+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 88 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #476
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 21:09
    crushridge
    in italiano il criptico reply di Hellifire vuol dire che forse dovresti leggere un paio di info in piu' sul gioco.

    nei vecchi thread e sul sito ufficiale del gioco e' scritto a tutte lettere che il server (cluster) di gioco e' uno solo : Tranquillity per qli amici TQ .

    per quanto riguarda la connessione e' un tuo problema .

  2. #477
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Tiphareth ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 20:39
    Mi si disconnette di continuo...
    Non riesco a giocare più di 20 secondi consecutivi...
    Qualcuno sa come mai? E' una questione di affollamento? A me segna disponibile solo il server Tranquillity, è da lì che mi disconnette, ha più di 20k utenti...sarà per questo... posso scegliere un server diverso? Quale mi consigliate?
    quanta ram hai ?scheda video?? driver aggiornati?? se ti crasha di continuo è "colpa" del tuo PC...



  3. #478
    Il Puppies L'avatar di Tiphareth
    Data Registrazione
    07-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    dziecko ha scritto mer, 19 luglio 2006 alle 19:13
    Tiphareth ha scritto lun, 17 luglio 2006 alle 20:39
    Mi si disconnette di continuo...
    Non riesco a giocare più di 20 secondi consecutivi...
    Qualcuno sa come mai? E' una questione di affollamento? A me segna disponibile solo il server Tranquillity, è da lì che mi disconnette, ha più di 20k utenti...sarà per questo... posso scegliere un server diverso? Quale mi consigliate?
    quanta ram hai ?scheda video?? driver aggiornati?? se ti crasha di continuo è "colpa" del tuo PC...


    Nono risolto, era il Torrent acceso che mi interrompeva la connessione al server, se lo stacco non mi slogga più. Grazie!
    @Dziecko leggi il pm!

  4. #479
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=322082&start=0&ri d=2538

    eve in realtà non esiste, probabilmente nemmeno noi esistiamo

    come sono cambiate le vostre abitudini da quando giocate a vov?
    perchè dai, andiamo, è ovvio, tutti giochiamo a vov, magari a nostra stessa insaputa, di nascosto mentre dormiamo, forse perchè ci vergognamo ad ammettere di essere vittime della moda del momento, o perchè, come quando si assiste ad un brutale incidente autostradale, non vi si riesce a togliere gli occhi di dosso nonostante l'orribile sfacelo di vittime e sbudellamenti
    "io mi sento darnassese"

  5. #480
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    tutte le strade portano a WOW ( anche quella in fondo a destra ).

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    (soprattutto quella)
    *WOOOOOOOSHHH*

  7. #482
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 16:54
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=322082&start=0&ri d=2538

    eve in realtà non esiste, probabilmente nemmeno noi esistiamo

    come sono cambiate le vostre abitudini da quando giocate a vov?
    perchè dai, andiamo, è ovvio, tutti giochiamo a vov, magari a nostra stessa insaputa, di nascosto mentre dormiamo, forse perchè ci vergognamo ad ammettere di essere vittime della moda del momento, o perchè, come quando si assiste ad un brutale incidente autostradale, non vi si riesce a togliere gli occhi di dosso nonostante l'orribile sfacelo di vittime e sbudellamenti
    "io mi sento darnassese"

    No, veramente ragazzi, ma che tristezza! Non mi capacito di come si possa fraintedere così un discorso. Il kaiser nell'editoriale ha citato il pensiero del signor Sullivan che mi sembra abbastanza cristallino: "sì ma tutti questi utenti che mi giocano a wow poi non comprano più in single player". E allora il kaiser rigira la domanda: "è così? Voi altri player di wow giocate di meno ai giochi single player?". E insomma, perchè sto Wow è sempre tra le palle? Perchè se devo dire che la musica teen-pop mi fa schifo cito Britney Spears che è la più conosciuta! Non vado a fare la lista di tutte le "artiste" del settore. Chiaro no? Ma chi ve lo fa fare di travisare così e passare per trolloni? E' chiaro che il discorso può essere allargato a tutti i mmorpg, al posto di fare la levata di scudi basta commentare: "io non gioco a wow ma ad eve (che è più bello), e da quando ci gioco compro meno/più/uguale giochi single player". Punto.
    Insomma, wow è quello che ha più utenti e allora? Mi pare che EVE goda di ottima salute lo stesso no? Non mi sembra che la blizzard minacci di arrivare nottetempo nella server farm di eve ad installarci i loro server. Io personalmente ho ripreso wow dopo aver giocato un pò ad EVE. Riconosco a quest'ultimo tantissimi meriti ma mi diverto di più a giocare a wow. Pace. C'è a chi piace everquest, c'è a chi piace eve, c'è a chi piace lineage e così via. Deve essere una guerra a chi ha il maggior numero di utenti? Deve essere una par condicio totale sui post nei mmorpg? Che facciamo, ogni volta che si parla di uno di loro si citano anche tutti gli altri? Insomma, dopo un pò certi atteggiamenti passano dal ridicolo all'irritante..

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Quote:
    te la immagini una rivista di cinema in cui da anni ti paragonano tutti i film che escono a "scemo e + scemo"?

  9. #484
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 16:54
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=322082&start=0&ri d=2538

    eve in realtà non esiste, probabilmente nemmeno noi esistiamo
    Hell, stai diventando paranoico.

    Se si parla di utenti rubati al single player dal consistente numero di giocatori dediti ai MMORPG, mi pare ovvio che non venga citato a titolo indicativo EVE con i suoi 130mila abbonati.

    E anche dimenticandosi di WOW ci dev'essere una buona dozzina di titoli che lo superano di gran lunga come vendite.

    COsa doveva dire tale Brian Sullivan?
    "È tutta colpa di CCP e del suo EVE, che con quasi 200mila utenti dediti al commercio spaziale ci uccide ogni mercato"?

    Un po' farsesco, no?

    Poi fa un po' ridere la differenza con cui alcune notizie vengono accolte: il gioco di carte collezionabili di EVE è stato giudicato una figata per intenditori, quello di WOW un'ennesima tavanata commerciale.

    A me, dal basso della mia indifferenza a entrambi, sembrano chincaglieria per nerd a pari merito.




  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    ma perchè tutti siete capaci di vedere solo i numeri? non è quello il punto
    (e comunque tu sei di parte)


    Quote:
    Poi fa un po' ridere la differenza con cui alcune notizie vengono accolte: il gioco di carte collezionabili di EVE è stato giudicato una figata per intenditori, quello di WOW un'ennesima tavanata commerciale.
    a parte che sono cagate entrambe, su uno di questi due non ci saranno codici per sbloccare equipaggiamento esclusivo

  11. #486
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Io di parte?
    Ho scritto fiumi d'inchiostro contro WoW e i suoi limiti.
    La differenza è che io l'ho giocato e ne ricordo anche i pregi.

    In quanto all'equip del gioco di carte, epr il poco che conta, si tratta solo di extra estetici a quanto ho capito.

    COmunque è lì che ti sbagli, i nquesto caso i numeri erano proprio il punto, parlando di incidenza sulle vendite di altri titoli.






  12. #487
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    no, il punto è che vov è l'unico che ti cambia la vita, te la stravolge, l'unico valido, l'unico meritevole, l'unico che valga la pena giocare e di cui parlare
    l'equazione errata di base è che vende = è bello, ma allora com'è che gli annuali "vacanze di natale" che fanno incassi record continuano ad essere delle cagate mostruose?

  13. #488
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Vabbè dai, invece che lanciarti nel delirio apostolico, dimmi come mai il client di EVE continua a tornarmi a Windows ogni 2 minuti, c'è qualche bug o conflitto noto?

    Sto provando di tutto coi settaggi...

  14. #489
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 16:52
    no, il punto è che vov è l'unico che ti cambia la vita, te la stravolge, l'unico valido, l'unico meritevole, l'unico che valga la pena giocare e di cui parlare
    l'equazione errata di base è che vende = è bello, ma allora com'è che gli annuali "vacanze di natale" che fanno incassi record continuano ad essere delle cagate mostruose?
    Ah ecco dove sta il punto. Naturalmente nessuno nei commenti all'editoriale ha avanzato l'equazione da te proposta: tanti utenti= bello. Però tu vuoi travisare per forza. Non so quando è diventata una guerra di religione, me lo devo essere perso. Mi sembra che tu sia bloccato in un qualche pensiero perverso del tipo: "questi mi dicono che wow ha più utenti di EVE, ma la loro vera intenzione è dire che wow avendo più utenti è anche oggettivamente il più bello. Quindi implicitamente mi stanno dicendo che sono uno sfigato perchè a me piace EVE. Devo difendermi. Attaccare è la migliore difesa e quindi, novello difensore anti wow-borg, combatterò sui forum per la libertà".
    Mah. Io posso anche capire una sorta di timore di fondo, che un successo troppo evidente di un mmorpg possa portare le software house a sfornare prodotti simili con il rischio di trovarsi senza scelta. E allora va bene un pò di astio verso wow, però veramente si esagera.
    Per ribadire il concetto: NESSUNO ma NESSUNO sta dicendo che siccome EVE ha meno utenti fa schifo e chi gioca è uno sfigato..

  15. #490
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    il mio reply nel thread originale qui :

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=322082&start=0&ri d=231

    honny ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 12:30
    Torquemada ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 03:10
    honny ha scritto ven, 21 luglio 2006 alle 23:52

    siamo pochi ma siamo belli
    Ma io di questo, dal basso della mia eterosessualità, non discuto minimamente.

    Semplicemente se si parla di numeri che smuovono (o cambiano) il mercato, essere pochi non può che escludervi dall'avere una posizione di rilievo nella questione.
    hmmm....

    dunque io questa "legge dei grandi numeri" la trovo riduttiva .

    e' vero che siamo pochi ma cio' ha comunque permesso alla CCP di :

    -sopravvivere finanziariamente per diversi anni
    -rilasciare continuamente ogni 6 mesi una nuova espanzione gratuita
    -organizzare "a casa loro" il fanfest annuale
    -creare "EON" la rivista cartacea del gioco
    -creare il card game che verra' lanciato a breve

    inoltre quello che secondo me batte i grandi numeri e' la forza della community :

    -abbiamo eve-radio che trasmette costantemente
    -recentemente eve-tv ha un piccolo palinsesto per seguire il torneo delle alleanze con ospiti in studio, interviste , e commentatori per gli incontri in diretta
    -altre 3000 iniziative inventate dai giocatori sia in-game sia in real life
    -e' una community che "riesce a farsi sentire" dagli sviluppatori

    forse, dopotutto, sono proprio questi piccoli numeri che al contrario ne permettono l'esistenza ?
    aggiungo che con eve qualche partitozza in multi ad altri giochi me la faccio ( et, graw, cod2,etc...) anche perche' NON devo farmare per fare il 60 e NON devo fare molten core 200 volte per 1 spadina viola .


  16. #491
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Guarda, a parte che il reply l'ho letto, perché non posto per trollare e quindi osno anche interessato alle risposte della gente, sottolineerei solo che per fare il 60 a Wow l'ultima cosa che serve è farmare.

    Farmare è solo UNA possibilità, come lo è anche in EVE per far soldi, e in ogni altro gioco (perfino in molti isngle player) per perseguire un determinato scopo.
    Anzi in quel senso è uno dei giochi più "casual" che esistano, visto che perette una progressione rapida e costante senza ostacoli apparenti.

    Poi tu dici che non la metteresti sui numeri e allora ti rispondo: Ok, non metterla sui numeri quando scegli tu l'argomento, se si parla di mercato i numeri contano eccome.


    Sull'end game di WOW mi sono già pronunciato (sfavorevolmente) migliaia di volte, non vedo perché dovermi ripetere qui solo per convincerti della mia buona fede.

    Poi si continua a travisare il punto, a me di discutere di quale gioco sia migliore non frega francamente una sega in generale, men che meno nelle sedi non appropriate.

    IO lo so quali giochi piacciono di più a me. tanto mi basta.

    Sarebbe solo piuttosto apprezzabile non essere continuamente e implicitamente insultato dai fanboy di altri titoli per i lsemplice fatto di aver dedicato un certo periodo della mia vita a un gioco che non era nelle loro simpatie, diventando per questo automaticamente parte di una schiera di "bimbiminchia ritardati e videoludicamente ignoranti" (che se detto a me lo ritengo francamente tutto da dimostrare).




  17. #492
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    honny ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 12:30
    aggiungo che con eve qualche partitozza in multi ad altri giochi me la faccio ( et, graw, cod2,etc...) anche perche' NON devo farmare per fare il 60 e NON devo fare molten core 200 volte per 1 spadina viola .
    Va be, e minare senza far niente? Uccidere mob in 0.0? Trasportare senza fare niente per decine di minuti?
    Non è che il farm non esista eh...

    Non si dovrà farmare per fare il 60, ma devi comunque aspettare per avere le skil giuste. E cosa fai mentre aspetti? Farmi...
    oppure fai PVP, che su EVE è una gran figata visto che è Skill-Intensive e appassionante dato è tutto gestito dai giocatori.

  18. #493
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Torquemada ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 19:19
    Guarda, a parte che il reply l'ho letto,
    allora perche' non hai risposto sul topic apposito nell' altro forum ?

    Quote:
    perché non posto per trollare e quindi osno anche interessato alle risposte della gente, sottolineerei solo che per fare il 60 a Wow l'ultima cosa che serve è farmare.
    sbagliato in partenza , non puoi paragonare un gioco in cui per salire di livello devi ammazzare migliaia di mostri con uno che invece a skills time based .

    Quote:

    Poi tu dici che non la metteresti sui numeri e allora ti rispondo: Ok, non metterla sui numeri quando scegli tu l'argomento, se si parla di mercato i numeri contano eccome.
    questa non l' ho capita...
    io ho elencato i motivi per cui SECONDO ME i numeroni non sono indicativi .

    Quote:

    Sull'end game di WOW mi sono già pronunciato (sfavorevolmente) migliaia di volte, non vedo perché dovermi ripetere qui solo per convincerti della mia buona fede.
    non hai bisogno di convincermi ...

    Quote:

    Poi si continua a travisare il punto, a me di discutere di quale gioco sia migliore non frega francamente una sega in generale, men che meno nelle sedi non appropriate.
    sedi non appropriate ? e' un forum di videogiochi piu' appropriato di cosi'...

    Quote:

    IO lo so quali giochi piacciono di più a me. tanto mi basta.
    peace & love

    Quote:

    Sarebbe solo piuttosto apprezzabile non essere continuamente e implicitamente insultato dai fanboy di altri titoli per i lsemplice fatto di aver dedicato un certo periodo della mia vita a un gioco che non era nelle loro simpatie, diventando per questo automaticamente parte di una schiera di "bimbiminchia ritardati e videoludicamente ignoranti" (che se detto a me lo ritengo francamente tutto da dimostrare).
    uh ? che e' ti senti offeso ?
    piuttosto sono i fanboy di TUTTI gli altri mmorpg che hanno 2 maroni cosi' a sentir parlare di wow ogni 2*3

  19. #494
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    honny ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 02:25

    allora perche' non hai risposto sul topic apposito nell' altro forum ?
    Perché per eserienza il giorno dopo diventano discussioni morte, e quando ho risposto a qualcuno non è mai arrivata replica.

    Quote:
    sbagliato in partenza , non puoi paragonare un gioco in cui per salire di livello devi ammazzare migliaia di mostri con uno che invece a skills time based .
    No, sei tu che sbagli, perché semplicemente *non lo sto facendo*.
    Ho solo detto che in Wow prima del 60 farmare è l'ultima cosa necessaria.

    Quote:

    questa non l' ho capita...
    io ho elencato i motivi per cui SECONDO ME i numeroni non sono indicativi .
    Provo a spiegartela così: *tu* elenchi i motivi per cui i numeri non sono importanti a decidere la qualità del prodotto, *gli altri* di qualità non hanno mai parlato, e parlavanos olo di numeri.
    Guarda che se ti fermi a rifletterci un attimo la questione è di una semplicità spartana.

    Quote:

    sedi non appropriate ? e' un forum di videogiochi piu' appropriato di cosi'...
    Sì, ma come non si va a parlare di quanto erano belle le avventure Lucas in un topic dedicato a Prey, non vedo perché andare a discutere di quanti MMORPG migliori ic siano in un topic che parla dell'incidenza sul mercato singleplayer dei 6 milioni di utenti WOW.

    Quote:

    uh ? che e' ti senti offeso ?
    piuttosto sono i fanboy di TUTTI gli altri mmorpg che hanno 2 maroni cosi' a sentir parlare di wow ogni 2*3
    Non è che "mi sento" offeso. Vengo effettivamente e implicitamente offeso a tutti gli effetti quando insultate la categoria di giocatori (o ex) del titolo Blizzard.

    Come ti ho detto ieri sera, applicato ad un altro contesto, puntare il dito verso Jack lo Squartatore non ti giustifica mica dal prendere a coltellate qualcuno.

    Inoltre non vedo francamente il problema: ti sei scelto il bel prodotto di nicchia perché non ti importa che sia tale? Goditelo.
    pretendere che visto che lo preferisci di gran lunga la gente ne parli di più non ha molto senso.

    Infine, ti riporto quanto detto in quello stesso topic:
    Quote:
    Una persona che, mentre discuto di WoW in senso lato, mi viene a spiegare tutti i limiti del titolo, cosa offre la concorrenza, ecc... mi fa lo stesso effetto di chi durante la scena madre di un film d'orrore mi viene a spiegare che è tutto finto e che sono solo effetti speciali: mi infastidisce con spiegazioni di cui non ho bisogno e mi distrae in maniera molesta da quello che sto facendo.

  20. #495
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Torquemada ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 13:21

    Come ti ho detto ieri sera, applicato ad un altro contesto, puntare il dito verso Jack lo Squartatore non ti giustifica mica dal prendere a coltellate qualcuno.

    ahahah ... hai ragion, quella mi ha fatto scompisciare LOL

    comunque in home page oggi c'e' un nuovo editoriale su wow .

  21. #496
    L'Onesto L'avatar di MedioMan
    Data Registrazione
    22-04-02
    Località
    da una zitella...
    Messaggi
    971

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    vorrei spezzare la discussione solo per dire che sto provando la trial. L'ho installata ieri sera ed ho fatto il tutorial fino a 3/4 e poi ho detto: Sta Minkia che bordello
    Sembra a dir poco IMMENSO.

  22. #497
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    continua a studiarne le basi, che appena sarai pratico di cose ne scoprirai ancora di più

  23. #498

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    stmxxx ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 20:06
    honny ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 12:30
    aggiungo che con eve qualche partitozza in multi ad altri giochi me la faccio ( et, graw, cod2,etc...) anche perche' NON devo farmare per fare il 60 e NON devo fare molten core 200 volte per 1 spadina viola .
    Va be, e minare senza far niente? Uccidere mob in 0.0? Trasportare senza fare niente per decine di minuti?
    Non è che il farm non esista eh...

    Non si dovrà farmare per fare il 60, ma devi comunque aspettare per avere le skil giuste. E cosa fai mentre aspetti? Farmi...
    oppure fai PVP, che su EVE è una gran figata visto che è Skill-Intensive e appassionante dato è tutto gestito dai giocatori.
    Scusa ma nn c'è paragone te x fare il 60 devi giocare ore io x arrivare al "60" su Eve lo posso fare tenendolo spento e farmi i cavoli miei, scusa se è poco, io nn ho quella frenesia di molti che se nn gioco nn cresco...Ovviamente anche a Eve serve tempo ma c'è differenza tra DEVO dedicargli tempo al POSSO dedicarglielo. In un week end giocandoci 2 orette fai così tanti soldi da poter skillare x mesi offline, la differenza è abissale
    Farmare nn è sicuramente quello che intendi tu, farmare vuol dire ammazare gli stessi mob 200000000 di volte rendendo il gioco piatto e noioso, prova a fare un trasporto di Fuel x le Pos in 0.0 e vedi che come becchi un paio di nemici l'adrenalina ti sale alle stesse xchè se scoppi succede il patatrac.
    La differenza sostanziale in Eve è che essendo tutto "a consumo" nel senso che si può perdere dal singolo modulo alla nave fare i soldi è molto facile, ci sono moltissimi modi(che compaiono via via che si conosce di + il gioco e se ne capisco le meccaniche nascoste)e crepare è molto più pesante, su certi giochi alla peggio perdi un pochetto di esp, qui perdi nave moduli ecc ecc, bene che ti và devi perdere tempo a ricomprare la nave e il fit, nella peggiore delle ipotesi devi risudarti la nave, quindi qualsiasi azione su eve che porta al rischiare la nave aumenta di molto l'adrenalina.
    Senza contare che nn esiste il concetto di "di nave assoluta" questo vuol dire che anche un noob con una naveta del menga con 2-3 moduli giusti diventa utilissimo in pvp a fare da supporto ne guadagna la gang e anche lui che impara come funziona il pvp e si diverte... nn credo ci sia un gioco fantasy dove un party liv 50 abbia mai bisogno di un liv 10. Un liv 10 rispetto al 50 è un noob inutile, per Eve è una risorsa molto preziosa, ma dipende sempre in quale corp entri, se entri in una che sta in impero può piacere come no ma rimani molto limitato nel pvp, vivere in 0.0 vuol dire che ad ogni jump pure a casa tua ti possono arrivare nemici a oneshottarti da 200km mentre te passavi di li x caso

    P.S. uso il Te come ipotetico giocatore di MMORPG fantasy

  24. #499
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    iniziato pure io la trial. sembra bello. vedremo.

  25. #500
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    installato anche io il trial

    beeello! Ho quasi finito il tutorial, 3 ore e rotte Belli i giochi complessi, li adoro


    EDTI: ma le espansioni di EVE come si installano? non è che nei 600 mb circa di download del client son già comprese e io mi sto scervellando per niente?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 88 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato