+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 88 PrimaPrima ... 7785868788 UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,175 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #2151
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Rispondo velocemente che sono di fretta
    E comunque al momento non hai bisogno di molti dettagli aggiuntivi...

    Citazione Originariamente Scritto da boxeur Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe fare il minatore. Inizio a skillare e a fare. Se mi annoio
    Cosa che accadrà quasi sicuramente: sparare ad asteroidi non è esattamente una attività intellettualmente gratificante.

    voglio intraprendere un'altra carriera chessò esplorazione o pvp lo posso fare? Nel senso posso iniziare a skillare quelle abilità che servono senza nessuna penalizzazione cme se fossi un "nuovo" pg (Mantenendo quello che ho fatto finora)
    Puoi, e di fatto è quello che farai almeno per il primo personaggio. Non perdi nulla di quello che hai imparato, tranne che... il tempo dedicato.
    Alla fine magari sarai un ibrido che non ha una grande specializzazione in nessuna delle attività, ma almeno (appunto) non ti annoi.
    Il mio personaggio non è niente di definito, ma mi diverto a cambiare le mie attività in base all'umore del momento.

    vengo penalizzato in qualcosa tipo che mi si aumentano i tempi generali di apprendimento?
    Tecnicamente non sei penalizzato, però le varie "carriere" richiedono che i tuoi attributi siano assegnati in modo ben preciso: per fare training nel "minor tempo possibile" dovresti rimappare gli attributi nel modo migliore per la carriera, e non è detto che quella mappatura sia ottimale per l'altra carriera.
    Come dire: per imparare in fretta mining ti serviranno Memory e Intelligence massimizzati, ma questi attributi non saranno così importanti per intraprendere una carriera da combattente, ad esempio.

    Al momento comunque questi dettagli non ti servono più di tanto e non mi preoccuperei: magari rimappare i punti ti farà passare da un training di 6 mesi a uno di 5 ma... sono cose che ti serviranno soltanto DOPO la trial.

  2. #2152
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-05-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Grazie! mi sa proprio che hai demolito le mie ultime resistenze a nn giocarci...

    nn vd l ora di avere 21 gg di fila per sfruttare la trial....=)))))) ( Perchè la trial vale per gg continuativi e nn a "collegamento" vero ?
    Ciao!=)

  3. #2153
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da boxeur Visualizza Messaggio
    Grazie! mi sa proprio che hai demolito le mie ultime resistenze a nn giocarci...
    Beh, le trial servono proprio a quello.
    Non farti spaventare: per le prime ore ti sembrerà di non capirci niente. E' ostico come pochi, soprattutto per i nuovi arrivati, anche se oggigiorno basta seguire le missioni dei tutorial e dopo una decina di missioni per ogni carriera/tutorial ti sei almeno fatto un'idea generale delle "professioni standard".

    Ripeto: la sensazione di "ma che cavolo dovrei fare adesso e come faccio a farla?" dura giusto qualche ora.

    nn vd l ora di avere 21 gg di fila per sfruttare la trial....=)))))) ( Perchè la trial vale per gg continuativi e nn a "collegamento" vero ?
    Yep, 21 giorni di calendario a prescindere da quante volte ti colleghi.

    I canali di chat di help sono molto frequentati ed effettivamente troverai diverse persone disposte a rispondere alle tue domande.
    C'è anche un canale di chat in lingua italiana, nel caso avessi problemi con l'inglese, ma lì probabilmente qualcuno cercherà di reclutarti nei primi 30 secondi, ehehe.

  4. #2154

    Predefinito Re: EVE ONLINE


  5. #2155
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-05-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    xD bene Grazie di tutto!
    Allora mi scelgo bene il periodo....
    l'immagine è già sul desktop del pc di questo laboratorio...xD
    ciao a tutti!

  6. #2156
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Nel caso avessi bisogno di una mano all'inizio fammi un fischio. Per reclutarti non aspetto neanche che entri in chat in game, te lo dico direttamente qui subito

  7. #2157
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-05-14
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Nel caso avessi bisogno di una mano all'inizio fammi un fischio. Per reclutarti non aspetto neanche che entri in chat in game, te lo dico direttamente qui subito
    bene xD
    Quando ci entro veramente e nn adesso che lo provo solo oggi e stanotte ti contatto! =)
    Ma per quanto riguarda i sottotitoli in italiano per i tutorial li hanno tolti? So che poi è meglio reimpostare inglese...

  8. #2158

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    da quand è che c'è il tutorial in italiano?

  9. #2159
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-04-14
    Località
    Livigno(SO) ma nei sogni Anaheim (CAL)
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    da quand è che c'è il tutorial in italiano?
    I primi tempi mi pare ci fosse il tutorial in Italiano poi è stato tolto

  10. #2160
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Questi bei trailer per ingolosire la nuova utenza:




  11. #2161

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    figo il trailer. il trailer. poi il gioco richiede di diventare parte integrante della sedia per capirci e farci qualcosa, ma quella è un'altra storia.

  12. #2162
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Approfitto del mio primo kill in solo pvp per bumpare


  13. #2163
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Wtf? Prima kill in solo dopo quanti anni di gioco?

  14. #2164
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Wtf? Prima kill in solo dopo quanti anni di gioco?
    giocato dal 2009 al 2010, poi giochicchiato, riattivato pochi mesi fa. MA comunque il 90% della gente che gioca in eve il solo pvp manco sa cosa è :uhlol:

  15. #2165
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Mmm quando giocavo io attorno al 2008 l'aspirazione di tanti era uscire in rifterino e trovare qualche 1v1 o alle brutte qualche carebear

  16. #2166
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Mmm quando giocavo io attorno al 2008 l'aspirazione di tanti era uscire in rifterino e trovare qualche 1v1 o alle brutte qualche carebear
    sì ma di quei tanti quanti giravano con:

    - l'alt booster
    - l'alt scout
    - gli amichetti pronti a warpare in aiuto, in generale

    e poi vabè escludo quelli che cercavano solo vittime disarmate


  17. #2167
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    L'alt scout è comprensibile per evitare i blob, l'alt booster è lamero
    Si c'erano tanti che blobbavano ma quello non è solo è bait
    Ma il tizio in rifterino è il classico. Massimo massimo solo roaming in recon o in altre frig
    Ultima modifica di ZaeN; 06-03-15 alle 12:11:07

  18. #2168
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Presentato nuovo gameplay per valkyrie



    Per i possessori di un VR versione 2.0, possono partecipare all'alpha test...
    L'iscrizione basta andare qui e loggarsi.


    http://www.evevalkyrie.com/prealpha

  19. #2169

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    A me sembra uno scopiazzo della madonna preso da SC, E: D e compagnia cantante. Quelli della CCP sono solo in ritardo di un paio di anni coi mega trailer...

  20. #2170
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    A me sembra uno scopiazzo della madonna preso da SC, E: D e compagnia cantante. Quelli della CCP sono solo in ritardo di un paio di anni coi mega trailer...
    Ti pare ben male... semmai è un Freespace.

  21. #2171
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Ho riattivato. Help

    Passata la prima settimana a fare il megacarebear in hisec come non ho mai potuto precedentemente nella mia perenne permanenza in sov 0.0, solo che con gli sp che ho ora è più bello

    C'è tanta roba da provare tra factional warfare, incursions, plantetary interaction, data/relic sites, combat sites, e le controparti in salsa low e wormhole.

    Rimane sempre la lagna del fatto che come giocatore solitario e con mono account puoi fare una frazione del potenziale.. Ora come ora col pg che ho la fonte più remunerativa rimane la palla delle L4

    Se il gioco mi regge botta seguirò il naturale ciclo delle cose in eve, ovvero account alt (con cui potrei ad es. provare a giocare con una catena di planetary interaction sui 3 pg dell'account), e join di una corp (con cui potrei provare il factional warfare organizzato oppure le incursions)

    Ecco, una cosa brutta che non mi è mai piaciuta è che il pvp nelle sue varie forme quasi ti costringe ad avere un secondo account carebear di riserva da giocare nei momenti in cui sei bloccato :/

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 03-08-15 alle 01:25:58

  22. #2172
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Lungi da me dal tornare su Eve

  23. #2173
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ho riattivato. Help

    Passata la prima settimana a fare il megacarebear in hisec come non ho mai potuto precedentemente nella mia perenne permanenza in sov 0.0, solo che con gli sp che ho ora è più bello

    C'è tanta roba da provare tra factional warfare, incursions, plantetary interaction, data/relic sites, combat sites, e le controparti in salsa low e wormhole.

    Rimane sempre la lagna del fatto che come giocatore solitario e con mono account puoi fare una frazione del potenziale.. Ora come ora col pg che ho la fonte più remunerativa rimane la palla delle L4

    Se il gioco mi regge botta seguirò il naturale ciclo delle cose in eve, ovvero account alt (con cui potrei ad es. provare a giocare con una catena di planetary interaction sui 3 pg dell'account), e join di una corp (con cui potrei provare il factional warfare organizzato oppure le incursions)

    Ecco, una cosa brutta che non mi è mai piaciuta è che il pvp nelle sue varie forme quasi ti costringe ad avere un secondo account carebear di riserva da giocare nei momenti in cui sei bloccato :/

    Sent from out of space lost in time
    Se hai un pg skillato le cose più remunerative che puoi fare sono:

    - Factional warfare lvl 4 in bomber (se ti organizzi un po' e tradi gli lp bene fai anche 400+m l 'ora pero hai il problema della fw in generale, ovvero ti fotti alla lunga gli standing con le altre fazioni)

    -lvl 4 delle fazioni pirata in 0.0 npc. Anche qui fai i big money ma ti serve una corp con il blu con i residenti e stesso problema dello standing della fw

    -combat site. livello investimento tempo/skill/guadagno forse sono i migliori, pero in alcune aree la concorrenza è massiccia e alcune richiedono un po' di attenzione.

    Le incursion se fatte a dovere rendono molto bene e non sono neanche così brainless e unfunny come rattare.
    La Planetary interaction è noierrima, pero puoi fartici passivamente un discreto guadagno investendoci poco tempo, pero devi sapere quello che stai facendo (e non me ne intendo molto)
    Data/Relic site li ho fatti a sfinimento per un periodo.Dipende molto da dove li fai (Stain/Catch per i Relic), ma, Relic soprattutto, possono rendere anche molto bene e come investimento ti basta una cov ops. Sono stati un ottimo diversivo al solito farming per diversi mesi, poi alla fine stufano, vuoi per la concorrenza, vuoi perchè alla lunga son sempre quelli.

  24. #2174
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Grazie per le info
    Infirmandomi in giro sono arrivato a questa conclusione a grandi linee:
    -Le prime due opzioni descritte hanno un costo di standing che ha delle certe ripercussioni se sei mono account

    -Le incursions sono la risposta all'high end dei mmo rpg classici, al top hanno un reward stratosferico che puo superare il sirius bisness in sov space, e che hanno i pro/contro dell'interazione organizzata (che c'è anche in 0.0) = fai soldi e non è brainless ma stai incastrato per 1-2h senza interruzione

    Exloration:
    High-sec, combat >> data/relic e vai a culo coi small deadspace mod, bp o imlant
    Low-sec, data = combat >> relic, ma con certi rischi
    Null, relic > data/combat, anche zero rischi ostili ma meglio con skill maxate
    Ed in tutto ciò va tutto molto a culo

    PI è peculiare puoi farci soldoni quando usi quei 3-6+ pg (fino a 3 per account) dedicati che fanno a catena. Scendendo di sec il guadagno aumenta di brutto ma si aggiunge la logistica

    Nel WH c'è più o meno tutto descritto su ma più remunerativo e con le idee più innovative tipo niente local chat e ai degli sleepers + omni tank ecc

    Le L4 rimangono il compromessl di income decente più stabile possibile a meno scazzo possibile sia di neuroni che di account da usare o interazione tra player

    Dopo tutto questo papocchio rimane il bello di eve ovvero il non-combat, con market, hauling e, in finale l'industrialist/manufacture.
    Quest'ultima è ilcrafting definitivo mai visto in ogni gioco, dove fai le centinaia di miliardi al mese. Peccato che parlando di pura competitività, nel mercato del T2 rimanga tutto comunque irrimediabilmente sputtanato dalle spiacevoli scelte del passato ovvero T2 BPO lottery.
    Tra l'altro l'analogia vaghissima (perché sono comunque due cose molto diverse) del fallimento morale del capitalismo in eve comparata allo stato dell'economia quella vera è sbalorditiva

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 07-08-15 alle 01:03:37

  25. #2175
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Io personalmente ora come ora sto speccato int/mem
    Trainando per quasi-maxare al 99% scanning/hacking
    Poi finisco di portare a 4 quelle 3-4 skill di supporto strane che non ho (tipo armor layering e shield compensation e tipo radar/ladar comepnsation) tanto per fare i certificati a 4.
    Dopodiché respecco per/wil e ci vado di crosstrain, ho 40mil sp tutto subcapital minmatar, minnie BS V/large projectile T2, tutto il resto engi/electronic, shield, armor, droni, tutto T2 in pratica tranne missili solo tutto IV e niente capital e niente navi di altre razze e relative turrets (anche se guido machariel con gal BS IV )

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 07-08-15 alle 00:57:01

+ Rispondi alla Discussione
Pag 87 di 88 PrimaPrima ... 7785868788 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato