+ Rispondi alla Discussione
Pag 88 di 88 PrimaPrima ... 78868788
Risultati da 2,176 a 2,185 di 2185

Discussione: EVE ONLINE

  1. #2176
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    io ho fatto 800 milioni con un carico di explo in null quando avevo l'account attivo... il problema è che sì, ci metti pochissimo a fare quei soldi, ma anche devi riuscire a trovare un WH per tornare in high ed a volte non è semplicissimo.
    Le L4 come entrate ISK non si avvicinano nemmeno lontanamente.

  2. #2177
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Per quanto io ritengo inutile fare un calcolo isk/h, tante forme di guadagno sono valutate senza tenere conto: rischio, logistica.
    Avere culo e droppare mod deadspace da 350mil o robe cosi sulla carta sono tanti, ma una volta che osservi una figura come isk/week o isk/mese o isk/risk salta fuori che smissionare e rattare in sov sono una fonte stabile zero rischio e rischi l'autismo per la monotonia

    Sent from out of space lost in time

  3. #2178

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    farmare missioni o npc per le taglie è il male incarnato di quel gioco.

    se non ti interessa lo standing fatti la warfare, è la cosa meno impegnativa e più remunerativa (sempre in relazione al tempo speso) imho.

    la PI la provai con tre pg a suo tempo in null sec. non ci investi più di 5 minuti al giorno per pg, ma non rende chissà cosa, anche perchè più gente va su quel pianeta, meno rende poi.

    la produzione in eve nemmeno la considero, data la storia delle bpo t2. semplicemente unfair nei confronti di tutti gli altri. punto.

  4. #2179
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Per quanto io ritengo inutile fare un calcolo isk/h, tante forme di guadagno sono valutate senza tenere conto: rischio, logistica.
    Avere culo e droppare mod deadspace da 350mil o robe cosi sulla carta sono tanti, ma una volta che osservi una figura come isk/week o isk/mese o isk/risk salta fuori che smissionare e rattare in sov sono una fonte stabile zero rischio e rischi l'autismo per la monotonia

    Sent from out of space lost in time
    Si appunto per quello consiglio l'explo: con una covops o astero sei al sicuro il 90% del tempo SE GIOCHI SENZA TENTARE LA FORTUNA e se finisci nello spazio null Sansha o cose del genere fai centinaia di milioni in poche ore.

    L'unico problema è che spesso spendi giorni per trovare un sistema sicuro con wormhole non camperati.

    E per quanto il 90% del tempo sarai al sicuro, ci sarà sempre quel 10% di finire in un WH con gente ostile subito dall'altra parte, o peggio un gatecamp, ma i gatecamp sono evitabili guardando attentamente dove si sta andando.
    Il lato positivo è che non è noioso ed autistico come rattare.

  5. #2180
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    L'explo in solo è perfetta. Sto skillando scanning e hacking per il T2 perché ora come ora in low sec ci metto un po' a trovare siti e fallisco il 90% dei mainframe

    Sent from out of space lost in time

  6. #2181
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    farmare missioni o npc per le taglie è il male incarnato di quel gioco.
    Le L4 rendono di bounty PIU' LP, dove ogni tot vai a vendere l'impianto da totmila isk, come nel FW.

    Rattare prettamente per pulire belt è da rincoionirsi ma è puro isk printing, in un sistema da -1.0 becchi spawn di 3 (o 4?) bs da 1.9mil (o anche 2.1mil e oltre? Booh) l'una che vanno giù in 5minuti.

    Altrimenti con nave veloce vai a caccia di faction o officer. Io tra l'uno o l'altro ci ho droppato anche BPC di angel pos e machariel (quando una machariel stava sui 900mil), proprio come nei combat sites

    Queste però sono fonti principalmente stabili/assicurate piuttosto che da jackpot o sgravione come manufacturing/roba di gruppo

    Poi boh tutti sti soldi quando ho riloggato non c'erano, controllando nelle mail scopro/ricordo che avevo regalato tutto il parco macchine alla corp prima di quittare

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 07-08-15 alle 19:33:43

  7. #2182
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    che lingua state parlando?

  8. #2183
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    che lingua state parlando?
    se entri nel thread di un gioco non puoi lamentarti che si usano i termini del gioco

  9. #2184
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    La mia avventura del carebear mancato prosegue.
    Le navi Angel Cartel post rework sono stupende! Ora che sul cynabal ho messo i rig del warp speed più l'implant analogo non riesco più a usare altro che non sia un inty o covops.

    Il mach, che già di suo è una battleship con speed e agilità di un battlecruiser, con rig t1 e implant +10% warpa a 5.1 AU (bs normale 2AU), il cynabal gira come una frig e va a 8au, viaggia come un inty senza rig

    Nel frattempo finalmente sto facendo standing con qualche fazione. Ho avuto per anni Caldari e Gallente 0, Minmatar +2, amarr -2
    Dopo aver provicchiato L3 e L4 con varie navi tra cui AC Tornado e arty cynabal nelle L3 e mach sia ac che arty nelle L4 (arty ottimo alpha sulle BS ), ora sto facendo caldari navy L3 blitz con i polarized autocannon su un machariel, fit superscemo (4 gyro + 4 TC con optimal script, mwd e lar/mar/signal booster/qualsiasi cosa) ed è qualcosa di spaventoso
    Prima o poi lo proverò con le ammo Hail (vs guristas non vanno bene) quando torno a fare missioni minmatar, 1400-1600 dps

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 20-08-15 alle 01:22:24

  10. #2185
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: EVE ONLINE

    Crossposto da un thread in My eve del forum di eveonline.

    https://forums.eveonline.com/default...06&find=unread

    è un mio video di solo pvp, guardabile anche da youtube se volete. Hope you enjoy

+ Rispondi alla Discussione
Pag 88 di 88 PrimaPrima ... 78868788

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato