+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 88 PrimaPrima ... 768485868788 UltimaUltima
Risultati da 2,126 a 2,150 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #2126
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    la community ita c'è sempre, nel bene o nel male. Di qua dentro non so in quanti ancora giochino onestamente, ma credo zero o quasi.
    Io giocoi, anche se in questo periodo sono inattivo e sto lasciando scadere l' account non sto lasciando EVE a titolo definitivo.
    Secondo me fai prima se intanto riscarichi tutto, ti crei il char e poi chiedi in chat ita chi è disposto a darti la trial estesa. Dopo ricrei un altro char e via.

  2. #2127
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Secondo me fai prima se intanto riscarichi tutto, ti crei il char e poi chiedi in chat ita chi è disposto a darti la trial estesa. Dopo ricrei un altro char e via.
    Che complicato....Fa prima a farsi invitare cosi guadagna anche un piccolo gruzzolo al rinnovo.

  3. #2128
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    A livello di astronavi come è diventato il gioco dopo la rimozione dei tier?

  4. #2129
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ma dipende anche molto da cosa tira al momento.

    In generale credo sia stat un ottima iniziativa e per alcune classi hanno fatto un lavorone. Ad esempio frigate wise adesso puoi letteralmente vedere di tutto rispetto al passato e tutto può essere più o meno insidioso a seconda del fit e di chi ci sta sopra. Non è più rifter centrico. I dessy sono ottimi così come le AF. I ceptor soprattutto in 0.0 sono diventati popolarissimi per via del bubble-immunity e del warp change. Diciamo che cambia molto anche a seconda dello spazio in cui ti trovi. 0.0=ceptors. lolsec= AF-dessy e frig t1.

    Ancor più in generale direi che fino ai cruiser tutto ottimo (t2 compresi: le ishtar spaccano i culi e sono il fotm attuale già da diverso tempo, la deimos spacca i culi con il rep attivo per il solo, il cerberus spaccava i culi prima del nerf ai rlml, la eagle addirittura viene usata in alcune fleet doctrine anche se secondo me rimane lammerda etc etc)

    Forse la classe più penalizzata sono i BC. Quando è arrivato per loro il ribilanciamento erano la classe più abusata, adesso soffrono tantissimo per il rebalance in positivo di tutte le altre classi ed hanno gli svantaggi di una BS e quasi nessun vantaggio in più rispetto alla suddetta classe. Il Cane e il Drake che fino ad un anno e mezzo fa erano in pratica le uniche navi usate e adesso sono state doom nerfate, un po' direttamente e un po' indirettamente. Gli unici che resistono sono gli attack BC (Talos, Tornado etc ) hanno la loro particolare nicchia per essere usati (glass cannon) ma ormai li si conosce, aka si conoscono i loro difetti, e non sono così popolari come in passato.

    Per le BS si è cercato di fare molto. Il Jump drive sicuramente ha aperto molte più possibilità rispetto a quello che è stato il rebalance. Le più usate direi Domi, Geddon (trasformata in una neut/drone boat) Mael/Pest e Typhoon. Chi più chi meno vengono usate tutte anche se ormai il loro ruolo sembra relegato in fleet grandi con supporto.

    In generale hanno fatto un ottimo lavoro di rebalance, con (ovviamente :ccp dentro alcune cose assurde ed altre fatte male, pero sicuramente da quando ho iniziato io ora c'è molta più varietà e difficoltà nel predire fit e quant' altro. Navi schifate e che non si usano ce ne sono a bizzeffe anche dopo tutto il giro di rebalance, pero sarebbe anche impossibile fare altrimenti imho.

  5. #2130
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Non ho voglia di cercare, quindi chiedo...
    Esiste la possibilità di "resuscitare" un account inattivo con un invito da parte di un'altra persona?

    Così riattivo un vecchio account tramite voi...

    Ho voglia di navigare tra le stelle subito ma pagare poi.

    Male che vada faccio la trial... Cos'è, 14 o 21 giorni?

  6. #2131
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di cercare, quindi chiedo...
    Esiste la possibilità di "resuscitare" un account inattivo con un invito da parte di un'altra persona?

    Così riattivo un vecchio account tramite voi...

    Ho voglia di navigare tra le stelle subito ma pagare poi.

    Male che vada faccio la trial... Cos'è, 14 o 21 giorni?
    Tramite altri no (immagino tu ti riferisca al buddy system che regala un mese blabla) ma puoi chiedere ad un gm/admin di riattivarti l' account per (mi pare) 48 ore, con la scusa di voler comprare una plex

  7. #2132
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Grazie per la velocissima risposta, Kjoene

  8. #2133

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Se non erro si poteva fare direttamente dal sito di management (non ne sono sicuro al 100%)senza passare per i gm. e li ti danno 4 ore per compratelo e attivarlo.

  9. #2134
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Non erri, l'opzione è proprio lì.
    Bene, domani ne riattivo uno o due e vediamo cosa c'è di nuovo, eheheh.

    Grazie di nuovo.

  10. #2135
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Ma dipende anche molto da cosa tira al momento.

    In generale credo sia stat un ottima iniziativa e per alcune classi hanno fatto un lavorone. Ad esempio frigate wise adesso puoi letteralmente vedere di tutto rispetto al passato e tutto può essere più o meno insidioso a seconda del fit e di chi ci sta sopra. Non è più rifter centrico. I dessy sono ottimi così come le AF. I ceptor soprattutto in 0.0 sono diventati popolarissimi per via del bubble-immunity e del warp change. Diciamo che cambia molto anche a seconda dello spazio in cui ti trovi. 0.0=ceptors. lolsec= AF-dessy e frig t1.

    Ancor più in generale direi che fino ai cruiser tutto ottimo (t2 compresi: le ishtar spaccano i culi e sono il fotm attuale già da diverso tempo, la deimos spacca i culi con il rep attivo per il solo, il cerberus spaccava i culi prima del nerf ai rlml, la eagle addirittura viene usata in alcune fleet doctrine anche se secondo me rimane lammerda etc etc)

    Forse la classe più penalizzata sono i BC. Quando è arrivato per loro il ribilanciamento erano la classe più abusata, adesso soffrono tantissimo per il rebalance in positivo di tutte le altre classi ed hanno gli svantaggi di una BS e quasi nessun vantaggio in più rispetto alla suddetta classe. Il Cane e il Drake che fino ad un anno e mezzo fa erano in pratica le uniche navi usate e adesso sono state doom nerfate, un po' direttamente e un po' indirettamente. Gli unici che resistono sono gli attack BC (Talos, Tornado etc ) hanno la loro particolare nicchia per essere usati (glass cannon) ma ormai li si conosce, aka si conoscono i loro difetti, e non sono così popolari come in passato.

    Per le BS si è cercato di fare molto. Il Jump drive sicuramente ha aperto molte più possibilità rispetto a quello che è stato il rebalance. Le più usate direi Domi, Geddon (trasformata in una neut/drone boat) Mael/Pest e Typhoon. Chi più chi meno vengono usate tutte anche se ormai il loro ruolo sembra relegato in fleet grandi con supporto.

    In generale hanno fatto un ottimo lavoro di rebalance, con (ovviamente :ccp dentro alcune cose assurde ed altre fatte male, pero sicuramente da quando ho iniziato io ora c'è molta più varietà e difficoltà nel predire fit e quant' altro. Navi schifate e che non si usano ce ne sono a bizzeffe anche dopo tutto il giro di rebalance, pero sarebbe anche impossibile fare altrimenti imho.
    Beh già che è stata variegata la situazione dalle robe come Drake fleet e solo Rifter è tanta roba

  11. #2136
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Comunque è innegabile che Eve Online ha ancora tutt'oggi il miglior character creation in ambito MMO.



    Speriamo che implementino la possibilità di navigare le stazioni con il proprio personaggio e interagire con gli altri.
    Ultima modifica di Leorgrium; 31-03-14 alle 22:19:13

  12. #2137
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    il "character creation" di cui parli è un'aggiunta recentissima, di certo non di undici anni fa.

  13. #2138
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    il "character creation" di cui parli è un'aggiunta recentissima, di certo non di undici anni fa.
    Che io abbia memoria, nel 2007 c'era già.

  14. #2139
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Che io abbia memoria, nel 2007 c'era già.
    ricordi male, venne introdotto verso la fine del 2010

  15. #2140
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Nel 2007 c'era solo quello per la ​face.

  16. #2141
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Nel 2007 c'era solo quello per la ​face.
    capito.

  17. #2142
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Nel 2007 c'era solo quello per la ​face.
    Che era presente dal 2003 come editor rivoluzionario del tempo

  18. #2143
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Con la conclusione del Eve Fanfest CCP ha fatto uscire una nuova cinematica e la lista delle date delle espansioni gratuite per il suo MMO




    Questi i nomi e le date:

    Kronos - 3rd June
    Crius - 19th August
    Hyperion - 23rd September
    Oceanus - 4th November
    Phoebe - 9th December
    Rhea - 20th January 2015
    Tethys - 7th February
    Theia - 17th March
    Themis - 4th April

  19. #2144
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    http://eve.com/monument/about-the-monument/
    io non ci sono sicuramente ma magari qualcuno di voi si (bastava avere l' account pagato durante il periodo in questione)

  20. #2145
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    http://eve.com/monument/about-the-monument/
    io non ci sono sicuramente ma magari qualcuno di voi si (bastava avere l' account pagato durante il periodo in questione)
    Yep. Con tutti e tre gli account.

    Gratificante l'idea di aver lasciato qualcosa di noi ai posteri.
    Bella iniziativa di CCP che ha fatto qualcosa per i player. Non ricordo di iniziative simili da parte di altri...

  21. #2146

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Era solo una stronzata per farsi pubblicità e al contempo convincere le persone che avevano lasciato scadere l'account a riattivarlo, magari per poter andare al fanfest con statistiche di account attivi stratosferiche e tirarsela ulteriormente. Personalmente, di quelli che erano già attivi e che quindi erano automaticamente sul monumento non mi interessa, ma penso che se qualcuno ha riattivato solo per questa cosa è idiota elevato alla idiota.

    ah, se ho offeso qualcuno, me ne frego, dato che l'umanità tutta puo' capire il nonsense di un simile atto.
    Ultima modifica di Andrea____92; 05-05-14 alle 17:02:57

  22. #2147
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Era solo una stronzata per farsi pubblicità e al contempo convincere le persone che avevano lasciato scadere l'account a riattivarlo, magari per poter andare al fanfest con statistiche di account attivi stratosferiche e tirarsela ulteriormente. Personalmente, di quelli che erano già attivi e che quindi erano automaticamente sul monumento non mi interessa, ma penso che se qualcuno ha riattivato solo per questa cosa è idiota elevato alla idiota.

    ah, se ho offeso qualcuno, me ne frego, dato che l'umanità tutta puo' capire il nonsense di un simile atto.
    Piu che altro non capisco il tuo accanimento nei confronti di tali iniziativa,alla fine sarà anche marketing..però c'è di peggio.

  23. #2148

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    No, l'iniziativa è ok. E' riattivare solo per avere il nome sul monumento (e non giocare) che è da idioti.

  24. #2149
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Con la conclusione del Eve Fanfest CCP ha fatto uscire una nuova cinematica e la lista delle date delle espansioni gratuite per il suo MMO




    Questi i nomi e le date:

    Kronos - 3rd June
    Crius - 19th August
    Hyperion - 23rd September
    Oceanus - 4th November
    Phoebe - 9th December
    Rhea - 20th January 2015
    Tethys - 7th February
    Theia - 17th March
    Themis - 4th April
    Quanto mi fomentano i loro trailer con le mega battaglie

  25. #2150
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-05-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ciao! Sono tentato alla trial...

    Mi piacerebbe fare il minatore. Inizio a skillare e a fare. Se mi annoio e voglio intraprendere un'altra carriera chessò esplorazione o pvp lo posso fare? Nel senso posso iniziare a skillare quelle abilità che servono senza nessuna penalizzazione cme se fossi un "nuovo" pg (Mantenendo quello che ho fatto finora) o vengo penalizzato in qualcosa tipo che mi si aumentano i tempi generali di apprendimento?
    Grazie in anticipo
    ciaoooooo

    ps La guida ufficiale uscita in questi tempi è solo inglese vero???
    Mentre nel gioco il tutorial che ho letto qui essere in pseudo italiano c'è ancora ? è stato migliorato linguisticamente???



+ Rispondi alla Discussione
Pag 86 di 88 PrimaPrima ... 768485868788 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato