+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 88 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    non sono per nulla uno schiavo, sono un uomo libero, intelligente, pieno di risorse, capace tanto con la lingua quanto col cannone laser, che non aspetta altro che il momento opportuno per avere la sua vendetta

    visto che ti trovi: ricordi mica il costo approssimativo di energy grid? preferisco sia legata a me e non alla nave (già è uno scassone, poi lo spazio è estremamente limitato)

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 10:23

    visto che ti trovi: ricordi mica il costo approssimativo di energy grid? preferisco sia legata a me e non alla nave (già è uno scassone, poi lo spazio è estremamente limitato)
    il costo indicativo e' qui :

    http://www.eve-online.com/itemdatabase/s killsaccessories/skills/engineering/3424 .asp

    consultate il database qui :

    http://www.eve-online.com/itemdatabase/

    trovate TUTTO ( o quasi), con relative info, prezzi, etc...

    i prezzi sono relativi, calcola che ad ogni momento sul market puo' arrivare un player che ti mette le cose ad 1/4 del prezzo.

    oppure trovare in una regione un item che costa 1.000.000 isk e nella regione affianco te lo vendono invece a 5.000.000 .

    il market e' veramente massacrante !!! questo perche' e' gestito interamente dai players .

    cmq caro il mio amico amarr dopo la niubbonave cerca di puntare alla punisher o all' inquisitor ( sono 2 fregate ).

    il passo dopo sara' puntare ai cruiser , ed infine alla battleship ( e dopo chi ha detto un bel dreadnought ? )

    se invece preferisci le attivita' da trader punta al bestower ( amarr industrial con 5k di cargo ).

    se vuoi conquistare l' universo con le attivita' minerarie punta alla barge.

    etc... non posso elencarti tutto e' impossibile, calcola poi che puoi fare pg ibridi che fanno un po' di tutto, etc...


    PS : mi auguro che per il dt abbiate tutti messo in training skills lunghe... vero ???!!!

  3. #78
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Speriamo non duri PIU di 24 ore...cosa cmq possibile...

    In ogni caso, io avevo cominciato con un pg caldari, fatto tutto il tutorial, comprato e assettato bene una condor, armato bene, skillato le learning al 2..

    poi per sbaglio accetto due missioni courier senza rendermi conto che ci voleva 5000 spazio per portarle..
    e che le cauzioni erano di 800.000.00 l'una...

    e quindi mi sono giocato tutto il guadagno del vendere l'impianto preso dal primo agente serio alla fine delle missioni

    Ora dpo il riup non so se ricomincio con un pg nuovo (magari per raggiungere il mio CAVISSIMO Hellfire/Madmax) o se riprovo a continuare con il mio caldari...



    EDIT: una domanda agli esperti.
    Vorrei tirare su un bel combattente...una nave agile, veloce, e leggera... cosa mi consigliate come razza, come skill iniziali, da scegliere all'inizio?


    grazie

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Luxor84 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 11:06
    Speriamo non duri PIU di 24 ore...cosa cmq possibile...

    In ogni caso, io avevo cominciato con un pg caldari, fatto tutto il tutorial, comprato e assettato bene una condor, armato bene, skillato le learning al 2..

    poi per sbaglio accetto due missioni courier senza rendermi conto che ci voleva 5000 spazio per portarle..
    e che le cauzioni erano di 800.000.00 l'una...

    e quindi mi sono giocato tutto il guadagno del vendere l'impianto preso dal primo agente serio alla fine delle missioni

    Ora dpo il riup non so se ricomincio con un pg nuovo (magari per raggiungere il mio CAVISSIMO Hellfire/Madmax) o se riprovo a continuare con il mio caldari...



    EDIT: una domanda agli esperti.
    Vorrei tirare su un bel combattente...una nave agile, veloce, e leggera... cosa mi consigliate come razza, come skill iniziali, da scegliere all'inizio?


    grazie

    le courier che hai citato tu sono le missioni courier indette dai players .

    magari compri tonnellate di roba a 30 jump di distnza, poi paghi qualche giocatore che ti porti la roba dove vuoi tu .
    per quelle missioni in genere si usano le navi industrial che hanno un cargo spropositato.
    la ricompensa e' buona, ma devi sempre controllare che la rotta non passi per settori 0.0 ( il far west, in genere se sei da solo ti sparano a vista ) .

    per il combat dipende da te...
    cioe' come vuoi combattere : gallente vanno di droni, amarr laser, etc...

    piuttsoto guardati le info sulle navi, in genere fai tutto in relazione al bonus che hanno es :

    punisher

    The Amarr Imperial Navy has been upgrading many of its ships in recent years and adding new ones. The Punisher is one of the most recent ones and considered by many to be the best Amarr frigate in existence. As witnessed by its heavy armaments, the Punisher is mainly intended for large-scale military operations, acting in coordination with larger military vessels, but it is more than powerful enough for solo operations.

    Special Ability: 10% bonus to Small Energy Turret capacitor use and 10% capacitor recharge rate per skill level.

    per amarr, la maggior parte delle navi hanno bonus su laser e grande armor.

    con molto armor puoi tankare alla grande , ad esempio montando armor hardeners e armor repaires .

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE



    cmq quando si dice "fai show info", "leggetevi le info", etc...
    anche in game , non lo si fa per sgarbo, ma perche' ci sono migliaia di items ,navi, etc... che a loro volta hanno diverse caratteristiche , ed essendo cosi' tante nessuno le conosce tutte .

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    la punisher è quella con tre torrette, giusto? se sì, era già nei miei piani
    era nelle mie intenzioni cercare di ricrearmi i fasti di frontier, dove con una constrictor, 4 scudi, un laser solido, un motore eccezionale e tecnologia avanzatissima ero il terrore di pirati e federazione (cacchio, ero "deadly", avrò abbattuto una milionata di nemici senza contare quelli speronati a morte o costretti ad atterraggi letali) ma a quanto pare le navi amarr non sono portate per la velocità... devo dare un'occhiata più approfondita, soprattutto alle minmatar (per la velocità) e gallente (per la tecnologia)
    le navi troppo grosse non mi ispirano, o sono strettamente necessarie una volta cresciuto?

    edit: riguardo le abilità, ho letto sul forum che non verrà perso nemmeno un punto, poichè il calcolo verrà fatto sul tempo trascorso, patapim e patapam e che quindi se l'abilità finisce di "essere ricercata" sarà come se iniziasse da sè il livello successivo

  7. #82
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-01
    Messaggi
    565

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ma al momento c'è la possibilità di fare qualche giorno di trial?

    Avevo guardato qualche tempo fa ma se non mi sbaglio erano scaduti i termini...

    Non so magari in occasione dell'espansione...

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Xeone ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 14:00
    Ma al momento c'è la possibilità di fare qualche giorno di trial?

    Avevo guardato qualche tempo fa ma se non mi sbaglio erano scaduti i termini...

    Non so magari in occasione dell'espansione...
    Il trial sara' SEMPRE disponibile .

  9. #84
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Uhm...domanda:

    a parte la player guide sul sito, mi sapreste indicare un sito dove trovare guide specifiche su come tirare su un buon pilota fighter, come acchittare la nave, dove fare missioni e simili, eccetera?


    insomma, divisa per categorie..

    fighter, miner, etc...

    ...e magari anche una bella mappa online?

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Luxor84 ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 16:21
    Uhm...domanda:

    a parte la player guide sul sito, mi sapreste indicare un sito dove trovare guide specifiche su come tirare su un buon pilota fighter, come acchittare la nave, dove fare missioni e simili, eccetera?


    insomma, divisa per categorie..

    fighter, miner, etc...

    ...e magari anche una bella mappa online?
    una "guida" -fai questo -fai quello -metti quell' altro... non c'e'

    ci sono "raccolte di suggerimenti", puoi provare e leggere i topics qui :

    http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdi splay.php?f=559


    per la mappa vai sempre sul sito ufficiale qui :

    http://www.eve-online.com/peopleandplace s/universe/default.asp

    cliccando sulla mappa in una regione ti di aprira' la pagina contenete l' elenco di tutte le costellazioni in essa presenti e tutte le corp npc che hanno li il quartier generale .

    cliccando sulle costellazioni ti verranno mostrati tutti i sistemi solari presenti all' interno, ed a sua volta tutte le cose presenti nel sistema : stazioni, fasce di ateroidei, lune etc...

    cliccando invece sul link della corp che li hanno HQ vedrai la tabella della corp che e' molto utile perche' ti fa vedere in che campo opera la corp, cosa comprano, cosa vendono, etc...

    ( spulciatelo il sito ufficiale 90% delle informazioni sono tutte disponibili, basta cercarle li )

    invece se vuoi la mappa "politica" delle alleanze dei players per farti una idea :


  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    07-02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,059

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    azz ceh figata la mappa con le allenaze dei player

    quali sono i vostri nick in game cosi magari ci becchiamo?

  12. #87
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Se continuo ad usare il mio vecchio sono Luxor84..
    ma penso che lo cambio

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    MadMaxHellfire (sì, sono uno schifoso abitudinario)

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Ben Gurion
    Data Registrazione
    07-02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,059

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    una domanda: io ho finito il tutorial con un personaggio del cavolo, ora vorrei ripartire con un pg studiato bene, pero non vorrei rifarmi il tutorial..

    il punto è che a fine tutorial ci si ritrova con un po di soldi e con un contatto per le prime missioni, se lo salto, ho queste cose?

    Scusate la forma grammaticale orrida e incorretta ma sono di frettissima

    ben

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Alle 21 va live la nuova espansione...

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ben Gurion ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 19:28
    una domanda: io ho finito il tutorial con un personaggio del cavolo, ora vorrei ripartire con un pg studiato bene, pero non vorrei rifarmi il tutorial..

    il punto è che a fine tutorial ci si ritrova con un po di soldi e con un contatto per le prime missioni, se lo salto, ho queste cose?

    Scusate la forma grammaticale orrida e incorretta ma sono di frettissima

    ben
    il tutorial ti conviene rifarlo perche' e' stato modificato anche quello con rmr.

  17. #92
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Cypher ha scritto gio, 15 dicembre 2005 alle 19:52
    Alle 21 va live la nuova espansione...

    cerca di farti passare la scimmia :

    Quote:

    A triple tested database update went wrong during one of the recent test versions. As a result, it is necessary to revise the deployment time frame while we resolve this issue. The tentative Tranquility return to service is being moved back to midnight, GMT. This is a slip of four hours.

    We apologize for the delay to deployment. We are doing everything we can to ensure the deployment time does not slip any further.

    kieron
    Community Manager,
    EVE Online

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA MORIREMO TUUUUUUUUUUUUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III

    no, ce la farò, resisterò, devo farcela!

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    la luna rossa e' ufficialmente sorta .

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    nuova espansione?cosa porterà di nuovo

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Isola ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 10:49
    nuova espansione?cosa porterà di nuovo

    leggi i posts con i vari link poco piu' indietro

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    la solita domanda idiota da novizio: cosa fa un ni-kunnis dotato di un discreto cannone per ingannare l'attesa mentre alza fregate a 3 per poi comprare una punisher?
    più nello specifico: ci sono complex per i bassi livelli affrontabili in solitaria che non siano quelle tristezze presenti nel sistema di partenza?

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Hellfire ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 11:48
    la solita domanda idiota da novizio: cosa fa un ni-kunnis dotato di un discreto cannone per ingannare l'attesa mentre alza fregate a 3 per poi comprare una punisher?
    più nello specifico: ci sono complex per i bassi livelli affrontabili in solitaria che non siano quelle tristezze presenti nel sistema di partenza?

    mina e killa i pirati x farsi un po di soldi?

  24. #99
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    ora tocca a me la domanda:

    Allora, ho caldari frigate a 4...
    mi piacerebbe comprare una bella nave che mi offra, al tempo stesso, velocita superiore alla scassetta niubba, spazio per torrette e lanciamissili

    vorrei qualcosa di davvero veloce...che suggerite

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    giusto per la cronaca, la mia capacità di ammazzaserver non si smentisce mai: sono dieci minuti che è morto senza il minimo accenno a tornare in vita

    la risposta che ho ricevuto non è che mi attizzi, avrei preferito qualche alternativa più emozionante, i pirati da 5k di taglia sono facili ma non so se andando in sistemi 0.7 o inferiori significa che mi seccano con un colpo solo, sono pur sempre ancora all'interno della caccoletta iniziale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 88 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato