+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 88 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #126
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Naaa....

    Altro ch rocket, mille volte meglio i missiles!

    fanno un botto piu di danni, e li tiri da molto piu lontano...

    io ho optato per due navi:

    una Merlin con due lanciamissili (rispettivamente quelli da danno kinetic e quelli da danno EM, quindi uno devasta gli scudi e uno fa il resto) e due hybrid turrets Small abbastanza buone, con proiettili adatti a tutte le situazioni.
    Ci ho montato su un bell'afterburner da 110% velocita in piu, sistemi di potenziamento scudi e struttura, e la uso per andare a devastare pirati.

    Poi per le missioni da corriere ho una bella Condor da 375 m/s base + 10% di navigation + tra poco due upgrade da 20 m/s l'uno + l'afterburner da 110% in piu... una SCHEGGIA!
    e con un cargo decente...

    insomma, una Millenium Falcon, evviva il contrabbando!



  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Luxor84 ha scritto mar, 20 dicembre 2005 alle 20:56
    Naaa....

    Altro ch rocket, mille volte meglio i missiles!

    fanno un botto piu di danni, e li tiri da molto piu lontano...

    io ho optato per due navi:

    una Merlin con due lanciamissili (rispettivamente quelli da danno kinetic e quelli da danno EM, quindi uno devasta gli scudi e uno fa il resto)
    Easatto i missili sono moooolto meglio, io ho montato 4 limoni, 2 con missili per scudi 2 con quelli altri (per danno allo scafo) e andavo a fare le missioni per agenti ammazzando 2 pirati insieme (mi sono anche fatto salire delle skill per usare meglio i missili )

  3. #128
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ma io stavo pensando...
    un bel forum per EVE online su TGM non lo si fa?

    andiamo, ce l'hanno giochi molto piu brutti!


  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    prenderebbe giusto i nostri 4-5 voti, è un gioco troppo tosto per non spaventare tutti o quasi i novizi

  5. #130
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    301

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Domanda!

    Io ho per adesso la trial...
    e contavo, al ritorno dalle vacanze a gennaio, di comprarlo definitivamente.

    Se adesso metto a fare una skill da 15 giorni (caldari frigate 5) quando a gennaio riattivo l'account (che intanto scade la trial) la trovo finita o la trovo con 3 o 4 giorni mancanti? (tra circa 10 giorni finisce la trial....quindi resterebbero 5 giorni da trainare?)
    insomma, le skill si trainano anche ad account non attivo?

  6. #131
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Non ti so dire, credo che il login server blocchi solo l'accesso all'account perche' e segnalato come non pagato, non credo li disattivino.
    Cmq il forum di eve online lo si potrebbe anche fare, ma non si arriverebbero a 50 voti, io volevo farlo pero' poi ho parlato con degli utenti di tgm per il forum su eve e abbiamo deciso di non farlo perche' non arriviamo sui 50 voti.
    Non voglio che persone che non giocano a eve online votino per il forum per poi non fregarsene niente, cosa che succede per il 75% del forum creati qui su tgm.

  7. #132
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    C'è una cosa che non capisco di EVE Online: quando iniziano ed in che consistono le sfide toste ? Ho fatto la trial, diciamo che all'inizio ho fatto un pò di soldi con mining/pirati, poi mi sono dedicato al commercio. Ora, il mio dubbio è: quali sono le sfide difficili ? E ancora: esiste il PvP. Il gioco mi è piaciuto molto ma l'ho trovato un pò dispersivo. Insomma, le skill si trainano da sole, i soldi si possono fare anche solo semplicemente trasportando merce qua e là con una nave da trasporto. Le sfide più difficili/emozionanti/avanzate dove sono ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    sfide toste?
    è una settimana che gioco, con la mia punisher e 3 laser trito senza pietà qualsiasi avversario mi si pari davanti durante le missioni
    questo per gli agenti di livello 1
    oggi ho raggiunto il mio primo agente di livello 2, mi dà una missione simile alle altre, dovevo solo abbattere un po' di gente, undock, warp, 15 contatti, missili che arrivano, scudi andati, premo a raffica sul pulsante per tornare in warp, seconda ondata di missili e corazza andata, quasi finito di caricare il warp, terza ondata di missili e astronave andata
    brutale

    il pvp c'è e probabilmente è il meglio fatto, dato che TUTTI hanno un ruolo nelle battaglie tra flotte, dalla terrificante titan che con un colpo spacca i pianeti fino alla cacchetta di fregata, abbastanza piccola da non poter essere colpita dai cannoni più grossi, passando per intercettori, bombardieri, navi invisibili e da guerra elettronica
    che meraviglia *_*

  9. #134
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    le sfide "toste" te le scegli tu.
    che vanno dai tuoi obiettivi personali come puntare ad una bs, oppure creare un cartello commerciale in una determinata zona (all' inizio in un pissolo sistema solare avevo il monopolio degli shuttles, se passavi di li e volevi uno shuttle lo compravi solo da me !!!) , oppure affrontare altri giocatori in pvp, etc...

    ovviemente per chi ha iniziato la trial e' normale sentirsi un po' "solo", questo perche' per tutelarvi siete nei settori impero, ovvero quelli piu' sicuri, in cui potete provare quasi tutte le componenti del gioco.

    di sfide difficili ce ne sono

    -sia "in singolo" ( e gia' avete visto quante cose potete fare ),

    -in gruppo ( formate una gang al volo e andate a fare un complex di basso livello insieme [occhio che in gang potete essere attaccati dai vostr mate senza che la polizia intervenga, alcuni pirati vi dicono "ti prego aiutami" , e poi vi sparano addsosso 7 raggi della morte])

    -in corp di obiettivi c'e' di tutto, dalla costruzione della meganave, al piazzamento di una pos ( un outpost costruito e gestito dai giocatori ),al reclaim di sistema solare e dire "qui e' casa nostra"

    -in alleanza con scontri di flotta ( bellissimo quando ci sono flotte internazionali da 100 persone in su, in ts senti il commander che da l' ordine in inglese e gli addetti che lo traducono per gli altri in francese ed italiano lolol )

    Sicuramente l' aspetto piu' divertente lo hai (IMHO) quando giochi di corp , anche perche' un personaggio "FACCIO_TUTTO_IO" non esiste, anche le nuove mega navi che hanno aggiunto sono nate proprio con il presupposto di aggregare piu' giocatori ) .

    inoltre anche la cosa piu' noiosa come potrebbe sembrare il mining se lo fai di corp ( vuol dire tirare su in mezza serata il materiale per 3 BS 4 cruisers e una decina di fregate ) lo devi fare con la testa. perche' non vai nei settori impero a prendere il materiale ma nei settori low security quindi hai bisogno :

    -gente per combat che ti difenda
    -gente con barge che ti sbriciola gli asteroidi
    -gente con industrial che ti fa la spola dagli asteroidi alle stazioni

    insomma coinvolgi molte piu' persone, ognuno con un ruolo specifico .

    Il pvp lo puoi fare anche come "cane sciolto", alcuni players "VERI" pirati una volta che ti trovano in solo iniziano a ronzarti intorno devastandoti , dopo un po' ti mandano una convo dicendoti "give me 10 mil or your ship goes BOOM", proprio a livello "o la borsa o la vita"...

    nessuno ti vieta di fare il delinquente.

    e non pensare di dover essere UBER perche' anche negli scontri di flotta i principianti hanno la maggior parte delle volte il compito di fare da "tackler" ovvero andare ad orbitare intorno alle bs ( piu' di 4000 metri se no vi tirano giu' con le smartbomb) e sparare addosso scrambler in modo da non farli warpare, e webifier in modo da tenerli inchiodati sul posto, mentre d lontano i vostri corpmate li bersagliano con le bs.

    ovviamente all' inizio almeno nel periodo della trial e' difficile entrare in una corp gia' avviata, non perche' il gioco non lo permetta, ma perche' primo magari dopo una settimana il gioco non vi piace e sparite nel nulla, secondo causa inesperienza vi fate scoppiare 3 navi al giorno, e questo a parte lo scazzo di ricostruirle ( finche' si parla di fregatine non e' un problema) ma soprattutto per evitare di dare kills facili all' avversario omettere in pericolo i corpmates .

    e cmq questo e' solo un esempio c'e' molta piu' carne al fuoco .

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Il Nero ha scritto mer, 21 dicembre 2005 alle 22:02
    C'è una cosa che non capisco di EVE Online: quando iniziano ed in che consistono le sfide toste ? Ho fatto la trial, diciamo che all'inizio ho fatto un pò di soldi con mining/pirati, poi mi sono dedicato al commercio. Ora, il mio dubbio è: quali sono le sfide difficili ? E ancora: esiste il PvP. Il gioco mi è piaciuto molto ma l'ho trovato un pò dispersivo. Insomma, le skill si trainano da sole, i soldi si possono fare anche solo semplicemente trasportando merce qua e là con una nave da trasporto. Le sfide più difficili/emozionanti/avanzate dove sono ? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
    Sfide toste? Beh io é da poco che gioco, 3 mesi, e sto partecipando alla mia prima guerra, mossa da Stain a Firmus Ixion, l' alleanza di cui fa parte la mia corp.

    Per il momento la guerra é stata impostata sulla difesa del territorio, in quanto i nemici stanno facendo una guerra di conquista: disabilitano stazioni e cercano di avere la supremazia aerea nella regione di loro interesse: Catch.

    Ma non mancano incursioni nei nostri territori ritenuti più "tranquilli" tanto che io pur non potendo essere in prima linea mi ritrovo, ogni volta che loggo, a gangare con la flotta alleata di competenza per la zona in cui staziono io.

    Ho perso una cruiser in un agguato in impero (sistema 0.5) e ti assicuro che non é piacevole ritrovarsi con la nave a pezzi e pure la capsula di salvataggio distrutta...

    La mia sfida tosta é riuscire a fargliela pagare...

  11. #136
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    dunque, ora che il rilascio di RMR ha superato la fase iniziale che ha portato diversi inconvenienti ( no, non e' Hellfire che porta sfiga ), pian piano il server di eve sta tornando agli "antichi splendori" .

    i problemi con la patch ci sono stati e forse i nuovi players sono rimasti un po' perplessi.

    Ma quello che volevo puntualizzare qui e' che comunque la ccp a distanza di anni continua a lavorare sul gioco , in particolare la news di ieri fa vedere come non si limitino solo a fare patch di correzione e mantenimento, ma anche a livello di struttura hardware indica che ancora ci credono:


    Server hot, hotfixes applied, hotness continues. cool hardware to the rescue
    reported by Oveur | 2005.12.22 14:45:22 | NEW
    Since the release of Red Moon Rising, we have deployed 11 hotfixes in downtimes addressing 28 various performance and crash issues on Tranquility. In addition to that, a small client patch is being assembled for deployment in the first week of January. Until then we will continue to deploy server hotfixes during downtime since we have still not achieved our goal of better overall performance than our Cold War release had.

    The bigger news is that our testing of 64-bit servers and our development of our 64-bit server software infrastructure are now in it's final stages. The performance increases found in this testing has lead to the decision to upgrade the whole cluster to brand new AMD Opteron 64-bit IBM Blade servers. Yes, that's a brand new Tranquility cluster. EVE deserves nothing less. We're sure you all agree

    Happy Holidays!

    Can you say 'spiiiiffeeeeeeeeeeeh'?


    inoltre vi invito anche a sfogliare i vari dev blog che trovate sul sito ( ho trovato molto interessante questo : http://myeve.eve-online.com/devblog.asp? a=blog&bid=286 )

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    honny ha scritto ven, 23 dicembre 2005 alle 14:21

    dunque, ora che il rilascio di RMR ha superato la fase iniziale che ha portato diversi inconvenienti ( no, non e' Hellfire che porta sfiga ), pian piano il server di eve sta tornando agli "antichi splendori" .

    i problemi con la patch ci sono stati e forse i nuovi players sono rimasti un po' perplessi.

    Ma quello che volevo puntualizzare qui e' che comunque la ccp a distanza di anni continua a lavorare sul gioco , in particolare la news di ieri fa vedere come non si limitino solo a fare patch di correzione e mantenimento, ma anche a livello di struttura hardware indica che ancora ci credono:


    Server hot, hotfixes applied, hotness continues. cool hardware to the rescue
    reported by Oveur | 2005.12.22 14:45:22 | NEW
    Since the release of Red Moon Rising, we have deployed 11 hotfixes in downtimes addressing 28 various performance and crash issues on Tranquility. In addition to that, a small client patch is being assembled for deployment in the first week of January. Until then we will continue to deploy server hotfixes during downtime since we have still not achieved our goal of better overall performance than our Cold War release had.

    The bigger news is that our testing of 64-bit servers and our development of our 64-bit server software infrastructure are now in it's final stages. The performance increases found in this testing has lead to the decision to upgrade the whole cluster to brand new AMD Opteron 64-bit IBM Blade servers. Yes, that's a brand new Tranquility cluster. EVE deserves nothing less. We're sure you all agree

    Happy Holidays!

    Can you say 'spiiiiffeeeeeeeeeeeh'?


    inoltre vi invito anche a sfogliare i vari dev blog che trovate sul sito ( ho trovato molto interessante questo : http://myeve.eve-online.com/devblog.asp? a=blog&bid=286 )
    Si vede che quelli della ccp tengono alla loro clientela, mica 2ore di attesa per entrare sui server della Blizzard...

  13. #138
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Se devo dire la verita' la CCP pensa sempre e solo alla clientela.
    E questo e' un bene, espansioni che non si pagano (e questa e' una bellissima cosa) hanno un server che fa paura, riesce a sostenere 20k giocatori senza lag, downtime schedulati ogni giorno sempre alla stessa ora.
    Sono veramente pignoli.
    E questo e' un bene, non pensano solo a fare soldi.

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    covin ha scritto ven, 23 dicembre 2005 alle 16:19
    E questo e' un bene, non pensano solo a fare soldi.
    Se pensassero solo a far soldi EVE non esisterebbe neanche, é stato concepito come MMORPG di nicchia e spero tale rimarrà

  15. #140
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ho creato una user-bar per eve online, certo non e' il top pero' intanto ne abbiamo una.



    Creata by me.

  16. #141
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Cypher ha scritto ven, 23 dicembre 2005 alle 19:59
    covin ha scritto ven, 23 dicembre 2005 alle 16:19
    E questo e' un bene, non pensano solo a fare soldi.
    Se pensassero solo a far soldi EVE non esisterebbe neanche, é stato concepito come MMORPG di nicchia e spero tale rimarrà
    SICURAMENTE il loro bel tornaconto lo hanno se eve c'e' da piu' di tre anni vuol dire che il loro bel profitto lo hanno questo e' inutile negarlo .

    piuttosto come si e' gia' detto , e' da apprezzare il rapporto che sono riusciti ad instaurare con la clientela .

    Inoltre in tutto questo tempo, nonostante EVE si sia evoluto parecchio, quello che hanno mantenuto integro e' lo spirito del gioco ,anche se la base dei giocatori e' limitata ( 70000 account paganti ) fortunatamente non e' mai stato fatto nulla per portare il gioco a livelli di massa , mantenendolo (in senso positivo ) un gioco di nicchia ( mi vengono in mente i poveracci di SWG che da un giorno all' altro si sono trovati un gioco completamente stravolto ).

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    honny ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 13:31
    Cypher ha scritto ven, 23 dicembre 2005 alle 19:59
    covin ha scritto ven, 23 dicembre 2005 alle 16:19
    E questo e' un bene, non pensano solo a fare soldi.
    Se pensassero solo a far soldi EVE non esisterebbe neanche, é stato concepito come MMORPG di nicchia e spero tale rimarrà
    SICURAMENTE il loro bel tornaconto lo hanno se eve c'e' da piu' di tre anni vuol dire che il loro bel profitto lo hanno questo e' inutile negarlo .

    piuttosto come si e' gia' detto , e' da apprezzare il rapporto che sono riusciti ad instaurare con la clientela .

    Inoltre in tutto questo tempo, nonostante EVE si sia evoluto parecchio, quello che hanno mantenuto integro e' lo spirito del gioco ,anche se la base dei giocatori e' limitata ( 70000 account paganti ) fortunatamente non e' mai stato fatto nulla per portare il gioco a livelli di massa , mantenendolo (in senso positivo ) un gioco di nicchia ( mi vengono in mente i poveracci di SWG che da un giorno all' altro si sono trovati un gioco completamente stravolto ).
    Allora ne guadagnano di soldi! 70000 account sono la belleza di 1000000$ al mese, ne spendi meta per mantenere efficace il server e altra meta in stipendi viene un monagna di soldi! NN voglio monco pensare ai guadagni della blizzard...

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    se spendi metà per manutenzione, metà per gli stipendi e ancora ti rimangono un sacco di soldi o sei un mago o il presidente del consiglio

  19. #144
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    Be' possiamo essere sicuri che la cpp paga piu'la manutenzione del server in confronto alla blizzard che ha un servizio antico e rurale.

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    aggiungiamo anche la "trasparenza" della ccp va ; preso dalle foto dell' ultimo fanfest :



    quando ancora il peak era ancora di 16k utenti .

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: EVE ONLINE


    a gennaio vi consiglio di acchiappare al volo la vostra copia di tgm :

    "EVE Online - Red Moon Rising
    In quasi tre anni, EVE Online ha mietuto numerose vittime tra gli appassionati di fantascienza. Ora il MMOG siderale più apprezzato ritorna con nuovi contenuti, pronti a gettare le premesse per la prossima, grande espansione."

    link :

    http://www.tgmonline.it/tgmgenesis/2006/ 20051229114047

    il silvestri ha accennato a 2 pagine di preview su RMR .

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    articolo su eve online pronto su donkey island
    è un malloppone terrificante di quattordicimila (scritto con la parola sembra ancora più lungo) caratteri, ma per cercare di coprire non dico tutti ma almeno buona parte delle variabili di eve meno di quello non ho potuto fare
    e pensare che la sintesi ermetica è una mia caratteristica

    ditemi, voi che ci giocate da più di me, se rende l'idea

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    honny ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 13:31
    SICURAMENTE il loro bel tornaconto lo hanno se eve c'e' da piu' di tre anni vuol dire che il loro bel profitto lo hanno questo e' inutile negarlo .

    piuttosto come si e' gia' detto , e' da apprezzare il rapporto che sono riusciti ad instaurare con la clientela .

    Inoltre in tutto questo tempo, nonostante EVE si sia evoluto parecchio, quello che hanno mantenuto integro e' lo spirito del gioco ,anche se la base dei giocatori e' limitata ( 70000 account paganti ) fortunatamente non e' mai stato fatto nulla per portare il gioco a livelli di massa , mantenendolo (in senso positivo ) un gioco di nicchia ( mi vengono in mente i poveracci di SWG che da un giorno all' altro si sono trovati un gioco completamente stravolto ).
    Intendevo dire che se avessero guardato SOLO al profitto non avrebbero sviluppato un gioco del genere. Qui si tratta di un' idea portata all' eccellenza (o quasi ) che dà agli sviluppatori il giusto tornaconto.

    Hellfire ha scritto sab, 31 dicembre 2005 alle 13:39
    articolo su eve online pronto su donkey island
    è un malloppone terrificante di quattordicimila (scritto con la parola sembra ancora più lungo) caratteri, ma per cercare di coprire non dico tutti ma almeno buona parte delle variabili di eve meno di quello non ho potuto fare
    e pensare che la sintesi ermetica è una mia caratteristica

    ditemi, voi che ci giocate da più di me, se rende l'idea
    Un link?

    Edit: sry non avevo visto la tua sign

    Bell' articolo davvero, se mi dai il permesso lo pubblico anche su mmorpgitalia

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    gentilerrimo *^_^*
    nel frattempo ho risposto in privato

  25. #150
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    c'e' possibilita' di poterlo provare senza dover pagare?
    non mi piace comprare a scatola chiusa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 88 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato