+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 88 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #376
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Puo' essere quello che avete detto.....

    Ma vi assicuro che mi sono trovato un Tipo di Nick "Avana" che dopo avermi chiamato su Chat privata mi ha leggermente silurato......

    L' unica spiegazione che trovo a questo punto e' che abbia erroneamnte warpato in un punto del sistema solare non piu' in protezione.......

    Cosa facilissima, anche perche' ero in giro a trovare Pirati... e posso dire che loro hanno trovato me...

    Comunque ho clonato su KiotoroVII (Penso si chiami cosi)....

    LA Kestrel mi sembra una buona Nave, anche se non velocissima, ma almeno la posso armare con qualche cosa che puo' fare male...

    Ora il problema sono gli ISK e le Skill appropiate per gli armamenti e scudi......

    Una Domanda: Che missioni mi consigliate di fare ora che sono proprio all' inizio.......


  2. #377
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Fai missioni di tipo kill livello 1 (quindi agenti liv 1), cerca agenti Security, internal security, surveillance...

    No, se sei in un sistema nn puoi uscire, nn puoi "allontanarti troppo"...se sei in impero boh, quello ti avrà targettato, sparato e...sarà esploso pure lui dopo immagino

    Cmq i dindi nn son tanto un problema, le skill invece....beh sono la cosa più importante di EVE

  3. #378
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ok finito il Tutorial..............

    Ora ho fatto un paio di Missioni date su Kosovo e poi sono passato a Moon15 da un altro Agente.....

    Devo dire che il Gioco comincia a prendermi anche se i punti Oscuri sono parecchi......

    Ho notato che i Materiali e altro presi su Kosovo non li ritrovo piu' su Moon15... Ovviamente essendo un' altra stazione spaziale distante anni luce..... ma c'e' un modo di passare i materiali che avevo in Kosovo su Moon senza trasportarli con la Nave.......

    Inoltre su Moon nel Mercato ho comprato due Skill interessanti per il Mio Caldari.... anche abbastanza a buon mercato.....
    Cliccando sulle Skill comprate si salta il tempo necessario al loro potenziamento o potevo tranquillamente fare a meno di comprarle tanto il Tempo lo aspetto lo stesso....?

    Ultima domanda Generale che mi arriva spontanea.... Io ho giocato molto a DAOC e il PVP era in Frontiera o nei Battleground.... qui come viene sviluppato ...... ci sono dei sistemi stellari solo con PvP.... oppure uno va' in giro e chi becca lo Massacra.... Inoltre si prendono dei Punti distruggendo una nave avversaria.....

    Scusate il Tedio, ma per giocare bene bisogna imparare almeno le nozioni di Base.....

  4. #379
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    war54 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 00:23
    Ok finito il Tutorial..............

    Ora ho fatto un paio di Missioni date su Kosovo e poi sono passato a Moon15 da un altro Agente.....

    Devo dire che il Gioco comincia a prendermi anche se i punti Oscuri sono parecchi......

    Ho notato che i Materiali e altro presi su Kosovo non li ritrovo piu' su Moon15... Ovviamente essendo un' altra stazione spaziale distante anni luce..... ma c'e' un modo di passare i materiali che avevo in Kosovo su Moon senza trasportarli con la Nave.......
    unico modo nave ... c'è nave industrial che ha dai 5000 ai 10000 di stiva utile x spostare molti item
    Quote:

    Inoltre su Moon nel Mercato ho comprato due Skill interessanti per il Mio Caldari.... anche abbastanza a buon mercato.....
    Cliccando sulle Skill comprate si salta il tempo necessario al loro potenziamento o potevo tranquillamente fare a meno di comprarle tanto il Tempo lo aspetto lo stesso....?
    ogni skill ha bosogno di tot tempo x impararla ( mettendola in trianing = una skill x volta impari..).. ci sono skill LEARNING che diminuisocno il tempo di apprendimento delle altre...molto utile ..visto che si all'iniizo hai skill da un paio d'ore... ma piu avanti hai skill da 8giorni-10 giorni etc... che se non skilli learning non ti passa piiu

    Quote:

    Ultima domanda Generale che mi arriva spontanea.... Io ho giocato molto a DAOC e il PVP era in Frontiera o nei Battleground.... qui come viene sviluppato ...... ci sono dei sistemi stellari solo con PvP.... oppure uno va' in giro e chi becca lo Massacra.... Inoltre si prendono dei Punti distruggendo una nave avversaria.....

    Scusate il Tedio, ma per giocare bene bisogna imparare almeno le nozioni di Base.....
    ovvio che c'è il pvp.. è ON ( anche se in teoria ovuqnue ..) nei settori sotto security 0.4...

    distruggendo nave avversaria prendi gli item delle nave..e nel caso il plyaer avesse una bounty ( bounty killer anche qui ) i soldi dellla bounty..

    che nick hai?

    cosi quando sono ingame ci sentiamo..il mio è dzieckox.se vuoi chiamami...

    ciao


  5. #380
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    war54 ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 00:23
    Ok finito il Tutorial..............

    Ora ho fatto un paio di Missioni date su Kosovo e poi sono passato a Moon15 da un altro Agente.....

    Devo dire che il Gioco comincia a prendermi anche se i punti Oscuri sono parecchi......

    Ho notato che i Materiali e altro presi su Kosovo non li ritrovo piu' su Moon15... Ovviamente essendo un' altra stazione spaziale distante anni luce..... ma c'e' un modo di passare i materiali che avevo in Kosovo su Moon senza trasportarli con la Nave.......

    Inoltre su Moon nel Mercato ho comprato due Skill interessanti per il Mio Caldari.... anche abbastanza a buon mercato.....
    Cliccando sulle Skill comprate si salta il tempo necessario al loro potenziamento o potevo tranquillamente fare a meno di comprarle tanto il Tempo lo aspetto lo stesso....?

    Ultima domanda Generale che mi arriva spontanea.... Io ho giocato molto a DAOC e il PVP era in Frontiera o nei Battleground.... qui come viene sviluppato ...... ci sono dei sistemi stellari solo con PvP.... oppure uno va' in giro e chi becca lo Massacra.... Inoltre si prendono dei Punti distruggendo una nave avversaria.....

    Scusate il Tedio, ma per giocare bene bisogna imparare almeno le nozioni di Base.....
    No, quando te metti una cosa in una stazione, quella rimane lì, nn esiste il teletrasporto (come in wow che metti una cosa in bank a Darnassus e poi a IF la riprendi...), se vuoi spostarla...beh devi spostarla te usando una nave qualunque, le industrial usale solo se devi spostare veramente molta roba, se no nn conviene, anzi...

    Per le skill, se guardi nell'elenco delle skill che hai, ne avrai qualche decina, mica tutte!

    Se ne vuoi di nuove devi comprare gli skillbook, lo compri e inizi a trainare al liv1 quella skill...sono semplicemente necessari per avere nuove skill.

    Qua PVP puoi farlo OVUNQUE, solo che nei sistemi con sec. level da 1.0 a 0.5 c'è il concord che ti apre se spari agli altri (unica eccezione, 2 corp in guerra)

    Quindi è consigliato farlo da 0.4 in giù

    Ocio che da 0.4 a 0.1, pur sparendo il concord, rimangono le torrette ai gate e alle station...hanno un raggio di 150km e fanno tanto male (ma le navi più grandi possono resistere un pò...)

  6. #381
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ora mi sto' divertendo......

    Ho appena ciccato in pieno una missione e il Mio agente si e' incavolzzz.......ato e non me ne vuole piu' dare.....


    Devo averla fatta grossa e dire che sono stato rispettoso.... unico problema dovevo farla in 1 ora e mezza ci ho impiegato un paio di ore......

    C' era bisogno di incavolarsi cosi per una mezzoretta di ritardo.........


    C' era del Traffico e vaglielo a spiegare......

    Ora devo trovarmi un altro Agente in un' altra base.....

    Spero non gli abbia passato gia' la parola se no sono fritto....

    Inoltre ora cerco agenti solo Femminili cosi magari ci scappa la storia.....

    Continuo integerrimo l' avventura........

  7. #382
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ok ora sono alla mia decima Missione Courier circa e ho capito il Funzionamento... e sto' Skillando per Caldari, quindi Armi e Torrette.... Spero sia giusto seguo le istruzioni nei Vari Forum...

    Volevo provare una missione piu' appetitosa e forse con un rischio in piu'... tipo una Command o una Security....

    Ma gli Agenti che becco in giro mi forniscono solo Courier....

    Come trovo agenti per una Command semplice al Mio Livello, cioe. 1.1...... se in effetti ne esistono....

    Oppure devo arrivare almeno a passare di livello per farne....

    A proposito i livelli qui come salgono.... come in Daoc e altri Morpg oppure in altra maniera..?

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    e da quanti giorni giocheresti?
    "la via per ironforge è sempre in fondo a destra(®)"

  9. #384
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Sono in gioco da 5 Giorni..........

    Ma io sono Temerario....

  10. #385
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    war54 ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 08:36
    Sono in gioco da 5 Giorni..........

    Ma io sono Temerario....
    Temerario e caparbio, però non hai ancora capito una sega.

  11. #386
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Quote:

    Volevo provare una missione piu' appetitosa e forse con un rischio in piu'... tipo una Command o una Security....

    Ma gli Agenti che becco in giro mi forniscono solo Courier....
    trova una corp npc che abbia agenti nei dipartimenti che ti interessano e poi vai di persona a contattarli.

    Quote:

    Come trovo agenti per una Command semplice al Mio Livello, cioe. 1.1...... se in effetti ne esistono....

    Oppure devo arrivare almeno a passare di livello per farne....
    i vari agenti hanno diversi livelli ( 1-4 ) .
    di base nella lista degli agenti di ogni corp avri la suddivisione "available to you" oppure "not available to you".

    in genere l' agente piu' sgalfo ti e' sempre disponibile .

    per accedere ad un agente di livello superiore devi aumentare lo standing che hai verso la corporazione a cui appartiene l'agente .

    per aumentare lo standing di una corp devi effettuare missioni per gli agenti di quella stessa corp che hai gia' disponibili.
    (ci sono anche alcune skills che ottimizzano l' aspetto "sociale della cosa).

    lo standing e' un numero che indica quanto sei apprezzato da una corp, piu' sei apprezzato piu' agenti di livello superiore potrai usare.


    Quote:

    A proposito i livelli qui come salgono.... come in Daoc e altri Morpg oppure in altra maniera..?

    un filo di confusione nelle tua parole...

    i "livelli" dei pg dei giocatori su eve NON esistono .

  12. #387
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Si in effetti chiedere some si sale di livello su EVE è indice di estrema niubbezza...

  13. #388
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Torquemada ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 09:00
    war54 ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 08:36
    Sono in gioco da 5 Giorni..........

    Ma io sono Temerario....
    Temerario e caparbio, però non hai ancora capito una sega.
    A parte che giocando da 5 giorni e' pressoche' possibile capirci una sega........ Ovviamente a parte i grandi Maestri quale penso tu sia....... mi prostro davanti a Torquemada.....

    Comunque il gioco non e' proprio immediato e le regole sono abbastanza inusuali per un MMORPG......


    Le domande sono solo per capire il funzionamento di base e vedere se continuare l' account dopo i 14 giorni di prova....




  14. #389
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Fai la vittima quanto vuoi, ma a capire che non è un gioco basato sui livelli non servono neanche 5 minuti.
    E senza troppa fatica se ne può venire a conoscenza ben prima di loggare la prima volta.

    Ma a parte tutto ciò, non capirlo dopo CINQUE GIORNI significa essere di legno.

  15. #390
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    war54 ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 17:43
    Torquemada ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 09:00
    war54 ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 08:36
    Sono in gioco da 5 Giorni..........

    Ma io sono Temerario....
    Temerario e caparbio, però non hai ancora capito una sega.
    A parte che giocando da 5 giorni e' pressoche' possibile capirci una sega........ Ovviamente a parte i grandi Maestri quale penso tu sia....... mi prostro davanti a Torquemada.....

    Comunque il gioco non e' proprio immediato e le regole sono abbastanza inusuali per un MMORPG......


    Le domande sono solo per capire il funzionamento di base e vedere se continuare l' account dopo i 14 giorni di prova....



    Le regole sono abbastanza inusuali per un MMORPG?
    Questa affermazione NON la accetto -.-

    O forse voi come MMORPG intendete wow & co.? Beh, han poco del vero significato della parola MMORPG...

    Forse EVE è uno dei giochi che più si avvicina...
    Massively: lo è, un unico universo,un unico server,circa 20.000 player contemporaneamente sempre
    Multiplayer: beh si
    Online: sisi
    Role-Playing-Game: si, su EVE uno può fare vero gioco di ruolo, senza limitazioni! Ci sono i pirati, chi invece diventa minatore, chi produttore, chi commerciante...le corporazioni si alleano, fanno guerre...la politica dell'universo si modifica in base alle azioni dei player, l'intero market è gestito dai player! C'è chi fa il ricercatore, chi lo "spolatore di roba"...pure chi spaccia le droghe (beh qua un pò meno...), sistemi controllati da player, stazioni costruite da player ecc...

  16. #391
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Quote:

    Le regole sono abbastanza inusuali per un MMORPG?
    Questa affermazione NON la accetto -.-

    O forse voi come MMORPG intendete wow & co.? Beh, han poco del vero significato della parola MMORPG...

    Forse EVE è uno dei giochi che più si avvicina...
    Massively: lo è, un unico universo,un unico server,circa 20.000 player contemporaneamente sempre
    Multiplayer: beh si
    Online: sisi
    Role-Playing-Game: si, su EVE uno può fare vero gioco di ruolo, senza limitazioni! Ci sono i pirati, chi invece diventa minatore, chi produttore, chi commerciante...le corporazioni si alleano, fanno guerre...la politica dell'universo si modifica in base alle azioni dei player, l'intero market è gestito dai player! C'è chi fa il ricercatore, chi lo "spolatore di roba"...pure chi spaccia le droghe (beh qua un pò meno...), sistemi controllati da player, stazioni costruite da player ecc...
    Ottimo questa e' una delle spiegazioni che mi aspettavo....
    Si e' da approfondire....

  17. #392
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Volevo chiedere se c'e' un albero tecnologico delle Skill dei Caldari....



  18. #393
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    war54 ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 10:18
    Volevo chiedere se c'e' un albero tecnologico delle Skill dei Caldari....


    Ancora una volta ti dimostri niubbo

    Dopo che ti faccio un polpettone dove dico che su EVE si è liberi ecc....tu ne vieni fuori con le skill dei caldari?

    EVE E' UN GIOCO DOVE SEI LIBERO!

    Essere caldari nn c'entra un caxx!

    Puoi trainare quello che vuoi

  19. #394
    Gabi.2437
    ospite

  20. #395

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Sù sù ragassuoli, non è il caso di offendere parlando di seghe e legname...tra l'altro le due cose non vanno troppo d'accordo...

    A volte si fanno domande che dimostrano estrema niubbagine...
    Pazienza, ci sono players che giocano a EVE da 2 anni e ancora non hanno capito tutto...(e non sono io, perchè gioco da 6 mesi ).

    War...EVE è un gioco completamente diverso da altri mmorpg che haio conosciuto...
    Non ha nulla a che vedere con giochi stile WoW (altrimenti, lo avrei mollato all'istante!)

    Ti consiglio di leggerti i molti post su questo topic, e di dare un'occhiata alla user guide in italiano (se non ce l'hai o non te l'hanno data, è questa: http://eveita.sytes.net/guida/index.html )

    RIPETO...rileggiti il topic che ti dà una marea di info importanti, e dai un'occhiata alla guida. Così in meno di 2 giorni non chiederai più di alberi, fiori e quant'altro...

  21. #396
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ieri sera tramite TS ho avuto la giusta spiegazione alle domande che mi ero posto......

    In effetti ero partito dal piede sbagliato.... pensando che il titolo si avvicinava ai classici in circolazione SWG.. DAOC... WOW...etc. etc....

    Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla varieta' di opzioni e dal metodo di apprendimento delle Skill....

    Dopo quasi tre ore di Training con Dzieckox la cosa mi e' abbastanza chiara... almeno le cose principali....

    Comincio a Skillare un bel Guerriero Caldari...... e come base, solo missioni di Combatttimento per impratichirmi per il PvP...


  22. #397
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Chissà cosa ti ha detto, visto che ora ne vieni fuori col "guerriero caldari" per andar a far pvp...peccato che le skill che devi alzare veramente legate alle armi sian ben poche, giusto i missili e hybrid turret...poi devi alzare tutto il resto Electronic, engineering, navigation ecc...e...

    Ah, su EVE se fai pvp e scoppi, perdi tutto, nave E equip, mica come wow o daoc dove /release e via...

    Quindi per prima cosa ti suggerirei di puntare a far soldi...come? Eh missioni...con una Ferox ci fai le liv 3...



  23. #398
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Gabi.2437 ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 12:48
    Chissà cosa ti ha detto, visto che ora ne vieni fuori col "guerriero caldari" per andar a far pvp
    ma su dai....

    ha scritto solo un titoletto cosi'....


    solo x sto guerriero caldari sono sicuro che quasi quasi vorresti PODDARLO ma dai...

    Quote:

    ...peccato che le skill che devi alzare veramente legate alle armi sian ben poche,
    dici??
    in pve no dmg = ci impieghi na vita a fare le missioni...
    Quote:

    poi devi alzare tutto il resto Electronic, engineering, navigation ecc...e...
    lo sa...

    Quote:

    Ah, su EVE se fai pvp e scoppi, perdi tutto, nave E equip, mica come wow o daoc dove /release e via...
    lo sa...ora lo sa...


  24. #399

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    War54 ha scritto:
    Quote:
    Guerriero Caldari
    Scusatemi...

    MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOL
    Ma oltre a lolleggiare tendo a storcere leggermente il naso

    Cmq fare solo pvp o combattimenti in eve significa non giocarci proprio...in ogn icaso il tempo ti dirà...ma l'economia nel gioco conta parecchio...
    Se però hai voglia di fraggare ti consiglio CoD 2 o UT2007 di prossima uscita
    Scherzo


  25. #400
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Beh se uno mi dice "guerriero" lascia intendere che alzi principalmente le skill legate alle armi (gunnery e missile) le quali, vanno si alzate, ma rappresentano, come numero di sp, meno delle altre

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 88 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato