+ Rispondi alla Discussione
Pag 78 di 88 PrimaPrima ... 687677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 1,926 a 1,950 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #1926

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    non ne so nulla a riguardo, e considerato che il loro falloff è già abbastanza sgravo mi pare un po' assurdo
    Si infatti dicevano cosi anche quelli da cui ho sentito io.

  2. #1927
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    BC con torrette da BS, non capisco
    come minimo mi aspetto che abbiano max tipo 4 hardpoint

    il cambio alle capital ships può essere interessante, sarebbe un back to 2008/2009
    Ultima modifica di ZaeN; 27-11-11 alle 06:17:06

  3. #1928

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    il drawback è nel poco tank di un bc (capirai poi, a volte un bc tanka meglio di una bs, vedi il myrm, ma questi ovviamente non avranno quel tipo di bonus)

  4. #1929
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    OMFG ho visto che hanno 8 hardpoint
    ma ora la domanda: quando converrà più avere una fleet di BS quando ne hai una di BC che viaggia più veloce, hanno signature più bassa e mantiene range più facilmente?

  5. #1930

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    dimentichi che hanno una resistenza comunque minore

    e se non ricordo male, i bonus di una bs dovrebbero comunque essere superiori

    non so, ho smesso di giocare da qualche mese e non sono molto informato

  6. #1931
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    hanno 20-30 Ehp al massimo con Res ridicole...

    Non credo che spodesterano Hellcats o le Fleet Minnie con arty.
    Poi fleet di Bc sono la consuetudine con i Drake ormai, così come quelle di tengu che peor, ovviamente, non tutti si possono permettere.

  7. #1932

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    ma non credere, neanche questi cosi saranno a buon mercato, almeno all'inizio

  8. #1933
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    boh facendo un pò di sano theorycraft ( ), innanzitutto non saprei come tracka una nave con torri L che viaggia come un BC

    però in seconda sede mi viene naturale da pensare che copriranno la nicchia di una counter al drake blob a costi ridotti, dei semplici BC che fittati snipe (se i mod sono abbastanza boh) possono kitarti a > 100km, le L aiutano doppiamente in range e DPS, tanto i drake c'hanno la sig di un elefante

    per il resto boh contro le hac sicuramente le M fanno meglio sia close che long.. magari hanno un senso vs uno spidertank di BS in armor per lo stesso discorso di sopra

    oppure magari sono state tirate fuori per rimediare all'incubo delle bombing run.. ma che ne so, me la smetto non sono aggiornato di come si gioca questi giorni devo ammettere però che sono tentato di chiudermi di nuovo per un altro annetto

  9. #1934

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    coi moduli giusti una bs blaster è fattibilissima quindi anche un bc che va un po' più veloce

    ovviamente scordatevi di usarla su bersagli piccoli e veloci ma sulle bs dovrebbero andare bene

    la cosa più importante è vedere quanto hanno buffato le hybrid perchè a leggere le modifiche molti non sono ancora molto soddisfatti e temono che le arty continueranno a essere la scelta migliore per pvp

    capirai... consumo cap 0 e range enorme, nonchè danni alti.... -.-

  10. #1935

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    coi moduli giusti una bs blaster è fattibilissima quindi anche un bc che va un po' più veloce

    ovviamente scordatevi di usarla su bersagli piccoli e veloci ma sulle bs dovrebbero andare bene

    la cosa più importante è vedere quanto hanno buffato le hybrid perchè a leggere le modifiche molti non sono ancora molto soddisfatti e temono che le arty continueranno a essere la scelta migliore per pvp

    capirai... consumo cap 0 e range enorme, nonchè danni alti.... -.-
    C'è un patchlog con tutte le modifiche con tanto di cifre precise.

  11. #1936
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Il buff alle hydrid di per sè è anche buono, solo che non credo cambierà il dominio Winmatar. Le Rails faranno ancora schifo (salvo rari casi) se comparate a Lazorzs e Arty. Per il solo/small gang diciamo che adesso si dovrebbe riuscire ad avere quel facemelting dps (on paper) dai blasters. Che le nuovi navi saranno carissime per le prime settimane/mesi è ovvio, basta pensare al passato. Alta richiesta e pochi fornitori. Non credo si arriverà sul range dei 100M+ perchè si andrebbero a scontrare con il mercato Bs, ma secondo me si assesteranno fra i 70-90M col tempo e a seconda della loro utilità. Sui loro ruoli bho. Diciamo che per lo small gang non le vedo adattissime.
    Ultima modifica di BlackLotus; 29-11-11 alle 14:41:47

  12. #1937

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    dipende quanto costeranno i bp al mercato.. secondo me potremmo sforare anche i 150M all'inizio per sfruttare il momento con zero concorrenza

  13. #1938
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    lol, il nuovo trailer con la musica simil dub-step

  14. #1939

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    link?

  15. #1940
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    link?
    http://youtu.be/HrrVDV_NsNo

    non è malaccio, poco epico, ma non pessimo
    ps. ma nel forum si possono linkare nuovamente le robe da youtube?

  16. #1941

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    linkare si, mai vietato, non è più possibile usare l'incorporamento

    cmq trailer di merda, è diventato troppo truzzo tamarroide lo stile

  17. #1942
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    a livello di effetti trick e track non lo disprezzo

    Comunque i trailer CCP mi hanno sempre fatto una gran bella impressione in quanto alla preferenza per la musica di stampo elettronico.

    No Other Destiny, uno dei primissimi aveva una canzone Drum'n'Bass/Darkstep (con la bellissima: Arrakis dei Black Sun Empire )
    http://youtu.be/D7czmnMYIpE

    E' vero, la canzone era cupa e manteneva l'atmosfera, ma penso che l'obiettivo del trailer di crucible era di impressione in un'altra maniera, ovvero sottolineare la massiva aggiunta di feature con un'esplosione musicale e di effetti colorati.. per cui la canzone ce la trovo bene
    ammetto però che un po di fretta e pigrizia mi è sembrata trasparire dopo aver visto questo breve trailer


    E già che siamo in tema voglio citare altri trailer, tra i più epici che abbia mai visto ever:

    Trinity 2.0, Solenne trailer per annunciare il revamp grafico, molto toccante

    Dominion, Epicità e fomento

    E, ovviamente, il trailer più bello di tutti, quello che mi fece iniziare il gioco, con Beauty never fades di JunkieXL, una stupenda canzone su base Big Beat ma nostalgica tendente al trance

    EVE NEVER FADES
    Ultima modifica di ZaeN; 02-12-11 alle 17:56:23

  18. #1943
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Never Fades è la migliore, soprattutto per la canzone semplicemente bellissima.

  19. #1944
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Guardate che quel trailer è un "ritorno alle origini" eh i vecchivecchi trailer erano corti e con dubstep/elettronica/etc

  20. #1945
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Guardate che quel trailer è un "ritorno alle origini" eh i vecchivecchi trailer erano corti e con dubstep/elettronica/etc
    è quel che dico D:

  21. #1946
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Si ho visto dopo

    comunque hai linkato pure un trailer non della ccp, quindi rilancio con:

    http://www.youtube.com/watch?v=W3OIcogDi5M

    e come musica, i frigank hanno sempre fatto il loro sporco dovere

    http://www.youtube.com/watch?v=Vb41lkhWJBs

  22. #1947
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    e come musica, i frigank hanno sempre fatto il loro sporco dovere

    http://www.youtube.com/watch?v=Vb41lkhWJBs
    che abbia il clone implantato non saprei dato che gira in frig t1, ma come minimo è con tutto a V vs gente skillata bassa o fittata a merda, cioè in un punto col tristan mena un punisher e oneshotta un rifter

  23. #1948
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    che abbia il clone implantato non saprei dato che gira in frig t1, ma come minimo è con tutto a V vs gente skillata bassa o fittata a merda, cioè in un punto col tristan mena un punisher e oneshotta un rifter
    non so in frigank 6 a che punto era, ma nel primo frigank aveva tipo 3 milioni di sp.

    Semplicemente è uno con le palle quadrate.

  24. #1949
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Riuppo un po' visto che fra poco uscirà Inferno.

    Se parlate di Prometheus Exenthal, è semplicemente uno che rischia e sa cosa fare. Viaggia in solo senza link e alt scout e come skill adesso sarà messo anche bene, ma il suo pg è del 2008, quidi enanche tanto vecchissimo in confronto a molti altri. Se guardate, la sua killboard fa schifo se comparata a quella "dei pvpers". Kid ratio di 1:1 o 2.1 nella migliore delle ipotesi, efficency al 50%, ma si sa, son queste le cose che si guardano in un kb giusto? Ironia della sorte i dubbi vengono sempre da quelli che fanno blob, che chiamano small gang un gank di 10-11 navi t2 vs una o due navi, e che dicono che eve è semplice dal punto di vista del pvp...

  25. #1950
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    se è uno che gira esclusivamente in solo, avere una KB con KDR di 1:1 è avere una signora KB e da come vedo su BC, ha una ratio di 3:1 quasi

    quel che intendevo su era che in certe occasioni si vedeva che esplodeva navi con qualche shitfit sopra

    ovviamente l'unica cosa che fa fede è la KB (e già lì se ne vedono di KM di navi con tutto t1), però intendo: si è bello il video PVP, ma se per fare una compilation di 10 kill devi prendere botte in altre 30 occasioni allora è tutto un cazzo

    cioè sinceramente la trovo una rottura di cazzi perdere ore e ore di tempo alla ricerca di una fair fight, ricordo certi pomeriggi passati a Curse a buttare rifter contro tutti i lameraggi esistenti al momento, tra recon, doppi dictor, smart-BS poi magari l'unico 1v1 che trovavo era quando mi trovavo col wolf nei paraggi e mi veniva sotto uno col rifterino

+ Rispondi alla Discussione
Pag 78 di 88 PrimaPrima ... 687677787980 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato