altro è quasi un must...

    Quando ti accorgi che devi andare a recuperare quello che hai appena comprato su 6 o 7 sistemi, distanti ciascuno 4 o 8 jump gate... Bhè... Sai che devi metterti l'anima in pace.
    (Tra l'altro dovrebbe esserci un opzione dock in automatico anche quando ti sposti da un sistema all'altro... Non capisco perchè non l'abbiano fatta?)

    Per carità, questo è realismo! ...ma anche troppo per i miei gusti.



    Altra cosa è che non sono previsti dei "mezzi pubblici".
    Se vuoi andare su un'altra stazione, magari per prenderti una nuova nave appena comprata e portarla nella tua stazione "base", sei costratto a comprarti un mezzo apposito.
    7,000.00 iks per uno shuttle non sono tanti. Ma è pur sempre uno spreco usarlo per un viaggio e poi abbandonarlo...



    Bon un pò di cose le ho dette... Può bastare per ora.














  7. #332

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Sulla "competizione con nessuno" ha i ragione...

    Ma ricorda (e lo dico a tutti) che una flotta d'attacco è perfetta anche con le piccole e apparentemente insiginificanti fregate...non solo con BS o altro...

    Quindi anche chi inizia da poco ha possibilità di far parte dell'azione...(certo,occorre stare in 0.0 in corp).


    Sui viaggi c'è il jump clone o i BM al limite...
    Certo a me ancora non hanno stancato..fa poi parte del richio del gioco..
    Trovarsi davanti un nemico al gate ti da emozione,anche se rischi la poddata(ne so qualcosa come tutti i players )...ma il gioco è quello...senza rischio non c'è gusto..

    Il trasporto pubblico è una idea interessante...sai che gusto a distruggere un cargo con 20 persone dentro
    Scherzi a parte l'idea è buona...

    In ogni caso, lo shuttle non lo devi abbandonare,ma fai repackage e mettilo nel cargohold di una nave capiente,così te lo riporti indietro senza perderlo (so bene che all'inizio 7000 isks pesano ai novizi che con fatica mettono da parte 100.000isks)...

    X il resto..GG



  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Mi scarico anch'io la trial e vediamo se mi prende.
    Ma c'è anche una sezione di pilotaggio? Tipo X2??

    P.S. Ho scaricato il file della trial, ma non capisco come devo fare per creare l'account. Devo per forza attivare quello a pagamento anche se dopo la fase trial non voglio più giocare?

  9. #334

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Quote:
    Mi scarico anch'io la trial e vediamo se mi prende.
    Ma c'è anche una sezione di pilotaggio? Tipo X2??
    Sì c'è, il tutorial ti porterà a uscire fuori dall'hangar e lì inizierà quello del pilotaggio.

    Per il free trial vai qui:

    https://secure.eve-online.com/ft/?sk=GHE LL


    Metti il codice (quello alfanumerico sulla destra) e la mail...
    Ti verrà inviato immediatamente.

  10. #335
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    "immediatamente" significa "entro un'ora"
    a quella email dovrai confermare in qualche modo, e per l'attivazione definitiva ci vorranno altri 30-45 minuti
    nel frattempo approfittane per leggere la player guide e visitare il forum ufficiale, sapere qualcosa in più a priori male non fa

  11. #336

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 12:44
    "immediatamente" significa "entro un'ora"
    a quella email dovrai confermare in qualche modo, e per l'attivazione definitiva ci vorranno altri 30-45 minuti
    nel frattempo approfittane per leggere la player guide e visitare il forum ufficiale, sapere qualcosa in più a priori male non fa
    Strano, a me è arrivata subito e l'attivazione è stata immediata col click sopra il codice..

    Ho iniziato a giocare dopo nemmeno 5 minuti...

    Cmq vedi un pò..

  12. #337
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ok sono riuscito a connettermi. Strano, metà gioco in italiano e metà in inglese...

  13. #338

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Il becchino ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 21:06
    Ok sono riuscito a connettermi. Strano, metà gioco in italiano e metà in inglese...
    Il tutorial non si sa bene perchè è metà e metà...

    Il resto del gioco totalmente in inglese.

    Puoi joinare la chat ITA se vuoi chiedere..ma ricorda che altrove si parla solo inglese...

  14. #339
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Il becchino ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 21:06
    Ok sono riuscito a connettermi. Strano, metà gioco in italiano e metà in inglese...
    Infatti invece di chiarire qualcosa creano solo piu confusione, ti traducono in otaliano i nomi dei comandi e del'interfaccia senza tradurre l'interfaccia stessa. Io dopo 2 schermate ho rimesso inglese

  15. #340
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Shebuka ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 15:04
    Il becchino ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 21:06
    Ok sono riuscito a connettermi. Strano, metà gioco in italiano e metà in inglese...
    Infatti invece di chiarire qualcosa creano solo piu confusione, ti traducono in otaliano i nomi dei comandi e del'interfaccia senza tradurre l'interfaccia stessa. Io dopo 2 schermate ho rimesso inglese

    questo e' uno dei motivi per cui la traduzione della guida in italiano ( http://eveita.sytes.net ) ha mantenuto integri i nomi di tutti gli "in-game items" .

    questo proprio per evitare che uno legga per esempio "cacciatorperdiniera amarr" ( a parte che e' orribile ) e poi non riusca a trovarlo all' interno del gioco !!!

    il altri punti invece si e' optato per la formula :
    frase/parola in inglese ( tra parentesi traduzione in italiano )
    es : inbox (casella di posta)

    purtroppo ( mi pare gia' aver risposto in un pvt a questo ) i contenuti del gioco NON verranno tradotti ne ora ne mai nelle varie lingue ( unica eccezione la futura versione cinese, ma questo e' un altro par de maniche ).


    piuttosto se trovate degli errori gravi del tutorial (non mi riferisco ad errori di battitura o grammatica, ma errori "grossi" di descrizione che possono impedire di capire i concetti base del gioco ) vi esorto a segnalarlo alla CCP .


    PS : al momento la guida online non e' piu' aggiornatissima , vengono messi nuovi capitoli, ma non aggiornati completamente quelli vecchi; l' idea di fondo al momento e' quella di abbandonare la guida attuale e puntare ad una struttura stile wiki-pedia.stay tuned .

  16. #341
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ho scaricato la trial di eve.
    Mi sono venuti dei dubbi:

    *Sentivo parlare di attacchi ad altre navi (tipo quelle commerciali) per rubare il carico e cose simili. Ma se fai i warp alla velocità della luce come fai a intercettare altre navi per ucciderle? Rimani nei punti "lenti" tipo gli stargate e aspetti che arrivi qualcuno?

    *Esiste qualche tutorial esaustivo che non sia quello nel sito ufficiale?

    *Ma le quest sono tutte: viaggi da una parte all'altra col pilota automatico, aspetti 10 minuti e consegni alla stazione/uccidi?

  17. #342
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    esatto, ma volendo con l'aiuto di un interdictor puoi fermare la gente un po' dove ti pare

    la player guide è più che sufficiente per colmare i dubbi che può lasciare il tutorial

    no, basta cambiare tipo di agente, la player guide dovrebbe spiegarlo

  18. #343
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    aggiungo che ovviamente IN CERTE SITUAZIONI si puo' anche ingaggiare alle belt, o alle stazioni o ai pianeti, o alle rampe dei deadspaces .

    le missioni non sono obbligatorie , portano un certo vantaggio nel guadagno di standings e nelle offerte che ti verranno fatte.

    come dice hellfire il genere di missioni e' determinato dagli agenti, a seconda della divisione in cui si trovano, internal security, distribution, R&D, etc...

    oltre le missioni degli agenti puoi sempre fare i complex o usare gli agenti cosmos,o semplicemente "rattare".

  19. #344
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Finalmente é up il sito EVE di mmorpgitalia:

    http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthr ead.php?t=92900

    Enjoy!

  20. #345
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    [applausi]

    /me fischietta indifferente

  21. #346
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 19:23
    [applausi]

    /me fischietta indifferente
    /me pensa di aver capito tutto

    Ah, se è da un pò che nn mi vedi loggato è che scaduto l'ultimo mese, non so perchè, nn ha rinnovato, quindi ne ho approfittato per provar altri giochi come Neverwinter Nights, allegato a TGM e Planetside, che è aggratis

  22. #347
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    WELA!!!!!!!!!!!!

    sto giocnado a EVE da 2 sett circa..mamma mia che STORIA!!!!!!!!

    Stupendo!!!!!!!!

    se ci siete ci becchiamo ingame...(nella chat ita logico )

    IGN dzieckoX




  23. #348
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    dziecko ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 23:27
    WELA!!!!!!!!!!!!

    sto giocnado a EVE da 2 sett circa..mamma mia che STORIA!!!!!!!!

    Stupendo!!!!!!!!

    se ci siete ci becchiamo ingame...(nella chat ita logico )

    IGN dzieckoX



    eccolo qua :

    2006.04.20 21:21 | market transaction | 124000.00 ISK | Market : dzieckoX bought stuff from Honneamise

    link al pezzo : http://www.eve-online.com/itemdatabase/s hipequipment/engineeringequipment/reacto rcontrolunits/8265.asp

  24. #349
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    salve bella gente
    mi è venuta voglia di provare sto gioco, vedremo come andrà, il mio rapporto coi mmog non è stato dei più rosei

    qualche cosa che dovrei sapere per iniziare? per ora mi sto leggendo un pò il sito ufficiale ma c'è nè davvero tanta di roba li

    tipo, mi sembra di aver capito una cosa sconvolgente, bisogna comprare gli account? non ti danno nemmeno un piccolo periodo di prova agratis? perchè a sto punto la compro su play.com che mi costa di meno... ma che boiata è?

  25. #350
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Un periodo di prova c'è, sfoglia il topic, dovresti trovar il link...

    Poi, finiti i 14giorni puoi upgradare, per 19,9€ l'account da trial a normale (ottenendo 1 mese di gioco) per poi continuare a pagare normalmente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 88 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato